portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo per ragazze vergini

gigolo per verginitàCiao Roy, mi chiamo Ilaria e a fine dicembre compirò 28 anni. Scrivere questa mail non è facile per me perché, come potrai immaginare, il motivo per cui ti scrivo mi mette in imbarazzo e ormai mi è diventato un peso che mi impedisce di avere un rapporto normale e rilassato con l'altro sesso.

Ho quasi 28 anni e sono ancora vergine, per essere più precisi non sono semplicemente vergine ma dopo avere dato il mio primo bacio e aver fatto un po' di petting ( rigorosamente con i pantaloni di entrambi addosso ) a 16 anni mi sono bloccata completamente e ormai anche solo il pensiero dell'intimità mi terrorizza.

Per rendere il quadro ancora più divertente sono un'infermiera e credo di aver maneggiato più peni io di una pornostar!! Nonostante questo ormai il sesso mi spaventa e imbarazza così tanto che non riesco neanche a parlarne in modo generico o per scherzare quando si esce in gruppo, se qualcuno inizia un discorso che potrebbe anche solo andare vicino a questo argomento trovò una scusa per scappare.

Quindi dopo avere riflettuto tanto sono giunta alla conclusione che forse un professionista del settore, un Gigolo per ragazze vergini, avrebbe potuto risolvere il mio "problema" ( che per quanto a livello logico so essere stata una scelta giusta ora si è trasformata in una maledizione ) e cercando su internet ho trovato molto materiale e qualche mese fa mi sono imbattuta nei tuoi articoli, nei tuoi video e poi nel tuo sito. Mi sei sembrato la persona più adatta e preparata su questo tipo di argomento. Per quanto ancora mi terrorizzi l'idea ho deciso che non voglio entrare nei 28 anni con questo peso addosso e ho deciso di scriverti.

Ulteriore complicazione: vivo in Spagna per lavoro. Verrò in Italia nel periodo natalizio per festeggiare il mio compleanno e stare con i miei genitori, vorrei approfittare di questa occasione per incontrarti nella mia città natale che è Perugia preferibilmente il 27 nel tardo pomeriggio se per te fosse possibile. Scriverei :"cordiali saluti" ma sembra un po' formale come conclusione visto l'argomento trattato.

Aspetto una tua risposta. Un saluto Ilaria.

Ho deciso di pubblicare questa email ora perché il periodo è già passato e lei mi ha dato l’autorizzazione. Ilaria ora è molto felice perché si è liberata del peso che condizionava la sua vita e adesso frequenta un nuovo ragazzo in Spagna.

E tu trovi giusto che una ragazza vergine di 28 anni possa perdere la sua verginità con un gigolo? A che età secondo te si dovrebbe perdere la verginità? Una donna vergine può essere emarginata e vivere una vita diversa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.