portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Dove guadagnano le agenzie per Accompagnatori?

Mi sono arrivate critiche, soprattutto dalla concorrenza sul fatto che nel mio portale per Accompagnatori Gigolo www.gigolo.cloud faccio inserire uomini gratuitamente mentre sulle altre agenzie si paga anche per una prova. Mi dicono che è concorrenza sleale ma io come al solito la vedo diversamente. Ho aperto un’agenzia per gigolo dopo continue richieste di ragazzi che volevano fare questo mestiere.

Ho iniziato per gioco, quasi per hobby ad inserire gratuitamente ragazzi che mi contattavano nel mio portale, non capivo bene come strutturarlo. La mia idea era quella di aiutare e migliorare il mondo gigolo che fino a questo momento, a parte qualche singolo elemento, non godeva molto di professionalità e serietà. Forse grazie anche ad agenzie che pensavano solo ad incassare denaro senza preoccuparsi minimamente della formazione e della qualità delle persone iscritte.

Probabilmente qualcuno mi criticherà su questo e sul fatto che anche nel mio portale ci sono uomini scadenti che rovinano il mercato, si probabilmente è vero, ma tutti hanno diritto ad un’opportunità, attraverso il mio sito hanno la possibilità di mettersi alla prova gratuitamente, poi se valgono vanno avanti altrimenti tornano da dove sono venuti, ma nessuno gli ha rubato dei soldi facendogli credere guadagni facili solo per derubarli.

Dove guadagnano le agenzie per accompagnatori? Le agenzie di Gigolo Accompagnatori, almeno la maggior parte di loro guadagnano attraverso quel 90% di illusi che si iscrivono convinti di avere tutte le carte in regola basandosi solo sull’aspetto fisico o convinti da donne amanti poco esperte le quali esaltano le loro qualità psico-sessuali e li convincono a fare i gigolo. Grazie a questo giro di convinti occasionali, e sono tanti, che un’agenzia di solito incassa soldi facili.

Quelli che lavorano veramente in questo settore sono pochi, diciamo il 10% e sono buono, tutti gli altri, cioè il 90% sono di passaggio, si iscrivono per 3 o 6 mesi, poi quando scoprono che non li chiama nessuno o non è come avevano immaginato lasciano scadere l’annuncio per far posto ad altri illusi che faranno la stessa fine.

E’ un giro continuo di persone che non fanno altro che alimentare gli introiti delle agenzie le quali incassano denaro senza dare nulla in cambio. Fidatevi solo di chi vi fa provare gratuitamente come www.gigolo.cloud, poi se funzionate, sarete voi a voler investire per avere più visibilità.

E tu sei d’accordo con me? È meglio dare una possibilità gratuita a tutti? Qual è secondo te il sistema migliore per creare accompagnatori professionisti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.