Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Cosa ho fatto per uscire con un gigolò e dove mi ha portata...

Sono uscita con un gigolò e mi è piaciuto. Non solo banalmente per una questione di sesso. Certo, anche quella, ma non solo. Mi ha colpita. Mi ha incuriosita. Ha toccato verso dentro la mia testa che hanno cominciato a farmi riflettere e ho iniziato a guardare me stessa e la mia vita ponendomi nuove domande. E anche vecchie domande. All'inizio c'è stata tanta energia ed entusiasmo. Poi ho vacillato di fronte alla realtà che mi è stata sbattuta in faccia. Ma la realtà degli altri non è mai la realtà, è solo "la realtà degli altri". Rappresenta solo alcuni pezzi di un puzzle che nasconde un disegno più complicato.

Leggi tutto

  1.   133 Visite
  2.  2 Commenti

Chat erotica con spogliarello del gigolo

Il coronavirus è arrivato ad insegnarci tutta una serie di cose. Tra queste, ci insegna che siamo mortali. Che dobbiamo vivere oggi. Che non dobbiamo vegetare come zombie ma aprire gli occhi e accorgersi che la vita è un dono. Quando apri gli occhi la mattina ringrazia per quel raggio di sole che filtra dalla finestra o per il profumo del caffè. Stiracchiati e pensa che hai l'opportunità di vivere anche questa giornata, e che sarà piena di possibilità meravigliose ed eccitanti. Anche se siamo chiusi in casa, perché no?

Leggi tutto

  1.   167 Visite
  2.  5 Commenti

Caro amico (gigolò) ti scrivo...

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' E siccome sei molto lontano più forte ti scriverò. Sarò nostalgica ma rimpiango le care vecchie lettere scritte a mano con l'inchiostro. L'odore della carta, la sua consistenza.
La busta col francobollo. Io avevo iniziato a collezionare francobolli. Ma ora, con tutta questa tecnologia, queste mail.

Leggi tutto

  1.   104 Visite
  2.  9 Commenti

Marito e moglie trasgressivi nella laguna

Cerchi qualcosa di diverso da fare per uscire dagli schemi della routine quotidiana? Esistono numerose possibilità per le coppie che vivono a Venezia e provincia. Questa cittadina del Veneto offre infatti tante possibilità per divertirsi e ravvivare l’eros con il proprio partner.

Se stai cercando attività interessanti da fare nella zona di Venezia, in Veneto, ti diamo di seguito un elenco con alcuni suggerimenti da provare:

Leggi tutto

  1.   130 Visite
  2.  0 Commenti

Roy dove sei finito?

Ciao Roy,ma si può gentilmente e cortesemente sapere che fine ai fatto? Spero e prego a dio  ovunque tu sia stia veramente e realmente bene per favore e cortesia appena puoi facci sapere come stai e che fine ai fatto ok Un bacione e un abbraccio forte forte.                                                                       By GattinaDolce91

Leggi tutto

  1.   49 Visite
  2.  1 Commenti

COVID 19 - ABBRACCI

Ebbene si!!! ditelo ho la fissa degli abbracci , e quando non si può, mancano ancora di più.....Verranno tempi migliori...ciao a tutti

Leggi tutto

  1.   39 Visite
  2.  2 Commenti

La trasgressione di coppia: sana e divertente

Può accadere dopo anni di matrimonio o convivenza che nel rapporto di coppia subentri la tanto temuta noia. Magari il partner è sempre stanco la sera e le occasioni di intimità diventano poche, tutto viene dato per scontato e la monotonia intristisce la nostra storia.

Cosa possiamo fare in questi casi?
Se temiamo che la routine si stia impossessando di noi allora piccole trasgressioni e giochetti erotici possono venirci in aiuto per ravvivare la vita di coppia. È fondamentale che tra i due partner sia sempre presente una certa complicità e che entrambi gli individui siano consenzienti ovviamente, in modo che la creatività possa essere di giovamento al rapporto.

Leggi tutto

  1.   260 Visite
  2.  12 Commenti

Che titolo do a sta cosa ?!?!

Questa volta copiò IO un articolo dal social cloud, per dire che per quanto pio e assennato possa sembrare il testo che segue, io non concordo per quanto mi riguarda. Io non sono così, io sono una che vive di assoluti, come i Sith di Star Wars. Io ho sempre stata dell'avviso contrario. Sono molto rigida. Se un amico mi tradisce, mi chiudo e divento fredda e distante anche con gli altri amici, non mi fido più di nessuno.  Perché tutti potrebbero comportarsi allo stesso modo e io devo mettermi al sicuro ed evitarlo.

Leggi tutto

  1.   32 Visite
  2.  1 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.