Il Blog di Roy
Gigolo cerca donna brutta
Cerco una donna! E si avete capito bene, anch’io cerco una donna come tutti voi comuni mortali. Voi vi chiederete: ma adesso anche Roy cerca una donna? Se la cerca lui allora non c’è più speranza per noi, se anche un Gigolo come Roy cerca una donna vuol dire che siamo alla frutta e non c’è più speranza per nessuno.
Ma io a differenza di voi uomini mediocri cerco una donna molto particolare, sicuramente non convenzionale, non come la cerca la maggior parte degli uomini. Io cerco una donna esclusivamente brutta, molto brutta, grassa, trascurata, male odorante, noiosa e pesante. Sono queste le caratteristiche fondamentali che deve avere la donna che cerco. Capisco che non è facile trovare una donna con queste caratteristiche ma io sono disposto a pagare dalle 500 alle 1000 euro, ovviamente il prezzo cambia in forma esponenziale, cioè più è brutta e più sarà alta la cifra che offrirò.
Perché cerco una donna così? Da gigolo professionista quale sono e per poter accontentare più donne possibili ho bisogno di allenarmi costantemente al peggio. Come un atleta o un giocatore di calcio che si allena nelle condizioni più scomode e difficili affinchè possa dare poi il meglio di se in situazioni più normali, io cerco di fare la stessa cosa allenandomi a fare sesso almeno 2 volte al mese in situazioni estreme e con donne brutte. Tutto questo per poter dare una migliore prestazione a tutte le donne normali, medie e bruttine.
Gigolo cerca donna brutta - Attraverso questo video faccio un appello alle tante donne brutte e grasse che mi seguono, so che siete tante. Cercasi donna brutta e grassa per allenamento sessuale bimensile. Lauto compenso. Astenersi belle fiche. Per chi fosse interessata può contattarmi al 3382214559 o via E-mail:
E tu che donna sei? In questo caso essere brutta è un vantaggio? Vista la richiesta secondo te Roy esercita il suo mestiere con abnegazione? Allenandosi con questo tipo di donna Roy quanto migliorerà la sua performance? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 96
Nooo.
Buongiorno a tutti/e , ieri sera sono andata a rileggere tutto questo post dall'inizio (2016) , io non vi conoscevo ancora , ed è stato molto interessante, commentano persone che ora non ci sono più ed altre che ci sono ancora (diverse persone) , quindi direi che si può parlare di fidelizzazione anche tra le commentatrici, i discorsi poi intercorsi tra i personaggi li ho trovati interessanti e istruttivi, lo stesso stampo di scrittura, non è cambiato o variato di molto in questi anni , quello che io dico è che sono riconoscibili anche i diversi anonimo , poi tra tutte, mi è piaciuta tantissimo la risposta di ROY ad una commentatrice..."favolosa" io lo vista così, naturalmente lascio a ognuno la sua opinione,....... ciao e buona giornata, in primis a Roby :heart:
risparmia i 500 o 1000 euro e dalle a qualche associazione no profit del tipo "GIGOLO' MAL FUNZIONANTE".
ma la tua psiche dove vuole parare......????? per quello che capisco di te , penso che rifiuteresti a priori solo l'idea di andare con una " DIVERSAMENTE BELLA" o "DIVERSAMENTE MAGRA" tu offendi alla grande , disprezzando le persone che non rispettano i tuoi canoni figuriamoci solo l'idea di sfiorare una persona che non si lava eccc... . Poi , come dici anche tu, la bellezza è molto soggettiva ... le persone prendono di più se hanno qualche difetto .
Vero Manu, è che Roby deve essere tanto impegnato anche con Gigolo cloud , poi l'Accademy che sta partendo a Bologna (dove lui fa il bidello!) , quindi qui lo troviamo per qualche ora o minuto il lunedì e il giovedì , quando mette qualche post , che poi non è il solo che manca.....anche Viola è mordi e fuggi , Mimma è un po' che non si sente , disertano anche gli anonimo contestatori...:O che dici!!! non ci resta che piangere!!! ROBY se ci sei, batti un colpo , o rosellina, come vuoi tu , ciao , buona giornata!:heart:
Roberto, è vero che molte donne belle non trovano corteggiatori perché gli uomini sono timidi e non hanno il coraggio di approcciare? Gli uomini temono il fatidico due di picche, e le donne belle pensano che sono brutte e che hanno qualcosa che non va... O che gli uomini sono tutti pirloni. Perché sul cloud non consigli qualcosa in merito per risolvere il problema? Ti ricordi, in quei tempi lontani in cui ancora non facevi il gigolo, qual era la tua tecnica di approccio e seduzione?
Sirena dai...Roy cerca la sua donna angelo in ogni cliente che incontra e non la trova mai. Sai perché? Perché nessuna mai potrà competere con la sua mamma !!
:joy:Ma chi ci crede!Uomo bello:donna bella!Ti meriti tante linguacce:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
Buongiorno Roby,... video molto particolare , credo che di donne così ce ne siano a iosa, .....hai solo l'imbarazzo della scelta, dalle grasse che si credono delle silouette, alle brutte che si credono delle fate, alle imbranate che poi magari sanno anche di esserlo, ....che poi le donne si credono sempre meglio delle altre,.. meglio di quello che un gigolò vede, .... ma è qui che entra in gioco il tuo ruolo di "Professionista" , e se no è facile e di tutti i "trombamici" (si dice così?)...lo dici tu devi allenarti con le meno belle, ...per dimostrare che cosa??? e a chi???...di essere il TOP , il più...il meglio.:thumbsup:. .ma questo lo sappiamo già , lo sanno tutte, sopratutto quelle che ti conoscono già , quindi calma e sangue freddo e trovati una bella donna, che te la meriti!!! ciao simpaticone!!! :heart:
Con la tua bacchetta magica da brutto anatroccolo mi trasformi in una fatina
Buongiorno mio bel principe!! Tanto x cominciare amo più i video che fai con la musica in sottofondo, ora capisco xche ti chiamano e ti pagano così tante donne?? Un bacione mon:heart: amour
che brutte parole che hai usato descrivendo le donne con stazza superiore ai tuoi canoni di peso....si dice donne diversamente magre o diversamente belle ....:innocent:
Dai Roby se si eccitta sta donna rimane fulminata :relaxed:
Bella lí..anche le brutte vanno appagate nelle loro esigenze. Giusto giustissimo. Leggendo i commenti iin tutti questi mesi sono giunta alla conclusione che il pensiero comune del blog nella sua quasi totalitá è che tutte le donne meritano...tranne la sottoscritta. Mi chiedo se sia anche il pensiero di Roy....ma ovviamente non lo sapró mai. Del resto sono tante le cose che non sapró mai. É buffo...qui stanno tutte sempre a sostenere anche le posizioni delle piú sfortunate o "bisognose", a spronarle...a fare il tifo l'una con l'altra quando qualcuna rivela la sua prossima uscita col Mr Son Sempre Pronto, a farle i complimenti quando una si gongola per la sua recente uscita ricordando certi particolari con aria sognante...cose che mi hanno sempre fatto rabbrividire perchè mi sono sempre chiesta e ancora me lo chiedo, come sia possibile. Di fronte a tale "solidarietá femminile" di stampo piuttosto equivoco ho osato esprimere i miei dubbi. Per aver preso una posizione"fuori dal coro" sono stata insultata, maltrattata umiliata offesa in modo violento e brutale. Mi sono state dette cose bruttissime che mi hanno fatta star male e qualche volta persino piangere. Mi è stato detto che tutto questo io non lo merito...l'appagamento sessuale perchè...sono peggio di una brutta. Sono indesidarabile pazza esaurita incapace di interessare o intrigare un uomo...una sciacquetta, una sfigata...tutte le cose peggiori di questo mondo così...a titolo gratuito. È stato come sentirmi dire da un coro di persone che non merito di vivere, e mentre te lo dicono ti tirano addosso le pietre...perchè a volte le parole fanno piú male delle pietre. Voi non avete idea una cosa del genere quanto male faccia specialmente in un momento della vita in cui una persona è in crisi e cerca conforto, conferme, soluzioni, risposta e un po' di stima...un riconoscimento che vale qualcosa. Poi mi son detta...ma perchè? Perchè devo prendermela e farmi il fegato verde a causa di quattro puttanelle stupide e gente sfigata davvero che per sfogare le sue frustrazioni dá della sfigata a me e mi copre di insulti...perchè? Ho una vita felice, sono sana, se faccio il punto della situazione sono nella media, non mi manca nulla...ok ho avuto momenti bui ma chi non li ha avuti? Sto percorrendo la mia stada e si...la vita ti mette spesso alla prova ma alla fine è davvero una fantastica avventura. Qualsiasi vita. Basta con le lamentele e via con l'ottimismo. Così ho perdonato tutta la gente sfigata e moscia che popola questo blog, anonime e non. Ho perdonato per me stessa, per alleggerirmi l'anima...non certo per loro. Perdonato ma non dimenticato, quello mai. Però ho buttato tutto ció alle spalle con un bel "vaffanculo" generale e vi assicuro che ora sto meglissimo alla faccia vostra e di chi ancora mi vuol male... Buona serata e un abbraccio di luce a voi tutti. Namasté.
Oggi mi è successa una cosa terribile Roby...mi si è rotta un'unghia! Solo tu puoi consolarmi...
Buondì :kiss:
giustissimo,il mio carissimo amico lo diceva sempre,anche le brutte vanno appagate nelle loro esigenze...se poi selezioniamo solo le belle,che meriti abbiamo?...bravo Roy
Cara Viola...le tagliatelle di nonna Pina? Ma certo che vuoi che sia? Semplicissimo! Qui siamo abituati a piatti piú complicati. Ci piace mangiare e abbiamo una certa passione per la cucinaDammi la tua mail che ti mando la ricetta. Somiglia in parte agli spaghetti di Lilli e il Vagabondo...per intenderci. Roy lo so che quando ricevi complimenti e lodi sperticate gongoli tutto. Mi par di vederti. Per questo io non mi aggiungo al coro. Non te la do questa soddisfazione. Sono cattiva? A Natale niente regali solo carbone? Niente Roy -pacco sotto l'albero? Lo so lo so...non lo merito. Sono sulla lista nera di Babbo Natale. Per me gli uomini che ti lodano sono tuoi clienti pure loro...cioè mariti o compagni di coppie con la cui moglie ti hanno fatto accoppiare mentre loro consenzienti assistevano allo spettacolo masturbandosi. Forse ti sono grati perchè sono semi impotenti e regalandoti alla loro compagna hanno ottenuto di soddisfarla per conto terzi e trattenerla con sé. La soddisfazione di lei è la soddisfazione di qquesti uomini che ti sono grati (assurdo), ciao!
:disappointed:il sesso ovunque ma tutti sembra facciano finta di niente. Fa parte della sfera intima, di quelle cose di cui non si parla, che si nascondono a parte qualche battuta ironica tipo barzellette sconcie da bar che girano tra colleghi o amici abbastanza in confidenza, con cui puoi permetterti di scherzare facendo qualche battutina pepata... (ma attenzione..potrebbero fraintendere!!) avete visto la pubblicitá "belli da svestire"? Ecco...anche lì. Gli amici di mio marito gli mandano foto e video di trans. Bellissime donne con tutto l'apparato sessuale maschile. E il seno perfetto. Tra l'altro tanti mica son messi male. Attraggono le fantasie morbose di molti uomini (e credo anche donne). Chissá perchè. Il fascino della trasgressione? Dell'ambiguitá? Mah. Ormai se sei uomo o semplicemente donna non hai piú molto da dire. Ci vogliono questi soggetti ibridi dal sesso confuso che incarnano entrambi pur non essendo nè carne né pesce. Sará così eccitante trovarsi tra le mani un corpo da donna con il sesso di un uomo? Tu hai mai avuto questo genere di esperienza Roy? Che ne pensi?
Lode, approvazione calorosa a Roy Gigolo
[video]https://www.youtube.com/watch?v=gwc9ctGnJl8[/video]