Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Finto Fidanzato

Stufa degli uomini che ti danno sempre fastidio? Non sopporti più gli sguardi delle amiche maligne? I tuoi genitori ti stressano affinché tu trovi finalmente quello giusto? 

Per ora sei single, stai bene così e preferisci pensare a studio e lavoro? Che fare per mettere a tacere tutti? Ti serve un Finto fidanzato.

Con lui potrai passeggiare per il centro della tua città dove tutti ti conoscono. Andare a cena a lume di candela nel tuo ristorante preferito. Farti venire a prendere al lavoro sotto lo sguardo dei tuoi colleghi tanto impiccioni...

Andare al cinema o a teatro, ad una cena con i tuoi amici pettegoli e curiosi

Puoi esibirlo al matrimonio di tuo fratello per azzittire tutti i parenti. Potrai presentarlo ai tuoi genitori cosi finalmente si mettono tranquilli e li fai felici.

Puoi portarlo al meeting di lavoro così tanto per non sembrare sola.

Finto fidanzato o finto amante affidabile e professionale

Una persona giusta, nel momento del bisogno
con il giusto sex appeal
e zero coinvolgimento emotivo

Roy é l'uomo che fa per te. Il Finto fidanzato o finto amante perfetto. Si calerà nella parte e reciterà il ruolo che tu hai scelto per lui. 

Per te sarà un'esperienza diversa e divertente e in un attimo stupirai chi non ti lascia in pace.

  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto BarbyBarby
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.S
  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libroJessy

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.