Quando l'erezione è poesia

Prime esperienze sessuali. Verginità

Prime esperienze sessuale

 

Verginit?- Pensi di avere nessuna o poca dimestichezza con il sesso?

- Pensi di essere imbranata?

- In passato hai provato ma nel momento di farlo non te la sei sentita?

- Brutte esperienze ti hanno bloccata e ora non ti senti all'altezza di dare piacere ad un uomo?

 

 

E' una cosa molto intima e personale, non è facile parlarne con qualcuno. Purtroppo il tempo non è tuo amico e rende tutto più difficile e complicato, rendendoti ancora più insicura.

Se vuoi e te la senti, io posso aiutarti. Sono specializzato in Prime esperienze sessuali o Verginità. Chiamami per raccontarmi la tua storia, sarò una voce amica, lo sconosciuto di cui ti puoi fidare, a cui raccontare tutti i tuoi segreti o dubbi.

Per una donna in questa situazione non c'è nulla di peggio della paura di essere criticata, magari proprio da lui che hai conosciuto da poco e ti piace tanto. Adesso come fai a confessargli questo segreto? Che ti senti una frana totale?

A chi puoi confidare certi segreti? A quale uomo puoi dire di insegnarti i trucchi del piacere? Come fare ad evitare figuracce? Si certo potresti rivolgerti ad un tuo amico, ma dopo che succederà tra voi? Sicura che questo poi non influenzerà negativamente il vostro rapporto futuro e di amicizia?

Mi prenderò cura di te e con delicatezza e dolcezza, ti insegnerò tutto ciò che una donna deve imparare e conoscere sul sesso. Sarò paziente, delicato, discreto, e le tue paure saranno al sicuro da chi ti potrebbe prendere in giro. Farò di te una vera donna a tutti gli effetti e tu potrai finalmente gustare uno dei più grandi piaceri che la vita ci ha regalato.

Affidati a Roy. Lasciati andare con chi tiene a te e soprattutto alla tua privacy e sicurezza. Chiamami al 3382214559 raccontami la tua storia. Oppure mandami un e-mail nella pagina Contatti

PRIME ESPERIENZE ? - LEGGI QUI -

TI SENTI INSICURA ?  - LEGGI QUI - Lettera di E.  

- Lettera di V.

- Lettera di L.

- POESIA -  L'addio alla verginità

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.