Quando l'erezione è poesia

Quali sono le spese di un gigolo?

Quali sono le spese di un Gigolo? Quando si pensa a un gigolo o un accompagnatore per donne viene automatico pensare ai guadagni, ai soldi recepiti facilmente, al lusso sfrenato, belle auto, Hotel a 5 stelle, ristoranti stellati, ecc. Prostituzione uguale denaro, è questo che pensa la società, a nessuno viene in mente che anche un sex worker oltre alle entrate ha anche delle uscite. Ebbene si, le spese, anche questa voce bisogna tener presente quando si fa un bilancio di qualsiasi attività.

Fare il Gigolo al giorno d’oggi è come avere una piccola azienda a gestione familiare. Bisogna organizzarla, strutturarla, fare la pubblicità, marketing, comunicazione, insomma bisogna gestirla nel migliore dei modi affinchè sia competitiva e produttiva sul mercato. Oggi con questo video voglio trattare l’argomento spese gigolo, voglio elencare alcune uscite che un lavoratore del sesso ha quotidianamente.

Iniziamo nell’elencare alcune spese ad esempio i profilattici, la cura del corpo, parrucchiera, estetista, palestra, integratori, abbigliamento, spese auto, autostrada, webmaster, pubblicità sui siti, tempo impiegato a curare il proprio sito, blog, social network, video, ecc. Queste sono alcune spese, poi c’è la casa, la spesa, bollette. Insomma tutte uscite che normalmente non vengono calcolate quando si parla di escort e prostituzione.

Ultimamente però ho eliminato le spese pubblicità sui portali, le classiche agenzie che ti pubblicizzano. Le ho eliminate perché tanto tolta la mia agenzia www.gigolo.cloud leader nel settore le altre erano solo tempo perso. Agenzie che non ritengo competitive e posizionate bene su Google, sono desuete, organizzate male e gestite da persone incompetenti che non hanno mai fatto questo mestiere. Infatti da quando mi sono cancellato da tutte le altre e lavoro solo su www.gigolo.cloud il mio lavoro è aumentato del 30%.

C’è da dire pure che purtroppo ci sono gigolo che lavorano poco i quali hanno più spese che entrate. Un ragazzo ignaro che inizia a fare il gigolo con ingenuità e ottimismo probabilmente si farà convincere da tutte le agenzie online esistenti che investendo dei soldi su di loro otterrà grandi risultati e tanto lavoro, un’illusione passeggera che presto lascerà il posto a una più stabile e sicura delusione.

Pensavi esistessero delle spese per un gigolo? Secondo te quanti gigolo ci sono che hanno più spese che guadagni? Pensi che le agenzie sfruttino i gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.