Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Gigolò cavernicolo

Prima ho aperto la finestra. Buio, nebbia, sono stata affettata da un'ondata di freddo pungente. Mi sono chiesta: ma come facevano i nostri antenati, gli uomini delle caverne, a sopravvivere a questo freddo senza morire congelati? Va bene che avevano la pelliccia, forse avevano scoperto il fuoco...ma prima? Forse facevano come i pinguini... O il popolo inuit, che dormono nudi tutti abbracciati e aggrovigliati sotto strati di pelli di orso. Una bella ammucchiata sotto le pellicce. 

Leggi tutto

  1.   15 Visite
  2.  1 Commenti

Errata corrige

Tempo fa, sotto l'influenza della visione pessimistica e cinica portata avanti da alcuni elementi del blog, scrissi che nasciamo egoisti e l'altruismo ci viene insegnato. Ho recentemente avuto modo di incontrare e riflettere su una visione completamente diversa se non rovesciata del discorso, secondo la quale nasciamo senza ego, l'ego ci viene insegnato, tra cui l'egoismo appunto, prima dai nostri genitori, poi da tutti gli altri. Veniamo programmati, il nostro ego viene costruito e programmato proprio così. Le voci che ci parlano e si frappongono all'intuizione, oscurando la, sono le voci di nostra madre, di nostro padre della maestra, ecc...che noi abbiamo assorbito, interiorizzato fino a farle nostre. Sono i loro pensieri, con la nostra voce. 

Leggi tutto

  1.   30 Visite
  2.  2 Commenti

L'amore di poche ore...anche quello con un gigolò

Dedicata alle donne sognatrici, romantiche, passionali... a chi ama immaginare e costruisce storie e arcobaleni infiniti. Com'ero io una volta, come forse sono ancora, in fondo. Ma proprio in fondo in fondo, da qualche parte, chissà dove. Perché quello che ci tiene vive, nell'anima, è proprio questo.

Leggi tutto

  1.   39 Visite
  2.  2 Commenti

Se...leggi.

Se ti senti sola
Se la noia ti assale
e lo sconforto
Guardando la tua vita
e le sue verità
Così come sono
Crude e reali
Senza più veli
Leggi.

Leggi tutto

  1.   40 Visite
  2.  5 Commenti

Buon natale brutti!

Qualche altro giorno perché ora vado a ninna vi racconterò della mia prima volta, non siete curiosi?!Modestamente ho avuto vari ragazzi dovuti alla mia fisicità a volte arrapante...simpatica e attraente! 

Leggi tutto

  1.   21 Visite
  2.  0 Commenti

Litigare con un gigolo (e con le sue commentatrici)

"L'amore non è bello se non è litigarello" recita un adagio molto conosciuto. Certo, nelle coppie si litiga e poi la cosa bella è che poi si fa la pace e c'è molta passione in quel fare pace... A me non è mai successo. Di litigare ferocemente e far pace intendo. Nel mio quotidiano sono una persona pacifica, diplomatica, meno accomodante e paziente di una volta perché girano anche a me e in quei casi do risposte secche. Però non litigo. Lo faccio con persone con cui so che per carattere non avrò uno scontro diretto, al massimo mi mettono il muso, mi ignorano per una settimana, un mese, si allontanano, si chiudono in se stessi tenendomi fuori da tutto ciò che li riguarda...poi col tempo tutto torna come prima, ma non avendo avuto un litigio, non si fa la pace. 

Leggi tutto

  1.   19 Visite
  2.  0 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.