Quando l'erezione è poesia

Gigolo cerca donna brutta

Cerco una donna! E si avete capito bene, anch’io cerco una donna come tutti voi comuni mortali. Voi vi chiederete: ma adesso anche Roy cerca una donna? Se la cerca lui allora non c’è più speranza per noi, se anche un Gigolo come Roy cerca una donna vuol dire che siamo alla frutta e non c’è più speranza per nessuno.

Ma io a differenza di voi uomini mediocri cerco una donna molto particolare, sicuramente non convenzionale, non come la cerca la maggior parte degli uomini. Io cerco una donna esclusivamente brutta, molto brutta, grassa, trascurata, male odorante, noiosa e pesante. Sono queste le caratteristiche fondamentali che deve avere la donna che cerco. Capisco che non è facile trovare una donna con queste caratteristiche ma io sono disposto a pagare dalle 500 alle 1000 euro, ovviamente il prezzo cambia in forma esponenziale, cioè più è brutta e più sarà alta la cifra che offrirò.

Perché cerco una donna così? Da gigolo professionista quale sono e per poter accontentare più donne possibili ho bisogno di allenarmi costantemente al peggio. Come un atleta o un giocatore di calcio che si allena nelle condizioni più scomode e difficili affinchè possa dare poi il meglio di se in situazioni più normali, io cerco di fare la stessa cosa allenandomi a fare sesso almeno 2 volte al mese in situazioni estreme e con donne brutte. Tutto questo per poter dare una migliore prestazione a tutte le donne normali, medie e bruttine.

Gigolo cerca donna brutta - Attraverso questo video faccio un appello alle tante donne brutte e grasse che mi seguono, so che siete tante. Cercasi donna brutta e grassa per allenamento sessuale bimensile. Lauto compenso. Astenersi belle fiche. Per chi fosse interessata può contattarmi al 3382214559 o via E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E tu che donna sei? In questo caso essere brutta è un vantaggio? Vista la richiesta secondo te Roy esercita il suo mestiere con abnegazione? Allenandosi con questo tipo di donna Roy quanto migliorerà la sua performance? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.