Skip to main content

Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Prove di Fedeltà:
Come faccio a Capire
se è Fedele?

Per Lei

Tuo marito ha perso la testa per un'altra?
Credi sia interessata solo al suo portafoglio?
Pensi sia una ragazza facile?

Dimostraglielo.

Io ci proverò tentando di sedurla, e se lei ci sta, avrai le prove da mostrare a tuo marito.

E se è del tuo lui che non ti fidi... contattami, posso aiutarti a capire se è fedele o facile alle tentazioni.

Mettila alla prova. Io la corteggerò per te. Scopri se è amore vero.

Per Lui

Sospetti che la tua donna si lasci tentare facilmente?
Che può esserti infedele?

Non lasciare che il dubbio ti assalga e condizioni la tua vita, hai bisogno di risposte certe per porre fine alle tue preoccupazioni. 

Uno dei segni più comuni di fedeltà è la prova che una persona trascorre del tempo con i propri cari. La mancanza di tali prove, o la presenza di prove contraddittorie, può indicare un'infedeltà.

Per esempio, se vostro marito torna a casa tardi ogni sera e dice di aver fatto gli straordinari, questo può essere un indicatore che vi sta tradendo. Se dice di aver dovuto lavorare fino a tardi ma poi scrive su Facebook di essere uscito a bere con gli amici, anche questo potrebbe essere un segno di infedeltà.

Il modo migliore per determinare se il vostro coniuge vi sta tradendo o meno è prestare molta attenzione ai comportamenti che mostra nella sua vita privata. Cercate qualsiasi cambiamento improvviso nel comportamento che possa indicare che qualcosa è cambiato nella loro vita, come avere meno tempo per voi o passare più tempo fuori casa del solito.

Prove di fedeltà: metodi per
scoprire la fedeltà con Roy gigolo

Roy entrerà in scena in prima persona e si trasformerà per te in un vero detective privato.

Sono sicuro che avete sentito la frase "fidati di me" più volte di quante ne possiate contare. È una delle frasi più comuni usate da chi vuole ottenere qualcosa da voi, che sia denaro o un favore. Ma come facciamo a sapere se qualcuno è degno della nostra fiducia?

La fiducia si basa su tre cose: coerenza, onestà e integrità. Se qualcuno possiede queste qualità, allora è degno di fiducia. Se non le possiede, non è degno di fiducia.

  • Coerenza - Una persona che è coerente nelle sue azioni e nelle sue parole è probabile che goda della fiducia degli altri, perché si può fare affidamento sul fatto che faccia ciò che dice di voler fare e che dica ciò che intende dire. Ad esempio, se una vostra amica vi dice che vi incontrerà alle 18.00, ma alle 18.15 non si presenta, allora non è coerente con le sue parole (ha detto che mi avrebbe incontrato alle 18.00). Se la vostra amica si presenta in ritardo ogni volta che uscite insieme, allora non è coerente nemmeno con le sue azioni, perché le sue azioni non corrispondono a ciò che dice (ha detto che saremmo usciti insieme).
  • Onestà - L'onestà è una virtù. È anche uno stile di vita per molte persone, ma è qualcosa che spesso viene dato per scontato come componente di una relazione di successo. Se siete stati disonesti con il vostro partner, è il momento di confessare e mettere le cose a posto.
    Le relazioni sono costruite sulla fiducia: l'onestà è fondamentale. Se non siete onesti con il vostro partner, sentirà di non potersi fidare di voi. E se non si fidano di voi, come possono amarvi?
    Nelle relazioni, l'onestà è fondamentale. Quando non siete onesti con il vostro partner, lui potrebbe pensare che i suoi sentimenti non vi interessano o che i suoi bisogni non vi interessano, perché se fossero importanti, allora perché non sareste onesti al riguardo?
    Può trattarsi di qualcosa di semplice come dire al partner dove siete stati ieri sera o con chi siete stati, oppure di qualcosa di più serio come dirgli dell'infedeltà che si sta verificando nel suo matrimonio. In ogni caso, essere onesti con loro li aiuterà a capire qual è la loro posizione nella vostra vita e quanto valore hanno davvero per voi.
  • Integrità - L'integrità è lo stato di essere interi e indivisi, la ferma adesione a un codice di valori specialmente morali o artistici, o le qualità di verità e giustizia. L'integrità è un valore fondamentale che guida le nostre azioni, decisioni e comportamenti nella vita quotidiana. Si tratta di essere sinceri, onesti e corretti in tutti i rapporti con gli altri.
    L'integrità è uno stato di completezza e solidità per quanto riguarda i principi morali; l'onestà.

Vuoi prove certe di un tradimento.

Il tuo lui o la tua lei resisterebbe alla tentazione di uscire con un altro-altra? Scoprilo mettendoli alla prova. 

" Non farti logorare da un dubbio. Mettila-mettilo alla prova "

  • Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende. A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto. S
  • Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti. Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché. P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy
  • Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa. Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena. Un saluto Barby Barby