Love Coach
Consulente d'amore

Tra i molti servizi che potete trovare nel mio sito ho deciso, grazie anche alle continue richieste da parte di donne, di inserire un nuovo servizio, il love coach o consulente d’amore per darti la possibilità di ricominciare ad amare.

Molto spesso vengo contattato da sempre più donne desiderose di conquistare un amore, recuperare quello vecchio, capire quali sono gli errori per cui lui si allontana, intuire se un uomo è veramente innamorato di te oppure sta fingendo solo per portarti a letto, correggere tutti i difetti comportamentali che possono allontanare un uomo, Imparare a sedurlo con caratteristiche che non pensavi neanche di avere, ecc.

Tutti noi abbiamo le risorse e le potenzialità per conquistare qualcuno

Se ti ritrovi in tutti questi esempi, probabilmente hai bisogno di un love coach ossia un uomo che sappia valorizzare i tuoi difetti rendendoli dei pregi, che ti aiuti a superare un momento difficile che stai vivendo o hai già vissuto, una figura con la quale confidarsi liberamente, spogliarsi dalle abitudini sbagliate che fino ad ora ti hanno solo resa la vita un inferno.

Un uomo al quale chiedere tutti i consigli e i dubbi che ti attanagliano, ma soprattutto un consulente d’amore che sappia guidarti a migliorare le tue relazioni interpersonali all’interno di un rapporto con un uomo, nelle amicizie o nella società.

Tutti noi abbiamo le risorse e le potenzialità per conquistare qualcuno, basta finalizzare il lavoro su questo obiettivo. Molte donne ad esempio hanno tutte le caratteristiche fisiche e mentali per poter sedurre un uomo, solo che non lo sanno. Il segreto è quello di evidenziare e amplificandole tutte le caratteristiche migliori, affinchè possano fare l’effetto desiderato.

Chi è il Gigolo Love coaching ?
Il tuo nuovo consulente d’amore

Love coach, consulenti sessuali, mental coach, maestri di vita ed altri cazzari.

Avete notato quanti maestri di vita sono presenti su internet? Quanti tecnici ed esperti di tutto ci sono? Ormai siamo invasi da tutor, power coach, consulenti, coaching, personal trainer, mental coach e altri maestri di vita i quali finalmente mettono a disposizione a noi ignoranti la loro sapienza e la loro grande intelligenza e saggezza.

Studiandoli attentamente possiamo notare guardando i loro video, una grande dialettica di base, fondamentale per irretire allievi un pò fessi i quali successivamente compreranno corsi di aria fritta sotto forma di cd approfonditi sulle varie tematiche.

Non vi fidate, sono imbroglioni a tutti gli effetti con un obbiettivo che li accomuna tutti, fare soldi a discapito dei coglioni.

Se notate bene poi, molti di loro, diciamo la maggior parte sono accumunati da una grande caratteristica comune, ebbene si , sono quasi tutti pelati, come a voler dire che un maestro di vita pelato è tale perché sa, è a conoscenza, chi ha ancora tutti i capelli viceversa deve ancora imparare molto. La cosa che mi stupisce guardandoli, a parte le ovvietà e le banalità dei loro contenuti, è che hanno un sacco di seguaci che credono in loro. Quindi la deduzione logica è che forse sui vari social, youtube, ecc, ci sono un sacco di cretini, o meglio gente così sfigata che ha bisogno di un santone guida per credere in qualcosa o in se stesso. Effettivamente questa è anche la filosofia di molte religioni comunque.

Spesso mi diverto a guardarli, a studiare la loro mimica, i loro gesti, lo sfondo del loro ufficio, il look da professorino di liceo, il viso accuratamente sbarbato e gli occhialini neutri da vista. Si spacciano per qualsiasi cosa, tanto ormai su google puoi darti qualsiasi titolo o professione, visto che te lo dici da solo, nessuno può contraddirti. Ci sono delle persone ad esempio che si spacciano per maestri di seduzione così goffi e brutti che farebbero fuggire anche la loro colf, forse l’unica donna che riescono a sedurre è la madre.

E cosi siamo invasi da maestri di seduzione che ci insegnano come conquistare una donna, mental coach per sfruttare al meglio la nostra mente, consulenti di marketing per promuovere un prodotto, power coach per aiutare maneger di grandi aziende a raggiungere obbiettivi, love coach che ti prepara all’amore, sexual trainer che ti insegna a fare sesso, e così via. Ogni giorno puoi trovare un nuovo maestro di qualcosa che cerca disperatamente allievi coglioni che credano in lui visto che lui non crede in se stesso.

Oscar Wilde diceva: Chi sa fa, chi non sa insegna.

E tu cosa ne pensi di questi maestri di vita? Hai mai avuto bisogno di un consulente o un coach? Pensi siano tutti cazzari compreso Roy? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Roy: un consulente d’amore tutto d'un pezzo

Diventa sicura di te, affascinante,
seduttiva, intrigante, sexy
e coinvolgente

Il Gigolo Love Coach o consulente d’amore è una nuova figura professionale presente nel web che si occupa di sviluppare tutte quelle capacità nascoste che non pensate o sapete di avere.

Un esperto in relazioni interpersonali che aiuta e migliora la vita sentimentale e sessuale delle donne. Un uomo che conosce bene gli uomini e può rispondere a tutti i vostri dubbi e consigliarvi al meglio su cosa e come dovete comportarvi all’interno di un rapporto, sia esso di natura sessuale che più romantico, cioè più incentrato su un rapporto di fidanzamento o relazione.

Grazie a me e i miei consigli potrai individuare i tuoi punti di forza che non pensavi di avere, correggere i tuoi difetti che fino a ieri non consideravi tali, manifestare nel modo giusto le tue innate capacità seduttive, acquisire nuove tecniche comportamentali affinchè risulti più misteriosa, affascinante e seduttiva.

Grazie al love coach puoi finalmente dare una svolta alla tua vita relazionale, sentimentale e sessuale.

Potrai conquistare, e stavolta in forma definitiva il partner che hai sempre sognato e desiderato, ritroverai entusiasmo e passione che pensavi sepolte da tempo. Imparerai a gestire le tue timidezze, i tuoi errori, i tuoi difetti, le tue emozioni, a elaborare i fallimenti e le delusioni delle precedenti relazioni amorose, a comunicare meglio nelle relazioni interpersonali o di coppia, e soprattutto ad essere sessualmente più appetibile, provocante e ricercata.

Sperimenterai attraverso me che la seduzione ha un linguaggio sia verbale che non verbale, fatto soprattutto di gesti, sguardi, silenzi, azioni, respiri e parole.

Diventerai sicura di te, seduttiva, affascinante, intrigante, sexy e coinvolgente, riuscirai a trovare l’uomo giusto e a conquistarlo semplicemente essendo te stessa, sfruttando doti che hai sempre avuto ma che non hai mai saputo tranne vantaggio.

  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto Barby Barby
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto. S

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.