portale gigolo cloud

Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Perdere la verginità

  1.   8056 Visite

Sei vergine ed è un bel problema?

Quella che a lungo è stata considerata una virtù per la donna può in alcuni casi diventare un problema. La verginità è una cosa di cui sempre più spesso le donne si vergognano.

Succede che per svariate ragioni il fatidico momento della prima volta venga rimandato oltre il periodo dell'adolescenza e allora la donna che non ha mai avuto esperienze sessuali si sente inadeguata, non al passo con i tempi.

In un epoca in cui a farla da padrone sono gli scambisti, i club privè, il bondage piuttosto che le più svariate pratiche sessuali, una donna che semplicemente aspetta l'uomo giusto è passata di moda.

Perdere la verginità, farlo la prima volta con Roy gigolo

Come dire al fidanzato di turno, magari quello che sembra essere giusto e ti piace tantissimo, che non l'hai mai fatto? E' un segreto difficile da nascondere. E quale sarà la sua reazione, potrebbe scappare sentendosi schiacciato dal peso di questa responsabilità: essere stato il tuo primo uomo?

So che queste mie parole rappresentano il pensiero di tante donne che hanno questo piccolo grande segreto. Non sei una donna sbagliata, sei romantica e dolce, difendi la tua femminilità e i tuoi valori in un'epoca in cui le donne assomigliano purtroppo sempre più agli uomini. Non devi vergognarti, la tua é stata una scelta consapevole e giusta.

Se però la tua decisione di aspettare con pazienza la tua prima volta ormai é diventata un peso, vuoi diventare una donna e assaporare i piaceri della vita, non avere più timori e vergogna, esci dalla tua gabbia.

Telefonami al 338 2214559 e raccontami la tua storia. Non avere paura. Ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura. Lo so che non è facile per te parlare con uno sconosciuto di questo argomento, ma chi meglio di me può ascoltarti e capirti, chi meglio di me può leggere le tue sensazioni e i tuoi stati d'animo, i tuoi timori, le tue preoccupazioni, le tue insicurezze, senza considerarti per questo un'aliena.

 

    LA TUA PRIMA VOLTA - LEGGI QUI - Intervista

 

      TI SENTI INSICURA? - LEGGI QUI - Lettera anonima

                                            - LEGGI QUI - Lettera di E.

                                            - LEGGI QUI - Lettera di V.

                                            - LEGGI QUI - Lettera di L.

                                            - POESIA -  L'addio alla verginità


Chiedi informazioni

Cosa posso fare per te?

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.