Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Donne in
rinascita

È facile dare piacere ad una donna nel pieno della sua femminilità, un gioco da ragazzi. Ma ci sono donne che la loro sessualità l'hanno sotterrata. Ferite, umiliate, deluse non si sentono più di mettersi in gioco.

Non escono, si lasciano andare, la corrente della vita e degli eventi le trasporto nell'oblio, prese dai loro impegni quotidiani si sono arrese in una triste attesa.

Non pensare di essere finita, non è mai finita per una donna, voi vi rialzate sempre, anche quando nessuno ci crede, anche se non volete.

Ora ti guardi allo specchio e non ricordi nemmeno più chi sei, non ti riconosci.

La felicità viene dagli incontri e dai rapporti umani, una donna non può essere realizzata senza un uomo e frequentare un uomo è anche sessualità e intimità.

Ora hai paura anche solo di dormirci con un uomo, hai paura di una nuova storia, il terrore di qualcuno che ti faccia di nuovo soffrire.

Sei stanca, ti sei arresa e mentre il cielo sopra di te si abbassa un altro po', cammini fra la gente con gli occhi bassi per paura di incrociare lo sguardo di un uomo.

Lo so che ti ci sei buttata anima e corpo nella tua ultima storia, ci hai creduto e hai fatto di tutto per piacergli, ti sei annientata.

Servizio Donne in rinascita ?
Roy può esserti di aiuto

Ecco, dare piacere ad una donna come te è difficile.
Accettare questa sfida un compito arduo.

Smettila di versare ancora lacrime. Ne puoi uscire se vuoi. Le donne sono forti e tenaci, molto più degli uomini non arrenderti al tuo destino. A volte la primavera arriva a novembre quando meno te lo aspetti.

Ascolta il tuo istinto che ti ha sempre portato avanti, fai qualcosa per te. Se ti riconosci nelle mie parole chiamami o scrivimi, insieme possiamo scardinare la porta che hai chiuso tanto tempo fa.

Sono un cacciatore di anime, lascia che io apra quello scrigno, mi prenderò cura di te e cercherò di insegnarti a guarire le tue ferite. Hai ancora molto da dare a te stessa e ad un uomo. Pensaci e fai qualcosa per te.

Una donna in rinascita è la donna che amo di più.

  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto BarbyBarby
  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libroJessy
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.S

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.