Ultimi commenti del blog

Guarda gli ultimi commenti lasciati nel blog

  • Castagna
    Può darsi che non serva a nulla, ma ormai ho del risentimento. Mi hanno fatto del male (in generale). Colpa degli atteggiamenti (miei e loro) che abbiamo portato avanti gli uni nei confronti degli altri in tutti questi anni. Probabile l'ottusità in entrambe le posizioni nel non capirci, nel volersi ostinate sulle proprie posizioni. Il fregarsene, il disinteresse e l'insensibilità di alcune persone ci può anche stare, è moderatamente accettabile in un blog come questo, in cui si parla di gigolò - per tutta una serie di ovvie ragioni - ma non giustificherà mai tutta la montagna di cattiverie, di parole spietate e crudeli e di atteggiamenti che mi sono stati caricati addosso. Ho iniziato a ribellarsi e a rispondere per le rime a chi mi insultava, a dire la mia anche se ero in contrasto con il sultano e con tutto l'harem al gran completo e per questo sono stata attaccata da tutti e punita in qualsiasi modo possibile sia dal blog che da Roy stesso. È ovvio che nel corso del tempo ho accumulato un certo risentimento. L'unica cosa che mi manca è l'essere bandita ufficialmente, dopodiché avrò collezionato la serie completa di...non so come chiamarli. Avrò fatto bingo nella discesa raggiungendo il gradino più basso. Vedrai che prima o poi si attaccheranno a qualcosa che ho detto o fatto e succederà anche quello. Ossequi.
  • Castagna
    Cara Marly non credere a queste vipere travestite da angeli. Se mando a cagare qualcuno c'è sempre un motivo più che fondato. Sirena non l'ho mai mandata a cagare... abbiamo idee diverse a volte ma ci rispettiamo.
  • Anonimo
    Marly, sarai la prossima ad essere mandata a cagare da Castagna.Una alla volta le fa fuori tutte , il suo intento è quello di rimanere l' unica bocca parlante almeno finalmente si può dare ragione da sola
  • Marly
    Non serve a nulla avere il dente avvelenato per Roy o verso il blog... ?
  • Sirena
    Buongiorno Roby oggi giornata super impegnato fino a stasera, ciao e buona giornata a te
  • Anonimo
    Ma che dici? Se una prende 1000 euro al mese di stipendio è solo una questione economica! Poi c’è chi è cretina e spende senza ragionare perché il gigolo è bravo a farle credere che è stato bene! Ma sono solo dei furbacchioni che sanno come far spendere soldi
  • Castagna
    Hai perfettamente ragione. Il concetto che volevo esprimere era questo: un diverso atteggiamento verso il denaro. Volevo anche dire che il denaro è uno scoglio ma superabile se una donna proprio è decisa a fare questa cosa. In qualche modo, magari mettendoci più tempo ma il denaro lo trova. Ma deve avere una motivazione forte, non il semplice capriccio passeggero (come x la ricca). Inoltre il denaro non è l'unico ostacolo se vogliamo, che una donna si trova a dover affrontare nell'uscire con un gigolò. Se ci sono ostacoli mentali ed emotivi che danno una spinta contraria e contrastano la spinta a chiamarlo e vederlo, quelli sono più difficili da superare della mancanza di denaro. Mi dispiace non volevo puntare il dito. Purtroppo ho il dente avvelenato con Roy e con il blog e questo mi porta sempre a provocare e polemizzare. Non posso farci niente.
  • Marly
    Personalmente penso più che, una questione di disponibilità economica, ci sia soprattutto un atteggiamento diverso verso il danaro e un comportamento diverso nei confronti di scelte e o situazioni come quella di uscire con un gigolò.. In ogni caso sono convinta che tutto sia soggetto a relativismo... Credo lui stesse facendo solo informazione ed una propria opinione più o meno condivisibile.. Estremizzare e voler vedere nero su quello, che lui esprime, ritengo sia inutile... Un confronto si, ma non il puntare il dito...
  • Castagna
    Un'impiegata con gli stipendi di adesso fa un po' più fatica una manager a tirare fuori 500 euro più spese ,(che diventano mille). Quindi quei soldi per l'impiegata hanno più valore e deve avere più valore quello che acquista volontariamente con quei soldi. Gli dà più valore, è importante. Non è un semplice capriccio di un momento o un semplice prurito da soddisfare, non so se mi spiego. Certo, con una che vuole solo due ore di sesso speedy con chiunque abbia un pene e sappia usarlo, è tutto più facile. È normale che un gigolò la preferisca: soldi facili e niente Sbatti.
  • Castagna
    Che poi i soldi li avrei anche, ma ... Credo di potermi considerare una che un paio di volte l'anno con un top exclusive superiore classe ci potrei anche uscire. Forse anche tre volte l'anno. Ma...ci sono un sacco di ma, di scogli, i soldi sono solo uno degli scogli, certo non da poco ma sicuramente non il peggiore. Questo per dire che esagerò dandomi della povera proletaria. Non vado ancora a chiedere la carità, quindi va bene. Sembra di si da come parlo, mi rendo conto che esagero nell'essere eccessivamente drammatica. Tutte possono uscire con un gigolo top top, basta risparmiare tanto, avere pazienza...sperando che poi i sacrifici vengano ricambiati, che ne valga la pena.
  • Castagna
    No, non funziona così per me. Io funzionò diversamente, non avete capito niente. Ma ringrazio per il consiglio.
  • Castagna
    Io non mi abbasso a chiedere sconti a nessuno, nemmeno al mercato. Non voglio passare da mentecatta, ho un orgoglio e una dignità. Però le vedo in giro quelle che con una battuta e un sorridono chiedono gli sconti, mettendo in imbarazzo chi vende... No, chiedere mai. Se non si può non si chiede nemmeno.
  • fra
    A parte che si puo ' trattare sul prezzo( per me) solo se se vai alla bottega a comprare il latte per tuo figlio e non hai i soldi.Per tutto il resto, tutto quello che se ne puo' fare a meno, perché chiedere sconti o altro ? Boh.
  • Castagna
    Quindi ricapitolando vediamo...dagli elementi che abbiamo le clienti di un gigolò hanno le seguenti caratteristiche: sono fondamentalmente e preferibilmente manager ricche e decisioniste (scelgono un gigolò in tre minuti netti, che nemmeno Mennea...) poi sono del nord, sono piuttosto disinibite nel chiamarlo e fissare l'incontro...non fanno perdere tempo con contatti telefonici inconcludenti... E poi?
  • Ciao supereroe!
    Manu tu hai bisogno di fare un po' di porcinerìe, ti mancano da morire senti a me! Scegliti uno tra i gratuiti sotto e non badare al lato estetico pensa più a te stessa fai l'egoista sceglilo in base a cosa ti colpisce anche la foto di una mutanda può andare bene.. Lo chiami stabilisci un prezzo che puoi spendere e poi ti fai fare di tutto. Leccare, gli fai due seghe chiedigli di trombarti all'infinito, vedi che poi starai meglio!
  • Castagna
    Sì, Roy... frequenta l'alta società, non abbassati al livello delle umili popolane, ai ceti bassi. A volte mi chiedo...lasciamo perdere.
  • Castagna
    E come vuoi che sia? Al prezzo bisogna arrivarci prima o poi. Sono discorsi pratici non certo romantici.
  • Castagna
    Lo so che sono antipatica e che il tuo è un discorso lavorativo pertinente e logico, cioè...2+2 fa 4. Eppure, non lo so perché (anzi si) un po' mi da fastidio. Mi scuso per la mia solita velenosità... Il mondo purtroppo girerà sempre così, io non posso farci niente. Amen.
  • Castagna
    Ci sono dei video di Roy con delle telefonata che riceve, non so se vere o simulate. Sempre se li ha caricati sul canale YouTube che è rimasto in piedi
  • Anonimo
    spero non sia come al mercato ....
  • Anonimo
    mi piacerebbe sentire una conversazione tra cliente e gigolò .Non immaginare come si faccia a contrattare una cosa così delicata.
  • Castagna
    Dovevo fare come le donne del sud e cercare tra i gratuiti. Tanto alla fine è uguale il servizio no? Peccato che anni fa non ci fosse gigolò cloud e adesso non ho più voglia di incontrare gente nuova e ricominciare daccapo. Ogni volta che incontro un gigolò nuovo sto sulla difensiva perché devo sondare il terreno, non lo conosco, non so se fidarsi, non so com'è, cosa mi aspetta...rischio sempre il disastro. E ci rimango sempre male per qualcosa, fossero anche le mie reazioni fisiche e mentali (che però devo nascondere anche al gigolò per non fare la figura di merda della handicappata sessuale (con tutto il profondo rispetto per chi ha un handicap di qualsiasi tipo). Il mondo dei gigolò adesso...lo vedo come una porta chiusa, perciò non mi dilungò su questo argomento che non mi interessa per niente...uomo delle statistiche.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.