Ultimi commenti del blog

Guarda gli ultimi commenti lasciati nel blog

  • Marco90
    Roy non ti concede di vederlo?? ?
  • Anonimo
    Questa è la risposta che mi ha dato Roy, tempo fa, quando gli ho chiesto quale sarebbe stata la differenza di età fra un gigolò e la cliente. Lui addirittura mi aveva detto 20 anni.
  • Anonimo
    "Nulla di grave. Se è molto più giovane mettiamo 30 anni, rischi di andare in bianco o essere scopata con ribrezzo. Se il gigolo invece è più vecchio di 30 anni poi li dipende dai gusti della donna, ci sono donne che amano l'uomo maturo e quindi lo scelgono per quello. In questo caso sarà felice il Gigolo " cit. Roy..... "ribrezzo"
  • Anonimo
    ma chi ha criticato? era una semplice constatazione. Scoparsi una di 70 anni non è da tutti, a meno che tu non abbia 70 anni o su di li.... lo stesso Roy su cloud ha affermato che le donne che vanno con gigolo molto più giovani devono sapere che il gigolo sarà schifato dall'andare a letto con loro. Cioè gli fa schifo una cosi tanto più vecchia, ergo Roy pensa che andare a letto con una vecchia fa schifo...almeno io l'ho letta così. Se lo dice il tuo Roy....a lui cosa dici?
  • Anonimo
    Ottima idea far presente a manu che lo richiami e lo rivedi, nuova ondata di scleri in arrivo, si salvi chi può
  • Ciao supereroe!
  • Ciao supereroe!
    Ciao Roy sei in formissima.. io credo che sto fatto di bombardare ti rifaccia ringiovanirecome una seconda pelle insomma
  • F.
    Delle vecchie fa conquista pel piacer di porle in lista / Sua passion predominante è la giovin principiante
  • Mery
    Guarda che nessuno vi mette la corda al collo , quando una cosa non piace si dice di no, criticare il prossimo giovane o adulto che sia è da vigliacchi , soprattutto nel modo in qui è stato detto, ma vi siete mai guardati allo specchio?? Siete sicuri di avere tutti i connotati apposto??
  • Manu
    Perché dopo aver guardato questo video, oggi vado su YouTube e mi spunta un video dal titolo "Sessualità nella terza età" di MedicinaInformazione? Mai cercato niente del genere. Allora vedi che google ci spia costantemente e che tutto quello che si fa viene collegato e in qualche modo riproposto? Ci spiano, rubano i nostri dati anzi...li acquisiscono furbescamente dato che noi stupidamente e con una leggerezza troppo spesso agghiacciante glieli regaliamo generosamente. Cosa ne faranno? Per ora propongono di vendervi qualcosa basandosi sulle nostre "preferenze" ma un domani...chissà.
  • Anonimo
    Infatti le escort hanno stomaco. Prostituirsi e fare sesso per denaro è un’arte, non tutti ne sono capaci
  • Anonimo
    Dio se siete suscettibili! Ci sono pochi uomini che si scoperebbero una 70enne per soldi e che ne sono capaci, non è un’offesa, è la realtà! Credo che Roy la pensi alla stessa maniera, non credo faccia i salti mortali per rivedere questa, secondo me se non lo chiama più è pure contento
  • Francesca
    Anche fare sesso con un 70 enne uomo ci vuole un grande stomaco. Se sei uomo sei uno stronzo, se sei donna sei una cogliona.
  • Mery
    Per fortuna che al mondo ce ne poca di gente mente catta come te anonimo!!!
  • Anonimo
    Sempre in calore?
  • Anonimo
    Bega d’oro....ci vuole un grande stomaco e molta immaginazione
  • Mery
    Manu io penso che tu sbagli a trascurarti come donna, penso che trucco, collane ,orecchini,......ecc....e robe varie non servano a costruire la femminilità di una donna, io amo la naturalezza essere se stessi, senza maschere, ciò che ho imparato in questi mesi con il mio Gigolo, ciò che mi ha insegnato e che bisogna sapersi amare, sì perché noi in primis veniamo prima di tutto, se noi non stiamo bene con noi stesse non potremmo mai piacere al prossimo!! Bisogna curare la propria persona x noi non x piacere agli altri. Poi questi sono solo pensieri miei.
  • Anonimo
    A casa sua?
  • Mery
    Altro che braciole vai di tromba
  • Mery
    Ma che record??? Io so di una signora di 75 anni che è andata dal ginecologo x farsi bagnare le pareti xche ha trovato un compagno e aveva voglia ancora di farlo!!! Quindi tutto è possibile a qualsiasi età! Dipende sempre da soggetto a soggetto!! Ma poi quando ti ritrovi davanti un Roy ti si bagna solo al pensiero.
  • Sirena
    ciao Manu, ho visto adesso il video (è anche su cloud) , provo a dirti la mia sensazione, partendo dal presupposto che non è per tutte la stessa cosa . Dunque io non so la situazione sociale in essere della signora, posso esprimerti la mia partendo dal presupposto che è la visione di una single, quindi puoi uscire, palestra, amiche, estetista, ecc....poi rientri a casa e c'è la solitudine , manca qualcuno che ti accolga o che tu accogli al rientro, una parola, una carezza (se avete notato io parlo sempre di carezze o abbracci), per me è questo quello che mi manca...la signora ha avuto un grande coraggio, fare sesso dopo 30 anni e con un fusto come Roby, come dicevo le sensazioni di ognuno sono diverse, credo dipenda anche dal vissuto e da quel che la vita ti offre al presente....un grande plauso a Roby - un mito - ma questo lo sappiamo già, io in questi giorni lo chiamo - er più o er mejo - e in questo caso lo dimostra una volta di più...
  • Manu
    Mi chiedo come sia possibile aver ancora voglia a 70 anni. Complimenti alla signora. Credo che sia qualcosa di molto individuale che nasce nella mente. Da come ci si vede (piacente, in forma?) da come ci si sente (contente, felici, piene di energia, di voglia di vivere boh ???). Ho sorriso pensando che io riguardo al sesso mi sento completamente morta e sepolta, come se mi avessero uccisa a bastonate ma non fisicamente... bensì emotivamente e mentalmente. Già non versavo da tempo in buona salute, ma tu, Roy, alcuni tuoi colleghi e le vostre clienti/amiche avete contribuito a darmi il colpo di grazia. Grazie. Ma chi se ne frega, giusto? Bene. Stamattina uscendo di casa ho notato che mi vesto con quello che capita, mi da fastidio mettermi gonne e tacchi alti, che mostrino la mia femminilità, non ci riesco. Non ci do più valore ne importanza, non mi interessa. Non mi trucco non mi pettino non uso collane anelli orecchini non uso smalti...la mascherina/bavaglio se non altro è utile per nascondere i peli sul mento che non ho voglia di strapparmi perché tanto...a che serve? Ho rivalutato la famiglia. Ci vogliamo bene. Se ho bisogno ci sono solo loro. Non per tutto certo, ma almeno x qualcosa ci sono. Grazie.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.