Ci sono appuntamenti dai quali non sono più tornato

Come Vendicarsi di un Tradimento:
Scopri i Metodi
Intelligenti

Nel momento stesso in cui l'hai letto quel messaggio ti sei già pentita. Lui ti tradisce. Non hai resistito alla tentazione e sei andata a frugare nel suo telefono. Mentre era sotto la doccia lo ha dimenticato sul comodino.

Hai poco tempo, mentre ascolti l'acqua che scorre, come un ladro avido cerchi indizi.

E poi eccola quella foto, lei bella, ammiccante, provocante, troppo perfetta...apri e ti rendi conto subito. Lo scambio di battute è veloce e chiaro. Mentre leggi la loro conversazione è come se ti dessero un pugno allo stomaco.

Scopriamo subito come vendicarsi di un tradimento e fargliela pagare.

Crolli, ti senti diventare piccola piccola e un senso di nausea ti attanaglia la gola. Lo vedi mentre guida ed è in viaggio per lavoro, magari al telefono con te, certo, così si sente più tranquillo, sa che sei a casa e non puoi controllarlo.

Ha bisogno di sentire che non sospetti nulla. Lo immagini parcheggiare sotto casa di lei e salire le scale con passo veloce, già eccitato.

Immagini tutto e questo ti fa stare male. Ti senti uno zero come donna, senti che non riesci più a dargli piacere. Che umiliazione, lui paga una donna per andarci a letto e a te nemmeno ti sfiora. Stai male ma ti tieni tutto dentro, non vuoi lui sappia che hai letto tutto.

Non vuoi dargli la soddisfazione di vedere le tue lacrime.

Le possibilità sono infinite. Potete vendicarvi facendo qualcosa di bello per la persona in questione, oppure non facendo nulla. Forse potete anche vendicarvi un po' della persona che vi ha fatto del male aiutando qualcun altro.

Se siete arrabbiati e avete l'impulso di sfogarvi, è importante considerare che tipo di vendetta volete e se vale il costo potenziale, sia emotivo che fisico.

Se avete intenzione di vendicarvi di qualcuno, assicuratevi di essere preparati a ciò che potrebbe accadere dopo. Se la persona finisce per minacciare o intraprendere azioni contro di voi, siate pronti a difendervi in tribunale, se necessario.

Vendetta per un tradimento
con Roy gigolo

Spesso chi è stata tradita cova una rabbia sorda
per mesi,anni e non reagisce.

Esistono diverse strategie per vendicarsi in amore. Il primo passo è riconoscere che quello che si prova è dolore e rabbia, non amore.

Il secondo passo è decidere cosa si vuole fare. Volete lasciar perdere e andare avanti? Volete riprovarci? O volete vendicarvi?

Se la risposta è la vendetta, considerate queste strategie:

Innanzitutto, mantenete la calma e ottenete il maggior numero di informazioni possibile. Non è il caso di agire d'impulso senza conoscere tutti i fatti prima di prendere una decisione. Esaminate la situazione da entrambi i punti di vista, in particolare il vostro ruolo, prima di prendere una decisione sul da farsi.

In secondo luogo, pensate al tipo di relazione che volete instaurare con questa persona. Potrebbe essere meglio allontanarsi subito e tagliare tutti i ponti con lui o lei, perché non vale la pena avere un amico o un partner nella vita se questo tipo di comportamento continua nel tempo.

Ma se c'è il potenziale per qualcosa di più serio lungo la strada, assicuratevi che le vostre aspettative siano realistiche da questo momento in poi, in modo da evitare delusioni future e possibili crepacuore in seguito, quando le cose inizieranno ad andare di nuovo male per un motivo o per l'altro.

Cerchi di soffocare la tristezza, ma ben presto ti accorgi che si trasforma in rabbia. Ti chiedi che cosa hai che non va, ti guardi allo specchio in cerca dei tuoi difetti. Ti vedi brutta e goffa, il pensiero di lui con quella donna non ti lascia in pace.

Il tradimento è un momento difficile per molte donne, è nella natura dell'uomo cercare nuove emozioni, ma per una donna è dura comprendere cosa spinge un uomo a tradirla. Soprattutto con una escort.

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo...non credi sia ora di fare qualcosa? Vuoi sapere cosa ha provato lui pagando una donna, vuoi capire cosa si prova a tradire, vuoi ripagarlo con la stessa moneta? Esci con me, potrai toglierti lo sfizio di gustarti la tua vendetta.

Chiamami cosi mi racconti la tua storia, forse ti posso aiutare a toglierti questo tarlo dalla testa. Devi solo trovare il coraggio.

Pensaci!

  • Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.<br/>A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.

    S
  • Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libro Jessy

  • Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto Barby Barby

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.