Roy è il silenzio tra un incontro e l’altro

I miei libri

Amore in Contanti

il secondo libro di Roy gigolo e Alessandro Pedrazzi

A distanza di 5 anni dall'uscita del suo primo libro Roy pubblica con la collaborazione dello psicologo e psicoterapeuta Alessandro Pedrazzi, un volume unico nel suo genere. Per la prima volta a parlare sono le donne che escono con un gigolo, sono i loro racconti il leitmotiv del libro. Nessuno mai era riuscito a parlare con chi fa questa scelta difficile, Pedrazzi con intelligenza e sensibilità riesce a sciogliere tutte le riserve delle sue interlocutrici e ne viene fuori un'opera unica e originale.

Lo stesso Roy, messo a nudo, pare più umano e fragile, vero e credibile. Il mestiere di gigolo viene sezionato e analizzato a volte anche in maniera cruda. Questo libro mette da parte tutte le false ipocrisie che circolano sul mestiere di escort uomo. Il protagonista e le sue clienti offrono al pubblico di lettori uno spaccato di umanità assolutamente sorprendente.

Leggi anche

Roy è il silenzio tra
un incontro e l'altro

  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libroJessy
  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.S
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto BarbyBarby

    Sono un Gigolò,
    il mio mestiere è collezionare attimi.

    Un immagine allo specchio

    Storie di un gigolo

    Amare le donne è la sua missione. Una missione in cui crede profondamente e che lo porta a vivere emozioni al limite della moralità. Per lui è come un sogno lungo una vita intera ma in continuo divenire. Finora il destino gli ha permesso di essere ciò che ha sempre desiderato.

    E' un Peter Pan adulto, un bambino invecchiato, maturo al punto giusto da distinguere il bene dal male, l'amore dal sesso, la gioia falsa da quella vera.

    Al lettore il compito di capire chi sia Roy veramente.

    Se vuoi acquistare Un'immagine allo specchio manda un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.