Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (652 parole)

Compagnia per donne senza marito: cosa si può fare?

Il fatto di aver superato la canonica “età da marito” e di non avere ancora un compagno fisso ti preoccupa, ma non vuoi rinunciare alla tua indipendenza? Oppure fai parte della categoria delle donne separate e non vuoi saperne di intraprendere un nuovo, logorante, rapporto sentimentale?

Tranquilla, sono tante le donne che come te scelgono di non sposarsi e seguono uno stile di vita libero e senza vincoli. Il fatto di non avere una persona fissa accanto infatti ci consente sicuramente di concentrarci su noi stesse e di investire tutte quelle energie che verrebbero inevitabilmente risucchiate da un rapporto di coppia nella nostra carriera e nelle nostre passioni.

Può tuttavia accadere che anche la donna più indipendente si trovi a dover fare i conti con la solitudine, specialmente la sera sotto le lenzuola, ed in questo caso è utile essere aperte alla possibilità di rapporti occasionali, che se vissuti in piena libertà e senza pregiudizi possono solo arricchire il nostro quotidiano.

Come trovare una frequentazione occasionale

Trovare un uomo che sappia farti divertire, come avrai capito, può essere complicato. Qui di seguito ti diamo qualche consiglio che può aiutarti a trovare la persona più adatta a te:

  • Trova il modo di fare nuove conoscenze: conoscere nuove persone rappresenta probabilmente la parte più difficile ma il segreto consiste nel farsi aiutare dalle amiche. Le loro conoscenze maschili possono essere infatti molto preziose per trovare uomini interessanti con cui trascorrere delle ore piacevoli senza impegno. Magari quelli che per loro sono solo amici per te possono diventare una divertente avventura. Se le tue amiche non sono delle risorse puoi invece optare per bar, caffetterie e palestre, ambienti di tipica frequentazione maschile.
  • I siti di incontri: se la conoscenza di persona ti spaventa puoi optare per inserire un filtro iniziale utilizzando le app più in voga del momento. Sono semplici da utilizzare e ti permettono di cercare solo persone con le tue stesse intenzioni e scartare a priori chi ad esempio non ha i tuoi stessi interessi. Includi delle tue foto recenti e descriviti brevemente nel profilo ed inizia a cercare.
  • Lascia perdere i colleghi di lavoro: per quanto il nuovo collega possa essere affascinante, se le cose tra voi non dovessero andare bene potresti trovarti in situazioni imbarazzanti e vivere il lavoro con disagio. Non ne vale la pena.
  • Cera di stare sempre a tuo agio: l’obiettivo è divertirsi e passare delle ore piacevoli in completo relax, ma non è necessario farlo a tutti i costi. È importante quindi che sia tu che la persona che sceglierai siate chiari l’uno con l’altro stabilendo dei limiti al coinvolgimento da parte di entrambi
  • Proteggiti: il preservativo non deve mai essere messo in discussione affinché l’avventura sia un piacere e non si trasformi in un incubo in futuro.

Il sesso a pagamento

Nonostante i tabù che spesso circondano queste figure professionali, rivolgersi ad un gigolo può essere un modo per trovare un accompagnatore discreto e sicuro. Forse non lo sai ma sono numerose le donne che cercano questo tipo di esperienza e le offerte in una città come Milano non mancano.

Attraverso siti specializzati potrai farti un’idea del tipo di persona con cui vorresti passare una serata di passione e valutare anche la richiesta economica. Se è vero infatti che si tratta di una esperienza che mediamente costa qualche centinaio di euro, allo stesso tempo in questo modo potrai vivere una esperienza davvero coinvolgente con la sicurezza che la tua privacy e tua salute saranno garantite.

La prima cosa da fare quindi è scegliere il sito e digitare ad esempio gigolò Milano, per vedere i professionisti presenti nella tua zona. A questo punto troverai sicuramente tantissime foto ed una descrizione che ti permetta di capire quale professionista è più adatto a te. È importante scegliere non solo in base all’aspetto fisico che sicuramente è importante, ma anche in base alle esperienze che quella persona può farci vivere.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 29 Maggio 2023

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.