Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Rapporto tra grasso, sesso, e altre cose...

Ragazze ciao! Oggi sono qui ma per una cosa veloce, una specie di sveltina perché ho un sacco di cose da fare e il tempo fugge. Chissà se corre più veloce Mimma o il tempo? Ahah!  Vedo il Tempo, un baldo giovine che insegue Mimma la Fuggitiva la quale fugge ridendo e tenendosi stretta al deretano i mutandoni ricamati a mano di nonna Belarda. È un'immagine quasi bucolica....

Leggi tutto

  1.   23 Visite
  2.   2 Commenti

diodeaepica,l'accompagnatrice di lusso che si espone su youtube per RIQUALIFICARE una professione

Salve, mi chiamo diodeaepica e sono un'accompagnatrice di lusso italo-nepalese. Ho scelto youtube per poter essere più libera di esprimermi rispetto ai siti che propongono solamente qualche foto e al più qualche annuncio che puntualmente non viene letto dai fruitori dei siti stessi; il che mi sembra anche giustificabile dato che oramai tutte scrivono più o meno sempre le stesse cose e pubblicano lo stesso genere di foto.

Leggi tutto

  1.   50 Visite
  2.   8 Commenti

La favorita dell'Harem

Eh, cara Sirena, mi tiri in ballo la favorita...e a me parte il film mentale. Ricordi del Marocco. E poi... alcuni libri che ho letto. Quando leggo un libro "vedo" o meglio "vivo" la storia. Per questo non riesco a leggere due pagine alla volta sul tram, come fanno alcuni. Io devo immergersi e leggeri almeno un capitolo alla volta senza interruzioni. Atmosfere sensuali e misteriose d'Oriente. Mi hanno sempre affascinata.

Leggi tutto

  1.   40 Visite
  2.   2 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.