Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato
Parliamo della vostra soddisfazione sessuale, o spesso purtroppo insoddisfazione. Non siete sole se avete questo problema. Tantissime donne non raggiungono mai l'orgasmo, pare addirittura che almeno il 50% delle donne finga di provare piacere a letto.
Molte si rassegnano e per amore o per motivi legati perlopiù alla tranquillità familiare o all'insicurezza e alla disinformazione si rassegnano pensando sia un problema loro.
Jackie Kennedy prima di sposare Aristotele Onassis stipulò un contratto prematrimoniale che fra le altre cose regolava anche la frequenza dei rapporti sessuali.
Facile immaginare che fare sesso con Onassis non fosse piacevole per lei. Pensate che addirittura Moana Pozzi, regina indiscussa del porno, odiasse il sesso, non provava piacere, faceva il suo mestiere con poca gioia. Era una donna estremamente triste e malinconica.
Viene spontaneo pensare che l'insoddisfazione sessuale fosse una delle ragioni della sua infelicità. Per moltissime donne fare sesso col proprio compagno e fonte di angoscia, dolore, frustrazione.
Spesso il problema è dell'uomo, non della donna. Uomini frettolosi, egoisti, insensibili non sono buoni amanti. La donna ha bisogno di tempo, pazienza, tatto.
Come dice un noto sessuologo italiano per far star bene una donna non bisogna dimenticare la regola delle tre L. Lentezza, Leggerezza, Lontananza.
La vita frenetica spesso fa dimenticare all'uomo queste regole fondamentali e così tante donne non riescono a provare piacere a letto. Non sanno cosa sia il Punto G, immaginano l'orgasmo ma non lo hanno mai provato, si sentono sbagliate e poco femminili, diventano tristi e nervose.
Molte ragazze giovani che magari hanno avuto un solo uomo hanno questo problema, ma anche tante donne sposate da anni con l'uomo che è stato il loro primo amore si trovano a chiedersi se sia normale che non abbiano mai "voglia" di farlo.
Se anche tu hai questo tipo di problema, hai mai provato con un accompagnatore per donne? Chiamami e ne parliamo.
Scopri se sei tu ad avere delle difficoltà a letto oppure se dipende dal tuo compagno. Non rinunciare ad uno dei piaceri della vita. Io sono un professionista, ti aiuterò a capire e a conoscerti meglio. Con me non rischi nulla, potrai trovare le risposte alle domande che ti affliggono e risolvere i tuoi problemi.
Ti insegnerò a guidare il tuo compagno per darti piacere, oppure grazie a me potrai prendere coraggio e provare nuovi partner.
Non rimanere immobile, reagisci. Stare bene è un tuo diritto. Il sesso deve darti piacere, non essere una sofferenza. Pensaci.
Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.
S
Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro
Jessy
Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
Un saluto Barby