Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Perdere la
verginità

Sei vergine ed è un bel problema? Vuoi capire coem fare a perdere la verginità senza problemi?

Quella che a lungo è stata considerata una virtù per la donna può in alcuni casi diventare un problema. La verginità è una cosa di cui sempre più spesso le donne si vergognano.

Succede che per svariate ragioni il fatidico momento della prima volta venga rimandato oltre il periodo dell'adolescenza e allora la donna che non ha mai avuto esperienze sessuali si sente inadeguata, non al passo con i tempi.

In un epoca in cui a farla da padrone sono gli scambisti, i club privè, il bondage piuttosto che le più svariate pratiche sessuali, una donna che semplicemente aspetta l'uomo giusto è passata di moda.

Come dire al fidanzato di turno, magari quello che sembra essere giusto e ti piace tantissimo, che non l'hai mai fatto?

E' un segreto difficile da nascondere.

E quale sarà la sua reazione, potrebbe scappare sentendosi schiacciato dal peso di questa responsabilità: essere stato il tuo primo uomo?

So che queste mie parole rappresentano il pensiero di tante donne che hanno questo piccolo grande segreto. Non sei una donna sbagliata, sei romantica e dolce, difendi la tua femminilità e i tuoi valori in un'epoca in cui le donne assomigliano purtroppo sempre più agli uomini.

Perdere la verginità, farlo la prima volta
con Roy gigolo

Non devi vergognarti, la tua é stata una scelta
consapevole e giusta.

Se però la tua decisione di aspettare con pazienza la tua prima volta ormai é diventata un peso, vuoi diventare una donna e assaporare i piaceri della vita, non avere più timori e vergogna, esci dalla tua gabbia.

Telefonami al 338 2214559 e raccontami la tua storia. Non avere paura. Ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura.

Lo so che non è facile per te parlare con uno sconosciuto di questo argomento, ma chi meglio di me può ascoltarti e capirti, chi meglio di me può leggere le tue sensazioni e i tuoi stati d'animo, i tuoi timori, le tue preoccupazioni, le tue insicurezze, senza considerarti per questo un'aliena.

LA TUA PRIMA VOLTA - LEGGI QUI - Intervista

PRIME ESPERIENZE SESSUALI - LEGGI QUI -

TI SENTI INSICURA?

ASSISTENTE SESSUALE

  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto. S
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto Barby Barby

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.