Quando l'erezione è poesia

Gigolo Roma

Gigolo Roma

Gigolo RomaCaro Roby, è il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, tu per la mia vita sei prezioso ed importante: non è facile fare un punto preciso della situazione. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per essere quello che sei ANCHE con me.

Penso che poche cose facciano bene più di sentirsi riconosciuti e valorizzati per come si è, quindi desidero scriverti quanto segue. Un anno fa mi ha spinto nella direzione di contattarti l'insoddisfazione crescente di non sentirmi Donna; stavo vivendo un periodo di profondo sconforto da quando il mio matrimonio d'amore  pian piano si stava raffreddando: nella nostra coppia non c'erano più tenerezza, sorpresa: eravamo impegnati solo ad assolvere ai nostri compiti quotidiani.

Davanti ad un bivio si intraprendono direzioni diverse ma magari ci si aspetta. Ecco cos'era successo a me e a mio marito: eravamo andati per inerzia ed avevamo smesso di venirci incontro. Molte volte avrei voluto oppormi ma non l'ho fatto e poi ci ripenso, un marito che non vede i miei sforzi per far funzionare il rapporto e mi tratta in modo superficiale facendomi capire che pensa a tutto tranne che ai miei sentimenti. C'è chi è capace di farsi scivolare addosso le cose, ma per molti invece sono come pugnalate dure da sopportare. Era inutile comunque darci reciprocamente la colpa.

Ero stanca di impegnarmi per far funzionare il nostro matrimonio. Non ne potevo più di accettare una routine di coppia che portava ad un mio vuoto interiore insopportabile e così ho permesso alla mia anima di uscire dal guscio in cui era tenuta prigioniera dalla rigida razionalità. Vivendo così il mio scoramento " che va ricordato non può non presentarsi nella vita " è diventato l'innesco di un'evoluzione che, senza di esso, forse non avrei mai raggiunta.

Se c'è una cosa che ci danneggia davvero, secondo me, è ritenere che quello che abbiamo considerato sbagliato in una fase della nostra esistenza, lo sia per sempre. Ricordo i nostri appuntamenti, la sensazione di vivacità che mi ispirano ed alla poca fatica che tutto sommato ho fatto per risvegliarmi come Donna rifiorendo.

In mezzo al caos giornaliero considero che una serata di esuberanza di tanto in tanto ci può stare e così sono ritornata da te sentendomi meno sola. Mi hai valorizzata, risollevata, aiutata notevolmente ad aver cura di me stessa e quindi volermi bene :-) Grazie a te ho imparato a dare vitalità alla mia scintilla interiore e ritrovare l'armonia. I tuoi modi d'essere sono tutti preziosi. Conoscendoti ho modificato la mia mentalità sulla sessualità.

Esprimo brevemente alcune mie idee in questo settore. Come società abbiamo la tendenza a condannare troppo certi comportamenti sessuali. Non dobbiamo umiliare né noi stessi né nessun altro per un aspetto semplice e naturale come la sessualità. Questo particolare pregiudizio ci impedisce di conoscere la vita nella sua poliedricità. Sospendiamo il giudizio e godiamoci l'amore lì dove lo troviamo. Quando diamo e riceviamo amore, nutriamo la nostra anima ed emaniamo energia positiva. E' proprio vero che le sorprese migliori le riserva sempre la realtà. La tua vita mi ha toccata in profondità.

Ammiro anche la tua modestia, tempo fa ad un mio messaggio di ringraziamento per te mi hai risposto che tu sei stato solo il trampolino ma sono stata io a fare il salto.

F.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.