Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


A cosa serve un gigolo

Acosa serve un gigolo? A divertirsi. NON a sconfiggere il senso di solitudine, perché dura poco e PPI torna, ancora peggio di prima. NON a vendicarsi di un marito cornificatore, perché il gusto amaro dell'umiliazione non può essere cancellato. È un dispetto che non serve perché se lui vi ha messo le corna significa che sessualmente non siete più interessanti ai suoi occhi e quindi è un dispetto inutile. Non gli rende rete pan x focaccia, lui non proverà il dolore che voi avete provato perché a lui di voi...sotto quell'aspetto, non gli frega più niente.

Leggi tutto

  1.   83 Visite
  2.  5 Commenti

Le corna fanno male?

Quando sei abituata da tutta la vita ad essere tradita, ad avere le corna, alla fine ti ci abitui. Ti senti sempre un po’ sbagliata come donna, pensi sia colpa tua. Ti guardi allo specchio, e ti chiedi cosa ci sia di eccitante in te. L’immagine che fa più male è pensare all’uomo che ami e desideri che fa con un’altra quello che vorresti facesse con te. È un’umiliazione. Col tempo cerchi di non pensare più a quell'immagine Di lui che “gode” con un’altra perché ti fa stare male, la nascondi come polvere sotto il tappeto.

Leggi tutto

  1.   86 Visite
  2.  4 Commenti

Erezioni involontarie?

Mi è capitato di vedere un video su YouTube di Vittorio Feltri che parla di una  prof che è rimasta incinta di un alunno di 13 anni. Purtroppo sono impossibilitata a postare il link... Sarebbe interessante perché si parla di rapporti con minori che anche se apparentemente "consenzienti" risultano abusi. La mia mente ha fatto subito un parallelismo con il racconto che ha fatto Roy della sua prima esperienza, sia nel suo libro "un'immagine allo specchio" sia in altre occasioni.

Leggi tutto

  1.   78 Visite
  2.  5 Commenti

La disillusione nella coppia - per Sirena

Chi non si è posto questa domanda dopo dieci o venti anni di matrimonio? Un giorno ti giri nel letto, guardi il tuo partner, e ti chiedi se è la persona giusta per te. E, chiaro, questo succede perché il nostro cervello è programmato (o meglio, lo abbiamo programmato noi stessi) per pensare secondo un procedimento binario proprio come avviene nei computer; giusto o sbagliato, bianco o nero. Cioè, o è la persona giusta o non lo è. Non si concepiscono posizioni
intermedie.

Leggi tutto

  1.   105 Visite
  2.  12 Commenti

Hai preso una "fregatura" su Meetic: prova un accompagnatore sicuro

La voglia di compagnia e di qualche coccola piccante è una costante nella vita di una donna. Ci sono diverse possibilità molto intriganti per coloro che hanno voglia di trovare un uomo seducente: partendo innanzitutto dai gigolò che sono degli accompagnatori che potranno farti vivere delle esperienze molto piacevoli.

Leggi tutto

  1.   106 Visite
  2.  2 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.