Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Per Manu che du coglioni che stai facendo mattina pomeriggio sera e notte

per Manu,dio pulito che grande e grossa rottura di coglioni che sei ma non ai proprio un cazzo niente da fare mattina pomeriggio e sera dio pulito su una casa ce sta da fare una infinità di cose pulire riordinare preparare da mangiare lavare stirare ecc ecc esci con tuo marito figli amici madre padre sorella fratello parenti invece di stare qui a scassare e fragassare i coglioni e cazzo che li ai rotti bene bene  il Social e Blog non è assolutamente esclusivamente tuo ma ben si di Roy ancora continui a dargli a dosso ma vedi che non te se incula de de cu e fi ancora continui a rompere gli coglioni e il cazzo tutti i santi giorni con sti post si merda malinconici tristi e da funerale ma datte na calmata e piantata che sei ridicola pensa alla tua famiglia figli e chi ti sta intorno e lascia stare Roy fatti una nuova vita e lascia vivere a chi non ti ama apprezza stima o altro Ok buona vita non è cattiveria ma lascia respirare Roy 

Leggi tutto

  1.   186 Visite
  2.  12 Commenti

Che sonno...

Giornata fiacca. Forse oggi mi sto rilassando quindi i nervi cedono. Non è un male. Credo che a tutto ci sia un limite, e che ad un certo punto si giunga infine ad un punto di rottura nel quale le forze cedono a una rassegnata consapevolezza di impotenza. 

Leggi tutto

  1.   86 Visite
  2.  6 Commenti

W LA SCUOLA!!!

Ebbene si , si ricomincia, la scuola privata per adulti, prova a ripartire, sperando in una tregua dell'epidemia Covid.

Leggi tutto

  1.   55 Visite
  2.  4 Commenti

Vorrei rivederti

Vorrei rivederti perché ad un certo punto si ha bisogno di amare, per davvero o per finta non è importante, è importante sapere  se si è capaci ancora di sussultare, provando a dimenticare, almeno un po.

Leggi tutto

  1.   196 Visite
  2.  10 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.