Il Blog di Roy
Clienti ingenue e Gigolo furbetti
Clienti ingenue e Gigolo furbetti per raccontare un fatto gravoso accaduto ad una signora che fidandosi troppo del giovane gigolo scelto è stata derubata senza che l’incontro avesse un seguito. Dopo essersi incontrati in un albergo la signora ha subito pagato tutta la somma pattuita telefonicamente con il gigolo, il quale con la scusa della macchina parcheggiata male è sceso e scappato via con tutto il malloppo.
E dopo chiamate al gigolo senza risposta la signora delusa si è rassegnata alla truffa subita. La morale di questa storia è che se sei una donna e hai chiamato un gigolo non pagarlo mai prima se non lo conosci. Non dare mai soldi o acconti a persone sconosciute anche se loro sono state carine e gentili con te. Non ti fidare mai di nessuno. La fiducia va conquistata e non venduta.
Purtroppo queste brutte vicende accadono perché ci sono donne molto ingenue che tendono a fidarsi di tutti. Dubitate di gentilezze paracule e complimenti gratuiti da parte di gigolo e accompagnatori. Molto spesso dietro a persone apparentemente per bene si nascondono uomini truffaldini con l’unico scopo di fregarvi.
Viviamo in una società dove in qualsiasi attività essere truffati è un attimo, esistono persone che studiano e fanno corsi di formazione solo per fregare il prossimo. Se avete intenzione di chiamare un Gigolo affidabile valutate bene il suo curriculum e ascoltatelo telefonicamente, ma soprattutto non pagatelo mai prima.
Commenti 45
Il primo truffatore tra tutti sei tu prostituto del cazzo. Dovreste essere messi tutti in prigione vermi schifosi e escrementi umani. vai a farti inculare fai cani
Ma quando esci con un gigolò DEVI poterti fidare, altrimenti di cosa stiamo parlando? Ti affidi a un medico, a uno psicologo, a un avvocato, a qualsiasi professionista che ti fornisce un servizio se non ti fidi, se non lo ritieni "serio" e competente? Io credo di no. Cosa significa fidarsi "troppo"? Esiste il fidarsi e il non fidarsi. Cosa significa troppo? C'è una misura? Io non credo, la fiducia o c'è o non c'è e se non c'è una donna nemmeno prende in considerazione l'ipotesi. Diciamo che troppe donne pongono la loro fiducia nelle mani di personaggi superficiali, buffoni truffaldini senza coscienza e senza serietà che approfittano alla grande del fatto che tanto non possono essere perseguiti. Almeno i falsi medici quando li beccano li mettono in galera. Non diamo sempre colpa dell'utente che si fida, ma guardiamo piuttosto chi promette un servizio e poi non mantiene ma in certi casi fugge derubando invece di avere le palle di rinunciare all'incarico e ai soldi, se non ce la fa.
ciao Viola, rispondo a te ma vale anche per le altre , dunque Manu non viene, Fra non può, Mimma è uccel di bosco, il Capo non da nessun parere, ci siamo io e te - er meio certo - ma solo due, che raduno è??? a questo punto direi rimandiamo il tutto a tempi migliori, ciao e grazie della tua disponibilità .. :kissing_heart:
Sig. Roy, lei non ha assunto nessuno, ma almeno una telefonata al truffatore avrebbe dovuto farla. Non puo' limitarsi a recitare la parte del Ponzio Pilato. Se non fa nessun tipo di controllo, il suo portale presto diventera' un ricettacolo di brutte notizie e cattive esperienze.
Per quanto riguarda pagare prima pagare dopo o non pagare in caso si venga "truffare" vorrei solo dire una cosa ma la dico qui e non su cloud (dove si è ufficialmente aperta la caccia al gigolò incriminato con tanto di toto nomi) perché la mi rifiuto categoricamente di lasciare commenti o qualsivoglia traccia della mia esistenza: una cosa che non viene considerata è la per forza maggiore superiorità fisica del gigolò uomo nei confronti della cliente donna. A meno naturalmente che lei sia cintura nera di arti marziali il che risulta nella maggior parte dei casi un po' difficile. Se non paga il gigolò, anche nell'ipotesi che per una serie di eventi lei avesse ragione, lui può incazzarsi e menarla, farle del male, diventare violento. Chi può saperlo? Chi lo conosce? E tra i due, soli in una camera di albergo, chi sarebbe ad avere la peggio? Indovinate un po'? Magari non ti uccide ma ti pesta e i soldi te li prende lo stesso. E poi quando torni a casa con un occhio nero o finisci in ospedale chi denunci, il gigolò? Così tutto il mondo ti darà della fessa e anche della puttana e se sei sposata...meglio non parlarne. Ti tocca pagare sempre e comunque vadano le cose e gli uomini, i gigolò, possono fare il bello e il brutto tempo comunque perché le donne, clienti, non hanno nessuna tutela e nessuna tutela. Ecco perché ho saldato il gigolò che mi aveva chiesto l'acconto anche se mi aveva lasciata mortificata, arrabbiata e col cavolo che gli avrei dato l'altra metà.
Anche io ho il brutto vizio di pagare prima menomale che ho sempre chiamato te e mi s' sempre andata bene?
A ma ne era capitato uno che mi ha chiesto l'acconto. Io ho pensato che fiducia per fiducia...in fondo anche lui non mi conosce, potrei fregarlo anch'io, fargli uno scherzo e non presentarsi (secondo il suo punto di vista). In fondo, anche lui, cosa ne sa di me? Così ho pagato l'acconto. Per fortuna si è presentato. Poi il resto...così così. Ma non è il caso di parlarne.
:joyonne non pagate nessuno o meglio pagate il compenso a servizio eseguito dopo regolare ricevuta o scontrino fiscale.... Ciaone
Buongiorno Roby, dunque video nuovo e direi proprio interessante sui gigolò furbetti.. .ma permettimi di pormi dalla parte "dell'altra metà del cielo", ossia le donne che chiamano , in un punto del video tu dici - se non si comportano bene non pagate, una pedata nel culo e via.....- ecco ho riguardato i top-class e anche la vetrina, tutti uomini palestrati e oserei dire in forza...(chi la prende la famosa pedata??? ) le donne che chiamano sono si un po' ingenue? , io direi x mancanza di qualcosa che può essere sesso, affetto, ecc...magari appena uscite da un istituto di bellezza che le ha fatte credere ...loro.si sentono così , :thumbsup::heart::heart::kiss: e quando vedono un bel maschietto per ingraziarselo di più gli danno pure i soldi come si da un regalo ad un'amico.......ecco se le donne sono ingenue e credulone , i maschietti del sito non hanno capito bene che le modelle trovano gratis quello che loro offrono , che chi li chiama sono......si credono.....e qui richiamerei Totò quando dice "io pago" ..vero è che ci sono cose che non si pagano a nessun prezzo, ma qui a chi lo diciamo??? ai gigolò che si illudono di avere soldi e modelle o alle signore che si credono......e dovrebbero magari dare una spolverata allo specchio in cui si guardano?...ai posteri l'ardua sentenza - meno male che ci sei tu, sicuro, affidabile, dolce e gentile , (merito un premio x questa sviolinata?,) ciao uomo dolce e gentile, "l'altra metà del cielo" ti augura una buona giornata,
ciao MANU allora tu no , Mimma non risponde e fa l'orsa , ma allora che raduno è??? posso dirti che non devi essere gelosa di me, assolutamente...io credo che ogni donna ha il suo chiodo fisso , :O per te è il seno , per me il tacco 12 che casco come una pera , Mimma? sappiamo che è orsa e che si strafoga di dolci , Viola? tu sai niente in merito? oltre che è la segretaria...boh! , Fra parla spesso di cavoli e verdure varie quindi fa l'agricoltore, magari mani rovinate, boh ci sono anche i guanti.....certo che un raduno così non si era mai visto......in SENSO POSITIVO!!! che quando le donne ci si mettono riescono in tutto e alle fine sono a dir poco SPLENDENTI , :blush: pensaci o tutte o nessuno , io posso ospitarne fino a 6 , una sono io , quindi altre 5 persone...e la quinta potrebbe essere Roby a capo di un pezzo del suo Harem , diventerebbe un raduno storico da passare ai posteri e da raccontare un domani ai nipoti!!! ciao sorella milanese, :innocent:
Hai dimenticato la fra?!? Molto volentieri.. Organizza fammi sapere dove e quando ci sono!!!
Che amore che sei. Mi sa che ti amo Scherzo :rose:
Io comunque ho avuto una pessima esperienza traumatica di gestione di "un'amicizia" fuori dal blog e non intendo rischiare di nuovo. Inoltre credo che non funzionerebbe perché tra donne che hanno frequentato o frequentano intimamente lo stesso uomo, anche se è solo un rapporto a pagamento, non ci si salva da una certa forma di invidia, gelosia o competizione. È impossibile frequentarsi e non pensare "chissà cosa fa con lei" e magari cascarci dentro anche involontariamente a parlarne. Non voglio trovarmi in una situazione simile nemmeno per un milione di euro. Sto a malapena imparando a sotto l'aspetto virtuale quindi...NO. Mi conosco abbastanza da sapere quanto soffro il confronto. Per me è dolorosissimo. Vedervii di persona...comincerei a pensare che non ho il seno sodo come pinco palla, che faccio schifo, che lei ha più curve, più stile, i capelli morbidi mentre i miei sembrano stoppa... e via dicendo. Vedrei in voi delle dee sexy e adorabili e io...i miei difetti ingigantiti simile mostro indesiderabile. Mi sentirei piccola piccola brutta e insignificante e farei i film/confronti mentali di Roy con voi...e io mi ritirerei sempre più l mio guscio di desolazione e ciao ciao cara autostima. Prevarrebbe l'evitamento per non soffrire. sapendo che soffrire i lo stesso tanto, ma forse meno. Quindi NO, mi dispiace. Per me è un discorso off limits. Bye. :blush:
si accetta di tutto.. Bancomat, carta di credito, postpay, cash &am am am am carry, black & white, Roy giri ancora con il pos?!?
Capo?!? Io non ho un capofui già io capo di me stessacaso mai posso autorizzare Roy a girarti il mio contatto:thumbsup:
Basta strisciare la carta di credito in mezzo al sedere di Roy e il pagamento è automatico
ciao Viola , io mica li conosco tutte quelle cose che hai menzionato....mi fermo alla carta di credito e libretto assegni...(che dici una cena io, te, la Manu e la Mimma, può andare???) poi naturalmente dividiamo alla romana, tanto per essere chiari.....come si dice è la compagnia che conta,
Non credo che al capo farebbe tanto piacere. E poi non siamo tutte di Milano. Ci sono tanti se e tanti mah cara Sirena. Non la vedo una buona idea
Xché nn chiami un vero accompagnatore x donne tutti discutono si fotografano male nn sono lire in foto quello che ha fatto questo gesto nn è un gentil uomo ma semplicemente un ladro a certe donne sta bn visto che amano uomini fasulli
Che poi in Aprile c' é anche il mio di compleanno..e, se non fossi cosi tanto incasinata , parteciperei molto molto volentieri...che visti nel reale siamo tutti più belli..