Quando l'erezione è poesia

Gigolo brutto o diversamente bello

Ogni tanto su facebook o altri social mi arrivano dei commenti con scritto: Ma come fanno le donne a pagare uno come te, sei brutto, ci sono molti ragazzi o uomini meglio di te, perché una donna dovrebbe pagare un gigolo come te? Il ragionamento dal mio punto di vista effettivamente non fa una piega, non hanno del tutto torto, è vero sono d’accordo, non sono questo granchè, mi difendo si, ma sono consapevole di non essere perfetto e avere molti difetti. Ad esempio ho il naso troppo lungo e un pò arcato, ho un viso allungato, i capelli non hanno un senso. Si potrei tranquillamente essere etichettato come Gigolo brutto o diversamente bello.

Allora la domanda anche a me sorge spontanea. Ma come mai le donne mi seguono, mi contattano, e addirittura molte di loro mi pagano? Effettivamente questo è un grande mistero. Forse avrò qualcosa che anch’io come qualcuno di voi non riesce a vedere o a captare. Forse ho una seduttività nascosta che alcune di voi ed io non vediamo. Ma a questo punto, sono io che chiedo a voi donne che mi seguite, che mi osservate, che guardate i miei video, curiosate nel mio blog, su facebook, ecc. Ma secondo voi, perché io piaccio tanto alle donne al punto che alcune di loro arrivano addirittura a pagarmi? Forse il vostro punto di vista è più logico e veritiero del mio. Forse voi vedete qualcosa che io non vedo, eruditemi.

Voi come mi vedete? Sono bello o brutto. Dove sono bello? Dove sono brutto? Secondo voi qual è il segreto del mio successo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.