Il Blog di Roy
Gigolo brutto o diversamente bello
Ogni tanto su facebook o altri social mi arrivano dei commenti con scritto: Ma come fanno le donne a pagare uno come te, sei brutto, ci sono molti ragazzi o uomini meglio di te, perché una donna dovrebbe pagare un gigolo come te? Il ragionamento dal mio punto di vista effettivamente non fa una piega, non hanno del tutto torto, è vero sono d’accordo, non sono questo granchè, mi difendo si, ma sono consapevole di non essere perfetto e avere molti difetti. Ad esempio ho il naso troppo lungo e un pò arcato, ho un viso allungato, i capelli non hanno un senso. Si potrei tranquillamente essere etichettato come Gigolo brutto o diversamente bello.
Allora la domanda anche a me sorge spontanea. Ma come mai le donne mi seguono, mi contattano, e addirittura molte di loro mi pagano? Effettivamente questo è un grande mistero. Forse avrò qualcosa che anch’io come qualcuno di voi non riesce a vedere o a captare. Forse ho una seduttività nascosta che alcune di voi ed io non vediamo. Ma a questo punto, sono io che chiedo a voi donne che mi seguite, che mi osservate, che guardate i miei video, curiosate nel mio blog, su facebook, ecc. Ma secondo voi, perché io piaccio tanto alle donne al punto che alcune di loro arrivano addirittura a pagarmi? Forse il vostro punto di vista è più logico e veritiero del mio. Forse voi vedete qualcosa che io non vedo, eruditemi.
Voi come mi vedete? Sono bello o brutto. Dove sono bello? Dove sono brutto? Secondo voi qual è il segreto del mio successo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 138
la bellezza è soggettiva, ma il provocatore secondo me ci vede male
però a parte il fisico gli occhi x me è l'eleganza, e sopratutto la promessa di un qualcosa in più...un sogno, poi magari come amante sei pessimo:P bisognerebbe chiederlo alle fortunate che hanno provato:blush:
ciao Roy...be ...sai sicuramente di non essere brutto.. forse neanche bellissimo ma sicuramente da 8 e mezzo su scala 10 . e quello che tu trasmetti ad attirare le donne cioè ...sembra che sai fare bene il tuo lavoro. e questo ti rende più bello rispetto a quello che sei. ma è indubbia la cosa che, sicuramente, le donne pur non conoscendo il turo lavoro se ti vedessero per strada si girerebbero un paio di volte a guardarti..:innocent::innocent:
Mah... brutto non sembri.....
Sono curiosa Roy Roy : x domani cosa stai preparando...?
Buongiorno Roy tu hai detto che ti sposi solo se nevica a luglio da me ha nevicato adesso che si fa
Adesso voglio considerare il termine "saccente" che mi è spesso stato rivolto. "Colui che ostenta sapienza superiore a quella veramente posseduta". Ho mai detto di essere intelligente? Di essere saggia? Di essere sapiente? .......questi termini sono sempre stati tirati in ballo da altri commentatori. Io ho sempre parlato di mie opinioni, mie interpretazioni, mie convinzioni, mia logica/impostazione mentale, che ho una cultura generale nella media e che sono una donna normale con la 3 media con un vissuto e delle ovvie esperienze. Quindi che senso ha accusarmi di saccenza .....quando sono gli altri che hanno tirato in ballo determinati aggettivi esaltanti? Mah ....mistero della logica altrui!! Mi è stato persino detto che avevo paura che qualcun'altra mi portasse via l'attenzione di Roberto e delle altre commentatrici .....ma quale attenzione? Dove è tutto questo seguito dietro di me? Si riferisce al fatto dei "mi piace" sui commenti? Non mi sembrano così numericamente rilevanti ......anzi visto il suggerimento di IO proverò ad aprire per vedere chi li ha messi (so' curiosa ora hehehe). Comunque se nel termine "saccente" si vuol fare ricadere anche la persona che ha delle convinzioni e fa delle valutazioni in base a esperienze fatte in prima persona ed anche a quelle vissute come puri testimoni (come qualsiasi essere umano).....allora si .....sono saccente. Ed in fondo le clienti si affidano alla saccenza di Roberto ......lo pagano per essere valutate da lui come donne, sia per l'abbigliamento che per la performance a letto, persino per avere supporto psicologico (benché lui non sia titolato in merito, a meno che non abbia preso una Laurea di cui non sono a conoscenza) ma il giudizio/valutazione rimane comunque un giudizio suo personale e pure i suoi consigli.....che sono dettati da suo gusto e convinzioni personali. Quindi saccente io?......allora saccente pure lui ......però una differenza c'è .......io non ho il famoso batacchio per compensare la saccenza hehehehe Mi "batacchi" Padre Roy .....per il reato di saccenza senza dotazione di sacro aspersorio autorizzato hihihihehehe
DIAGNOSI PSEUDOPSICOLOGICHE DEI PERSONAGGI PIÙ IN EVIDENZA DEL LIBROBLOG: ROYROBERTO, sindrome del posto in prima fila, sindrome da competizione, sindrome dell'alza bandiera militaresca, sindrome da rivalsa, sindrome dello scherzo da nonno dell'esercito, sindrome della "mi salta la mosca al naso", sindrome dell'orsacchiotto introverso, sindrome del fetentello dispettoso, sindrome del piovrone mentale......FRA, sindrome della tenerona, sindrome della timidona, sindrome della donna pratica coi piedi per terra ma con lo sguardo sognante e la mente che vola, sindrome di come la va ...va, mi butto e poi me la risolvo......ANONIMA, sindrome conclamata di superbia, sindrome di invidia pandemica, sindrome da Roy oro colato, sindrome da perdita di trono virtuale di preferenza, sindrome da carta igienica attaccata alle chiappe femminili altrui......MANU, sindrome da insoddisfazione conclamata, sindrome da incontentabile, sindrome narcisistica/esibizionistica masochista negativa, sindrome da irascibilità, sindrome da permalosità, sindrome da vittima mondiale, sindrome vedo lucciole per lanterne, sindrome da persecuzione, tendenza pericolosa allo stalking.....e poi ci sono pure io MIMMA, sindrome da lettura conclamata, sindrome da curiosità per conoscenza, sindrome da crocerossina, sindrome da pit-bull, sindrome da empatia interpretativa, sindrome da stuzzico della coscienza, sindrome della buffoncella, sindrome da repulsione delle emozioni negative e destabilizzanti, sindrome analitica e valutativa persistente, sindrome della diffidenza e prudenza a priori.
Buongiorno Roy Roy, serena domenica
Manu cambia persona gli uomini sono vari non c'è solo lui ho saputo anche di qualche altra....ai ai ai :thumbsdown:
Buongiorno Roy :kiss:0:kiss:come si può essere così crudeli nei tuoi confronti leggendo dei commenti mah
Gigolò PINOCCHIO o gigolò GRILLO PARLANTE...questo è il dilemma Roy Roy
SONDAGGIO: VOTA 1 chi crede a Manu ed agli ansimi da copula .......VOTA 2 chi crede a Roberto ed alla palestra......hehehe diventerà un caso nazionale da discutere in parlamento!!!!!
Buongiorno Roy Roy, gigolò diversamente tutto...
Manu. ....quando mi prometto di ignorarti poi tu esci con questi commenti esilaranti. So che rimarrai stupita ......ma credo più alla tua versione rabbiosa che a quella della palestra. Il Mister Orsacchiotto fetentello (non ho dato a caso questo nomignolo) quando ha risposto con la storia della palestra mi ha messo questa faccina ......e per me significa (forse ho fatto il dispettoso ed allora????). Lo so ....ti arrabbi e chissà quante altre si sono arrabbiate .....ma cristo santo gli servite il sedere su un piatto d'argento !!!! Ascolta ....se ad una non piace soffrire dopo anche solo una situazione vissuta male ....non insiste come fai tu a cercare la rivalsa arrabbiandoti come una forsennata. È il famoso giochetto del tira e molla....bastone carota .....un po' ti blandisco ed un po' ti respingo/ridicolizzo. Ma alla fine .....hehehe si è tutti ridicoli, anche lui che fa lo scemotto......poi viene detto che si tratta di marketing e che lui non è così......ma il marketing si può fare senza dover fare lo scemotto, quindi è un poco scemotto di suo. Ma prendila una buona volta sul ridere .....ovviamente con tutte le scenate che hai fatto sul blog e col fatto che lui ha recitato per molte l'uomo da sogno perfetto.....tu hai perso di credibilità e la bilancia pende a suo favore. Ma ricorda .....quelle con le tue caratteristiche, una è quella che gli ha letto dentro ed è stata trattata male/rudemente da subito e altre ancora che hanno preso bastone/carota, sanno che stai dicendo il vero. Ed anch'io ...lo ripeto ....propendo per la tua versione, se poi stesse effettivamente copulando alla Verdone (prego ....non mi disturba affatto!!! Aaaauuuuuuuoooooo) hehehehe o abbia un loop preregistrato ......non si sa. A me comunque .....viene da ridere ad immaginarmi la scena hihihihihihi Che pecorecciata pseudohard hehehehe Roberto sei proprio un gogliardone stile Sergente Maggiore.
Quanto la sai lunga. Ho riso con le lacrime
Terzo motivo per cui restano avviluppate. Il Tira e Molla. Il tuo modo di fare fetentello provocatorio e quasi snobbante, a parte quando fai il dolcione per quelle veramente fragili, innesca in molte donne ....specialmente se si ritengono bellocce ed in genere ricevono apprezzamenti.....una sorta di rivalsa, una presa di posizione, una questione di puntiglio. Praticamente ......"come osi tu snobbarmi se sono una bella donna e sono io che ho i soldi / ti pago??!!??". La famosa situazione ....."più tu mi snobbi e respingi, più io mi incaponisco e divento malleabile pur di ottenere la tua attenzione". Questa sorta di giochetto sado/maso soft .....risulta molto accattivante, è un gioco di potere mentale. Per quanto riguarda il dopo giochetto mentale .....lo dicono le stesse clienti "sai il tuo mestiere" e pertanto vado sulla fiducia del sentito dire. Sarò stata o - cul- ata hehehe anche questa volta?
Sai Roy Roy, rileggendo il titolo di questo ultimo post e guardando la foto mi è venuta in mente un' aggiunta: oltre che diversamente bello sei anche diversamente stronzo secondo me, nel senso che la tua stronzaggine è solo apparente...ho reso l idea ?
Secondo motivo per cui, secondo me, chiamano te piuttosto che un altro. Il tuo volto molto espressivo, sia nelle foto che nei vari video ....muta spesso espressione, segue l'altalena delle tue emozioni. Anche quando vuoi fare il gatto di marmo controllato .....il volto ti tradisce. Il tuo volto muta anche in base alla pettinatura ed agli occhiali che indossi. Poi lo sguardo .....spesso schivo, a volte distante, a volte imbarazzato, a volte insofferente, a volte strafottente, a volte rabbioso, a volte pure fuori di melone. Il corpo .... non tanto la forma ma come ti muovi, l'andatura che marca il passo con una certa pesantezza tipicamente maschile.... cadenzato dal movimento delle spalle (molto militare), un poco orsacchiotto goffo in generale nel movimento. Riesci in certe foto a risultare sexy, peccaminoso, promettente ...tanto quanto riesci a risultare goffo e buffo nei video quando ti muovi. L'unica cosa nei video che può, sempre a mio avviso, risultare accattivante è quando ti fuoriesce la linguetta per umettarti le labbra.....che non sembra tanto studiata ma più che altro un azione istintiva ad un tuo possibile pensiero "questa volta ce la faccio, stavolta intrappolo, stavolta è fatta ed è mia, ho vinto". Quella linguetta birichina tradisce una sorta di frenesia interiore alla competizione per raggiungere il risultato. E quando succede ........colpita ed affondata!!! Insomma una battaglia portata avanti con piglio militaresco.....con attacco su più fronti utilizzando tutte le armi in dotazione. Avrò fatto un'anal - isi hehehehe esaustiva?
Bello e possibile
Ti seguono perché con i post spazi in vari ambiti.....sogno, romanticismo, sesso, divertimento, buffoneria, provocazione, curiosità .....ed inneschi emozioni diverse. Ogni blogger in qualche modo, chi più chi meno, ispira altri. Perché arrivare a pagarti? ....semplice ...ti rendi disponibile come prodotto togliendo tutta una serie di problematiche legate al rapporto di coppia e in una società abituata a muoversi col contante è anche ormai una "normalità" comprare qualsiasi cosa. Comprano i figli .....vuoi che non si possa acquistare del normale sesso o altro tuo servizio?