Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato
Sei vergine ed è un bel problema? Vuoi capire coem fare a perdere la verginità senza problemi?
Quella che a lungo è stata considerata una virtù per la donna può in alcuni casi diventare un problema. La verginità è una cosa di cui sempre più spesso le donne si vergognano.
Succede che per svariate ragioni il fatidico momento della prima volta venga rimandato oltre il periodo dell'adolescenza e allora la donna che non ha mai avuto esperienze sessuali si sente inadeguata, non al passo con i tempi.
In un epoca in cui a farla da padrone sono gli scambisti, i club privè, il bondage piuttosto che le più svariate pratiche sessuali, una donna che semplicemente aspetta l'uomo giusto è passata di moda.
E' un segreto difficile da nascondere.
E quale sarà la sua reazione, potrebbe scappare sentendosi schiacciato dal peso di questa responsabilità: essere stato il tuo primo uomo?
So che queste mie parole rappresentano il pensiero di tante donne che hanno questo piccolo grande segreto. Non sei una donna sbagliata, sei romantica e dolce, difendi la tua femminilità e i tuoi valori in un'epoca in cui le donne assomigliano purtroppo sempre più agli uomini.
Se però la tua decisione di aspettare con pazienza la tua prima volta ormai é diventata un peso, vuoi diventare una donna e assaporare i piaceri della vita, non avere più timori e vergogna, esci dalla tua gabbia.
Telefonami al 338 2214559 e raccontami la tua storia. Non avere paura. Ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura.
Lo so che non è facile per te parlare con uno sconosciuto di questo argomento, ma chi meglio di me può ascoltarti e capirti, chi meglio di me può leggere le tue sensazioni e i tuoi stati d'animo, i tuoi timori, le tue preoccupazioni, le tue insicurezze, senza considerarti per questo un'aliena.
LA TUA PRIMA VOLTA - LEGGI QUI - Intervista
PRIME ESPERIENZE SESSUALI - LEGGI QUI -
TI SENTI INSICURA?
ASSISTENTE SESSUALE
Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.
S
Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy
Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio.
Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
Un saluto Barby Barby