Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


BUONA PASQUA!!!

NON HO GRANDI COSE DA DONARE.....LE PAROLE SONO PICCOLI SEGNI.....MA ASCOLTA IL MIO CUORE CHE TI DICE...Tanti cari Auguri!!!

Leggi tutto

  1.   20 Visite
  2.  2 Commenti

Orgasmo

L’assenza di orgasmo può essere l’effetto della mancanza di fiducia in sé o nel partner, del timore del giudizio o della paura di perdere il controllo.

Leggi tutto

  1.   47 Visite
  2.  8 Commenti

Sto meditando...

...e mi rendo conto che mi avevi dato alcuni buoni consigli che io non ho seguito. Forse se lo avessi fatto, non solo mi sarei evitata tante situazioni spiacevoli, ma probabilmente avrei la metà dei problemi che ho adesso. Ho perso anni per niente. Ora mi ritrovo a cominciare con fatica e poca voglia quello che avrei potuto iniziare anni fa, portandosi già a casa dei risultati. Sono molto arrabbiata con me stessa in questo momento. Mi chiedo cosa mi rende così testarda e orgogliosa anche a mio discapito. Finisco sempre per remarmi contro da sola, e questi sono i deplorevoli risultati. Ascolto i consigli con superficialità e poca convinzione. Chissà forse pensavo che tanto per me non avrebbe funzionato, che era tardi e che io ero speciale al negativo. Pensavo di non meritare il premio alla fine, e se dopo tanto impegno e costanza il premio non c'è, che lavori a fare? 

Leggi tutto

  1.   171 Visite
  2.  30 Commenti

Ho imparato che...

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticareciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire.

Leggi tutto

  1.   22 Visite
  2.  0 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.