Il Blog di Roy
Donne che pagano uomini per fare sesso
Chi non vorrebbe fare sesso o farsi accompagnare ad un evento con l'uomo dei propri sogni? Con un maschio alfa ideale e che sembra stato creato apposta per voi? Tutto ciò non è certo impossibile e sono ancora tantissime infatti le donne che accontentano questi loro desideri legittimi e altrettante sono le donne che vogliono fare sesso con un gigolo per signore.
Ecco perché lasciarsi tentare ad ogni età da questi servizi pur femme e quali sono i benefici che davvero non vi aspettate da un incontro così trasgressivo, ma non troppo.
Donne che pagano uomini: perché?
Al giorno d'oggi quasi tutto è acquistabile e perché non approfittare dell'occasione unica di avere accanto, al bisogno, un uomo ideale, serio, professionale e che asseconderà più o meno tutti i desideri femminili? Svagarsi, stare bene, ritrovare la fiducia nell'altro sesso, sentirsi desiderabili, le uniche per una sera, belle e giovani, protette e donne: questo e molto di più è ciò che spinge tante donne di tutte le età a contattare un gigolo per signore. Di questi tra l'altro se ne trovano ormai tantissimi e ognuno ha fisicità, età, esperienza e modus operandi differente così che ci sia sicuramente quello ad hoc per ognuna.
C’è chi si chiede se il fatto che le donne possano accedere al sesso a pagamento sia una dei segni dell’avvenuta emancipazione femminile. Non credo, perchè ormai quasi tutte le donne dell’allargata classe media potrebbero permettersi il lusso di un gigolo prezzolato, prima appannaggio di poche.
Forse l’emancipazione femminile è un’altra cosa.
Emancipata è quella donna comune che può ammettere pubblicamente di aver avuto un’esperienza con un sex worker; un genere di confessione, quella della scappatella con la prostituta, che, dal canto loro, diversi uomini hanno già reso pubblica spontaneamente e serenamente. Per il mondo femminile una certa libertà del fare c’è già, è invece meno diffusa quella di poter dire di aver fatto, questa è molto più rara e meno diffusa.
Mentre donne famose o dall’enorme potere socio-economico (condizioni spesso coincidenti) fanno sapere al mondo dei loro toy boy, del loro sesso occasionale, delle loro pratiche masturbatorie, delle loro più bislacche abitudini sessuali, il resto del pianeta donna, se volesse confessare, farebbe bene a trincerarsi dietro uno pseudonimo perché, quello stesso mondo capace di sorridere dei ghiribizzi della prima, non è pronto a giustificare una donna comune che non si conformi agli stereotipi della propria cultura.
Chi chiama infatti un accompagnatore non sono necessariamente donne che vogliono fare sesso, anzi, molto spesso si cerca una buona compagnia, nuove amicizie senza impegno o componente sentimentale o erotica. Sono anche tante le persone che, giustamente, vogliono fare bella figura ad eventi e prediligono gigolo belli e di ottima presenza, magari che siano pure colti, oppure tante donne si fanno vedere in pubblico con questi uomini in affitto per far ingelosire i partner o le loro prede.
I vantaggi di un incontro a pagamento
I vantaggi di ingaggiare un gigolo a Milano per signore, ad esempio o anche a Roma, Firenze o qualsiasi altri città, sono davvero infiniti e ogni donna troverà i propri. In generale possiamo dire che si avrà l'occasione di stare del tempo con un uomo serio, professionale, educato e che ama davvero le donne, che le farà sentire regine indiscusse.
Non solo, non ci saranno recriminazioni, gelosie, battute poco consone, tradimenti e altri comportamenti spiacevoli perché un accompagnatore eseguirà il suo lavoro con dedizione e poi sparirà, anche se molti restano comunque in ottimi rapporti con alcune clienti, diventano quasi amici si potrebbe dire.
Sicuramente è un modo originale di incontrarsi e di intrecciare relazioni senza impegno e non è certo detto che tutte le donne che vogliono fare sesso siano quelle che ingaggiano un accompagnatore. Anzi, ci sono incontri puramente platonici e che riguardano eventi, gite ai musei e vacanze senza secondo fini erotici. Per capire meglio basterà dare uno sguardo ai siti web a tema più accreditati dove, in una sorta di book, vengono presentati i vari gigolo con i loro specifici servizi offerti: ne resterete estasiate e sicuramente incuriosite.
Non solo sesso
Infatti, non solo sesso con gli accompagnatori per donne, ma anche un semplice mezzo per dedicarsi del tempo piacevole e in ottima compagnia. D'altra parte quale donna non ha mai desiderato di fare un pranzo o una passeggiata con il proprio ragazzo ideale? Sfogliando i profili degli accompagnatori sarà facile ritrovare nella fisicità di alcuni il proprio principe azzurro, il prototipo, almeno estetico, dell'uomo che si è sempre pensato fosse quello più bello e adatto a sé.
Gite fuori porta, viaggi sessuali per donne di un brillante giovane da ammirare e da far invidiare ad amici e parenti, magari durante un occasione speciale, o ancora per far ingelosire ex fidanzati o donne invidiose e perfide. Non solo sesso ma la sicurezza di ingaggiare un uomo pronto a soddisfare qualsiasi desiderio e nella maniera più professionale possibile anche a prezzi decisamente onesti e abbordabili.
Si potrebbe dire che ingaggiare un gigolo è un po' come arruolare un attore che risponderà al meglio alle richieste avvenute durante i casting e preselezioni via web. Concedersi un lusso meritato è facile con gli accompagnatori moderni.
Commenti