portale gigolo cloud

Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Insoddisfazione sessuale femminili

  1.   3900 Visite

Parliamo della vostra soddisfazione sessuale, o spesso purtroppo insoddisfazione. Non siete sole se avete questo problema. Tantissime donne non raggiungono mai l'orgasmo, pare addirittura che almeno il 50% delle donne finga di provare piacere a letto.

Molte si rassegnano e per amore o per motivi legati perlopiù alla tranquillità familiare o all'insicurezza e alla disinformazione si rassegnano pensando sia un problema loro. Jackie Kennedy prima di sposare Aristotele Onassis stipulò un contratto prematrimoniale che fra le altre cose regolava anche la frequenza dei rapporti sessuali. Jackie non si concedeva più di una volta al mese al marito.

Facile immaginare che fare sesso con Onassis non fosse piacevole per lei. Pensate che addirittura Moana Pozzi, regina indiscussa del porno, odiasse il sesso, non provava piacere, faceva il suo mestiere con poca gioia. Era una donna estremamente triste e malinconica.

Insoddisfazione sessuale, punto G, frigidità, problemi di coppia con Roy gigolo

Viene spontaneo pensare che l'insoddisfazione sessuale fosse una delle ragioni della sua infelicità. Per moltissime donne fare sesso col proprio compagno e fonte di angoscia, dolore, frustrazione. Spesso il problema è dell'uomo, non della donna. Uomini frettolosi, egoisti, insensibili non sono buoni amanti. La donna ha bisogno di tempo, pazienza, tatto.

Come dice un noto sessuologo italiano per far star bene una donna non bisogna dimenticare la regola delle tre L. Lentezza, Leggerezza, Lontananza. La donna ha un erotismo lento, cerebrale, fatto senza fretta, ha bisogno di tocchi leggeri e delicati, ha bisogno di tempo, quindi di partire da lontano per lasciarsi andare.

La vita frenetica spesso fa dimenticare all'uomo queste regole fondamentali e così tante donne non riescono a provare piacere a letto. Non sanno cosa sia il Punto G, immaginano l'orgasmo ma non lo hanno mai provato, si sentono sbagliate e poco femminili, diventano tristi e nervose.

Molte ragazze giovani che magari hanno avuto un solo uomo hanno questo problema, ma anche tante donne sposate da anni con l'uomo che è stato il loro primo amore si trovano a chiedersi se sia normale che non abbiano mai "voglia" di farlo. Se anche tu hai questo tipo di problema, chiamami e ne parliamo.

Scopri se sei tu ad avere delle difficoltà a letto oppure se dipende dal tuo compagno. Non rinunciare ad uno dei piaceri della vita. Io sono un professionista, ti aiuterò a capire e a conoscerti meglio. Con me non rischi nulla, potrai trovare le risposte alle domande che ti affliggono e risolvere i tuoi problemi. Ti insegnerò a guidare il tuo compagno per darti piacere, oppure grazie a me potrai prendere coraggio e provare nuovi partner.

Non rimanere immobile, reagisci. Stare bene è un tuo diritto. Il sesso deve darti piacere, non essere una sofferenza. Pensaci.

Cosa posso fare per te?

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.