portale gigolo cloud

Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Donne sfruttate da uomini parassiti

Sei finita in un rapporto senza vie di uscita? Frequenti un uomo che ti tiene sotto scacco? Magari è uno che si è improvvisato a gigolò e adesso come un parassita ti perseguita chiedendoti favori e soldi approfittando della tua bontà? Non ascolti più i consigli in famiglia o delle amiche? Ti senti sfruttata e sciocca perché non riesci ad uscirne?

Vuoi finalmente darci un taglio e hai bisogno di qualcuno che ti apra gli occhi o che ti ascolti e ti dia una mano. È una storia malata, sbagliata e vuoi voltare pagina. Non sto scherzando, sono tantissime le donne con questo problema.

Ricevo molte telefonate di donne che si trovano in questa brutta situazione, chi meglio di un uomo o addirittura di un Gigolò come me può conoscere i meccanismi mentali i trucchi, i convincimenti cerebrali verso una donna fragile, insicura e sola, bersagliata quotidianamente da un uomo parassita che vuole e pretende sempre di più fregandosene dei suoi sentimenti ma interessato solo ed unicamente al suo denaro.

Donne sfruttate da uomini parassiti con Roy gigolo

E' ora di dire basta a uomini così, che continuano a fare il bello e il cattivo tempo nella vostra vita, che vi manovrano come foste una marionetta, tirano i fili della vostra vita facendovi fare tutto quello che vogliono senza un minimo di dignità e rispetto per voi. Non avere paura e non pensare con rassegnazione che non ne uscirai mai, ho sentito tante storie come la tua e conosciuto donne che hanno reagito e ora ne sono uscite. Comincia a prendere il coraggio di una telefonata, non ti costa nulla e per te significa il primo tassello per ricostruire un nuovo futuro. Ti aspetto.

Chiamami al 338 2214559 o mandami un E-mail nell'apposito modulo Contatti. Io posso aiutarti.

Cosa posso fare per te?

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.