Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Come vanno i gigolò in fase due?

Come vanno i gigolò in fase due? In questo clima di incertezza e confusione che viviamo dall'inizio di questa pandemia, me lo sono chiesta. Ma non perché io sia fissata. Semplicemente nutro un sincero affetto per Royberto, è stato presente nei miei pensieri per tutto il mio cosiddetto "periodo tormapparire non ho mai voluto chiamarlo, mai. Il blog era il mio ponte comunicativo immaginario...immaginario perché in effetti non abbiamo comunicato alcunché. Di certo non ho comunicato in modo positivo ed efficace con nessuno.

Leggi tutto

  1.   254 Visite
  2.  6 Commenti

Come trovare compagnia nel capoluogo emiliano

Il fascino della città di Bologna, con i suoi famosi archi tra le vie e i palazzi, di una bellezza unica, con il centro storico sovrastato dalle due Torri e con le sue offerte culturali e artistiche, ha reso il capoluogo emiliano molto trendy e alla moda, in grado di attrarre una moltitudine di persone provenienti da ogni parte del mondo. Bologna è anche una città dalle mille sfaccettature, con le sue offerte variegate nel campo del divertimento e dello svago, fornendo molteplici occasioni sia di giorno che nella vita notturna.

Leggi tutto

  1.   293 Visite
  2.  11 Commenti

Inconscio femminile e inconscio maschile. Perché un certo partner ci attrae

Articolo veloce prima di lavarmi i denti e iniziare la giornata. Prima però dico una cosa a Roy: ho visto che pubblichi ancora articoli miei sul cloud. Uno ha preso 43 commenti ma io non mi faccio più vincere dalla curiosità e dal desiderio di andarli a leggere nella speranza di trovarci qualcosa di buono che mi faccia star bene. Insulti ne ho già ricevuti troppi quindi evitò di aprire qualunque commento, soprattutto nel cloud dove si sono trasferite la maggioranza delle mie haters e pullula di donne del genere.

Leggi tutto

  1.   270 Visite
  2.  24 Commenti

Trasgressione e compagnia per sole donne

Tante sono le donne che hanno voglia di godersi un'esperienza che vada ben oltre il semplice appagamento sessuale. Avere un uomo al proprio fianco con cui parlare e poter trascorrere dei piacevoli momenti è qualcosa di molto intrigante. Ecco perché vale la pena optare per un accompagnatore Torino che possa garantire degli istanti molto piccanti e anche una compagnia gradevolissima.

Leggi tutto

  1.   220 Visite
  2.  4 Commenti

Crisi, desiderio, gigolo, sesso e rinascita. Appunti di viaggio

Qualche anno fa chattavo con sconosciuti, provavo la mia capacità di flirtare, una cosa che si fa a 15 anni normalmente ma che io non ho mai fatto. Provavo la mia capacità di seduzione consapevole, cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita. Mai, nemmeno una volta mi sono messa in gioco per sedurre un uomo.Credo di aver riscosso un discreto successo, ma tra chi? Tra uomini allupati ai quali qualsiasi buco avessero trovato sarebbe andato bene. 

Leggi tutto

  1.   213 Visite
  2.  9 Commenti

Coronavirus e sesso. Il vademecum per vivere serenamente l’intimità di coppia nella “Fase 2”!

Il bacio può essere la via di trasmissione del Covid-19, ma non ci sono rischi se la coppia ha rispettato le indicazioni della “Fase 1”. Bisogna poi prestare maggiore attenzione all’igiene intima, prima e dopo i rapporti sessuali. Questi alcuni dei suggerimenti della Società Italiana di Contraccezione. Da lunedì è iniziata la “Fase 2” dell’emergenza sanitaria: maggiore libertà di movimento all’interno del perimetro regionale per fare visita a genitori e congiunti, così come sarà più semplice incontrare la persona amata, non convivente, dopo mesi di lockdown.

Leggi tutto

  1.   409 Visite
  2.  43 Commenti

Mi dispiace Coccolina!

La foto della crostata l'ho cancellata! Dovevo far spazio nel telefono, ho bisogno di almeno 1 giga libero!! Mi dispiace davvero... Sai cosa puoi fare per Roy ? Un salame di cioccolato! È solo un umile suggerimento poi vedi tu. Però guarda: sei in tema (...salame...), poco sbattimento, non lo cuoci, lo schiaffi qualche ora in frigorifero ed è pronto. E fai un figurone! È un dolce erotico col doppio senso no? Un bel paio di manette con la liquirizia ed il gioco è fatoo! Il dessert è servito! 

Leggi tutto

  1.   78 Visite
  2.  3 Commenti

Roy gigolò e la gang del buco (o della salsiccia). Che fine hanno fatto ???

Ve lo dico io! Si sono trasferiti tutti su gigolò cloud: più ricco di opportunità, più performante. Gigolò cloud è come un lussuoso grattacielo moderno, in confronto a questo blog (un vecchio rudere diroccato ormai dimenticato e lasciato cadere a pezzi...). Ma sì!  Roy a quando una foto del nuovo look splendente pronto per la grande rentrée? Non so se si scrive così, è francese. 

Leggi tutto

  1.   131 Visite
  2.  6 Commenti
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.