Quando l'erezione è poesia

Clienti ingenue e Gigolo furbetti

Clienti ingenue e Gigolo furbetti per raccontare un fatto gravoso accaduto ad una signora che fidandosi troppo del giovane gigolo scelto è stata derubata senza che l’incontro avesse un seguito. Dopo essersi incontrati in un albergo la signora ha subito pagato tutta la somma pattuita telefonicamente con il gigolo, il quale con la scusa della macchina parcheggiata male è sceso e scappato via con tutto il malloppo.

E dopo chiamate al gigolo senza risposta la signora delusa si è rassegnata alla truffa subita. La morale di questa storia è che se sei una donna e hai chiamato un gigolo non pagarlo mai prima se non lo conosci. Non dare mai soldi o acconti a persone sconosciute anche se loro sono state carine e gentili con te. Non ti fidare mai di nessuno. La fiducia va conquistata e non venduta.

Purtroppo queste brutte vicende accadono perché ci sono donne molto ingenue che tendono a fidarsi di tutti. Dubitate di gentilezze paracule e complimenti gratuiti da parte di gigolo e accompagnatori. Molto spesso dietro a persone apparentemente per bene si nascondono uomini truffaldini con l’unico scopo di fregarvi.

Viviamo in una società dove in qualsiasi attività essere truffati è un attimo, esistono persone che studiano e fanno corsi di formazione solo per fregare il prossimo. Se avete intenzione di chiamare un Gigolo affidabile valutate bene il suo curriculum e ascoltatelo telefonicamente, ma soprattutto non pagatelo mai prima.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.