
Sei vergine ed è un bel problema?
Quella che a lungo è stata considerata una virtù per la donna può in alcuni casi diventare un problema. La verginità è una cosa di cui sempre più spesso le donne si vergognano.
Succede che per svariate ragioni il fatidico momento della prima volta venga rimandato oltre il periodo dell'adolescenza e allora la donna che non ha mai avuto esperienze sessuali si sente inadeguata, non al passo con i tempi.
In un epoca in cui a farla da padrone sono gli scambisti, i club privè, il bondage piuttosto che le più svariate pratiche sessuali, una donna che semplicemente aspetta l'uomo giusto è passata di moda.
Perdere la verginità, farlo la prima volta con Roy gigolo
Come dire al fidanzato di turno, magari quello che sembra essere giusto e ti piace tantissimo, che non l'hai mai fatto? E' un segreto difficile da nascondere. E quale sarà la sua reazione, potrebbe scappare sentendosi schiacciato dal peso di questa responsabilità: essere stato il tuo primo uomo?
So che queste mie parole rappresentano il pensiero di tante donne che hanno questo piccolo grande segreto. Non sei una donna sbagliata, sei romantica e dolce, difendi la tua femminilità e i tuoi valori in un'epoca in cui le donne assomigliano purtroppo sempre più agli uomini. Non devi vergognarti, la tua é stata una scelta consapevole e giusta.
Se però la tua decisione di aspettare con pazienza la tua prima volta ormai é diventata un peso, vuoi diventare una donna e assaporare i piaceri della vita, non avere più timori e vergogna, esci dalla tua gabbia.
Telefonami al 338 2214559 e raccontami la tua storia. Non avere paura. Ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura. Lo so che non è facile per te parlare con uno sconosciuto di questo argomento, ma chi meglio di me può ascoltarti e capirti, chi meglio di me può leggere le tue sensazioni e i tuoi stati d'animo, i tuoi timori, le tue preoccupazioni, le tue insicurezze, senza considerarti per questo un'aliena.
LA TUA PRIMA VOLTA - LEGGI QUI - Intervista
TI SENTI INSICURA? - LEGGI QUI - Lettera Anonima
- LEGGI QUI - Lettera di E.
- LEGGI QUI - Lettera di V.
- LEGGI QUI - Lettera di L.
- LEGGI QUI - Lettera Anonima
- POESIA - L'addio alla verginità