portale gigolo cloud

Si è ciò che si pubblica

Social Network Pubblico

RolexUn Social Network pubblico dove si può pubblicare tutto quello che si vuole. Pubblica liberamente e in totale anonimato il tuo post. Il social network di Roy Gigolo è stato pensato per tutti quelli che senza iscrizione vogliono postare un pensiero, una poesia, uno stato d’animo, una cazzata, un aforisma, un annuncio, una confessione, una recensione, una foto, un video, un audio, o addirittura linkare un articolo, un brano musicale, un sito internet, ecc..- Clicca su INSERISCI UN ARTICOLO è facile.

Si prega di tenere un comportamento educato e non utilizzare parolacce, insulti, frasi scurrili, immagini volgari, video o audio che possono danneggiare l’immagine del sito e del proprietario.


Gigolo Onanista

Gigolo Onanista – TITOLO - Roy se lo sega in bagno. Video drammatico di Roy Gigolo. TRAMA e SOGGETTO - L’idea nasce dopo una sega venuta male dovuta alla scarsita di immagini mentali e l’assenza del Pc collegato su youporn di Roy, famoso gigolo italiano. Nel film possiamo notare l’espressività, la teatralità, l’attualità ed infine la tristezza post orgasmica che alberga in ognuno di noi. Roy per girare questa scena ha provato ore e ore e giorni e giorni, si è masturbato continuamente per entrare nel personaggio e dare un interpretazione autentica.

Leggi tutto

Gigolo per coppie lesbiche

Siete due amiche lesbiche desiderose di provare nuove esperienze sessuali? Volete provare a fare sesso in tre? A volte ti capita di giocare con la tua amica senza veramente approfondire l’argomento? Vuoi provare a fare sesso con una donna per la prima volta e la presenza di un uomo ti rassicura? Sei fuori città e da occhi indiscreti con una tua amica intima e hai voglia di trasgredire? Siete una coppia lesbica e volete fare sesso senza complicazioni con un professionista discreto? Sei stata sempre lesbica e sei curiosa di provare la penetrazione di un uomo? Chiama Roy, Gigolo per coppie lesbiche, e sconfinerai nel desiderio assoluto e nel piacere inesplorato.

Leggi tutto

WHY?

So già che mi farai la guerra, me la sono cercata e forse era quello che volevo, ma queste sono le parole che volevo dirti. Non sono mai riuscita a capirti e non ho mai capito il perchè di tante cose dette, fatte e successe, solo tante supposizioni che si alternano tra loro, ma mai nessuna certezza...rimarro per sempre con un Why?

Leggi tutto

Storia zen della buonanotte: il bimbo e le stelle marine

Una tempesta terribile si abbattè sul mare. Lame affilate di vento gelido trafiggevano l’acqua e la sollevavano in ondate gigantesche che si abbattevano sulla spiaggia come colpi di maglio, o come vomeri d’acciaio aravano il fondo marino scaraventando le piccole bestiole del fondo, i crostacei e i piccoli molluschi, a decine di metri dal bordo del mare

Leggi tutto

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.