portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Accompagnatore donne Firenze

Le avventure di Roy in quattro puntate – Accompagnatore donne Firenze - Incontro con lo psicologo di una cliente - Prima parte

reflex2Arrivai. Il posto era squallido. Anonimo. Parcheggiai in mezzo a tante utilitarie incolori. Era un quartiere popolare di Firenze. Non sembrava che in mezzo a quei dormitori ci potesse essere lo studio di uno psicologo. Già io sono scettico, lo sono sempre stato. Non mi fido molto degli altri, negli anni ho imparato a fare affidamento solo sul mio infallibile istinto. Il mio lavoro da Accompagnatore e Gigolo Firenze in tutto questo tempo, mi ha svelato tutte le brutture umane, non c’è più spazio per i sogni e le illusioni. sono diventato cinico e spietato, non perdo mai il controllo e so sempre tutto, io so come vanno a finire le cose, immagino sempre il peggio perché la vita in fondo è brutta e non è mai a lieto fine. Mi guardai soddisfatto allo specchietto retrovisore. Sarebbe stato un gioco da ragazzi per me imbrogliare anche lo psicologo. Si perché io dell’arte dell’imbroglio ero il re, ne avevo fatto un mestiere.

Sonia sarebbe stata contenta del nostro incontro, mi aveva parlato tanto di questo tizio, sicuramente lo aveva fatto apposta per stuzzicare la mia curiosità. Alla fine mi ha convinto a fissare un appuntamento e ora stavo per incontrare per la prima volta nella mia vita uno psicologo un personaggio che aveva visto solo nei film. Molte mie clienti me ne avevano parlato. Ogni tanto ascoltavo distrattamente il moto perpetuo delle loro parole. Avevo sviluppato negli anni una capacità incredibile di ascolto selettivo. Quando le mie donne mi parlavano io captavo solo le poche cose interessanti che dicevano in ore di conversazione a senso unico, spesso ripetevo l’ultima parola da loro pronunciata in modo che continuassero a parlare da sole mentre io pensavo ai cavoli miei.

Ma bastava una parole chiave, come un codice segreto per accendere la mia attenzione ed io in maniera impercettibile passavo dallo stato di standby ad uno stato di attenzione; mi accendevo nel vero senso della parola, come un telefono, come un Pc che prima riduce il consumo delle batterie al minimo per sopravvivere il più a lungo possibile e poi di colpo si illumina dei suoi colori più belli. Durante queste noiose serate mi ero fatto un’idea abbastanza chiara di cosa fosse uno psicologo. Alla fine dedussi che era un bastardo paraculo come me. Approfittatore di anime perse, di donne, persone al capolinea. Un cinico dottore che piano piano ti accompagna alla tua morte, ti droga, ti stordisce e ti succhia quel poco che ti è rimasto, ti da l’illusione di stare meglio per poi osservarti sprofondare per sempre.

Fissai ancora una volta la mia immagine allo specchietto retrovisore. Sono un bell’uomo, pensai. Attraente. I miei anni mi avevano regalato ancora più fascino. I miei occhi oggi, sono di un colore inafferrabile, come me del resto. Di solito passano dal grigio plumbeo delle giornate autunnali ad un azzurro violento e accecante dei mari caraibici nei giorni di sole. Il mio sguardo è sicuro e profondo, lo uso come un arma verso le donne che voglio attrarre a me. Conoscevo la potenza dei miei occhi e sapevo come guardarle per farle mie. Ammazza quanto ci credo. Continuo? Ma si dai. Sono alto e muscoloso, ho dedicato tutta la mia vita alla cura di me stesso e del mio corpo. Ne ho fatto un lavoro. I miei lineamenti sono maschi, il naso pronunciato ma regolare, la mascella delineata, i capelli neri e folti, la bocca carnosa e sensuale. Notai con disappunto qualche capello bianco sulle tempie e sulla barba. Aglia pensai. Non mi piace invecchiare, mi fa sentire vulnerabile.

Scendo dalla macchina e controllo che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello. Tutte quelle macchine intorno alla mia mi davano fastidio. Sono un perfezionista, di una precisione paranoica. La sola idea che qualcuno avrebbe potuto sfiorare la carrozzeria splendente e perfetta della mia Mercedes mi faceva innervosire terribilmente. Mi guardai intorno. Non c’erano alternative. Non potevo certo fare a piedi metà città per arrivare fino allo studio. Chiusi a malavoglia la macchina e mi avviai verso il civico numero 5. Il mio passo era leggero, sembrava quello di un felino, sembrava che danzassi. Oppure potevo sembrare Tony Manero nella “febbre del sabato sera” che camminava molleggiando con il bavero della giacca alzato. In gioventù avevo ballato nelle varie discoteche come cubista, poi in seguito in una giornata calda decisi di spogliarmi, dando inizio così alla mia carriera da spogliarellista.

Ora disprezzo tutti questi tipi di lavori coatti, li trovo umili e di bassa lega, ma a quei tempi evidentemente mi sentivo il Dio dei coglioni e come tale sono stato il migliore sul mercato, “il più coatto” Adesso credo di avere un’eleganza naturale, non forzata, diciamo spontanea, anche se non so da dove venga dato che i miei genitori ne sono privi. Quando sono in tiro è impossibile non notarmi in mezzo alla gente. In quei momenti guardo tutti con distacco e supponenza e loro fanno la stessa cosa con me. Sono un misantropo e non ho una grande opinione del genere umano. mi sembra quasi di essere capitato in un epoca non mia, oppure su un pianeta a me sconosciuto dove mi trovo per un errore della macchina del tempo. Sono terribilmente narciso e disprezzo tutto ciò che non è perfetto, compreso me.

Continua…. Lunedi prossimo la seconda parte

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
 
E tu cosa ne pensi di questo articolo?
  1. Manu

    Gli acari sono bestiacce orrende e disgustose di cui non si capisce l'utilità. OK sono anche loro creature di Dio ma avete mai visto un acaro al microscopio? Secondo me quel giorno era un po' brillo, così ha creato gli acari e le zanzare. Quando è passata la sbronza e si è accorto del danno fatto all'umanità ha creato le libellule che mangiano le zanzare nel tentativo maldestro di rimediare. Poi, siccome le lotte con gli acari e la polvere la fanno più che altro le donne, per farsi perdonare ha creato Roy, e lo ha creato astemio in memoria di quel dì funesto. Ecco spiegato perché Roy è astemio e che relazione intercorre tra lui e la cacca di acaro.

    1. Mimma

      In risposta a:   Manu

      Hihihihi nuovo servizio del gigolo ...."Roy Gigolo, l'eliminatore di acari ...fuori e dentro di te .....e la cacca di acaro la smaltisce a norma di legge".

      Roy Dolce
      1. In risposta a:   Manu

        Ottima spiegazione :)

        1. Anonimo

          Ma io cosa ho fatto di male, se no quello di essere una delle tante :flushed: sinceramente mi sembra solo invidia e gelosia, e ne sono lusingata, perché ho sempre pensato di essere una innocua, invece così sembra che sono una minaccia...mah

          1. A. S.

            Grazie, Roy!

            Roy Dolce
            1. In risposta a:   A. S.

              Di cosa?

              1. A. S.

                In risposta a:   Roy Dolce

                Dell'aiuto che mi hai dato!

                Roy Dolce
                1. In risposta a:   A. S.

                  :blush:

                  1. Anonimas

                    Ma io cosa ci devo fare con un bambax cioè bamboccio carino non strafico fosse almeno strafico che si propone in vendita e che a quanto pare non sa usar l'arte dellla parola???Ammesso la sappia usare e non vuole comunque è un coglione perchè va contro i suoi interessi.Già mi ha smontato....questi aspiranti gigolò non hanno capito che ci devono saper far in primo luogo a parole le donne non sono tutte troioni con 4 neuroni a cui basta prenderlo....x star contente.X non parlare di chi ruba foto ai modelli e scrive e si comporta da cafone ignorante.Ripeto che vengano da te a imparare questi zucconi falliti.E in ultimo menziono gli impotenti altra bella categoria x questi sfigati purtroppo non puoi far niente ....neanche LOurdes può far niente.:thumbsdown:

                    1. Mimma

                      In risposta a:   Anonimas

                      A me verrebbe da pensare che .....calcolando che una donna se vuole disquisire amabilmente e culturalmente con un uomo, frequentando l'ambiente che le è più consono, ne trova a iosa e gratis ....il gigolo parte dal presupposto, e per certi versi ammettiamolo ....è verità, che la donna che compra alla fine vuole "sostanza" (ciò che palesemente dal tuo scritto ...dimostri di pretendere). Inoltre sempre dal testo, senza offesa, non mi pare tu esca dal Convitto delle Perfette Educande.

                      1. Anonimas

                        In risposta a:   Mimma

                        Pretendo quello che può soddisfare le mie esigenze se sborso soldi.... se permetti....i gigolò cafoni ignoranti culturalmente che sono la buona parte partono dai tuoi presupposti....se conosci tu questi ambienti dove si trovano uomini piacenti che sanno disquisire e fare altro gratis.....fortunatissima....ma ne dubito altrimenti non staresti a scrivere qui x tentare di appagarti...a me la sola sostanza di vari cm....non basta forse sei tu che ricerchi i soli cm.di roba pubica...invence tu mi pare che esca dall'ospizio o quasi....senza offesa....professorona so tutto io.....

                        1. Mimma

                          In risposta a:   Anonimas

                          Hehehe che ti sei offesa perché ho detto una verità? Io ho sempre trovato incoerente chi ricerca e pretende "classe e raffinatezza" nell'altro .....e poi non ne emana altrettanta nel modo di porsi (per lo meno nello scritto). Comunque a volte i poli opposti si attraggono. Premesso che non sono in cerca .....ma se avessi avuto interesse ai centimetri pubici ...beh di "pubi" me ne sono stati offerti e pure freschi.....ma tengo tranquillità pubica io e quindi non ho testato hihihihihihi. Hai ragione comunque ...i gigolo che ignorano la forma mentis tipica della donna che si è formata coi romanzi ....non capiscono che il "cannolo" lo vuole infiocchettato da belle frasi e non esposto in bella vista con un ...."toh! Ciapa chi chel ghe'".

                          Roy Dolce
                          1. In risposta a:   Anonimas

                            :) Con chi ce l'hai Anonimas?

                            1. Mimma

                              In risposta a:   Roy Dolce

                              Ho curiosato nel tuo portale gigolo ....e, senza offesa per i signori che si pubblicizzano, mi è scoppiata nuovamente la ridarella a causa di miei imprinting infantili. Specialmente uno ......mi ha fatto lacrimare dal ridere "per la posa plastica". Meno male che non sono un'aspirante cliente .....pensa che tragedia sarebbe .....una vogliosa che ogni volta si smorza perché le parte la ridarella.

                              Roy Dolce
                              1. In risposta a:   Mimma

                                E' un sito di cabaret :)

                                1. Anonimas

                                  In risposta a:   Roy Dolce

                                  Non è aspirante cliente certo ci crediamo tutti......

                                  1. Mimma

                                    In risposta a:   Anonimas

                                    Ops non ti avevo letto. Se la cosa mi interessava ....mica stavo qui a perdermi in ciance per 3 anni. E comunque ribadisco ....io non intendo pagare per questo genere di cose, mia scelta personale. Ho preferito conseguire una conoscenza dell'ambiente attraverso i pensieri delle menti delle parti in causa e siete stati tutti molto istruttivi.

                                    1. Manu

                                      In risposta a:   Mimma

                                      Il vero orgasmo è prima di tutto mentale. Evidentemente tu non hai necessità di incontrare il bel tenebroso per provarlo...ti basta venire qui ed assimilare i pensieri di chi passa e commenta...il tuo cervello ha un orgasmo ogni volta che attraverso questa forma di "istruzione" apprende qualcosa, si plasma, elabora, conosce e archivia il tutto impacchettandolo in considerazioni elaborate e infiocchettate di intelligenza, logica, attenta analisi e buonsenso. in te prevale la parte destra del cervello, il sapere cognitivo e la necessità di controllo appunto, a discapito della parte sinistra, cioè la parte dell'istinto, delle emozioni, dell'intuito.

                                      1. Mimma

                                        In risposta a:   Manu

                                        Orgasmo ...non esageriamo hehehe.L'orgasmo è la conclusione di una eccitazione.....ed io leggendo il blog o qualsiasi libro non è che mi eccito, ma giustamente...mi istruisco e poi elaboro una mia idea. In merito all'istinto, l'intuito e le emozioni ....mi faccio coadiuvare da loro e sono proprio loro che hanno inciso nella scelta di non interesse all'incontro fisico. Anche se sono arrivata qui per pura curiosità, nulla toglieva che si potesse verificare una spinta all'incontro specialmente utilizzando la pura logica...è un bell'uomo, perché no?, potevo tentare la richiesta di una uscita gratuita, male che andasse c'era sempre l'optional soldi ....ma c'è sempre stato un "ma" composto da varie cose e tutte motivate dalla parte istintiva, dall'intuizione e dalle emozioni.

                                        1. Anonimas

                                          In risposta a:   Roy Dolce

                                          Non con te :flushed:

                                          1. Manu

                                            Il cinismo di Roy è anche una difesa. Lo mette di fronte come barriera. Qualcuna qui ha scritto "devi averne viste di tutti i colori". Si capisce, basta leggere i suoi racconti. . di fronte a determinate brutture e bassezze, a certi squallori umani avrà dovuto farsi crescere la moquette sullo stomaco, altro che il pelo. La mente trova sempre un modo per difendersi e sopravvivere adeguandosi, se necessario. Se poi ci sono aspetti del suo lavoro che ama così tanto, deve accettare sia il bello sia il brutto. Gli esseri umani sono come spugne e assorbono le influenze del mondo che li circonda. Per quanto, anche un carattere forte, se continua a frequentare sempre e prevalentemente un certo tipo di persone finirà per credere che esiste una sola realtà, quella della gente che frequenta. Finiamo per somigliare a coloro che frequentiamo quindi potendo ci converrebbe fare attenzione nello scegliere coloro da cui ci attorniano.

                                            1. Manu

                                              Ma io penso che tutto questo cinismo esagerato di Roy sia una forma di provocazione per confondere le acque ed alimentare la discussione intorno a se stesso. La curiosità è femmina e lui lo sa. Sa quale esca usare per prendere all'amo le sue prede

                                              1. Mimma

                                                In risposta a:   Manu

                                                Cinico o non cinico ......se io penso che gli acari stanno cacando addosso pure a lui, cultore del perfezionismo, .....a me viene un ridere hihihihihi. Comunque voglio vedere se nelle prossime puntate svela in quale epoca/pianeta si sarebbe sentito più a suo agio

                                                Roy Dolce
                                                1. In risposta a:   Mimma

                                                  Il mio pianeta preferito non si vede a occhio nudo, ci vuole un grande binocolo e molta fantasia :blush: E' un enorme palla rotonda con un insenatura profonda al centro :blush: Mi piacerebbe esplorarlo :)

                                                  1. Viola

                                                    In risposta a:   Roy Dolce

                                                    In alternativa c'è la rettoscopia :):):) meno poetica....ma tanto funzionale.....

                                                    1. Mimma

                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                      L'importante è ....che giri al largo dal "mio pianetino" ......per il resto "vai pure da via ai ciapett cosmici" hihihihihi

                                                      1. Manu

                                                        Oh ma come siete tutti negativi...pensate alle cose belle! Il matrimonio non è sempre una galera, dipende da tante cose. E la morte è un evento naturale che fa parte della vita. Cosa c'è da aver paura? Arriva quando le pare e fa tutto da sola, don't worry. È un evento su cui ho il controllo? No. Quindi perché preoccuparmi?

                                                        1. Anonimo

                                                          Tu vedi solo il brutto dei matrimoni. Le coppie felici non le vedrai mai. Fai parte della stessa categoria degli psicologi, cavalchi l'onda della solitudine e del malcontento, è per questo che disprezzi tanto lo psicologo perchè in fondo ti specchi in lui e fra simili ci si odia. Si può vivere anche con un incrollabile cinismo e in attesa che il peggio si compia, è pur sempre un modo di vivere che va rispettato, se poi tutto questo ti rende felice meglio ancora. Non esiste una ricetta per la felicità, ognuno trova la sua strada nella vita e la tua pare essere quella dell'amplesso coniugato all'infinito, sprazzi di passione ed emozione intervallati dal silenzio e dalla riflessione. Hai una vita piena di stimoli e novità e il tuo essere così malinconico e cinico ti rende molto più interessante di uno che è sempre allegro, spensierato e ottimista. Gli uomini come te attirano le donne, sopratutto quelle in cerca di qualcuno da salvare, è un quadro perfetto il tuo, un'azienda gestita al meglio con intuito e professionalità. Complimentoni

                                                          Roy Dolce
                                                          1. In risposta a:   Anonimo

                                                            Grazie, sembra un complimento :blush:

                                                            1. Anonimo

                                                              In risposta a:   Roy Dolce

                                                              È un complimento. Solo chi non si fa prendere da sciocchi sentimentalismi ha successo. Nel lavoro ci vuole concentrazione e distacco

                                                              Roy Dolce
                                                              1. In risposta a:   Anonimo

                                                                :thumbsup::kiss:

                                                                1. Bianca

                                                                  Mi confondi....e non so se questa cosa mi piace oppure no....

                                                                  Roy Dolce
                                                                  1. In risposta a:   Bianca

                                                                    Ti piace, ti piace :P

                                                                    1. Bianca

                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                      E invece no...non mi piace :P

                                                                      1. Perla

                                                                        Buongiorno :kissing_heart:

                                                                        Roy Dolce
                                                                        1. In risposta a:   Perla

                                                                          Buona sera Perla

                                                                          1. Manu

                                                                            Però la storia promette bene, mi piace, è intrigante. Specialmente la descrizione cinica e fredda dei pensieri di Roy merita. Bella introspezione, sincera. Roberto, è una bella storia (vuoi vedere che la psicologa è donna e finisce x farsela e così cambia idea sugli psicologi?) spero non mi terrai il muso come un somarello permaloso.
                                                                            Devi aver cambiato diametralmente la tua visione del mondo e della vita da quando hai scritto questo racconto, me lo auguro di cuore. Ti professi una persona felice ma questi non sono i pensieri di una persona felice anzi...piuttosto il contrario. Sono i pensieri di qualcuno che non ha fiducia più in nulla, non crede in nulla non ha speranze...vede solo il brutto in ogni cosa al di fuori di se stesso. È piuttosto triste sentirsi così. Vuoti.

                                                                            Roy Dolce
                                                                            1. In risposta a:   Manu

                                                                              Che ci vuoi fare Manu, io preferisco i funerali dai matrimoni, sono più felice :blush:

                                                                              1. Io

                                                                                In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                Se Manu se ti volesse veder di nuovo saresti disposto o no...??Visto che fra voi 2 c'è stata un pò di mareggiata....turbolenza....

                                                                                Roy Dolce
                                                                                1. In risposta a:   Io

                                                                                  Certo che la rivedrei :thumbsup:

                                                                                  1. Io

                                                                                    In risposta a:   Io

                                                                                    Sarebbe gradita una risposta grazie:D:thumbsup:

                                                                                    1. Manu

                                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                      Oddio Robé....non sarai un necrofilo ??? :O:O:O

                                                                                      Roy Dolce
                                                                                      1. In risposta a:   Manu

                                                                                        Solo con certe donne :)

                                                                                        1. Anonimo

                                                                                          In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                          :joy: se la pensi così è perché nel tuo lavoro ne avrai viste tante!
                                                                                          C'è un altra piccola parte che vive normalmente...

                                                                                          1. Mimma

                                                                                            In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                            Ma se per te, come per tanti altri, il matrimonio è una galera o ancor meglio la tomba di un rapporto.....ti dovresti sentire a tuo agio anche in un matrimonio e sprizzare felicità, come un gufo, preventivando la prossima cliente. In fondo anche ai matrimoni, come ai funerali, ci sono frasi di circostanza, lacrime più o meno sincere, strette di mano e baci sulle guance, chiacchiere varie, battute scherzose ed anche sorrisi. Ma la vera differenza, nel partecipare ad entrambi, sta nel coinvolgimento emotivo che hai con le persone in causa. Certo che se sei un ospite/intruso, senza alcun coinvolgimento emotivo, pagato per recitare una parte ....penso che le pelotas siano giganti. Comunque vista la tua preferenza per la cerimonia mesta ....a questo punto potevi fare il necroforo. Se ti senti più a tuo agio....aggiungi un nuovo servizio ....."gigolo prefica". Se ti legge una superstiziosa ....tocca subito le pelotas al primo che incontra.

                                                                                            Roy Dolce
                                                                                            1. In risposta a:   Mimma

                                                                                              In fondo Mimma matrimonio e funuerale sono uguali, c'è sempre uno sfortunato di mezzo :blush:

                                                                                              1. Mimma

                                                                                                In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                Precisiamo....2 sfortunati. Perché 1 solo? Se la convivenza non risulta piacevole ......alla fine sono due gli sfortunati momentanei. Poi se sono equilibrati si mollano pacificamente e possono ritornare allo stato pre-sfortuna.

                                                                                                1. Viola

                                                                                                  In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                  In verità proprio uguali non sono.....nella prima può essere facoltativa...nella seconda invece non sta a te decidere...

                                                                                                  Roy Dolce
                                                                                                  1. In risposta a:   Viola

                                                                                                    Comunque vada la morte è certa in entrambi i casi :disappointed:

                                                                                                    1. Mimma

                                                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                      Quindi la non immortalità ...ti sta sul gozzo. E già! Come dissi anni fa "si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo" (a parte qualche drastica scelta) ....l'unico libero arbitrio è come gestire il tempo in mezzo. Vita temporizzata e morte eterna....per quanto concerne la singola entità biologica. Perché a livello atomico finiamo in un compost promiscuo di futuro riciclaggio. Se penso a tutti gli atomi che in questi anni si sono staccati dal mio corpo e che pure ora ...gli acari ....si stanno cibando di me (oltre a cacarmi addosso).....resto decisamente sconcertata della mia eternità atomica oltre a prendere coscienza che sono atomicamente ben più vecchia della mia età anagrafica. E se penso a tutto il pulviscolo invisibile che respiro....che si nota solo quando ci si sofferma sui raggi di sole che filtrano attraverso gli spiragli ......mi sento decisamente piena di "vita" ....altrui. Che mi starò respirando ora? Un polline di fiore? Un atomo del vicino? Un uovo parassita? Una molecola di un decuius volatilizzata e trasportata dal vento? Proteine sfaldate del letame parcheggiato a maturare in un campo vicino? Comunque se non sei d'accordo con il riciclaggio umano ....puoi avanzare contestazione in carta bollata a chi ha creato il tutto. Hihihihi prima che ti risponda ....te fe temp a muri'.

                                                                                                      1. Viola

                                                                                                        In risposta a:   Mimma

                                                                                                        Oh Mimma adoro il tuo "quanto concerne "mi piace da matti :blush:
                                                                                                        P.s vale solo per Mimma:):):)

                                                                                                        1. Mimma

                                                                                                          In risposta a:   Viola

                                                                                                          Per quanto mi concerne Hehehehe ....a me sta sul gozzo che gli acari continuino a fare i loro porci comodi addosso a me ....praticamente una vita ad essere microscopicamente cacata addosso. Miiiiiiiii ......che onta!!!!! Hihihihihi

                                                                                                          1. Manu

                                                                                                            In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                            :thumbsup: Entrambi possono offrire diversi spunti di riflessione.

                                                                                                            1. Maria Katia

                                                                                                              Complimenti.
                                                                                                              È scritto da dieu.

                                                                                                              Roy Dolce
                                                                                                              1. In risposta a:   Maria Katia

                                                                                                                Grazie :rose:

                                                                                                                1. Manu

                                                                                                                  Roberto si diverte a contestarmi e farmi passare per visionaria. Sa mescolare bene le carte a suo favore va la. Come per la storia della telefonata ansimante...ma tanto ormai sono abituata. Nun mi fai fessa Robe, e nun me tiri più pazza...sorry. Bye bye :blush:

                                                                                                                  1. Anonimas

                                                                                                                    In risposta a:   Manu

                                                                                                                    Meglio mandar prima 1sms a qesti attivisti del sex per evitare l'inconveniente di trovarli mentre scopano.....ma se uno sta scopando non risponde a telefonate di norma....per me baravaaaaaaaaaaaaa........poi non so.....:blush:

                                                                                                                    1. Manu

                                                                                                                      In risposta a:   Anonimas

                                                                                                                      Ehhh ?!?! Boooh...ma io ero una fanciulla timida e ingenua...mi si dice "chiama quando vuoi" che ne so io? Sono rimasta traumatizzata a vita, ahimè:sweat:!

                                                                                                                      1. Mimma

                                                                                                                        Non mi è chiara la considerazione "non ho una grande opinione del genere umano ...epoca non mia .....o pianeta errato". Non avere un gran apprezzamento dell'essere umano, con tutte le boiate che facciamo, ci sta .........ma non riesco a ricordare "un'epoca d'oro dell'umanità " dove un amante della perfezione possa preferire di essere nato. Nel senso .....abbiamo fatto schifetto in ogni epoca che si ricordi. A questo punto poi ..."la perfezione" in cosa consiste? Nell'avere un bel l'aspetto e tutto accessoriato come previsto dalla moda del momento? Avere una mente scevra dalle brutture e meschinità umane? L'eterna giovinezza? ........o forse ....l'immortalità che si presume abbia un Dio? La perfezione può essere l'immortalità? Se un Dio può considerarsi perfetto in quanto immortale ed onnipotente ........ma perché mai ha creato cotanta imperfezione....cioè noi? Secondo me ....la perfezione nel creato .....sta nel suo ricircolo, nell'eterno riciclaggio dei suoi componenti, nel messaggio mutevole di costruzione (e distruzione) trasportato dal gene. L'Infinitamente piccolo è eterno. Il gene viaggia e muta, spostandosi da struttura a struttura diversa. Ora fa parte della terra, ora diventa erba, carne che bruca, umano che si nutre ....ed ogni volta porta il suo messaggio di costruzione che si adegua a dove si trova. Deve essere una sensazione veramente estraniante quella di sentire di "non far parte" di ciò che ci circonda .....ma in effetti è una sensazione non corretta .....perché il solo fatto di esserci vuol dire che ne facciamo parte. E poi esattamente ....a quale luogo si pensa di essere più idonei?

                                                                                                                        1. Manu

                                                                                                                          In risposta a:   Mimma

                                                                                                                          Minkia che discorsone Mimma! Qui ci vuole la laurea in filosofia.
                                                                                                                          Fonderai qualche anonimo cervello! :O (So' stronza...) :P

                                                                                                                          1. Anonimo

                                                                                                                            Nella limousine bianca sembri un americano:):blush:

                                                                                                                            1. Mimma

                                                                                                                              Il perfezionismo ......mmmmmm quando è in eccesso crea un'ansia terribile. Chi ne soffre eccessivamente può risultare di una pesantezza estrema a chi gli sta vicino. Che poi.....ciò che è perfezione per me ...non è detto che lo sia per un altro. Se il perfezionismo è orientato sul fisico ....apriti cielo! Basta un pelo fuori posto ...ed è "na tragedia". I miei peli stan tutti fuori posto hihihihihi .....selvaggi !! insubordinati !! Ho conosciuto una persona molto perfezionista sull'estetica (ma lei stessa ahimè non lo è perfetta), ogni cosa acquistata la osservava come al microscopio, cucitura per cucitura, spigolo per spigolo. Ha sposato facendo una scelta estetica e ha prolificato. Risultato ...questa persona è frustrata. La sua non perfezione ...con l'età è diventata più evidente, è inutile ormai che si fissi a controllare che ogni particolare di ciò che indossa sia perfetto. La persona che ha sposato è precocemente invecchiata e non la sopporta, la prole ahimè è tutto ciò che di più lontano ci sia dalla perfezione ....sia esteticamente che mentalmente. Sembra quasi che il destino abbia voluto punire questa persona per la sua ossessione che tra l'altro l'ha spesso fatta cadere in parole ed atti di superbia.

                                                                                                                              1. Manu

                                                                                                                                Ti racconterei io una storia su di me e la mia psicologa...e su altri intrecci, caro Robertino... cose che poi mi sono chiesta: ma perché? La psicologa ti aiuta ma a volte nemmeno lei capisce come stanno le cose davvero, anche se ti affanni a spiegarle. Ho l'impressione che in fondo, dato che lei mi disse che lavora per conservare e non per distruggere...mah! secondo me vorrebbe che io lavorassi in una direzione su cui trovo delle resistenze e sono molto dubbiosa perché.... sento he il mio istinto mi dice che no, non è la strada giusta. Solo che non posso raccontarti qui, è un discorso lungo e personale, molto personale. :blush::blush:

                                                                                                                                1. Mimma

                                                                                                                                  Quindi propensione alla sfida per cercare di prevalere in una gara .....di cui non è ben chiara la finalità. Che si vuol dimostrare in una sfida con uno psicologo? Di essere più furbi ed intelligenti, di dimostrare che nonostante i suoi anni di studi e laurea.... in fondo può essere fatto fesso? Che non riuscirà ad andare al di là delle parole che sente e non riuscirà a leggere fra le righe? Può essere così .....se lo psicologo non è molto empatico non riuscirà a vedere/soppesare delle sfumature e particolari. Ed un dato di fatto che alcuni psicologi toppano alla grande ....è palese quando rilasciano pareri di non più pericolosità, per buona condotta in carcere, e permettono la libertà vigilata ad alcuni predatori che si sono macchiati di omicidio. E questi fuori ...in libertà vigilata (sta cippa vigilata) colpiscono nuovamente.....e a questo punto bisognerebbe prendere psicologo ..il funzionario che ha firmato la scarcerazione e sbatterli in galera.

                                                                                                                                  1. Manu

                                                                                                                                    Roby passi ancora dal presente al passato remoto...saltellando tra un tempo e l'altro. Stona di maledetto, si perde la continuità temporale. Leggere queste incongruenze verbali mi fa lo stesso effetto dei gessetti sulla lavagna...scusa.
                                                                                                                                    La frase corretta sarebbe:
                                                                                                                                    1) "Scesi dalla macchina e controllo che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello."
                                                                                                                                    oppure
                                                                                                                                    2) "Scendo dalla macchina e controllo che ci sia abbastanza spazio per aprire lo sportello."
                                                                                                                                    Comunque non "Scendo dalla macchina e controllo che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello."
                                                                                                                                    La più corretta a mio avviso è la prima perchè stiamo usando il passato remoto giusto? (Notai con disappunto...Mi guardai intorno...ecc...
                                                                                                                                    Non volevo fare la maestrina ma vedo che non mi ascolti...oh, io lo faccio per te, mica per me, a me non ne viene in tasca nulla. Un beso ;)

                                                                                                                                    1. Manu

                                                                                                                                      In risposta a:   Manu

                                                                                                                                      1) "Scesi dalla macchina e controllai che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello."

                                                                                                                                      Accidenti fai sbagliare anche me !:joy::joy:
                                                                                                                                      Bye

                                                                                                                                      1. Anonimo

                                                                                                                                        In risposta a:   Manu

                                                                                                                                        Ciuccia la frase esatta è quella di Roby:
                                                                                                                                        -Scesi dalla macchina e controllai
                                                                                                                                        che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello...
                                                                                                                                        è orecchiabile..leggila ad alta voce più volte!

                                                                                                                                        1. Manu

                                                                                                                                          In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                          Ma quella è la mia!! Lui ha scritto Scendo dalla macchina e controllo che ci fosse...
                                                                                                                                          Vabbè come al solito, nemmeno di fronte all'evidenza si vuole riconoscere l'errore. Lui è il Dio in terra che non sbaglia mai. Mi arrendo, non c'è proprio speranza....

                                                                                                                                          Roy Dolce
                                                                                                                                          1. In risposta a:   Manu

                                                                                                                                            Io ho scritto controllai, guarda bene :blush:

                                                                                                                                            1. Mimma

                                                                                                                                              In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                              Mmmmmm .....quando fai così meriteresti lo strappo della barba a singolo pelo ...ad uno ad uno. E pure del pelo pubico. "Fosse" che uno...."fosse" che un altro ed alla fine "restassi" glabro ed ignudo di vello

                                                                                                                                              1. Anonimo

                                                                                                                                                In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                Roby hai scritto controllo...scusami manu.
                                                                                                                                                Comunque anche scritta così la frase va bene:-Scendo dalla macchina e controllo che ci fosse abbastanza....in tempo presente.
                                                                                                                                                Tutto revisioni manu...stai tranquilla che il calamaro non ti pizzica!:joy:

                                                                                                                                                1. Mimma

                                                                                                                                                  In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                  Hehehe niente da fare .....suona meglio ...."scendo dalla macchina e controllo che CI SIA abbastanza spazio"

                                                                                                                                                  1. Anonimo

                                                                                                                                                    In risposta a:   Mimma

                                                                                                                                                    Rileggendo Mimma hai ragione!
                                                                                                                                                    A quel Roby qualche giorno lo anestetizziamo e li togliamo la barba con il silkèpil:joy:

                                                                                                                                                    1. Mimma

                                                                                                                                                      In risposta a:   Manu

                                                                                                                                                      Abbi compassione Hehehehe ....trattasi della famosa "sindrome da cecità mistica" ......lui può scrivere anche "cacca" ma le adoranti leggeran sempre "cioccolata". Speriamo che non lecchino ........Hehehehe e meno male che pensavo ormai di non aver più nulla da dire

                                                                                                                                                      1. Mimma

                                                                                                                                                        In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                        Ciucciona hihihihi.... Roby ha scritto questo "Scendo dalla macchina e controllo che ci fosse abbastanza spazio per aprire lo sportello." In effetti non è corretta e tanto meno orecchiabile. Ha ragione Manu .....il nostro bell'ombroso ha veleggiato in una verbale burrasca.

                                                                                                                                                        Roy Dolce
                                                                                                                                                        1. In risposta a:   Mimma

                                                                                                                                                          Ma io non ho scritto questo Mimma, quella frase l'ha scritta Manu. Io ho scritto controllai

                                                                                                                                                          1. Mimma

                                                                                                                                                            In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                            Spiacente Hehehehe......non soffro da sindrome da cecità mistica e se vuoi che veda la frase corretta ....correggila! Ma giusto per capire .....a me ed a Manu compare lo verbale strafalcione e alle altre compare la frase corretta? Riesci a manipolare i pc inviando dei testi differenti? Se lo fai .....sei decisamente suonato....decisamente da ricovero hihihihihi

                                                                                                                                                            1. Manu

                                                                                                                                                              In risposta a:   Mimma

                                                                                                                                                              Ma se sta raccontando e ha scelto di usare il passato remoto non può saltare al presente a meno che non passi dal discorso indiretto al diretto tipo
                                                                                                                                                              Notai con disappunto qualche capello bianco e pensai: "scendo dalla macchina ecc...".
                                                                                                                                                              Che casotto!!! Lasciamo perdere e chiudiamola qui.

                                                                                                                                                              Roy Dolce
                                                                                                                                                              1. In risposta a:   Manu

                                                                                                                                                                Credo che la tua sia errata :blush: la frase giusta è la mia

                                                                                                                                                                1. Manu

                                                                                                                                                                  In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                  No Roby caro, sono sicura al cento per cento che quella giusta è la mia, leggi bene tutto il paragrafo; mi dispiace contraddirti ma in questo caso non posso proprio dare ragione a te. :blush:

                                                                                                                                                                  Roy Dolce
                                                                                                                                                                  1. In risposta a:   Manu

                                                                                                                                                                    Vediamo se c'è una più esperta di noi, magari una professoressina di italiano :blush:

                                                                                                                                                                    1. Mimma

                                                                                                                                                                      Mmmmm ...telenovela a puntate!! Premesso che in questa prima puntata non si capisce se va dallo psicologo per semplice curiosità o per un consulto in merito ad un problema....quello che colpisce è la partenza con sfida "sarà un gioco da ragazzi imbrogliare anche lo psicologo". Ed una si chiede ....ma perché uno parte con l'idea di imbrogliare lo psicologo? È come andare dal medico col mal di sedere e pensare ......"non mi faccio fregare, fingo di star bene e non gli dico che ho le emorroidi e così lo frego io". Però poi ....ti scoppia il bucio perché non curato.

                                                                                                                                                                      1. Manu

                                                                                                                                                                        In risposta a:   Mimma

                                                                                                                                                                        Paghi il medico (psicologo) per fregarlo ?? e a che serve? butti via i soldi e ti freghi da solo.
                                                                                                                                                                        O andava per chiedere informazioni sulla cliente (era lo psicologo della cliente)? Sì, ma lo psicologo è come un prete nel confessionale, non da informazioni sui pazienti, c'è un codice deontologico da rispettare.

                                                                                                                                                                        Roy Dolce
                                                                                                                                                                        1. In risposta a:   Manu

                                                                                                                                                                          Ma non lo pago io ma è lui che vuole conoscermi :blush: lo scoprirete nella prossima puntata :)

                                                                                                                                                                          Roy Dolce
                                                                                                                                                                          1. In risposta a:   Mimma

                                                                                                                                                                            E' la prima parte Mimma, si capirà poi :blush:

                                                                                                                                                                            1. Anonimo

                                                                                                                                                                              Nella foto sei tu all'uscita dallo studio dello strizzacervelli?

                                                                                                                                                                              Roy Dolce
                                                                                                                                                                              1. In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                Si ma avevo sbagliato piano, qui ancora devo entrare :blush:

                                                                                                                                                                                1. Anonimo

                                                                                                                                                                                  In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                  Ne strizza di cervelli questo :O

                                                                                                                                                                                  1. Manu

                                                                                                                                                                                    Perchè ce l'hai tanto con gli psicologi? Beh, ma forse era prima di conoscere il Dott. Pedrazzi....
                                                                                                                                                                                    Forse gli psicologi ce l'hanno un po' con la tua categoria? Ti remano contro? Questa idea devi essertela fatta attraverso i racconti delle clienti...che arrivano da te dopo lunghi anni di psicoterapia in cui non hanno concluso nulla.... (lo so io perchè...) poi fanno questo passo, ti contattano, ti "acquistano" e all'improvviso felici hanno la percezione che i loro problemi siano di colpo spariti. Ma è davvero così, o è l'ennesima illusione destinata nel tempo a un'altrettanta dolorosa disillusione?
                                                                                                                                                                                    Siamo chiari: per risolvere i propri problemi bisogna lavorarci in prima persona. I vari professionisti possono dare aiuti, consigli, supporti. Ma se dopo aver acquisito consapevolezza non passiamo all'azione diretta atta a dare la svolta che vogliamo alla nostra vita e al nostro modo di pensare, (alla nostra "forma mentis") non c'è niente da fare. Inutile sperare in un miracolo, non è che le cose ci piovono addosso mentre stiamo comodamente sedute in poltrona, c'è da sudare, c'è da soffrire...e da mettersi in discussione, sempre.
                                                                                                                                                                                    Bye bye
                                                                                                                                                                                    Cazzarola....logorroica come sempre fui. :sweat:

                                                                                                                                                                                    1. Manu

                                                                                                                                                                                      Mamma mia che visione pessima della realtà, dell'umanità, del mondo, di te stesso....delle donne (clienti soprattutto)....credevo di essere io lo spirito oscuro e negativo del blog...che fai, mi rubi il posto ??? :rage::rage::rage:
                                                                                                                                                                                      Spero che nessuno per sbaglio ti macchi la camicia o ti righi la macchina...non vorrei essere nei suoi panni...:O
                                                                                                                                                                                      Mi sono accorta che ascolti i discorsi delle clienti distrattamente...e poi te ne esci con una frase ad effetto che una resta lì e si chiede "sì ok...ma che c'entra?!?"
                                                                                                                                                                                      Se poi faccio in tempo posto anch'io qualcosa sul social, giusto per contrastare questo cinismo/pessimismo cosmico. :blush:

                                                                                                                                                                                      1. Io

                                                                                                                                                                                        Ci sono sempre le tinte x coprire i capelli bianchi.......e barba radi.......uomini con capelli grigi o bianchi ancora+ o - giovani fanno pena.....sanno di sudicio sciatto

                                                                                                                                                                                        1. Principessa

                                                                                                                                                                                          Buongiorno Bellooo....i tuoi racconti sono sempre un mistero.....hanno un tocco d semplicità ma allo stesso tempo sn curiosi:heart_eyes:
                                                                                                                                                                                          "Naso pronunciato, due occhioni bellissimi color cobalto ... che solo a guardargli ti perdi,una bocca carnosa , tt da :kiss: "
                                                                                                                                                                                          oook Roy ti mando un enorme Bacio" carnoso"

                                                                                                                                                                                          1. Viola

                                                                                                                                                                                            Tempo di lettura 2 minuti...scorrevole con qualche errore di ortografia:):):)voto 6

                                                                                                                                                                                            1. Perla

                                                                                                                                                                                              In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                              Wewee dai non fare anche te la maestrina scherzo parlare di lui e facile ma essere come lui e difficile

                                                                                                                                                                                              1. Vìola

                                                                                                                                                                                                In risposta a:   Perla

                                                                                                                                                                                                Sai perché seguo il blog con costanza??Mi piacciono le persone ironiche,risolute,determinate è ambiziose:):):)

                                                                                                                                                                                                1. Pensieri

                                                                                                                                                                                                  In risposta a:   Vìola

                                                                                                                                                                                                  Idem:thumbsup:

                                                                                                                                                                                                  1. Perla

                                                                                                                                                                                                    In risposta a:   Pensieri

                                                                                                                                                                                                    Scusami ma ho scritto il nome sbagliato sono perla

                                                                                                                                                                                                    Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                    1. In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                      Dammi l'errore così lo correggo, sono storie del mio primo libro mai pubblicate, ho fatto copia e incolla

                                                                                                                                                                                                      1. Viola

                                                                                                                                                                                                        In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                        "Agliaaa" con "Ahia " oppure "Ahi":):):)

                                                                                                                                                                                                        1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                          In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                          Qui si che c'è l'errore!

                                                                                                                                                                                                          1. Viola

                                                                                                                                                                                                            In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                            Quale? Il mio?Il suo?

                                                                                                                                                                                                            1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                              In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                              Il tuo Viola è corretto...anche Roby sbaglia!

                                                                                                                                                                                                              1. Viola

                                                                                                                                                                                                                In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                Mercí :):):)Mister Dolcezza hai letto??

                                                                                                                                                                                                                Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                                1. In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                                  Ma vai a cagare :):)

                                                                                                                                                                                                                  1. Io

                                                                                                                                                                                                                    In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                    Oh come tratti una signora fai l'educato se dicessero a te ma vai in culo !!!!!!!

                                                                                                                                                                                                                    1. Principessa

                                                                                                                                                                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                      :joy::joy:

                                                                                                                                                                                                                      1. Viola

                                                                                                                                                                                                                        In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                        Già fatto:):):) di solito faccio la cacca alle 8 di mattina:)

                                                                                                                                                                                                                        1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                                          In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                                          Hai scoperto l'acqua calda:joy::joy:...ma vai a trombare vaaaa...così ti rilassi,come quando vai al bagno e ti togli un peso! Ops....risolto l'arcano

                                                                                                                                                                                                                          1. Io

                                                                                                                                                                                                                            In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                            A trombare con quest'afa povera Viola; chi credi sia Viola Anonimo.....??:flushed:

                                                                                                                                                                                                                            1. Viola

                                                                                                                                                                                                                              In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                              Anonimo anche quello ogni mattina...non rosicare che poi ti ingastrisci,ti si perforazione l'ulcera...poi capisci a me:):):)

                                                                                                                                                                                                                              1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                                                Viola quello è un tuo commento...ti pensi di essere furba ma non lo sei per niente...come tanti altri in cui non ti firmi...in cui fai uscire quella che sei veramente....mi fai solo pena

                                                                                                                                                                                                                                1. Vìola

                                                                                                                                                                                                                                  In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                  Confermo per "Ops" scoperto l'arcano...tutto il resto non appartiene al mio linguaggio...se c'è poi chi fa l'asino per divertirsi....lascia il tempo che trova...al mio farti pena che dire...porgo l'altra guancia.Saluti

                                                                                                                                                                                                                                  Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                                                  1. In risposta a:   Viola

                                                                                                                                                                                                                                    Come me :) La prossima volta la facciamo insieme :thumbsup:

                                                                                                                                                                                                                                    1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                                      :joy::joy::joy:sciocchino

                                                                                                                                                                                                                                      1. Viola

                                                                                                                                                                                                                                        In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                        A son me :):):)

                                                                                                                                                                                                                                        1. Bianca

                                                                                                                                                                                                                                          Perbacco! Così nudo e crudo :flushed: Però mi piace

                                                                                                                                                                                                                                          1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                            :D:DBuongiorno

                                                                                                                                                                                                                                            Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                                                            1. In risposta a:   Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                              Buondi

                                                                                                                                                                                                                                              1. Perla

                                                                                                                                                                                                                                                Un bacio caldo da dove sai tu

                                                                                                                                                                                                                                                Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                                                                1. In risposta a:   Perla

                                                                                                                                                                                                                                                  Dove?

                                                                                                                                                                                                                                                  1. Io

                                                                                                                                                                                                                                                    In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                                                    Forse in zona pubica.......:)

                                                                                                                                                                                                                                                    1. Perla

                                                                                                                                                                                                                                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                                                      La foto che ti ho mandato sul tuo cellulare

                                                                                                                                                                                                                                                      1. Anonimo

                                                                                                                                                                                                                                                        In risposta a:   Perla

                                                                                                                                                                                                                                                        :flushed::joy::joy:

                                                                                                                                                                                                                                                        Roy Dolce
                                                                                                                                                                                                                                                        1. In risposta a:   Perla

                                                                                                                                                                                                                                                          :):):) Molto bella, posto suggestivo :rose:

                                                                                                                                                                                                                                                          1. Perla

                                                                                                                                                                                                                                                            In risposta a:   Roy Dolce

                                                                                                                                                                                                                                                            C'è una parte di me che sa benissimo cosa è successo...l'altra fa finta di niente per vivere lo stesso ma avrei bisogno di un abbraccio ciao tvb Roy

                                                                                                                                                                                                                                                            1. giulia

                                                                                                                                                                                                                                                              peccato non essere di Firenze
                                                                                                                                                                                                                                                              :heart_eyes:

                                                                                                                                                                                                                                                              Contattami ora
                                                                                                                                                                                                                                                              Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                                                                                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                                              Contattami ora
                                                                                                                                                                                                                                                              Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                                                                                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                                              ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
                                                                                                                                                                                                                                                              roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

                                                                                                                                                                                                                                                              Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.