Il Blog di Roy
Quali sono le spese di un gigolo?
Quali sono le spese di un Gigolo? Quando si pensa a un gigolo o un accompagnatore per donne viene automatico pensare ai guadagni, ai soldi recepiti facilmente, al lusso sfrenato, belle auto, Hotel a 5 stelle, ristoranti stellati, ecc. Prostituzione uguale denaro, è questo che pensa la società, a nessuno viene in mente che anche un sex worker oltre alle entrate ha anche delle uscite. Ebbene si, le spese, anche questa voce bisogna tener presente quando si fa un bilancio di qualsiasi attività.
Fare il Gigolo al giorno d’oggi è come avere una piccola azienda a gestione familiare. Bisogna organizzarla, strutturarla, fare la pubblicità, marketing, comunicazione, insomma bisogna gestirla nel migliore dei modi affinchè sia competitiva e produttiva sul mercato. Oggi con questo video voglio trattare l’argomento spese gigolo, voglio elencare alcune uscite che un lavoratore del sesso ha quotidianamente.
Iniziamo nell’elencare alcune spese ad esempio i profilattici, la cura del corpo, parrucchiera, estetista, palestra, integratori, abbigliamento, spese auto, autostrada, webmaster, pubblicità sui siti, tempo impiegato a curare il proprio sito, blog, social network, video, ecc. Queste sono alcune spese, poi c’è la casa, la spesa, bollette. Insomma tutte uscite che normalmente non vengono calcolate quando si parla di escort e prostituzione.
Ultimamente però ho eliminato le spese pubblicità sui portali, le classiche agenzie che ti pubblicizzano. Le ho eliminate perché tanto tolta la mia agenzia www.gigolo.cloud leader nel settore le altre erano solo tempo perso. Agenzie che non ritengo competitive e posizionate bene su Google, sono desuete, organizzate male e gestite da persone incompetenti che non hanno mai fatto questo mestiere. Infatti da quando mi sono cancellato da tutte le altre e lavoro solo su www.gigolo.cloud il mio lavoro è aumentato del 30%.
C’è da dire pure che purtroppo ci sono gigolo che lavorano poco i quali hanno più spese che entrate. Un ragazzo ignaro che inizia a fare il gigolo con ingenuità e ottimismo probabilmente si farà convincere da tutte le agenzie online esistenti che investendo dei soldi su di loro otterrà grandi risultati e tanto lavoro, un’illusione passeggera che presto lascerà il posto a una più stabile e sicura delusione.
Pensavi esistessero delle spese per un gigolo? Secondo te quanti gigolo ci sono che hanno più spese che guadagni? Pensi che le agenzie sfruttino i gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 37
:relaxed:
Ma il famoso pesce d'aprile non se lo fila nessuno??
Ciao Roy, ho una domanda per te. Premetto che l’uomo in mutande mi fa eccitare in un maniera assurda... mi piace adocchiare la forma! Tu che tipo di mutande prediligi? Preferisci spenderci dei soldi dietro? Le tue clienti hanno mai obiettato sul tuo intimo e ( ultima domanda) hanno mai deciso per te, il colore o il modello delle tue mutande? Scusa le mie domande ma solo molto curiosa PS: dovresti postare più foto in mutande ?
l'imprenditore Vero !!! Respect .
Io oggi ho avuto un sacco di spese per un investimento che ( tempo permettendo) inizierà a produrre tra 2 anni :sweat:
Roy ciaooo, ma che te devo di', si fatt boh a fare qst vita .... anche se devo dire che io sn in tempo per farla :P:P:P.... scherzo.... ma sinceramente quando dicono ke i soldi non fanno la felicità ,( na cazzat ) io risponderei: ma averne un po' di più non hanno mai fatto male a nessuno .... ognuno fa quello che gli pare ...un bacione .....
Ciao Roby buone feste un abbraccio virtuale ciao :kiss:
Le spese del viaggio le paghiamo noi, la palestra e l'abbigliamento non puoi inserirle come spese inerenti al tuo lavoro, la prima perché è una tua scelta, potresti anche tenerti in forma gratuitamente, la seconda perché non penso andresti in giro nudo. Il webmaster lo paghi giustamente ma non tutti gli accompagnatori hanno un sito, è stata una tua scelta imprenditoriale come se fossi a capo di un'azienda. I preservativi te li regala la farmacista, i pasti sono le lo più spesati da noi,il resto, anche se tu facessi il camionista spendere sui dei soldi se sei fuori casa, quindi, che spese ti rimangono da imputare a noi??????
hai dimenticato di elencare le spese uguali ai comuni mortali : affitto x la casa, le bollette varie, spese condominiali,...ecc....non credo che i gigolò siano esenti....che altro??? a si l'estetista, la massaggiatrice,......le signore che ti chiamano vogliono vedere un "uomo bello, pulito, interessante, dolce,"....ma tu tutto questo lo sei già......quindi si può eliminare un po' di spese, nel tuo caso superflue.....ciao e buona giornata :heart:
Sicuramente ci sono spese per chi fa il tuo mestiere però potresti fare a meno di qualcosa vizioso:joy:
Miguel Miguel e le tasse????
Penso che l'autostrada la metti in conto alle clienti come i pasti o sbaglio? Anche la benzina
Onestamente perché litigate ? Per cosa poi? Boh
Ps: se le entrate sono maggiori delle spese, hai un punto di innalzamento stratosferico...diceva Marx...della serie goditi la vita :heart:
Tasto dolente ma non è colpa mia. Poi qualche tassa la pago, l’autostrada ad esempio :blush:
Si infatti sono stato un Coglione :joy: ma non si può essere bravi in tutto
Sei la mia Principessa :kissing_heart:
Quella la pago anch'io compreso le tasse
Tu viaggi una spanna sopra gli altri a bellaaaa
Tu chi sei l'avvocato delle cause perse????