Il Blog di Roy
Gigolo San Marino
Buongiorno tesoro,
arieccoci ad agosto, come lo scorso anno, quando cercai su internet Gigolo San Marino, e tutto per colpa di un film. Anche se, come mi ha detto una persona dalla “sensibilità particolare” io ti ho trovato, ma tu mi stavi cercando. E ci credo, sai, perché anch’io ho “una sensibilità particolare” anche se la combatto e la rifuggo. Proprio io, che sono quasi atea e in combutta col mondo, ho sempre avuto una strana spiritualità, che ancora oggi fatico ad accettare e a gestire.
E’ pieno agosto e sono ancora a casa, nonostante un uomo mi abbia invitata a Capri e i miei fratelli continuino a telefonarmi perché li raggiunga in vacanza. Sono a casa, perché ho bisogno di stare da sola a riflettere su degli errori di ingenuità che ho commesso sul piano professionale e che ho pagato. Di certo non mi hanno spezzata, ma mi hanno fatto molto male e chissà perché resto convinta che se mi fossi confrontata con te non mi sarebbe accaduto, saresti riuscito a consigliarmi al meglio. E sei, naturalmente, fra le mie riflessioni.
Ti ho seguito – anche se ad intervalli irregolari – perché era l’unico modo per sapere se stavi bene, ma la devo smettere. Finirei per odiare le donne e non è da me. Sapessi che fatica faccio a non rispondere a che ti corregge una parola sbagliata, o a chi ti scrive di essere la tua cliente preferita, o a chi ti insulta, e a chi invece, ti loda per le prestazioni da gigolò ricevute. No. Non ce la posso fare. Tenere la distanza di sicurezza, come dici tu, non è questa. O forse non basta. E cercare poi una scusa per telefonarti e rimanere al telefono le solite quattro ore. Non è sufficiente. Interrompo definitivamente tesoro.
E se anche sulla carta sembreresti il peggiore, in verità sei di sicuro molto meglio del mio ex compagno che mi ha riempito di corna o dell’ambasciatore che avrebbe voluto sposarmi solo perché sarei stata perfetta per il ruolo. E se pure ho il rimpianto di quel famoso bacio mancato, oggi penso che sia stato meglio così. Sarebbe stato peggio doverlo digerire.
Conserverò di te un bellissimo ricordo e ci tenevo a dirtelo. E per favore, riguardati.
Commenti 186
ma anche se incuriosita ho molti dubbi
Bello mio dai una occhiata qui , vedi come sono bella pure io http://www.escortfox.it/citta/torino/
bella poesia ma... che vuole dire quando ti tradisco???per te???
il tuo lavoro ti porta ovviamente al tradimento, almeno fisico.
tutto il resto della poesia è AMORE allo stato puro... almeno quello e altro è quello che si prova quando si è innamorati.è la legge della natura.
Grazie di cuore, non potevo ricevere pensiero migliore. Tu che con penna e non solo con quella.... fai magie… Un forte abbraccio.:kiss::kiss:
BUON FERRAGOSTO A TUTTE :rose:
Io scrivo poesie se e quando mi sento particolarmente ispirata. Negli ultimi tempi ne ho scritte parecchie, soprattutto per esprimere tutta la mia riconoscenza ed il mio affetto nei confronti di una persona speciale.
Grazie Roy sei gentili...perdirindina mi hai spiazzata! Io invece scrivo colta da raptus del tipo che se penso a qualcuno in particolare e pensando alla caratteristica che colgo in quella persona o ai sentimenti che mi evoca in quel preciso momento mi vien da scrivere . La prima filastrocca l'avevo scritta per un amico buffo e scrivendola ridevo fino alle lacrime perchè era una presa in giro divertente e un po' esagerata. L'ultima me l'ha ispirata il mio cagnetto pochi giorni dopo che era morto, chi l'ha letta si è commosso, qualcuno ha pianto... Cose così. Posso passare dalle lacrime alle risate e viceversa. A proposito, grazie Perla e buon ferragosto.
Scusa Roy... Io non so dove sia questa poesia, mi piacerebbe leggerla... Come fare?:flushed:
Persavo a tutte le storie filastrocche e poesie che ho scritto negli ultimi due anni ispirata da amici, da Roy, dai miei stati d'animo dalle mie emozioni, dal dolore per la morte del mio cane (l'unico che mi abbia amata senza chiedermi niente, per quella che sono). E in una buffa associazione di idee ho pensato che nessuno ha mai dedicato una poesia a me. Se la poesia gigolo fedele è stata scritta per te, donna della lettera, sei fortunata. É triste però che tu abbia ispirato Roy significa che gli hai suscitato un'emozione ed è qualcosa di vero e di molto romantico. Io la conserverei nel cassetto dei miei ricordi segreti. Asciuga le lacrime e sii forte. Noi donne siamo forti, dobbiamo esserlo per forza. Siamo flessibili e resistenti come i giunchi che sotto le raffiche del vento si piegano ma non si spezzano. La vita prosegue e dobbiamo rialzarci benchè peste e doloranti, e completare il nostro cammino. Auguri.
Buongiorno io ho scritto un commento del video del giorno otto agosto di cosa penso .Tranquilla Manu sto bene grazie mille del pensiero .Ciao Roby ti auguro tutto il meglio che tu desideri un bacio grande :kissing_heart:
Manu nei suoi caratteristici ragionamenti da montagne russe (vertiginose salite e discese) si chiede se è veramente importante essere qualcuno per gli occhi del mondo.....se è così importante esistere ed essere riconosciuto/ricordato da parte degli altri, lasciare un segno del passaggio della propria esistenza per il futuro. Una specie di ricerca di eternità oltre il corpo. Per me ...per la mia persona....no. Quando sparirò .....rimarrà qualche ricordo in chi mi ha conosciuto ...che morirà con loro. Sui due blog .....basta che i blogger decidano di cancellarmi o si verifichi un reset a seguito di guasto o la chiusura del blog.....ed io sparisco. Mi dà angoscia questo pensiero? No .....non ha importanza. Perché dovrebbe? Pensando che alla fine ....dopo millenni di generazioni....siamo copie delle copie con individualità ma con molte similitudini e che in fondo alla fine il genere umano non impara dall'esperienza del passato, reiterando i soliti meccanismi ed i soliti errori.....alla fine non è così importante lasciare una traccia indelebile. Forse l'unica cosa importante è semplicemente fare ciò che ci piace in questo lasso di tempo senza farsi prendere dall'ansia e dalla frustrazione. Qualcuno mi ha detto pressapoco "posti commenti, dalla profondità della tua vita fallita, perché ti senti qualcuno qui"......ed io rispondo "finché lo pensi tu .....non mi preoccupo. Nel momento che ne sarò convinta io di essere qualcuno per tale banalità .....vorrà dire che ho instaurato una dipendenza ed una disistima di me". Di fronte al cosmo ed allo scorrere del tempo .....che uno scelga 100 giorni da pecora piuttosto che 1 giorno da leoni .......in fondo .....che importanza ha? Siamo granelli di sabbia ......alcuni che si conficcano in modo più persistente negli occhi di altri.....ma che il tempo ed il cosmo fagocitano senza tenerne alcuna memoria. A proposito ....domani fuoriesco dalla profondità della mia pozzanghera (hehehehe ma dove li troverà mai sti insulti così ....definirei quasi poetici, anche nano da giardino e nano ciccione devo dire piuttosto inconsueti) .....e mi butto ancora nel laghetto termale. Quindi aumento la profondità .....eeeeeeh volete mettere passare da una pozzanghera ad un laghetto??!!!??? Decisamente un salto di qualità hehehehehihihihin.....consiglio a tutti/tutte il rilassamento termale, tra il ribollimento si medita e tante idiozie insensate si volatilizzano seguendo il vapore.
Buona domenica a tutti e a te, Roy Roy, auguro buon lavoro ( se lavori ) o relax totale...
sole ...mare... bella gente... si mi piace lavorare.Buongiorno Roy... comunque non hai risposto alla mia domanda di ieri. questo vuole dire che non hai preferenze... buon gustaio.
Mi viene da piangere!
Fai così con tutte?
P.s. Sono la solita cogliona che si prende a cuore i problemi degli altri. Ho lett la lettera di questa donna e ho sentito il suo dolore come se fosse il mio, e mi è dispiaciuto per lei, poi mi dispiace per Roy, e temo che ci sia della verità nelle parole di questa donna quindi mi preoccupo anche per lui nonostante tutto, e per tutte le eventuali donne ch passano di qui e che un po' mi somigliano. Le oche stupide che scodinzolano mirando all'osso invece non mi fanno nessuna pena. Sono io quella "esaurita" che si fa tante menate per niente? E sì, sono "esaurita" in fondo no? Farei meglio a fregarmene e a passare oltre, a chiudere occhi e orecchie come fa il novanta per cento di coloro che transitano da queste parti... Loro vivono meglio, ma io non vivrei meglio se facessi così. E mi preoccupo anche per Perla che era sempre qui a salutare Roy e ora non c'è più manca da giorni. Nel suo ultimo post ha scritto "ho paura" e adesso sono io ad aver paura. Come sta Perla? Cosa le è successo? Non per farmi i fatti suo, non voglio sapere niente solo se sta bene ed è tutto ok? Ma dovrei preoccuparmi per una sconosciuta, per quanto tenera, dolce e carina? O forse no...forse dovrei tralasciare e passare oltre come suggerisce fra, tanto chi è lei per me? O per voi? È solo una che è passata di qua, una che ha incrociato il nostro cammino, chi se ne frega, giusto? Bene, io non ce la faccio a fregarmene, devo sottolineare le cose anche qui, e sono seriamente preoccupata.
Non ho la pretesa di cambiare nessuno ma dico QUELLO CHE PENSO E QUELLO CHE MI PARE. Quindi sturatevi bene le orecchie: sono qui e se voglio ripetere la solita litania all'infinito sono cazzi miei, se vorrò modificare comportamento lo farò QUANDO E SE lo riterò opportuno IO, non me ne frega un cazzo se divento noiosa e vi sto sul culo. Spero dieesere stata abbastanza chiara e che il concetto passi, visto che questa è la centomilionesima volta che lo dico. Se credete invece di stuzzicarmi e punzecchiarmi con le vostre risposte sciocche e vote come la vostra testa, fate pure ma non riceverete più risposta, non sono più disposta ad abbassarmi al vostro livello. Andate a fare le sciocchine con Roy, aiutatelo a scegliere il tipo di patatina che preferisce perchè il vostro livello di ntelligenza vi consente di fare solo quello, e per cortesia non rivolgetemi più commenti neppure voi, non rispondetemi perchè non voglio aver nessun tipo di relazione verbale o scritta con nessuna di voi. Grazie mille.
Buongiorno e buone vacanze a tutti :rose:
E cosa facciamo noi clienti acquistando il prodotto? Usiamo un altro essere umano, approfittando delle sue debolezze e delle sue fragilità per indurlo a soddisfare le nostre voglie, i nostri capricci, a gratificarci. E c'è anche chi come me, adescata dalle promesse pubblicitarie del blog, dal'aria sicura e scanzonata di Roy pensa di aver trovato un modo per soddisfare un desiderio, di alleviare un bisogno e una sofferenza senza far male a nessuno, tanto lui è così, gli piace il suo lavoro, si diverte a farlo...nella mia disperazione vole non mi sono fermata il tempo necessaro per chiedermi cosa c'è sotto? Non lo volevo sapere, volevo la mia gratificazione, volevo non stare più male. Non credevo di fare del male a qualcun alteo, altrimenti mi sarei fermata. Preferisco continuare a star male piuttsto che essere la causa del malessere di qualcun altro, è sempre stato così, sarò idiota? Eppure ci sono cascata, ho voluto bendarmi gli occhi e pensare a me, senza guardare oltre. Perchè avevo bisogno di una boccata di ossigeno, annaspavo senz'aria e mi sentivo morire, avevo bisogno di aggrapparmi a qualcosa per salvarmi. Ormai avevo perso la lucidità mentale, ero sulla soglia della disperazione dove niente più ti trattiene dal prendere qualsiasi cosa ti propongano per trovare sollievo e gratificazione. Lo so, non è una scusa. Spero che un giorno riuscirò la forza di perdonare me stessa per aver fatt del male a Roy, per averlo usato come tutte le alre, quelle viziate riccone superficiali come F... , quelle che disprezzo classificndole parte della fecciaumana, eppure mi sono comportata nella stessa identica maniera. Mi faccio schifo da sola. So che non me la perdonerò, io non mi perdono mai niente. Sarà un'altra colpa da portarmi dietro finchè campo, e che sottolineerà la merda di donna che sono. Mi dispiace tanto. Non posso dire altro. Adesso capisco quanto fossero stupide e prive di significato le mie esternazioni, le mie pretese. Ma cosa vuoi pretendere brutta stupida? Beh, credevo che le cose fossero diverse, credevo che Roy fosse uno stronzo senza cuore ma se lo è (e in parte lo è) la colpa non è del tutto suo ma del genere di vita che ha condotto e che lo ha indurito dentro. Complici noi clienti che lo abbiamo comprato, sfruttato con richieste e pretese di tutti tipi. Non lo avevo mai visto anche sotto la veste di vittima, ora invece penso che sia anche lui una vittima di questa vita, di questa società, come me, come voi.
Curiosare, conoscere, imparare, anche se a volte ti viene il vomito.....tenendo però sotto controllo l'emotività e lasciando attiva l'empatia. A che serve studiare un mondo lontano dal proprio? Serve a non farsi fagocitare .....a non farsi sommergere......a non farsi trovare impreparati .......a non farsi ossessionare......ad imparare le meccaniche ....a riconoscere i pericoli.....a comprendere, stando a lato senza rischiare, cosa ci piaccia o no di un dato mondo.......a non farsi uccidere. Serve a capire a cosa può arrivare l'essere umano grazie ad ossessioni ed a false ideologie. Serve a capire ....che tutto ciò è dentro di noi e può attivarmi se non siamo fermi.
Pagare un uomo che per fare sesso con te deve impasticcari perchè pensa a un'altra per me è totalmente inaccettabile. Se solo lo avessi saputo....ora capisco molte cose. E leggere certi commenti qi, ome se niente fosse, come se fosse una cosa perfettamente normale...siam all'apoteosi del cattivo gusto. C'è una regola non scritta fndamentale stampata nel mio cervello che è alla base di tutto: se un uomo mostra interess/sentimenti per un'altra donna che on sia io via, mi allontano e lo chiudo fuori, è matematico. Non vado a cercare l'uomo di un'altra, tantomeno vado a pagare qualcuno che prova simpatie particolari e sentimenti per una dona in particolare, si sente attratto probabilmente sia fisicamente che mentalmente da questa donna (altrimenti non ci starebbe ore al telefono e non intratterrebbe questa lieson, lo so per esperienza personale da come risponde in genere e liquida le persone...altro che non voler riattaccare) tanto che per costringersi a fare sesso con me perchè lo pago (attenzione!) è costretto a ricorrere a sostanze particolari se non non gli tira! Una cliente può essere più umiliata di così? Paghi non solo per la recita sui sentimenti, sul'attrazione di lui inesistente nei tuoi confronti (che poi qualche frasetta sprezzante gli scappa nonostante tutto, si è visto) ma paghi anche la finzione di un sesso meccanico tanto da dover esser supportato da pilloline blu e chissà che altro. Che bella soddisfazione per una donna, complimenti! E io che pensavo ad un uomo mentalmente libero da impegni, un farfallone ancora attratto dalle donne in generale e che la sua prestazione significasse che come donna almeno fisicamente non gli avevo fatto proprio schifo del tutto. Non ho avuto la percezione di essere scesa così in basso, ma la verità è sempre di gran lunga peggiore di quanto la nostra mente possa concepire. "Non so se sia peggio sapere che fai sess con altre donne o che ti mpasticchi per poterlo fare...un giorno o l'altro ci resterai per sempre in un letto" no grazie. Non voglio essere complice di una cosa del genere. È inconcepibile, contrario totalmente a quello che sono. E la cosa che mi fa ancora più schifo è che ci siano donne che giustificano tutto questo e anche di fronte a situazioni di questo genere sono disposte a qualunque cosa pur di avere la salsiccia. Forse sarà perchè non ho ben chiaro cos'è un orgasmo, cos'è stare bene a letto con un uomo perchè brandelli di vaghi ricordi risalgono alla preistoria e ormai so che non posso far altro che rassegnarmi e vivere la mia vita su altre basi escludendo il sesso, ma cribbio! Possibile che siate così drogate di salsiccia da non poter rinunciare nemmeo dopo aver letto d essere entrate a conoscenza di queste cose? Poi mi chiedono se sono infatuata. Io no, io ho la mente sgombra abbastanza da vedere la panoramica completa della situazione adesso. Ed è una realtà di gran lunga più marcia e squallida e schifosa di quello che mai potessi immaginare. Cristo, cosa non si è disposti a fare per soldi...lo leggi sulle cronache e nei romanzi ma non ci avevo mai inciampato dentro in questo modo, non mi ero mai trovata invischiata in qualche modo. Sono stata troppo ingenua come al solito. Ero disposta a tollerareun certo numero di stronzate ma ora siamo andati oltre. Non voglio sapere come va a finire. Non possiedo la curiosità patologica e insana di Mimma che trascorre la vita tra un blog di prostituzione e l'altro come "osservatrice"...de che? Della miseria umana all'ennesima potenza? Tante parole non servono a nulla, non c'è niente che potrà mai cambiare la testa di queste persone, ormai sono rovinate irrimediabilmente e io non voglio esserci trascinata dentro. Perchè è inutile per loro e dannoso per me. E tutte le puttanate scritte per pubblicizzarsi....bravo. La cosa più importante dellamia vita è il mio lavoro, non me ne frega un cazzo se con le mie illusioi da prestigiatore rovino la vita di altre persone, pazienza se vendo fumo e facendolo provo disgusto per me stesso e per chi lo compra, l'importante è accumulare tanti bei soldoni per sventolarli sotto il naso della gente e mostrare quanto sono figo. Così finalmente i miei genitori e i miei fratelli non mi considereranno un fallito, cominceranno a guardarmi con rispetto, con deferenza, grazie alla potenza del denaro. Dovranno ricredersi, avrò la loro attenzione. Cara Mimma, non sono l'unica che da bambina ha dovuto affrontare e metabolizzare eventi traumatici. Però è più comodo scagliarsi addosso a me, sezionare me e scusare sempre Robertino pucci pucci. Sarà perchè lui vende la salsiccia che tutte vogliono e io invece non ho niente da vendere? Sarà perchè io sono donna e lui uomo? Pensi che in un sito di escort femmine le cose si capovolgerebbero? Tu li frequenti, hai esperienza. Io non ci tengo, mi è bastato qui per fare il pieno di situazioni umane al limite. Qui, in un paese cosiddetto civilizzato ci stiamo a complicare la vita con queste stronzate e a sparare cazzate da bambine viziate comprando sesso e falsità da un gigolo mentre in Siria vengono uccisi bambini di tre anni. Che mondo di merda. Addio. Vado sperando di riuscire a togliermi tutti questi pensieri merdosi dal cervello. Non voglio più sapere niente, ho raggiunto il livello di saturazione.