Roy è il silenzio tra un incontro e l’altro

I miei libri

Nei suoi due libri usciti nel 2010 e nel 2015 Roy si mette a nudo - racconta il suo mestiere in prima persona e da voce alle sue clienti

Amore In Contanti – il secondo libro di Roy gigolo e Alessandro Pedrazzi

Amore In Contanti – il secondo libro di Roy gigolo e Alessandro Pedrazzi

A distanza di 5 anni dall'uscita del suo primo libro Roy pubblica con la collaborazione dello psicologo e psicoterapeuta Alessandro Pedrazzi, un volume unico nel suo genere. Per la prima volta a parlare sono le donne che escono con un gigolo, sono i loro racconti il leitmotiv del libro. Nessuno mai era riuscito a parlare con chi fa questa scelta difficile, Pedrazzi con intelligenza e sensibilità riesce a sciogliere tutte le riserve delle sue interlocutrici e ne viene fuori un'opera unica e originale.

Lo stesso Roy, messo a nudo, pare più umano e fragile, vero e credibile. Il mestiere di gigolo viene sezionato e analizzato a volte anche in maniera cruda. Questo libro mette da parte tutte le false ipocrisie che circolano sul mestiere di escort uomo. Il protagonista e le sue clienti offrono al pubblico di lettori uno spaccato di umanità assolutamente sorprendente..

Il libro è acquistabile online - QUI - od ordinabile presso le librerie Feltrinelli.
L'ebook del libro è acquistabile presso: Amazon

Un immagine allo specchio - Storie di un gigolo

Un immagine allo specchio - Storie di un gigolo

Amare le donne è la sua missione. Una missione in cui crede profondamente e che lo porta a vivere emozioni al limite della moralità. Per lui è come un sogno lungo una vita intera ma in continuo divenire. Finora il destino gli ha permesso di essere ciò che ha sempre desiderato.

E' un Peter Pan adulto, un bambino invecchiato, maturo al punto giusto da distinguere il bene dal male, l'amore dal sesso, la gioia falsa da quella vera.

Al lettore il compito di capire chi sia Roy veramente.

Se vuoi acquistare Un'immagine allo specchio manda un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il libro è disponibile anche in forma elettronica su Amazon kindle. Clicca - QUI - per saperne di più.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.