Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Un saluto a Sirena

Ciao Sirena come stai? Sarai a scuola adesso, impegnata per tutta la giornata...sono molto felice per te. Perché allora mi viene da piangere? Che siano lacrime di felicità? Non lo so... Chissene frega... Io qui ho avuto una piccola ricaduta col ferro... Sai, cose da donne di cui qui non è bello parlare. Comunque mi è tornata la stanchezza e questo stano senso di rimbambimento, il sonno, mi sento la testa che gira un po'... E così ho saltato il lavoro e l'allenamento.

Leggi tutto

  1.   28 Visite
  2.  2 Commenti

Vita spensierata di un gigolò

Il titolo di questo post non c'entra niente col post. In realtà potrebbe chiamarsi "post confessione" oppure "riflessioni serali" ma non so. È una specie di lettera a Roy dove però l'interlocutore non è uno che risponde, perché tanto in effetti non risponde mai, è piuttosto un discorso con me stessa, un discorso introspettivo. Parto? Mamma mia... Mi faccio paura da sola... Ok. Vado.

Leggi tutto

  1.   121 Visite
  2.  6 Commenti

Ne voliamo parlare di questa Roy? Cappuccietto Rosso sotto la doccia wooow😂😂😂😂

Ammazza che stra figo da paura che sei mamma mia quanta roba sei Roy, fisico da paura fisico palestrato asciutto C'è e ci sono pettorali da mozzafiato e urlo ci sono la tartaruga ninja ci sono anche ma che peccato che purtroppo il serpentone non si vede il serpentone io non lo chiamerei e difinerei cosi ma lo chiamerei benissimo o il Cobra O il Boa😍😍💋💋🙊🙉🙈

Leggi tutto

  1.   15 Visite
  2.  0 Commenti

Sull'onda della memoria e della fantasia

Com'eri bello, nella stanza del castello! Seduto pensoso col bicipite gonfio e gli stinchi pelosi, in una plastica posa da centurione romano, qualche ora prima della battaglia. Ma tu, a giudicare dallo stato delle lenzuola, la tua battaglia l'hai già combattuta e vinta, anche oggi! E la tua giovane compagna del momento, per ringraziarti, ti scatta una foto allo specchio.

Leggi tutto

  1.   32 Visite
  2.  1 Commenti

Il relax del Gigolò

Eccolo infine, salvo e sorridente! Ha ritrovato il cellulare, ha ritrovato la patente... e pure i vestiti ahimè...Però fa freddo poverino, e poi sta così bene con quel maglioncino...Siete d'accordo? Non vogliamo che si ammali, che gli vengano la febbre e il raffreddore...dormire in un bosco umido, coperto solo di foglie...

Leggi tutto

  1.   36 Visite
  2.  3 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.