Quando l'erezione è poesia

Lui ti tradisce? Vendicati!

vendicati con un gigoloLui ti tradisce, lo hai capito da quel messaggio letto di nascosto nel suo cellulare. Non sei riuscita a trattenerti sei andata a sbirciare nel suo iPhone lasciato sul tavolo mentre lui era in bagno. Velocemente e nervosamente hai sbirciato di nascosto, come un bambino che ha paura di essere beccato. Improvvisamente ti appare la foto di lei, è alta, bella, giovane e sexy, capisci subito tutto.

Lo scambio di sms è chiaro, inequivocabile. Mentre leggi i loro messaggi scambiati hai come la sensazione di avere un coltello nel costato. Soffri, ti senti inerme, ferita, inutile, con un senso di nausea. Lo immagini mentre guida la sua macchina ed è in viaggio per lavoro, magari al telefono con te, certo, così si sente più sereno e tranquillo, sa che tu sei a casa e non puoi controllarlo. Lui ha bisogno di percepire che non sospetti nulla. Pensi a lui mentre parcheggia sotto casa di lei, quella troia, mentre l'abbraccia eccitato felice di vederla.

Pensi a tutto e questo ti fa soffrire. Ti senti una donna fallita, senti di non essere più all'altezza per dargli piacere. Lui sta pagando una donna per farci sesso e a te nemmeno ti tocca più. Ti tieni tutto dentro, non vuoi che lui sappia che tu hai scoperto tutto. Non vuoi dargli la soddisfazione di vederti piangere. Cerchi di reprimere la tristezza, di non pensarci, anche se stai capendo che da li a breve si trasformerà in rabbia.

Provi a chiederti dove hai sbagliato, che cos'è che non va, ti specchi in cerca di qualche difetto. Improvvisamenti ti vedi brutta, vecchia e goffa, il pensiero di lui con quella donna bella e giovane non ti lascia in pace. Il tradimento è un momento molto difficile e particolare per molte donne. Si sa che è nella natura dell'uomo cercare nuove emozioni, ma per una donna è dura comprendere cosa spinge un uomo a tradirla. Soprattutto con una escort. Spesso chi è stata tradita cova una rabbia sorda per mesi, anni e non reagisce.

La vendetta è un piatto che va servito freddo...non credi sia ora di vendicarti? Vuoi sapere cosa ha provato lui pagando una donna, vuoi capire cosa si prova a tradire, cerchi una vendetta per tradimento, vuoi farlo sentire come ti sei sentita tu?

Esci con Roy e gustati la tua vendetta. Chiamami al 3382214559 così mi racconti la tua storia, forse ti posso aiutare a toglierti questo tarlo dalla testa.

Pensaci!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.