Quando l'erezione è poesia

Gigolo per compleanno

Lo vedete quest’uomo? E’ bello, si tanto bello, un figo pazzesco, però aimè, ma quanto è stronzo! Ma proprio stronzo. E poi, mamma mia che caratteraccio. E’ impulsivo, è narciso, è cafone, arrogante, presuntuoso, pensa solo ai soldi. Però, se non lo avessi conosciuto probabilmente adesso non sarei la donna che sono, e cioè una donna migliore.

Quindi che dire? E poi in occasione del tuo compleanno ti faccio un regalo. Ti regalo una rosa bianca per tutta la gentilezza che mi hai dimostrato, un'altra rosa bianca per tutto quello che mi hai insegnato, e in ultimo, una rosa rossa per tutto l’affetto e l’amore che mi hai donato. Grazie per avermi fatto diventare la persona che sono.

Quindi Roby ti auguro tanti auguri di buon compleanno…e spero che ogni donna…possa riuscire a trovare…una persona speciale come te.

Voglio ringraziare la voce fuori campo di questa donna per le belle parole espresse nei miei confronti. Il video è nato in un momento di improvvisazione durante una passeggiata lungo il lago. La commozione è vera e ha spiazzato anche me come potete vedere dalle immagini. Queste tre rose sono uno dei più bei regali ricevuti.

E tu cosa pensi di questo video? Cosa regaleresti ad un Gigolo per compleanno? Che significato ha il colore in una rosa? Perché una donna arriva a piangere per il suo gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.