Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (549 parole)

Gigolò per donne lesbiche: un servizio in evoluzione

Negli ultimi anni, il settore dei servizi di accompagnamento ha vissuto un'importante evoluzione, rispondendo alle esigenze di una società sempre più diversificata e inclusiva. Tra queste trasformazioni, si è assistito all'emergere di una nuova tendenza: l'offerta di gigolò anche per donne lesbiche e omosessuali. Questo fenomeno rappresenta un passo significativo verso l'inclusività e la personalizzazione dei servizi dedicati alla sfera della compagnia e dell'intimità.

Gigolò per donne lesbiche: un servizio in evoluzione

Tradizionalmente, i gigolò sono stati considerati uomini che offrono servizi di compagnia o sessuali a donne eterosessuali. Tuttavia, con l'aumento della consapevolezza riguardo alla diversità delle identità sessuali, questo settore ha cominciato a diversificarsi, includendo anche offerte pensate specificamente per donne lesbiche e omosessuali.

I gigolò per donne lesbiche possono essere uomini che offrono un'esperienza non necessariamente sessuale, ma basata sulla compagnia, l'ascolto e la comprensione. In alcuni casi, le donne che si identificano come gigolò o accompagnatrici per altre donne possono rispondere meglio alle esigenze di coloro che desiderano un'esperienza più affine alle proprie preferenze sessuali. Questo tipo di servizio si adatta a situazioni che vanno oltre la semplice intimità fisica, come la necessità di avere un'accompagnatrice a eventi sociali, viaggi o semplicemente per momenti di connessione emotiva.

Inclusività e personalizzazione

Il mercato dei gigolò per donne lesbiche è ancora relativamente nuovo, ma sta crescendo rapidamente. Questo sviluppo è in gran parte dovuto alla crescente domanda di servizi personalizzati che rispettino l'identità sessuale e le esigenze individuali delle clienti. Le agenzie che offrono questi servizi stanno iniziando a formare il proprio personale su tematiche legate all'inclusività e al rispetto delle diverse orientazioni sessuali, garantendo così un'esperienza che sia non solo piacevole, ma anche rispettosa e allineata alle aspettative delle clienti.

È importante sottolineare che la personalizzazione è un elemento chiave di questi servizi. Ogni cliente è diversa, e ciò che potrebbe essere adatto a una persona potrebbe non esserlo per un'altra. Pertanto, la capacità di comprendere e adattarsi alle esigenze specifiche di ciascuna donna è essenziale per offrire un servizio di qualità.

Sfide e considerazioni etiche

Come per qualsiasi servizio che coinvolge la sfera dell'intimità e delle relazioni personali, anche l'offerta di gigolò per donne lesbiche e omosessuali solleva una serie di considerazioni etiche. È fondamentale che questi servizi vengano offerti in un contesto di pieno consenso e rispetto reciproco. Le agenzie e i professionisti devono operare in un ambiente sicuro e trasparente, lontano da pregiudizi e discriminazioni.

Inoltre, è necessario riflettere sull'impatto sociale di questi servizi. Da un lato, l'offerta di gigolò per donne lesbiche potrebbe contribuire a una maggiore visibilità e accettazione delle diverse identità sessuali, normalizzando il fatto che anche le donne omosessuali possano desiderare servizi di compagnia o intimità personalizzata. Dall'altro lato, è importante evitare la mercificazione delle relazioni personali, garantendo che le interazioni rimangano sempre rispettose e basate sul consenso.

L'emergere di gigolò per donne lesbiche e omosessuali rappresenta un'importante tappa nel percorso verso un mercato dei servizi di accompagnamento più inclusivo e diversificato. Questa tendenza riflette una società che sta diventando sempre più consapevole delle diverse identità sessuali e delle esigenze individuali delle persone. Tuttavia, come in ogni ambito legato all'intimità e alle relazioni personali, è essenziale che questi servizi vengano offerti con il massimo rispetto, trasparenza e professionalità, per garantire un'esperienza positiva e appagante per tutte le parti coinvolte.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 60

Guest - Perla il Domenica, 24 Settembre 2017 12:10

Buina domenica a tutti/e:relaxed::disappointed:

Buina domenica a tutti/e:relaxed::disappointed:
Guest - Manu il Sabato, 23 Settembre 2017 17:38

Cara Mimma, forse preferisci una granita? O un tiramisù? Un giorno quando sarò stanca me ne andrò, per il momento non faccio previsioni. Se mi va di scherzare scherzo, se mi va di fare un discorso serio lo faccio...dipende dall'umore e da quello che trovo entrando qui. Io sono istintiva. Mi dicevo che sono dipendente. Non sono d'accordo. Ho fatto delle ricerche, e la dipendenza si ha quando un soggetto teme di perdere l'altro a tal punto che ingoia rospi tacendo, si annulla per l'altro, si mostra compiacente e si mostra sempre d'accordo, cerca di essere amorevole disponibile, idolatrante, fa di tutto per evitare conflitti e attriti che metterebbero in pericolo la sua relazione col soggetto B il quale a volte_spesso è poco o per niente coinvolto in questa relazione. Non mi sembra proprio il mio caso anzi, tutto il contrario. Mi pare più il caso di ben altre commentatrici alle quali tu non hai mai detto niente. Si vede che va bene così. Ma al di là del fatto che la cosa non riveste per me più il minimo interesse, i miei pensieri sono stati quelli, io l'ho vissuta così e benché ora mi senta molto più distaccata da tutte le varie dinamiche del blog, la mia posizione non cambia e non cambierà mai, quello che penso sia stata la posizione nei miei confronti delle varie persone coinvolte. Sto ritrovando una considerevole autostima in me come persona, sono tenace e testarda, questo si. Non smettere mai di battere il chiodo laddove ritengo di aver ragione e non rinuncerò mai ad esprimere le mie idee anche se posso risultare scomoda, antipatica, fastidiosa ecc...Io non ho niente da perdere, ho già perso la simpatia di Roy e quella di tutti/e voi. Quindi mi trovo in un'ottima posizione di libertà di opinione e d'espressione, cosa che cerco di portare avanti in modo assertivo e non offensivo, almeno spero di riuscire nell'intento. Su una cosa avevi ragione: il rapporto con un gigolo e comunque tutta questa giostra promiscua di sesso libero senza vincoli, oggi scopo te, domani ne scopo un altro/a e a te anche se non ti sento più e muori domani chi se ne frega...non fa per me. Va bene solo per persone egoiste, vuote e superficiali, e capricciose, e io non sono così. E sono fiera sai, di non essere così, di essere diversa. Per quello io non vado bene. Ora ho le idee molto più chiare non sono confusa. Svolte e più giusto fare delle rinunce anche se ci costa tanto, per mantenere l'integritàd di ciò che siamo, piuttosto che scendere a compromessi con noi stessi accettando atteggiamenti che normalmente riterremmo inaccettabili solo per ottenere qualcosa che desideriamo fortemente. Non sempre dipende tutto solo da noi ema spesso ci troviamo davanti la volontà degli altri che ci sbarra la strada. Allora si cambia percorso, si fanno altre scelte. Io ho scelto di rinunciare definitivamente al sesso extraconiugale e di tornare in bolla. Cara Mimma ti auguro buon weekend e vado a prendermi un tè con l'aspirina.

Cara Mimma, forse preferisci una granita? O un tiramisù? Un giorno quando sarò stanca me ne andrò, per il momento non faccio previsioni. Se mi va di scherzare scherzo, se mi va di fare un discorso serio lo faccio...dipende dall'umore e da quello che trovo entrando qui. Io sono istintiva. Mi dicevo che sono dipendente. Non sono d'accordo. Ho fatto delle ricerche, e la dipendenza si ha quando un soggetto teme di perdere l'altro a tal punto che ingoia rospi tacendo, si annulla per l'altro, si mostra compiacente e si mostra sempre d'accordo, cerca di essere amorevole disponibile, idolatrante, fa di tutto per evitare conflitti e attriti che metterebbero in pericolo la sua relazione col soggetto B il quale a volte_spesso è poco o per niente coinvolto in questa relazione. Non mi sembra proprio il mio caso anzi, tutto il contrario. Mi pare più il caso di ben altre commentatrici alle quali tu non hai mai detto niente. Si vede che va bene così. Ma al di là del fatto che la cosa non riveste per me più il minimo interesse, i miei pensieri sono stati quelli, io l'ho vissuta così e benché ora mi senta molto più distaccata da tutte le varie dinamiche del blog, la mia posizione non cambia e non cambierà mai, quello che penso sia stata la posizione nei miei confronti delle varie persone coinvolte. Sto ritrovando una considerevole autostima in me come persona, sono tenace e testarda, questo si. Non smettere mai di battere il chiodo laddove ritengo di aver ragione e non rinuncerò mai ad esprimere le mie idee anche se posso risultare scomoda, antipatica, fastidiosa ecc...Io non ho niente da perdere, ho già perso la simpatia di Roy e quella di tutti/e voi. Quindi mi trovo in un'ottima posizione di libertà di opinione e d'espressione, cosa che cerco di portare avanti in modo assertivo e non offensivo, almeno spero di riuscire nell'intento. Su una cosa avevi ragione: il rapporto con un gigolo e comunque tutta questa giostra promiscua di sesso libero senza vincoli, oggi scopo te, domani ne scopo un altro/a e a te anche se non ti sento più e muori domani chi se ne frega...non fa per me. Va bene solo per persone egoiste, vuote e superficiali, e capricciose, e io non sono così. E sono fiera sai, di non essere così, di essere diversa. Per quello io non vado bene. Ora ho le idee molto più chiare non sono confusa. Svolte e più giusto fare delle rinunce anche se ci costa tanto, per mantenere l'integritàd di ciò che siamo, piuttosto che scendere a compromessi con noi stessi accettando atteggiamenti che normalmente riterremmo inaccettabili solo per ottenere qualcosa che desideriamo fortemente. Non sempre dipende tutto solo da noi ema spesso ci troviamo davanti la volontà degli altri che ci sbarra la strada. Allora si cambia percorso, si fanno altre scelte. Io ho scelto di rinunciare definitivamente al sesso extraconiugale e di tornare in bolla. Cara Mimma ti auguro buon weekend e vado a prendermi un tè con l'aspirina.
Guest - Perla il Sabato, 23 Settembre 2017 10:28

Buondì Roy posso farti una domanda ma tu adesso sei proprio cosi come quella foto che hai pubblicato ieri in macchina con due ragazze ma sei cosi diventi sempre più gnocco ciao un bacio e buon weekend

Buondì Roy posso farti una domanda ma tu adesso sei proprio cosi come quella foto che hai pubblicato ieri in macchina con due ragazze ma sei cosi diventi sempre più gnocco ciao un bacio e buon weekend
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 19:20

Segue % intenzioni e sentimenti senza ricevere il parere o una parola gentile tipo "Manu che c'è che ti succede?" dall'unica persona da cui vorresti una risposta. Ma arriva solo freddo e silenzio o solo qualche risposta stringata e fredda. All'inizio lo ammetto, una col mio vissuto ci resta male e nella sua mente si producono una serie di agganci mentali negativi con episodi del passato. Anche quando vedi - e sul blog lo vedi - atteggiamenti diversi con persone diverse e una ben maggiore disponibilità - una se non è scema vede, capisce, analizza e fa le sue considerazioni finali. Non sono tipa da fra sette sdolcinate, non ci sono abituata e mi infastidiscono oltre a imbarazzanti perché poi non saprei come rispondere. Preferisco scherzare ironizzando quando posso, così mi salvo, però... non è che io non faccia i debiti confronti. Poi per carità, se questo è quello che suscito per il fatto di essere ciò che sono e questo è quello che ho ottenuto come premio per la mia sincerità, , non dico nulla. Solo mi sarà di lezione per i miei futuri umani di qualsiasi genere. Okkio a confidare e a fidarsi o a sperare in qualcosa..soprattutto non credete alle promesse di un gigolò che è peggio di un marinaio. Se leggete il suo sito vedrete che ne fa tante. Ma quante ne mantiene? Le mantiene con chi gli pare a lui a seconda di come gli gira, se gli piaci, gli sei simpatica, sei manipolabile...una come me rappresenta una "rogna pericolosa" parole sue. Poi quella umorale sono io. Colpa del mio atteggiamento? Perché se una cosa mi da fastidio o non sono d'accordo lo dico? Perché non sono disposta ad essere trattata così e lo dico? "Vattene se non ti sta bene" mi dicono. Me lo dicono le cocche di Roy, quelle che vengono coccolare e viziate con paroline dolci e cuoricini. Me lo dicono e io mi sento come un cane randagio preso a calci . Non è una gran bella sensazione. Cibo sofferto parecchio. Però ora la prendo con filosofia e faccio spallucce, metto post scherzosi...non me la prendo ma non dimentico. Ho inquadrato la situazione, l'ho accettata perché le scelte vanno sempre rispettate se chiedo rispetto per le mie però nonostante le battutine scherzose, su tutto è sceso un velo di gelida distanza. Quasi di indifferenza su molti aspetti. Mi sono sentita spinta via quasi da subito, poi questa sensazione è cresciuta e si è solidificata in una spessa barriera di ghiaccio. Io parlo di sensazioni e percezioni. Fate attenzione al post incontro vissuto sul blog specialmente se vi riconoscete in me per qualcosa fate molta molta attenzione e non seguite le mie orme. Ci sono confronti che è meglio non fare e dinamiche distruttive che è meglio non sperimentare. Lo dico per la vostra serenità. Conoscetevi prima di decidere se siete adatte o pronte per questo tipo di esperienza piuttosto singolare. Se vi va bene siete fortunate ma se per qualche motivo non risultate simpatiche vi si chiuderanno tutte le porte senza un perché, non tarderete a capirlo. Il perché ve lo dovrete immaginare. Vi diranno "le porte te le sei chiusa da sola" perché parlo, o meglio scrivo, perché esprimo quello che sono e che penso...magari anche sbagliando OK, sono umana. Ma Roy non ammette di sbagliare o che gli venga detto, lo urtano le critiche. È una persona che mai in nessun caso nemmeno davanti a un'evidenza lampante chiederà scusa. Qui ho scoperto un sacco di clienti zerbinate si profondo no in inchini e scuse come se si trovassero di fronte al sultano e questa non è gentilezza ma sottomissione e servilismo. Lui non chiede mai scusa a nessuno, lui è perfetto e infallibile. Preso atto anche di questa dinamica inquietante a dir poco...mi eclissò dopo aver serenamente espresso il mio pensiero e resto in attesa di ricevere le consuete proteste e valutazioni psicologiche sulla mia psiche malata, imperfetta, fragile e traballante. Distinti saluti e buon appetito

Segue % intenzioni e sentimenti senza ricevere il parere o una parola gentile tipo "Manu che c'è che ti succede?" dall'unica persona da cui vorresti una risposta. Ma arriva solo freddo e silenzio o solo qualche risposta stringata e fredda. All'inizio lo ammetto, una col mio vissuto ci resta male e nella sua mente si producono una serie di agganci mentali negativi con episodi del passato. Anche quando vedi - e sul blog lo vedi - atteggiamenti diversi con persone diverse e una ben maggiore disponibilità - una se non è scema vede, capisce, analizza e fa le sue considerazioni finali. Non sono tipa da fra sette sdolcinate, non ci sono abituata e mi infastidiscono oltre a imbarazzanti perché poi non saprei come rispondere. Preferisco scherzare ironizzando quando posso, così mi salvo, però... non è che io non faccia i debiti confronti. Poi per carità, se questo è quello che suscito per il fatto di essere ciò che sono e questo è quello che ho ottenuto come premio per la mia sincerità, , non dico nulla. Solo mi sarà di lezione per i miei futuri umani di qualsiasi genere. Okkio a confidare e a fidarsi o a sperare in qualcosa..soprattutto non credete alle promesse di un gigolò che è peggio di un marinaio. Se leggete il suo sito vedrete che ne fa tante. Ma quante ne mantiene? Le mantiene con chi gli pare a lui a seconda di come gli gira, se gli piaci, gli sei simpatica, sei manipolabile...una come me rappresenta una "rogna pericolosa" parole sue. Poi quella umorale sono io. Colpa del mio atteggiamento? Perché se una cosa mi da fastidio o non sono d'accordo lo dico? Perché non sono disposta ad essere trattata così e lo dico? "Vattene se non ti sta bene" mi dicono. Me lo dicono le cocche di Roy, quelle che vengono coccolare e viziate con paroline dolci e cuoricini. Me lo dicono e io mi sento come un cane randagio preso a calci . Non è una gran bella sensazione. Cibo sofferto parecchio. Però ora la prendo con filosofia e faccio spallucce, metto post scherzosi...non me la prendo ma non dimentico. Ho inquadrato la situazione, l'ho accettata perché le scelte vanno sempre rispettate se chiedo rispetto per le mie però nonostante le battutine scherzose, su tutto è sceso un velo di gelida distanza. Quasi di indifferenza su molti aspetti. Mi sono sentita spinta via quasi da subito, poi questa sensazione è cresciuta e si è solidificata in una spessa barriera di ghiaccio. Io parlo di sensazioni e percezioni. Fate attenzione al post incontro vissuto sul blog specialmente se vi riconoscete in me per qualcosa fate molta molta attenzione e non seguite le mie orme. Ci sono confronti che è meglio non fare e dinamiche distruttive che è meglio non sperimentare. Lo dico per la vostra serenità. Conoscetevi prima di decidere se siete adatte o pronte per questo tipo di esperienza piuttosto singolare. Se vi va bene siete fortunate ma se per qualche motivo non risultate simpatiche vi si chiuderanno tutte le porte senza un perché, non tarderete a capirlo. Il perché ve lo dovrete immaginare. Vi diranno "le porte te le sei chiusa da sola" perché parlo, o meglio scrivo, perché esprimo quello che sono e che penso...magari anche sbagliando OK, sono umana. Ma Roy non ammette di sbagliare o che gli venga detto, lo urtano le critiche. È una persona che mai in nessun caso nemmeno davanti a un'evidenza lampante chiederà scusa. Qui ho scoperto un sacco di clienti zerbinate si profondo no in inchini e scuse come se si trovassero di fronte al sultano e questa non è gentilezza ma sottomissione e servilismo. Lui non chiede mai scusa a nessuno, lui è perfetto e infallibile. Preso atto anche di questa dinamica inquietante a dir poco...mi eclissò dopo aver serenamente espresso il mio pensiero e resto in attesa di ricevere le consuete proteste e valutazioni psicologiche sulla mia psiche malata, imperfetta, fragile e traballante. Distinti saluti e buon appetito
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 18:25

Donne e uomini che provano queste esperienze sessuali di ogni tipo e pagano per questo sono una tra le cose più assurde che possano fare. Dei capricci assoluti, pensando che potrebbero con gli stessi soldi che spendono con l'intento assurdo di testare la propria sessualità, sfamare tanta gente in difficoltà. Sperimentare fa male. Che cavolo ti sperimenti? Pure io ho sperimentato e guarda qui con che bei risultati. Sperimentare...pagare un gigolo per sperimentare...col senno del poi tirando le somme direi che non lo consiglio a nessuno, specialmente a una donna con una difficoltà come una ragazza lesbica, una che ha avuto esperienze difficili, disabili ecc... Il motivo è che può sembrare tutto OK al momento, bella esperienza con qualche punto interrogativo nell'aria ma OK. Però un ammonimento dettato dall'esperienza: ragazze lesbiche e non, lasciate che l'esperienza finisca lì e interrompere qualsiasi interazione verbale, telefonica, via mail o messaggi col suddetto gigolò. Chiudere la bella esperienza in un cassetto dei ricordi e lasciate la li, non cercate mai più un contatto e soprattutto mai e poi mai affacciatevi sul suo blog. Perché è proprio li che nasce il rischio, nel post incontro virtualizzato. Potrebbero accadere due cose opposte con opposte conseguenze: 1) potreste essere piaciute, potreste essere risultate carine simpatiche e iniziare qui a coprire Roy di complimenti esagerati, lodi sperticate, esagerando con epiteti affettuosi a dir poco. Lui lusingato si liscia le penne e decide che gli piacere, a quel punto vi tratta con dolcezza e gentilezza, vi scrive "tesoro" o "piccola", frasi di one e sostegno, vi dedica ore al telefono ascoltando le vostre intime confidenze, accogliente e disponibile a darvi aiuto e consigli, la sua comprensione il suo sostegno e una " simulazione" di simpatia e apprezzamento; oppure 2) potrebbe fare come ha fatto con me, dicendomi "non puoi piacere a tutti" ergo "non mi piaci", decidendo per un atteggiamento distaccato e rifiutate , per nulla propenso all'ascolto e all'aiuto, sembrando talvolta scocciato al telefono o distratto e poco attento perché impegnato in ben altro, superficiale, scostante e rifiutate nei suoi silenzi nonostante i numerosi sfoghi scritti che altro non sono se non una disperata richiesta d'aiuto di una povera disgraziata che si sente così avvilita e rifiutata (ben prima di venir allontanata ufficialmente) da non aver nemmeno il coraggio ormai di prendere in mano il telefono e trova solo attraverso il blog un canale per esprimere paure perplessità e disagi, che sarebbe preferibile conservare in una conversazione più intima di una conversazione a due e on esposte su un blog pubblico alla merce di tutti che umiliano, calpestano, analizzano, fanno il processo e l'autopsia atenzioni

Donne e uomini che provano queste esperienze sessuali di ogni tipo e pagano per questo sono una tra le cose più assurde che possano fare. Dei capricci assoluti, pensando che potrebbero con gli stessi soldi che spendono con l'intento assurdo di testare la propria sessualità, sfamare tanta gente in difficoltà. Sperimentare fa male. Che cavolo ti sperimenti? Pure io ho sperimentato e guarda qui con che bei risultati. Sperimentare...pagare un gigolo per sperimentare...col senno del poi tirando le somme direi che non lo consiglio a nessuno, specialmente a una donna con una difficoltà come una ragazza lesbica, una che ha avuto esperienze difficili, disabili ecc... Il motivo è che può sembrare tutto OK al momento, bella esperienza con qualche punto interrogativo nell'aria ma OK. Però un ammonimento dettato dall'esperienza: ragazze lesbiche e non, lasciate che l'esperienza finisca lì e interrompere qualsiasi interazione verbale, telefonica, via mail o messaggi col suddetto gigolò. Chiudere la bella esperienza in un cassetto dei ricordi e lasciate la li, non cercate mai più un contatto e soprattutto mai e poi mai affacciatevi sul suo blog. Perché è proprio li che nasce il rischio, nel post incontro virtualizzato. Potrebbero accadere due cose opposte con opposte conseguenze: 1) potreste essere piaciute, potreste essere risultate carine simpatiche e iniziare qui a coprire Roy di complimenti esagerati, lodi sperticate, esagerando con epiteti affettuosi a dir poco. Lui lusingato si liscia le penne e decide che gli piacere, a quel punto vi tratta con dolcezza e gentilezza, vi scrive "tesoro" o "piccola", frasi di one e sostegno, vi dedica ore al telefono ascoltando le vostre intime confidenze, accogliente e disponibile a darvi aiuto e consigli, la sua comprensione il suo sostegno e una " simulazione" di simpatia e apprezzamento; oppure 2) potrebbe fare come ha fatto con me, dicendomi "non puoi piacere a tutti" ergo "non mi piaci", decidendo per un atteggiamento distaccato e rifiutate , per nulla propenso all'ascolto e all'aiuto, sembrando talvolta scocciato al telefono o distratto e poco attento perché impegnato in ben altro, superficiale, scostante e rifiutate nei suoi silenzi nonostante i numerosi sfoghi scritti che altro non sono se non una disperata richiesta d'aiuto di una povera disgraziata che si sente così avvilita e rifiutata (ben prima di venir allontanata ufficialmente) da non aver nemmeno il coraggio ormai di prendere in mano il telefono e trova solo attraverso il blog un canale per esprimere paure perplessità e disagi, che sarebbe preferibile conservare in una conversazione più intima di una conversazione a due e on esposte su un blog pubblico alla merce di tutti che umiliano, calpestano, analizzano, fanno il processo e l'autopsia atenzioni
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 17:45

Praticamente svergini donne lesbiche con la curiosità di provare un uomo per vedere cosa provano. Praticamente mi sembrano lesbiche un po' confuse che non sanno darsi una definitiva identità sessuale o che non si accettano come tali e pensano che far sesso con un uomo le possa redimere e far tornare "normali". Salvo poi restare traumatizzate, disgustate e magari provare anche rifiuto e dolore fisico perché quando provi ad andare contro ai tuoi istinti e a ciò che sei per cercare di essere qualcos'altro questo accade, la mente e il corpo si ribellano non c'è niente da fare

Praticamente svergini donne lesbiche con la curiosità di provare un uomo per vedere cosa provano. Praticamente mi sembrano lesbiche un po' confuse che non sanno darsi una definitiva identità sessuale o che non si accettano come tali e pensano che far sesso con un uomo le possa redimere e far tornare "normali". Salvo poi restare traumatizzate, disgustate e magari provare anche rifiuto e dolore fisico perché quando provi ad andare contro ai tuoi istinti e a ciò che sei per cercare di essere qualcos'altro questo accade, la mente e il corpo si ribellano non c'è niente da fare
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 15:54

Quando una donna paga un uomo per far sesso, non solo non c'è amore o affetto o simpatia tra le parti, il che è logico, ma non c'è nemmeno l'interesse e lo stimolo erotico. Come potrebbe essere altrimenti tra perfetti sconosciuti? Diciamo che l'interesse può esserci per la cliente ma di sicuro non per il gigolò. Come si fa a sentirsi mentalmente coinvolte a livello erotico con un uomo che non nutre nessun tipo di interesse per te e passa con te del tempo solo perché lo paghi? Come fa una donna a provare piacere in un contesto così squallido? Certe riescono, come facciamo per me è un mistero che esula dalle mie capacità mentali. È solo una riflessione non un'accusa. Ho sempre pensato che le persone che mi frequentano devono farlo perché fa loro piacere passare del tempo con me, non per ottenere qualcosa (favori, denaro). Com'è possibile che proprio io sia finita al punto di assoldare un/dei gigolò? L'unica spiegazione plausibile: ero impazzita, la mia mente si èpersa in pensieri oscuri e negativi di disperazione. Ora penso che se a una persona nella vita manca qualcosa da farla state tanto male è inutile accanirsi a cercarla, più ti accanisci e più ti sfugge. Lasciamo perdere, chiudiamo per sempre quella porta e godiamoci le altre cose belle che la vita ci offre. Combattere è inutile e non porta a nessuna vittoria, solo ad accumulare delusioni e frustrazioni e a star peggio. Credo che maturità sia anche capire quando è meglio ritirarsi e gettare la spugna perché ormai...sei fuori da questo gioco nel quale in realtà.. Non sei mai entrata e ti sei sempre sentita respinta ed esclusa. Ora direi di no, se non altro per principio. C'è un tempo per ogni cosa. Certe cose non le ho mai avute, ho sofferto, le ho cercate senza ottenere nulla. Ora se me le offrono non le voglio più. Ora mi interessa solo guardare questo balletto del sesso e della seduzione da lontano, sorridente e scherzarci perché... Non èmai stato così lontano da me e dalla mia realtà, e forse meglio che resti tale

Quando una donna paga un uomo per far sesso, non solo non c'è amore o affetto o simpatia tra le parti, il che è logico, ma non c'è nemmeno l'interesse e lo stimolo erotico. Come potrebbe essere altrimenti tra perfetti sconosciuti? Diciamo che l'interesse può esserci per la cliente ma di sicuro non per il gigolò. Come si fa a sentirsi mentalmente coinvolte a livello erotico con un uomo che non nutre nessun tipo di interesse per te e passa con te del tempo solo perché lo paghi? Come fa una donna a provare piacere in un contesto così squallido? Certe riescono, come facciamo per me è un mistero che esula dalle mie capacità mentali. È solo una riflessione non un'accusa. Ho sempre pensato che le persone che mi frequentano devono farlo perché fa loro piacere passare del tempo con me, non per ottenere qualcosa (favori, denaro). Com'è possibile che proprio io sia finita al punto di assoldare un/dei gigolò? L'unica spiegazione plausibile: ero impazzita, la mia mente si èpersa in pensieri oscuri e negativi di disperazione. Ora penso che se a una persona nella vita manca qualcosa da farla state tanto male è inutile accanirsi a cercarla, più ti accanisci e più ti sfugge. Lasciamo perdere, chiudiamo per sempre quella porta e godiamoci le altre cose belle che la vita ci offre. Combattere è inutile e non porta a nessuna vittoria, solo ad accumulare delusioni e frustrazioni e a star peggio. Credo che maturità sia anche capire quando è meglio ritirarsi e gettare la spugna perché ormai...sei fuori da questo gioco nel quale in realtà.. Non sei mai entrata e ti sei sempre sentita respinta ed esclusa. Ora direi di no, se non altro per principio. C'è un tempo per ogni cosa. Certe cose non le ho mai avute, ho sofferto, le ho cercate senza ottenere nulla. Ora se me le offrono non le voglio più. Ora mi interessa solo guardare questo balletto del sesso e della seduzione da lontano, sorridente e scherzarci perché... Non èmai stato così lontano da me e dalla mia realtà, e forse meglio che resti tale
Guest - Principessa il Venerdì, 22 Settembre 2017 15:31

Ciao Roy ho visto in ritardo questo video... ma sai spero che sia andato tutto bene ... sai non è facile a volte ... va be.... non n so cosa dire in questo caso.... forse perché è gia' stato detto tutto ...faccio un maga in bocca al lupo soana te cjena quella ragazza ..... baci baci

Ciao Roy ho visto in ritardo questo video... ma sai spero che sia andato tutto bene ... sai non è facile a volte ...:( :( va be.... non n so cosa dire in questo caso.... forse perché è gia' stato detto tutto ...faccio un maga in bocca al lupo soana te cjena quella ragazza ..... baci baci
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 15:21

Si, maledetto correttore automatico...volevo solo dire che non minteressa mettermi in ghingheri. Amor proprio? Sto bene vestita comoda, senza fronzoli e senza trucco. Poi dipende da come mi gira quando mi sveglio la mattina, di solito sono in coma ho poco tempo e mi scazzo a pensare a trucco e parrucco. Mi lavo i denti e mi sciacqui la faccia che è già tanto. Nemmeno mi pettino, mi infilò al buio la prima cosa che mi capita senza nemmeno guardarmi allo specchio e buonanotte. Ma quale amor proprio...non mi interessa più. Confronto con altre/i ? Ma non mi interessa più. Ho preso le distanze da tutte questa cose. Ci posso scherzare per passare il tempo ma sul serio, niente di tutti i discorsi fatti mi interessa più. L'immagine personale, la cura della persona, il piacersi e piacere agli altri, avere speranze obiettivi, scopi...entusiasmi. Io non ho obiettivi nè stimoli di conseguenza e di tutto il pacchetto di cui sopra non mi importa, non mi interessa più. Non voglio più mettermi alla prova o accettare che qualcuno si interessi a me. Non sono fatta x queste cose, l'ho accettato e non voglio rotture di coglioni. Qualunque uomo tenterà oltrepassare il limite della cordialità a distanza verrà respinto e trattato malissimo, semmai qualcuno ci provasse ma dubito fortemente. Sto mettendo paletti e filo spinato.

Si, maledetto correttore automatico...volevo solo dire che non minteressa mettermi in ghingheri. Amor proprio? Sto bene vestita comoda, senza fronzoli e senza trucco. Poi dipende da come mi gira quando mi sveglio la mattina, di solito sono in coma ho poco tempo e mi scazzo a pensare a trucco e parrucco. Mi lavo i denti e mi sciacqui la faccia che è già tanto. Nemmeno mi pettino, mi infilò al buio la prima cosa che mi capita senza nemmeno guardarmi allo specchio e buonanotte. Ma quale amor proprio...non mi interessa più. Confronto con altre/i ? Ma non mi interessa più. Ho preso le distanze da tutte questa cose. Ci posso scherzare per passare il tempo ma sul serio, niente di tutti i discorsi fatti mi interessa più. L'immagine personale, la cura della persona, il piacersi e piacere agli altri, avere speranze obiettivi, scopi...entusiasmi. Io non ho obiettivi nè stimoli di conseguenza e di tutto il pacchetto di cui sopra non mi importa, non mi interessa più. Non voglio più mettermi alla prova o accettare che qualcuno si interessi a me. Non sono fatta x queste cose, l'ho accettato e non voglio rotture di coglioni. Qualunque uomo tenterà oltrepassare il limite della cordialità a distanza verrà respinto e trattato malissimo, semmai qualcuno ci provasse ma dubito fortemente. Sto mettendo paletti e filo spinato.
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 13:31

Io ho letto diverse cose di Osho e non mi dispiace. Poi naturalmente ciascuno può pensarla come vuole.

Io ho letto diverse cose di Osho e non mi dispiace. Poi naturalmente ciascuno può pensarla come vuole.
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 08:07

Non vedo perché una lesbica dovrebbe provare un uomo. Come se un gai volesse provare una donna o un etero un uomo. È assurdo. Uno deve seguire le sue tendenze, se prova attrazione con un uomo va con l'uomo se per una donna con una donna. Deve seguire l'istinto, a che serve sforzarsi a compiere un atto con una persona x la quale non hai propensione e non ti attrae? Io personalmente ho tutto tranne il sesso ma ho deciso che va bene così e che per vivere con un minimo di serenità devo smettere di angustiarmi e cercare nel sesso ciò che non posso avere. Quindi ho ripreso jeans e scarpe da tennis e non cerco più nulla, non voglio più nulla. Sorrido vedendo in giro donne truccate e fasciate nei loro rubini, sculettanti nei loro tacchi 12. Mi fanno tenerezza...tutto questo sbattersi per qualche cm di salsiccia...io per me , niente più sesso. Mai più.

Non vedo perché una lesbica dovrebbe provare un uomo. Come se un gai volesse provare una donna o un etero un uomo. È assurdo. Uno deve seguire le sue tendenze, se prova attrazione con un uomo va con l'uomo se per una donna con una donna. Deve seguire l'istinto, a che serve sforzarsi a compiere un atto con una persona x la quale non hai propensione e non ti attrae? Io personalmente ho tutto tranne il sesso ma ho deciso che va bene così e che per vivere con un minimo di serenità devo smettere di angustiarmi e cercare nel sesso ciò che non posso avere. Quindi ho ripreso jeans e scarpe da tennis e non cerco più nulla, non voglio più nulla. Sorrido vedendo in giro donne truccate e fasciate nei loro rubini, sculettanti nei loro tacchi 12. Mi fanno tenerezza...tutto questo sbattersi per qualche cm di salsiccia...io per me , niente più sesso. Mai più.
Guest - Manu il Venerdì, 22 Settembre 2017 07:10

Voi non lo sapete e nemmeno io lo so ma la verità è che io in realtà sono lesbica.

Voi non lo sapete e nemmeno io lo so ma la verità è che io in realtà sono lesbica.
Guest - ~Colei che~ il Giovedì, 21 Settembre 2017 20:11

Tra le parole della sera...Buonasera!Io non credo né all'omosessualità maschile né a quella femminile.Da poco ho riletto un libro...un libro comprato qualche settimana fa per un uomo...le nostre strade quel giorno però non si sono incrociate e,così,quel libro l'ho tenuto io.Ho preso la matita ed ho sottolineato le parti più importanti con un tratto stile...onda.Il libro si intitola...segreti e misteri dell'eros di Osho.Vi è un capitolo proprio sull'omosessualità..Osho non la condivide poiché la colloca su un gradino inferiore rispetto all'eterosessualita.In poche parole...c'è una prima fase nei bambini...la fase masturbatoria (ci si concentra su di se)poi prova attrazione per i corpi dello stesso sesso divenendo così omosessuale (per staccarsi da sé)ed infine,nella terza fase,prova attrazione verso il sesso opposto e qui Osho parla di eterosessualita,definendola completezza sessuale.Perchè?Perché...l'universo è dominato da due energie fondamentali...yin e yang...energia maschile ed energia femminile.In una coppia omosessuale di uomini sarà assente l'energia femminile ed in una coppia omosessuale di donne ci sarà,di contro,un'assenza di energia maschile o troppa energia femminile...ma l'universo insegna che ci deve essere un equilibrio di queste due energie...per raggiungere la pienezza,e solo con l'unione dell'energia maschile e femminile si andrà a chiudere il cerchio raggiungendo la completezza,la pienezza e quindi l'appagamento profondo.Io osservando coppie di omosessuali maschi mi chiedevo perchè uno dei due si atteggiasse a donna...modificando la voce,la gestualità e perchè in una coppia omosessuale di donne una delle due assumesse comportamenti mascolini,spesso anche non truccandosi e tagliandosi i capelli corti...poi intuii che c'era come una bilancia sotto ciò che stava cercando di riequilibrare qualcosa,la perdita di una delle due energie.In pratica in una coppia omosessuale di uomini...colui chesi atteggia a donna porta nella coppia quell'energia femminile mancante,mentre nel caso di due donne omosessuali una delle due,atteggiandosi a maschio,porta nella coppia quell'energia maschile mancante.Il video di Roy ne è un esempio....una donna omosessuale che contatta un uomo,un accompagnatore!Che ruolo riveste Roy in tutto questo?Roy è quell'energia maschile (yang)..che sta raggiungendo l'energia femminile (yin)...la strada che percorre con la macchina non è che un mezzo per far incontrare quelle due primordiali energie...scindendo ancora il pensiero...per chiudere il cerchio...per raggiungere la pienezza!Magnifico l'universo con i suoi insegamenti.Se l'universo potesse parlare proprio tramite la voce forse...ci sarebbe nel mondo più consapevolezza e se il sole fosse un uomo,come dico spesso ai miei colleghi,mi sarei già sposata!!Ciao!

Tra le parole della sera...Buonasera!Io non credo né all'omosessualità maschile né a quella femminile.Da poco ho riletto un libro...un libro comprato qualche settimana fa per un uomo...le nostre strade quel giorno però non si sono incrociate e,così,quel libro l'ho tenuto io.Ho preso la matita ed ho sottolineato le parti più importanti con un tratto stile...onda.Il libro si intitola...segreti e misteri dell'eros di Osho.Vi è un capitolo proprio sull'omosessualità..Osho non la condivide poiché la colloca su un gradino inferiore rispetto all'eterosessualita.In poche parole...c'è una prima fase nei bambini...la fase masturbatoria (ci si concentra su di se)poi prova attrazione per i corpi dello stesso sesso divenendo così omosessuale (per staccarsi da sé)ed infine,nella terza fase,prova attrazione verso il sesso opposto e qui Osho parla di eterosessualita,definendola completezza sessuale.Perchè?Perché...l'universo è dominato da due energie fondamentali...yin e yang...energia maschile ed energia femminile.In una coppia omosessuale di uomini sarà assente l'energia femminile ed in una coppia omosessuale di donne ci sarà,di contro,un'assenza di energia maschile o troppa energia femminile...ma l'universo insegna che ci deve essere un equilibrio di queste due energie...per raggiungere la pienezza,e solo con l'unione dell'energia maschile e femminile si andrà a chiudere il cerchio raggiungendo la completezza,la pienezza e quindi l'appagamento profondo.Io osservando coppie di omosessuali maschi mi chiedevo perchè uno dei due si atteggiasse a donna...modificando la voce,la gestualità e perchè in una coppia omosessuale di donne una delle due assumesse comportamenti mascolini,spesso anche non truccandosi e tagliandosi i capelli corti...poi intuii che c'era come una bilancia sotto ciò che stava cercando di riequilibrare qualcosa,la perdita di una delle due energie.In pratica in una coppia omosessuale di uomini...colui chesi atteggia a donna porta nella coppia quell'energia femminile mancante,mentre nel caso di due donne omosessuali una delle due,atteggiandosi a maschio,porta nella coppia quell'energia maschile mancante.Il video di Roy ne è un esempio....una donna omosessuale che contatta un uomo,un accompagnatore!Che ruolo riveste Roy in tutto questo?Roy è quell'energia maschile (yang)..che sta raggiungendo l'energia femminile (yin)...la strada che percorre con la macchina non è che un mezzo per far incontrare quelle due primordiali energie...scindendo ancora il pensiero...per chiudere il cerchio...per raggiungere la pienezza!Magnifico l'universo con i suoi insegamenti.Se l'universo potesse parlare proprio tramite la voce forse...ci sarebbe nel mondo più consapevolezza e se il sole fosse un uomo,come dico spesso ai miei colleghi,mi sarei già sposata!!Ciao!
Guest - Anonimo il Giovedì, 21 Settembre 2017 16:54

scusate , ma come si fa a capire quando una donna è lesbica????:flushed: E poi ci sono uomini gay ... che non diresti mai , come fare a capire???:disappointed:

scusate , ma come si fa a capire quando una donna è lesbica????:flushed: E poi ci sono uomini gay ... che non diresti mai , come fare a capire???:disappointed:
Roy Dolce il Giovedì, 21 Settembre 2017 13:51

Mi sa che l'argomento lesbiche è fuori luogo in questo blog :disappointed:

Mi sa che l'argomento lesbiche è fuori luogo in questo blog :disappointed:
Guest - fra il Giovedì, 21 Settembre 2017 12:05

Per la mia esperienza, gli uomini sono più gay di quanto io sono lesbica.Matte, in casa si metteva i miei vestiti, senza far nulla di che, ma li metteva, e un amico del cuore, ogni volta che passa a trovarmi si porta le scarpe con il tacco e ci girottola in casa, anche lui senza far niente di " strano " ..gira solo con le scarpe con il tacco.Boh!

Per la mia esperienza, gli uomini sono più gay di quanto io sono lesbica.Matte, in casa si metteva i miei vestiti, senza far nulla di che, ma li metteva, e un amico del cuore, ogni volta che passa a trovarmi si porta le scarpe con il tacco e ci girottola in casa, anche lui senza far niente di " strano " ..gira solo con le scarpe con il tacco.Boh!
Guest - cristy il Giovedì, 21 Settembre 2017 10:49

ci sono molti uomini, che pur essendo etero, hanno avuto esperienze omosessuali, o che comunque piace che la donna giochi con il suo lato B, in diversi modi. Ormai si è provato di tutto, non c'è limite ognuno vive la propria sessualità come meglio crede e piace (ovviamente fra adulti consenzienti).

ci sono molti uomini, che pur essendo etero, hanno avuto esperienze omosessuali, o che comunque piace che la donna giochi con il suo lato B, in diversi modi. Ormai si è provato di tutto, non c'è limite ognuno vive la propria sessualità come meglio crede e piace (ovviamente fra adulti consenzienti).
Guest - Anonimo il Giovedì, 21 Settembre 2017 10:27

A me piace l'UOMOOO.......Buongiorno Roby:P:P:P:P:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

A me piace l'UOMOOO.......Buongiorno Roby:P:P:P:P:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Guest - Mimma il Giovedì, 21 Settembre 2017 09:48

"Bo, chi lo sa, forse è vero, effettivamente molte donne riescono a fare sesso anche con altre donne rimanendo etero, noi uomini no" .....di questa frase ti contesto il "noi uomini no". Non è supportata dai fatti ....il passato/presente ( e pure il futuro) è pieno di uomini gay/bisex che fanno anche gli etero...tanto che hanno regolarmente messo su famiglia e fatto figli. In passato poi era la regola .....visto che l'omosessualità con il cristianesimo non fu più accettata .....in genere l'uomo si sposava, faceva il suo dovere per la procreazione e poi si sollazzava anche diversamente.

"Bo, chi lo sa, forse è vero, effettivamente molte donne riescono a fare sesso anche con altre donne rimanendo etero, noi uomini no" .....di questa frase ti contesto il "noi uomini no". Non è supportata dai fatti ....il passato/presente ( e pure il futuro) è pieno di uomini gay/bisex che fanno anche gli etero...tanto che hanno regolarmente messo su famiglia e fatto figli. In passato poi era la regola .....visto che l'omosessualità con il cristianesimo non fu più accettata .....in genere l'uomo si sposava, faceva il suo dovere per la procreazione e poi si sollazzava anche diversamente.
Guest - ~Colei che~ il Venerdì, 22 Settembre 2017 23:19

Buonasera bloggerina Fra!Osho fu un esponente delle filosofie orientali.Nacque in India e vi visse per decenni...girandola...immergendosi dunque in climi più spirituali,dove accanto alla materia,alcorpo si riconosce l'importanza delle energie dell'universo.In età matura si recò nel piu materialistico occidente facendogli dono della parola spiritualità!Ciao!

Buonasera bloggerina Fra!Osho fu un esponente delle filosofie orientali.Nacque in India e vi visse per decenni...girandola...immergendosi dunque in climi più spirituali,dove accanto alla materia,alcorpo si riconosce l'importanza delle energie dell'universo.In età matura si recò nel piu materialistico occidente facendogli dono della parola spiritualità!Ciao!
Venerdì, 06 Dicembre 2024