Ci sono uomini occupati dalle donne e altri che sono solo visitati

Come Diventare Gigolò
e Accompagnatore per Donne:
La guida

Roy, l'accompagnatore per donne, è una figura professionale che permette alle sue belle clienti di vivere dei momenti di piacere che vanno ben oltre tutte le loro aspettative.

Permettendo loro di raggiungere un livello di piacere, sessuale e non solo, che difficilmente viene raggiunto, grazie alle tante prestazioni offerte dal professionista.

Ecco cosa lo contraddistingue dagli altri accompagnatori per donne e perché contattarlo.

Cosa fa e cosa serve un accompagnatore per donne

Prima di parlare di Roy è bene capire cosa fanno gli accompagnatori per donne, in maniera da inquadrare perfettamente questa figura professionale nel migliore dei modi.

L'accompagnatore per signore è colui che offre svariate prestazioni, le quali possono essere sessuali o di altra natura.
Per quanto riguarda la prima tipologia, è importante sottolineare come ogni accompagnatore sia specializzato in diversi aspetti legati al sesso, quindi è possibile contattare quello che permette alle donne di sperimentare il piacere di un rapporto orale oppure uno anale.

A contraddistinguere ogni professionista è la sua capacità ad adattarsi alle esigenze delle signore, single o anche impegnate, che potrebbero avere delle particolari preferenze e quindi richiedere particolari pratiche sessuali. Ma potrebbe anche solo chiedere di essere accompagnata in una serata a teatro o ad un matrimonio e perchè no anche in una cena di gala.

Per quanto riguarda gli altri ambiti, l'accompagnatore per donne è una figura che può essere contattata per fare in modo che queste trascorrano delle serate incredibilmente piacevoli e soprattutto ricche di momenti emozionanti e prive di momenti morti.

Un'uscita serale oppure altri eventi legati alla vita mondana possono rendere realmente soddisfatte queste signore e fare in modo che queste possano vivere dei momenti di piacere realmente unici sotto ogni aspetto e godere non solo sessualmente.

Ecco quindi cosa offre un accompagnatore di donne professionale.

Regole per l'accompagnatore professionista, come si diventa
accompagnatore per donne

Video Tutorial teorico - Come diventare gigolo accompagnatore donne in 5 minuti

In questo video tutorial teorico Roy spiega come diventare un gigolo/accompagnatore verosimile in 5 minuti.

Potrete imparare cenni sul marketing da adottare, i social network da utilizzare, come scrivere una presentazione più o meno credibile, che tipo di foto fare, l'abbigliamento da indossare, il messaggio che si vuole trasmettere attraverso le sguardo, e tanti altri segreti per diventare un vero gigolò.

 

Come diventare un accompagnatore per donne.

Chi si domanda come diventare accompagnatore per donne deve sapere che, come prima cosa, occorre avere una mente molto aperta e non temere le richieste delle donne ma, al contrario, adattarsi alle loro esigenze e assecondarle con cura, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere perfetto.

Per ogni donna potrebbero essere richieste delle particolari caratteristiche, quindi un modo di fare sensuale oppure conoscere determinate pratiche o, ancora, offrire alla donna una prestazione sconosciuta.

Ecco quindi che per diventare accompagnatore per signora vuol dire offrire alla stessa una prestazione piacevole sotto ogni punto di vista, garantendo alla stessa la migliore delle soluzioni possibili.

Inoltre occorre sottolineare come un professionista che si rispetti deve curare perfettamente il suo look: gli accompagnatori per sole donne devono essere intriganti, belli da vedere e rappresentare un vero sogno erotico che diventa reale.

Non è obbligatorio somigliare al Richard Gere di American Gigolò, basta avere una bella presenza e, soprattutto, carisma e fascino. Le clienti che vi contatteranno cercano una persona con savoir-faire che sappia presentarsi in pubblico ed essere un abile e camaleontico intrattenitore.

Ci sono molte donne magari a Milano o Roma (città abbastanza ricche) che usufruiscono di questo servizio le quali sono disposte a pagare molto e, soprattutto, non cercano in un accompagnatore soltanto muscoli o avvenenza fisica, ma cercano una persona brillante, colta, che sappia fare conversazione, che conosca il Bon ton, che sia discreto e affidabile.

Quindi non cercate di curare solo l’aspetto fisico ma cercate di ampliare anche quello intelletuale. Cercate di leggere molto, guardate Film, ascoltate musica, informatevi sui fatti quotidiani, insomma cercate di essere all’altezza della situazione.

Con queste caratteristiche è possibile diventare accompagnatori di donne riconosciuti a livelli professionali.

Roy: L'accompagnatore per signore

Ma chi è un accompagnatore per donne? Forse ti sarà più familiare il termine gigolo, e sicuramente il primo pensiero andrà a Richard Gere in American Gigolo, il famosissimo film di Paul Shrader, ripenserai all’affascinante Julian Kaye che sfreccia sulla sua Mercedes  SL Pagoda per le vie di Beverly Hills.

Questa è la finzione, io invece sono la realtà. Confesso che mi è capitato di pensare al tormentato personaggio di questo film quando tanti anni fai cominciai a fare il gigolo.

Oggi questo termine è stato sostituito dal più moderno accompagnatore per signore o per donne e le clienti alle quali mi rivolgo non sono necessariamente ricche ereditiere annoiate, sono donne vere in carne ed ossa, donne come te.

Ci sono donne di tutti i tipi che mi chiamano e con le quali esco.

Si passa dalla moglie dell’imprenditore che non può permettersi di frequentare persone che mettono a rischio la sua rispettabilità, ci sono madri di famiglia che vogliono riscoprire il piacere di sentirsi ancora desiderate, manager soffocate da impegni e responsabilità che con me ritrovano la loro parte femminile, giovani ragazze inesperte che hanno bisogno di un uomo che, senza giudicarle e assillarle successivamente, insegni loro  uno dei piaceri della vita.

Il mio lavoro è cresciuto con  queste clienti, le mie donne, assieme e grazie a loro sono diventato Roy. La mia vita è dedicata al lavoro di accompagnatore per donne. Non faccio altro, non mi interessa fare altro. Sono reale e accessibile, anche a te. Chiamami, dimentica i tuoi tabu e non provare vergogna, fammi sentire la tua voce.

Qualora una signora sia alla ricerca di un accompagnatore per donne, potrà fare affidamento su Roy, ovvero un professionista che riesce a conquistare e soddisfare le donne e tutte le loro voglie fin dal primo istante.

In questo caso si parla di un gigolò per donne che propone alle stesse una serie di servizi, come rapporti sessuali completi, raggiungimento dell'orgasmo oppure notte di passione per restituire un eventuale tradimento ricevuto, godendo sotto le lenzuola e provando emozioni uniche sotto ogni punto di vista.

L'accompagnatore per donne Roy offre inoltre prestazioni nelle principali città italiane come ad esempio Bologna e Firenze, come presenza alle cerimonie, uscite in qualità di finto fidanzato, acompagnatore per cene particolari o come consulente d'amore e diversi altri che permettono alle donne di raggiungere un obiettivo importante, ovvero sentirsi meno sole ed essere in compagnia di un uomo dal look impeccabile e dal comportamento unico.

Ecco quindi perché rivolgersi a questo professionista, evitando accompagnatori poco attenti e con cui non si prova un piacere infinito nel trascorrere il proprio tempo assieme a lui.

  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto Barby Barby
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto. S

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.