Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Fidarsi o non fidarsi

Arriva il momento che ti rendi conto di essere stata una stupida a fidarti di chi non avresti dovuto, però questo ti fa anche capire che sei una persona che ancora ha la capacità di fidarsi del prossimo e tutte le brutture della vita non l’hanno segnata, è brutto quando guardi con sospetto tutti e non ti fidi più di nessuno, significa che hai l’animo malato. In questo momento, in cui è tutto più chiaro, vorrei sprofondare se penso a determinate cose, sento che la mia dignità di persona è stata deturpata, però questo è uno stato d’animo passeggero che poi passa, già con una bella dormita domani mattina non c’è piu’. So di avere la coscienza apposto e di non aver fatto del male a nessuno, ma so anche che a me è stato fatto del male; purtroppo quando si è una persona sensibile, fragile e insicura, che sta passando un momento difficile è facile diventare una preda. Pero’ fortunatamente sono una persona che quando cade, dopo lo smarrimento iniziale, si rialza con le proprie forze ed è più forte di prima. E voi vi fidate ancora di tutti o guardate con sospetto tutti? 

Leggi tutto

  1.   51 Visite
  2.   3 Commenti

Nostalgia di un gigolo

Questa canzone mi fa ricordare lui, però mentre prima quando l'ascoltavo mi faceva sorridere, adesso mi fa scendere una lacrima. Mi fa ricordare lui perchè la prima volta che l'ho incontrato c'era come sottofondo questa canzone, la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, quando lui mi ha accolto con un sorriso, ho ancota stampato nella testa quel momento, che poi mi sembrava già di conoscerlo, di averlo visto già visto da qualche parte, e invece no era la prima volta che lo vedevo, anche se mi sembrava così famigliare, che strana sensazione.

Leggi tutto

  1.   134 Visite
  2.   26 Commenti

Quanto resiste una donna senza fare l'amore?

Il sesso, oltre a rappresentare la forma più intensa d'amore, è anche un'esigenza fisica. Mentre i maschietti patirebbero molto l'astinenza, per le donne sarebbe meno difficoltoso restare a stecchetto. Ma per quanto tempo il gentil sesso riesce a stare senza fare l'amore? Secondo i risultati di un sondaggio, il 27% delle donne dichiara di non avere rapporti da 6 mesi, il 41% da un anno e il 33% da due anni. Non è tutto. Il 58% delle intervistate dichiara di poter rinunciare totalmente al sesso.

Leggi tutto

  1.   56 Visite
  2.   6 Commenti

Donna! !

Meditate donne, mediante! ! È il momento giusto, in spiaggia, sotto l'ombrellone, non pensate sempre a ROY, sempre se ci riuscite, provate a fare un bilancio della vostra situazione affettiva e poi potete sempre . .Ciao Sylvie 

Leggi tutto

  1.   63 Visite
  2.   9 Commenti

Buoni propositi

Già. Non è Capodanno, è Ferragosto. Ma chi l'ha detto che i buoni propositi si possono esprimere solo a Capodanno? In fondo è solo una data sul calendario, e i calendari li hanno inventati gli uomini. Così ho pensato di iniziare un buon proposito a Ferragosto, che poi se va bene, come spero, ne porterà con sé altri ecc... Se tutto va bene (incrociano le dita) una catena di buoni propositi. Lo so, che ci sono cose che non posso controllare, che dovrò fare i conti con degli imprevisti, gli immancabili ostacoli che la vita si diverte a disseminare lungo la strada per metterci alla prova. So che niente è facile e che niente è facile e scontato. 

Leggi tutto

  1.   47 Visite
  2.   5 Commenti

Gossip di Ferragosto

Un po' di sano spetteguless ci sta in questo mortorio. Tutte in spiaggia, sotto l'ombrellone o sulla sdraio modello lucertola ?? A sfogliare noiosi e scontati giornaletti scandalistici? Ebbene, vi presento Ye Web, cinquantenne cinese (si avete capito bene!). Cioè...è una mia coetanea! Mi è venuto un colpo. Va bene, è in superformissima, fisico da modella ventenne, nuota tutti i giorni e si allena col fitness tre volte a settimana da 20 anni (dicono). Ma come la spieghiamo la pelle liscia e perfetta? Nemmeno una rughettina? Una zampettina di gallina? 

Leggi tutto

  1.   43 Visite
  2.   3 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.