Come diventare Accompagnatore di donne

  1.   35144 Visite

Mi chiamo Roy, faccio l’accompagnatore per donne con professionalità e dedizione da più di 15 anni. Sei arrivato nel sito giusto per poter iniziare da subito e in modo professionale questo mestiere. Ricevo moltissime email e telefonate tutti i giorni di ragazzi e uomini che desiderano diventare accompagnatori di donne chiedendomi come fare. Ed è per questo che ho deciso di inserire questa news sul mio sito. Voglio poter dare una mano a chi si sente all’altezza e vuole intraprendere questa attività.

accompagnatore di donneSpesso ti capita di portare fuori a cena una ragazza o una signora e hai il presentimento che lei stia molto bene con te? Sei un uomo-ragazzo prestante ed hai deciso di fare l‘accompagnatore o gigolò per donna? Pensi di essere portato ed avere tutte le carte in regola per iniziare a fare il mestiere dell’accompagnatore? Pensi di essere dotato di tutte le caratteristiche per far star bene una donna?

Per iniziare, la prima cosa che devi fare è guardarti allo specchio e porti queste quattro domande, dandoti ovviamente delle risposte:
Perchè voglio diventare accompagnatore femminile?
Perche mi piacerebbe farlo?
Penso di essere adatto?
Avrò abbastanza fascino, eleganza e sensibilità per far star bene una donna?

Arrivati a questo punto valuta anche questi punti.

 

Consigli per come diventare Accompagnatore di donne professionista, utili consigli di Roy gigolò

Fare l’accompagnatore per donne o il Gigolò può sembrare apparentemente una cosa di facile accesso per tutti ma ti assicuro che non è così. Incontrare donne più o meno belle, trascorrere serate a volte fantastiche e altre volte impegnative, andare a letto con donne che non si desiderano sessualmente o si desiderano poco, conoscere continuamente nuove persone che vi impregnano dei loro problemi fisici e mentali. Tutto questo alla lunga può diventare devastante se non hai quei requisiti che necessitano per poter affrontare determinate situazioni. Devi valutare attentamente tutti i pro e i contro di un mestiere che visto da fuori sembra uno dei lavori più belli e esistenti per un uomo. Ma come tutti i mestieri anche questo comporta obblighi e sacrifici da non sottovalutare.

Essere accompagnatori per donne piaceri e doveri:

Educazione e facoltà di adattamento. Devi comportarti in maniera educata e gentile in qualsiasi circostanza ti trovi. Mettere a proprio agio la signora che stai accompagnando è fondamentale, senza essere o sembrare apparentemente un uomo a pagamento.

L’abbigliamento è fondamentale. Cercare di capire telefonicamente che tipo di donna ti sta chiamando, se sportiva o elegante, poi vestirsi di conseguenza per un eventuale incontro futuro.

Attività fisica seguita da una buona dieta e cura del corpo. Il tuo aspetto sano e curato è la tua vetrina per accogliere eventuali clienti che ti vedono su internet. Cerca di non fumare se la cliente non fuma e soprattutto non bere in eccesso potresti dare una brutta impressione di te o sembrare un ubriacone. Ricordati che un difetto è tale solo quando non è condiviso.

Cura dei denti, delle mani, dei capelli. Un bel sorriso è il biglietto da visita vincente, evita di chiudere le labbra o di coprirti la bocca quando ridi perché hai dei brutti denti. Le mani sono una parte del corpo che le donne guardano attentamente. Cerca se puoi di non pettinarti in modo pittoresco, troppo leccato o troppo piastrato, quasi tutte le donne amano in un uomo la naturalezza sia che tu abbia i capelli lunghi, corti o la barba.

Una bella auto e un guardaroba adeguato ricco di abiti eleganti e abbigliamento casual è fondamentale. Arrivare in treno con lo zainetto in spalla e un abbigliamento sciatto non è molto rispettoso nei riguardi della cliente che spenderà del denaro con te.

Non fissare appuntamenti se non ti senti dell’umore giusto o non ti senti particolarmente in forma.

Cerca di tenere un atteggiamento formale e discreto quando sei in mezzo ad altre persone. Ad esempio se stai accompagnando una donna ad una cena o a un evento mondano dove ci sono altre persone, non rivelare mai il tuo ruolo o il perché sei li.

Cerca di tenerti sempre aggiornato, informati, leggi libri, giornali, guarda film. Insomma si preparato ad un eventuale confronto su qualsiasi argomento. Stupiscila.

Presentati nell’annuncio o meglio nel tuo sito personale come un professionista serio, con un suo stile personale non copiato da altri già esistenti in rete prima di te. Evita foto selfie o autoscatti ridicoli davanti allo specchio o peggio ancora nei bagni. Distinguiti.

Il trucco per fare questo mestiere è avere un proprio stile e carattere. Le donne preferiscono i tipi originali i quali risultano molto più seduttivi dei vari seduttori che viceversa imitano altri. Sii professionale e originale, vedrai che anche tu avrai il tuo successo.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per provare a fare il Gigolo Accompagnatore per donne, iscriviti gratuitamente a www.gigolo.cloud il sito numero uno in Italia per quanto riguarda questo mestiere.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.