Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato
Se sei una donna impegnata col lavoro e sola per tua scelta non rinunciare al piacere di una serata ad un concerto o a teatro con un cavaliere al tuo fianco.
Oppure hai un cocktail o una cena di gala alla quale non vuoi andare sola?
Non é sempre facile organizzare con amici o amiche un'uscita a teatro o trovare il giusto accompagnatore per un'evento importante.
Tutti sono impegnati, non vogliono organizzarsi con anticipo, c'è poi il rischio di chi ti molla all'ultimo momento.
Perchè....sto male, mio figlio ha la febbre, mi si è rotta la macchina...Roy con eleganza e garbo ti accompagnerà in qualsiasi manifestazione, da un semplice aperitivo, ad una cena galante o di lavoro, al teatro, al cinema, ad una presentazione di un libro, ecc.
Tu vuoi acquistare per tempo i biglietti per la tua opera preferita ma non sei certa qualcuno verrà con te? Vuoi essere sicura che a quella cena ci andrai con qualcuno?
Chiama Roy, accompagnatore per teatro, concerti e tempo libero.
Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.
S
Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro
Jessy
Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
Un saluto Barby