Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Per il "Gigolo'" brutto..

Ciao Roby..la bellezza si basa ed ha valore in molti aspetti..!oltre a quelli fisici..anche caratteriali!!una persona puo' essere bella fuori..e brutta dentro!!e il contrario!!tu sei un bell'uomo sicuramente!!non si puo' negare l'evidenza..!ma come tu dici..non sei perfetto..e fai esempi di cosa non ti piace di te...!ma...tu diventi bello fisicamente..per come ti poni,sorridi,muovi le mani,la tua voce!!poi diventi bello per quello che sei dentro..quando cerchi di capire i problemi di tutte noi!!io poi sono una di quelle!!sei sincero..e te stesso..!sempre..!nel bene e nel male..!sei autoironico!!poi..non agisci per compiacere alle clienti..!ma le fai mettere in discussione..!perche' le rispetti..!!e sopporti(parlo di me)momenti paranoici!!fai il tuo lavoro con passione e non solo per i soldi!!perche' ti paghiamo??io parlo per me...ma non ho trovato nessun uomo che capisse la base del mio problema!!quindi sono ben spesi...perche' migliorano la vita!!e non esagero quando dico che sei importante per me!!mi stai aiutando a volermi bene..ed a diventare una donna completa..!quindi..sempre grazie Roby..un abbraccio..!! Gabry..

Leggi tutto

Roy Hai mai pensato a????

Roy ciao buona sera , ho una domanda da farti : sui social , ad esempio il blog, Facebook, ma specialmente sul blog ,guardando i profili delle donne, ragazze...che non hai ancora incontrato ma che incontrerai , ti sei mai chiesto o meglio hai mai detto : quanto mi ti farei !??

Leggi tutto

Gigolo per single

Sei una donna single? Per te i weekend o le festività sono una noia mortale? Sei circondata da coppiette felici le quali ti fanno sentire ancora più sola? Vuoi concederti una serata o un appuntamento con un accompagnatore Gigolo bello che si occupi di te? Chiama un Gigolo per single. Buttati per una volta, prova a non farti frenare dal pregiudizio o dalla morale, concediti una pazzia, un emozione, un diversivo. Smettila di essere severa con te stessa, prova, solo dopo potrai dare giudizi positivi o negativi. Scopri che sei ancora viva di passioni. Concediti un Gigolo pieno di tramonti, d’istanti, di racconti e d’orizzonti che ti guarda e dice: Cosa senti? Come se leggesse nei tuoi sentimenti.

Leggi tutto

La parabola del panettiere

C'era una volta una donna che aveva fame e voleva del pane. Nel suo paese c'era una bella panetteria molto fornita, piena di massaie allegre e variopinte che ridevano chiacchieravano e formavano una lunga fila fin fuori dalla porta. Dalla panetteria usciva un profumo di pane appena sfornato e alla povera donna passandoci accanto venne l'acquolina in bocca. La fame la indeboliva e le faceva girare la testa. Si mise in fila con le altre attendendo pazientemente il suo turno. Intanto si guardava intorno incusiosita e ascoltava i discorsi delle massaie eccitate.

Leggi tutto

Gigolo Pittore di orgasmi

Roy, Gigolo pittore di orgasmi mentre con il suo pennello bagnato sfiora la tela candita delicatamente. Roy crea a suon di pennellate, a volte garbate, altre volte nervose, illusioni di colori e di emozioni. Con il suo stile liberty ama dipingere in piedi, sdraiato di schiena o addirittura capovolto, qualche fortunata l’ha visto anche dipingere con i piedi ma soprattutto con la bocca dove sembra essere molto bravo. Roy mentre dipinge si trasforma in un uccello che liberò vola nel cielo azzurro, è un essere indefinibile, leggero, sensibile, magico, spesso si trasforma in un musicista dell’amore, in un poeta del piacere o in un pittore dell’orgasmo.

Leggi tutto

Gigolo sensuale

Sono un Gigolo sensuale, specialmente quando mi affaccio la mattina sul mio balconcino completamente nudo e un pò barzotto ad annaffiare i fiori. C'è sempre una nonnetta che mi spia e si masturba. Il mio carisma erotico va oltre la menopausa.

Leggi tutto

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.