Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Il gigolò "prendi tutto" e le forme delle donne

Ho letto che le donne hanno tante forme corporee. Quando andate a fare shopping e a comprarvi un bikini, un vestito...dovete sapere che dovreste vestirvi in base alle vostre forme perché non tutto va bene a tutte, e perché solo così potrete esaltare i vostri pregi fisici nascondendo un po' i vostri difetti. 

Leggi tutto

  1.   14 Visite
  2.   0 Commenti

Nuovi obiettivi.

Parlando di obiettivi, di portemurate e porte che potrebbero aprirsi, mi sto impegnando in un nuovo obiettivo personale che non presuppone la cooperazione di nessuno. Un progetto in solitaria, diciamo così... Se nei rapporti a due perché le cose funzionino bisogna essere in due (amicizia, sesso, ecc...) qui basto io e questo mi rassicura e mi rende molto più fiduciosa di poter raggiungere il risultato. L'obiettivo si chiama "ricomposizione corporea" e consiste in un regime di duro sacrificio e allenamento in palestra, di sudore, dolore e fatica, e di dieta ferrea con taglio delle calorie, dei carboidrati, e aumento delle proteine. In parole povere: non ne posso già più di mangiare pollo e bresaola.

Leggi tutto

  1.   39 Visite
  2.   4 Commenti

Gigolò impollinatore

Ok lo so. Il titolo di questo articolo è... potrebbe... essere un pochino inquietante e far scappare le giovani donzelle ancora nel pieno della propria fecondità riproduttiva. Ma non spaventatevi, non mi riferisco a "quello". I gigolò non hanno nessun desiderio o interesse a diventare papà o a mettere nei guai la prima cliente che capita. Seppur fosse giovane e bellissima...resterebbe pur sempre una cliente! E loro ci tengono troppo al loro stile di vita...quindi stanno molto ma molto attenti ad evitare qualsivoglia rogna potesse mai saltar fuori, anche in un improbabile futuro, quale il riconoscimento e condivisione del capitale in alimenti e futura eredità con uno o più figli illegittimi...

Leggi tutto

  1.   32 Visite
  2.   1 Commenti

Sognando di incontrare un Gigolò...

Ogni tanto la mia fantasia parte per altri lidi, e in uno di questi "viaggi", mi è successo di immaginare l'incontro con un gigolò. Insomma, credo che i gigolò siano come la droga: quando li scopri, li conosci, qualunque esperienza tu ne tragga (tranne casi veramente estremi), te ne senti sempre in qualche modo attratta. Beh, in realtà forse non succede a tutte ma nemmeno solo a me, credo. Vedo che diverse donne bene o male, dopo anche un appuntamento soltanto, o anche più di uno...o forse nessuno...continuano a gravitare a tempo indeterminato attorno al Pianeta Gigolò.

Leggi tutto

  1.   40 Visite
  2.   2 Commenti

Pensiero della sera...

...La cosa bella è che tutta la gente che mi ha dato contro, che mi ha fatto del male, che mi odia, che mi ha strapazzata come un uovo dandomi della sfogata e propinandomi grandi lezioni di vita...tutte queste persone che mi hanno attaccata, spintonata, aggredita e criticata perché io stavo sul blog, per la mia presenza qui...chi mi ha detto che non avevo una vita, che ero sbagliata perché venivo a postare, perché venivo a commentare, perché ero colpevole di "cercare l'attenzione di qualcuno"...

Leggi tutto

  1.   56 Visite
  2.   4 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.