Sei finita in un rapporto senza vie di uscita? Frequenti un uomo che ti tiene sotto scacco? Magari è uno che si è improvvisato a gigolò e adesso come un parassita ti perseguita chiedendoti favori e soldi approfittando della tua bontà?
Non ascolti più i consigli in famiglia o delle amiche? Ti senti sfruttata e sciocca perché non riesci ad uscirne?
Vuoi finalmente darci un taglio e hai bisogno di qualcuno che ti apra gli occhi o che ti ascolti e ti dia una mano. È una storia malata, sbagliata e vuoi voltare pagina.
Ricevo molte telefonate di donne che si trovano in questa brutta situazione, chi meglio di un uomo o addirittura di un Gigolò come me può conoscere i meccanismi mentali i trucchi, i convincimenti cerebrali verso una donna fragile, insicura e sola, bersagliata quotidianamente da un uomo parassita che vuole e pretende sempre di più fregandosene dei suoi sentimenti ma interessato solo ed unicamente al suo denaro.
E' ora di dire basta a uomini così, che continuano a fare il bello e il cattivo tempo nella vostra vita, che vi manovrano come foste una marionetta, tirano i fili della vostra vita facendovi fare tutto quello che vogliono senza un minimo di dignità e rispetto per voi.
Non avere paura e non pensare con rassegnazione che non ne uscirai mai, ho sentito tante storie come la tua e conosciuto donne che hanno reagito e ora ne sono uscite.
Ti aspetto.