Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (854 parole)

Hai mai provato a legare una sciarpa di seta attorno alla bocca del proprio fidanzato? Risultato assicurato

Chi ha mai provato a legare una sciarpa di seta attorno alla bocca del proprio fidanzato? Risultato assicurato

Legare una sciarpa di seta attorno alla bocca del partner può alzare la temperatura del partner.

Sì, nei miei anni di lavoro nei panni di gigolò professionista ho potuto scoprire, e capire, quali sono le tecniche amatorie più infallibili, i giochi sexy più eccitanti sia per lei che per lui. In particolare gli uomini amano essere legati e la bocca è la parte del corpo che più li eccita.

Sapere che tra le labbra gli passerà una sciarpa di seta li manda già in brodo di giuggiole: provare per credere. In questa mia guida ho voluto dare tutti i miei consigli hot, sviscerare ciascun dettaglio erotico che può permettere a chiunque di vivere il sesso in modo più trasgressivo anche tra le mura di casa.

Questa, in particolare, è una mini guida per chi vuole stuzzicare il fidanzato godendo di un gioco di ruolo veramente sexy, trasgressivo quanto basta ma sicuro e alla portata di tutte e tutti.

Legare con una sciarpa di seta alla bocca: tutti i consigli di Roy

La sciarpa di seta è il passepartout giusto per tappare la bocca al fidanzato: quante donne avrebbero voluto farlo almeno una volta!? Questo accessorio moda facile da reperire è voluttuoso, morbido, ideale per far sembrare la partner di essere immobilizzato, di non poter parlare, ma al contempo sarà ottimale per auto-stuzzicarsi la bocca.

Sì, perché mentre la donna (o l'uomo a seconda dei casi) potrà muoversi liberamente sul corpo del partner, lui seppur con la bocca imbavagliata potrà leccare la sciarpa, giocare con le labbra sul tessuto, magari immaginando la lingua del partner sulla sua.

Questi giochi infatti funzionano e sono molto sexy perché tutti i sensi vengono coinvolti e perché la parte mentale è fortemente coinvolta, stimolata come mai prima d'ora.

Prendere l'abitudine, in coppia, di giocare con semplici accessori come la sciarpa di seta permette di aumentare la complicità, di ritrovare quel feeling magari perso negli anni di convivenza e amore. Semplice, no!?

Perché scegliere la seta

Legare una sciarpa di seta attorno alla bocca del proprio fidanzato è un must have anche nei film cult del cinema internazionale. Ma per legare la bocca è ideale la seta proprio per la sua consistenza.

Da sempre gli indumenti di questo filato sono concepiti come lussuosi, estremamente sexy, sono morbidi al tatto, leggeri e permettono di stimolare la pelle in modo eccezionale.

La sciarpa o il foulard di seta è ottimo per stimolare la pelle superficialmente e per solleticarla, per stuzzicare anche quella più delicata perché non stride, non graffia, non per nulla ruvida. Inoltre, grazie al suo peso extra leggero è ideale per chi ha un po' "timore" di soffrire, di sentire magari dolore.

Diciamo che in generale la sciarpa di seta è l'accessorio principe per chi si avvicina al sesso trasgressivo, o semplicemente per chi vuole mettere un po' di pepe nel rapporto a due. Inoltre la sciarpa di seta è facile da reperire, quasi tutti in casa abbiamo un foulard più o meno lungo in questo tessuto, male che vada lo si potrà acquistare anche a pochi euro, oppure si potrà adoperare una cravatta altrettanto setosa.

Giochi hot dal mood bondage alla portata di tutti

Si sente moltissimo parlare di bondage, una delle correnti del BDSM per così chiamarlo, ma qui voglio solo darti qualche dritta per realizzare giochi hot in sicurezza senza per forza arrivare al bondage vero e proprio, nudo e crudo. In questa "disciplina erotica" il partner viene costretto in alcuni parti del corpo, quindi anche legato e/o imbavagliato e la nostra sciarpa di seta entra ora in gioco.

Questo accessorio così sexy e raffinato, lussuoso in alcuni casi, è perfetto per imbavagliare il fidanzato, è lo strumento giusto per giocare con lui e stimolarlo fisicamente, ma pure mentalmente. La fantasia gioca un ruolo enorme nelle pratiche hot trasgressive, o quasi, e infatti la si potrà incentivare anche bendando il partner erotico.

Il consiglio di Roy: non stringere troppo il foulard, lasciare che il partner possa parlare o dire basta, questo è fondamentale, sempre. E poi, via libera all'estro del momento, alle pulsioni hot dell'istante, liberare le proprie fantasie è importante, specie in coppia.

La sciarpa di seta, un sex toys sottovalutato...

Sì, la sciarpa per legare la bocca del fidanzato è come un sex toys low-cost e facilmente reperibile. È come passepartout per il piacere di coppia alla portata di tutti e molto versatile.

Lo si può usare veramente per tanti giochetti sexy, più o meno trasgressivi, assecondando le voglie di chiunque senza stress. Inoltre, la sciarpa di seta, al contrario di un qualsiasi sex toys, è molto meglio accolta da chi non è avvezzo ai giocattoli erotici, è di fatto un accessorio moda da tutti i giorni, un oggetto comune che però può trasformarsi in ben altro...

Per esempio, prima di tradire il partner perché non provare a ritrovare il feeling perduto? Regaliamo una sciarpa di seta, proviamo a ricostruire un legame sessuale, magari quello che all'inizio della storia ci ha conquistato: spesso funziona, parola di Roy. 

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 26 Febbraio 2024