Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Tecniche per
ingelosimenti

Fai ingelosire il tuo compagno, fatti vedere al mio fianco e scoprirai quanto tiene realmente a te.

A volte basta poco per recuperare un rapporto. Il tuo compagno ti trascura? Preferisce uscire con gli amici? Ultimamente è distratto e poco presente? Il sesso tra voi è una minestra riscaldata?

Pensi abbia perso interesse per te? Pensi che possa frequentare un'altra?

Metti alla prova il suo amore per te, fa sì che si ingelosisca. Roy potrà aiutarti a capire quanto lui tiene a te. Roy risveglierà, se ancora c'è, l'interesse che nutre nei tuoi confronti.

Dimostragli che non è l'unico uomo sulla terra. Dimostragli che sei una donna ancora desiderabile e desiderata.

Dimostragli che nulla è scontato potrebbe perderti da un momento all'altro.

Sono disponibile per: Finto amante - Finto fidanzato - Tattiche di ingelosimenti - Corteggiamenti - Interpretazioni di personaggi inventati ( Finto fidanzato, marito, amante, amico etc.).

Guardaroba appropriato per ogni interpretazione (Classico o sportivo). Fa ingelosire il tuo compagno con l'uomo dei tuoi sogni.

Secondo un importante istituto di sessuologia Italiano, quando una coppia è in crisi la soluzione è inventarsi un Finto amante.

Finto amante e tattiche per
ingelosimenti con Roy Gigolo

Esperto in tattiche di ingelosimento
e corteggiamento

Esempi reali per te: 

Fatti vedere al fianco di Roy durante una passeggiata in centro, un aperitivo nel vostro bar preferito, una cena in un ristorante. Anche se lui non ci vedrà insieme non importa, sicuramente i suoi amici lo avviseranno. 

Lui ti ha lasciata per un'altra e si mostra in continuazione insieme a Lei per farti soffrire? Dimostragli che anche tu ne hai trovato un altro e molto meglio di lui.

Sei stata invitata ad un matrimonio, battesimo, cena di lavoro, ecc. dove c'è il tuo ex e ti senti in imbarazzo? Presentati con Roy. Lavori con lui? Fatti venire a prendere da Roy all'uscita del lavoro. 

Sei una bella donna e devi partecipare ad un evento e hai paura delle avance di uomini invadenti? Presentati con Roy, così rimarranno tutti al loro posto. 

Le tue amiche ti prendono in giro per l'assenza di uomini nella tua vita? Non sopporti più i loro sguardi ironici? Presentagli Roy.

Le farai morire di invidia. Sei lesbica, non vuoi che si sappia perchè questo può incidere negativamente sulla tua carriera? Fatti vedere con Roy, vedendoti con un uomo tapperai la bocca a tutti i benpensanti portandoli fuori strada.

  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto. S
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto Barby Barby
  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.