Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Roy e Chiara Minore - Amo un Gigolo

Roy Dolce, Gigolo professionista e Chiara Minore autrice del romanzo Amo un Gigolo a confronto in una diretta Instagram improvvisata per presentare il primo romanzo di Chiara e affrontare insieme temi a loro cari come i perché, i dubbi, le vicissitudini e le problematiche che riguardano i due protagonisti del libro che sono appunto un Gigolò e la sua cliente. Una chiacchierata in simpatia tra un Gigolo di professione e una bella cliente di un altro gigolo iscritto nel sito www.gigolo.cloud


Approfitto di questo video per chiedere ad ognuna di voi, cliente fidelizzata, commentatrice, donna che ci sta pensando, curiosa, passante, donna interessata all'argomento, haters o una semplice casalinga annoiata, che da oggi hai la possibilità attraverso un'intervista come questa di raccontare la tua storia, sfogarti o dire la tua opinione. Se hai qualcosa da dire e non temi farti vedere allora sei pronta per un'intervista con Roy.

 

Commenti 5

Guest - Francesca il Martedì, 26 Gennaio 2021 17:18

Bella intervista. A Chiara auguro di trovare il vero amore. E tu Roy non ci provare, mi sembra che non sei il suo tipo. È una battuta scherzosa naturalmente. Ho letto il libro e per essere il primo, Chiara promette bene.

Bella intervista. A Chiara auguro di trovare il vero amore. E tu Roy non ci provare, mi sembra che non sei il suo tipo. È una battuta scherzosa naturalmente. Ho letto il libro e per essere il primo, Chiara promette bene.
Guest - Grillo sensibile il Martedì, 26 Gennaio 2021 12:59

Anche con questa intervista qualche bella risata mi scappata, grazie! Penso che comprerò il libro, l'autrice mi sembra una ragazza sincera e vera soprattutto. Chissà, forse potrei scrivere questo libro al contrario, essendo stata la ragazza di un uomo che faceva questo lavoro. Ci penserò non si sa mai nella vita. Grazie bella intervista....ti manca la statuina della dea della fertilità!ahahah :-)

Anche con questa intervista qualche bella risata mi scappata, grazie! Penso che comprerò il libro, l'autrice mi sembra una ragazza sincera e vera soprattutto. Chissà, forse potrei scrivere questo libro al contrario, essendo stata la ragazza di un uomo che faceva questo lavoro. Ci penserò:D non si sa mai nella vita. Grazie bella intervista....ti manca la statuina della dea della fertilità!ahahah :-)
Roy Dolce il Martedì, 26 Gennaio 2021 13:51

Grazie Grillo Si Chiara è una ragazza dolce e sincera, ha vissuto in prima persona una storia con un gigolo e ci ha scritto un romanzo. Priapo è sopra la mia scrivania e mi stimola a fare bene il mio lavoro :P

Grazie Grillo :) Si Chiara è una ragazza dolce e sincera, ha vissuto in prima persona una storia con un gigolo e ci ha scritto un romanzo. Priapo è sopra la mia scrivania e mi stimola a fare bene il mio lavoro :P
Roy Dolce il Martedì, 26 Gennaio 2021 17:21

Chiara è una bella ragazza e promette bene in tutti i sensi Scherzo. Grazie Francesca del tuo passaggio :kissing_heart:

Chiara è una bella ragazza e promette bene in tutti i sensi :) Scherzo. Grazie Francesca del tuo passaggio :kissing_heart:
Guest - Anonimo il Mercoledì, 27 Gennaio 2021 11:08

Si è capito che ti piace :joy:

Si è capito che ti piace :joy:
Lunedì, 15 Luglio 2024