Quando l'erezione è poesia

Gigolo sexy si spoglia per la befana

Roy un Gigolo sexy si spoglia per la befana incredula di cotanta bontà e prestanza esibita. Un Sexy Spogliarello della befana per Roy Gigolo il quale assiste passivo per poi intervenire abbassandosi i pantaloni lasciando la befana in estasi e senza fiato. Roy si esibisce in un sexy e provocante streap tease mettendo in risalto tutta la sua prestanza fisica. Attraverso movimenti pelvici Roy mostra tutta la sua sensualità in una esibizione a limite della sopportazione testosteronica, la vecchia cliente befana però lo guarda con sospetto e dubbio.

La Befana è una vecchia brutta e gobba, con il naso adunco e il mento aguzzo, vestita di stracci e coperta di fuliggine, perchè entra nelle case attraverso la cappa del camino. Infatti la notte tra il 5 e il 6 gennaio, mentre tutti dormono infila doni e dolcetti nelle calze dei bambini appese al caminetto. Ai bambini buoni lascia caramelle e dolcetti, a quelli cattivi lascia pezzi di carbone. La Befana si festeggia nel giorno dell'Epifania, che di solito chiude le vacanze natalizie. Il termine “Befana” deriva dal greco “Epifania” che significa “apparizione, manifestazione”

La Befana e munita di scopa volante per i suoi spostamenti, è solita dopo aver consegnato tutti i regali ai bambini concedersi qualche ora di passione con il famoso gigolo Roy. Il 6 gennaio la befana dopo aver terminato le consegne si infila nell’ultimo camino, quello di Roy accompagnatore. dove finalmente può denudarsi a ritmo di musica e assistere allo spogliarello hot con batacchio che Roy ha preparato per lei. Roy abbassandosi i pantaloni le mostra il batacchio oscillante, la befana lo guarda perplessa ricordando momenti già vissuti, con sguardo fisso all'attrezzo è come ipnotizzata da reminiscenze, poi in un momento di lucidità lo inforca come una scopa e vola via.

E tu che befana sei? Hai mai assistito ad uno streap tease con batacchio? Cosa ti ha portato la befana? E tu come befana cosa hai regatato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.