Il Blog di Roy
Ode al culo - Poesia introspettiva
Ode al Culo - Una Poesia introspettiva di Roy Gigolo
Nella penombra della sera, accarezzo il mio desiderio
Tenerezza tondeggiante e soave profondità
Fiore sbocciato di una primavera annunciata.
Distesa sul letto sei il fine del mio perché
Sei il sorriso verticale in mezzo a due solitudini
Ordigno di passione e esplosione di piacere.
Mentre ti inarchi tra stupore e voglia
Festeggi la tua femminilità
Infantili brillano i miei occhi al tuo pistillo.
Ti inginocchi mostrandomi l’eternità
Il tuo corpo si oscura della mia ombra
Le mie mani decise ti portano a me.
In una danza di movimenti e sospiri, sparisco nelle tue profondità
Poi, tra buio e luce, luce e buio, in un gemito soffocato, riemergo felice dalle tenebre
Per poi morire, di una bianca e trasparente morte, sulla tua schiena.
Delle molte donne amate
Vani e indefiniti i visi,
in un unico ricordo chiaro... il culo.
Roy
Cosa ti piace del tuo corpo? Cosa non ti piace e vorresti cambiare? Quale parte del corpo guardi in un uomo? E quale ti eccita di più? Secondo te un uomo quale parte preferisce in una donna? Il tuo compagno a quale parte del corpo è interessato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 222
L'importanza delle "C": Nella vita ci vuole Cervello, Cuore e Coraggio, ma senza Culo non ci fai un Cazzo. :joy::kiss:
Nel tentativo di dare un commento "serio" a questo post posso dire che è sbagliato cercare una sola parte del corpo. Il corpo deve essere armonioso nel suo insieme. Se qualcosa non ti piace, finisce per non piaceri tutto e poi ti trovi a disagio col tuo corpo, di conseguenza di venti una persona che si vergogna, che si imbarazza, che si nasconde e si mette in
Buongiorno Roby, visto il post, dunque cosa mi colpisce di più in un uomo? di primo acchito le spalle larghe, occhi azzurri, la forza (maschio Alfa), poi la personalità, determinazione, il tutto con un carattere dolce e gentile....chiesto troppo???.. :kissing_heart: .cosa mi piace di più di me??... ma credo che debbano essere gli altri a dirlo, ti potrei dire cosa piaceva al mio amico di anni fa, ma non è il caso, fa parte del passato (piccolo particolare rideva della mia timidezza) boh! a volte si ha l'impressione che passato e presente si assomiglino un po'...ciao e buon pomeriggio !!!:heart_eyes:
In un uomo la cosa più bella è l’intelligenza, il cervello. Il resto passa subito, come in una donna del resto. Notte
Non ti angosciate Gattina, stai tranquilla e andrà tutto bene. Roy è fatto così, più lo insegui più sfugge, più gli stai addosso più ti evita. È come la sabbia, se la stringi per trattenerla ti scivola via tra le dita. Roy è un uomo libero, senza legami, senza promesse per nessuna e così vuole restare perciò siedi comoda e rilassati. Anch'io sono stanca stasera, mi sono ammazzata chiappe, gambe, anche... Mi cala la palpabra... Ci sentiamo.
Ciao Roby io appena tornata e molto stanca, ci sentiamo domani
Cosa mi piace i un uomo? Mmmmm......sono un po’ indecisa tra i pettorali non eccessivamente gonfi....a...... l’uccello? Fisicamente, ma poi alla fine prevale la sua simpatia amo colui che mi fa ridere con poco! Di me non do valore cerco di migliorare, ma a chi non piaccio lasci pure che si giri dall:joy:’altra parte
Del mio corpo mi piacciono le mie tettone,pure il culo solo quando mi metto chinata però.Non cambierei niente di me ho tutto al posto giusto, in un uomo guardo....non so ad esempio su gigolò. Cloud ho visto uno spogliato stava seduto e si vedeva questa mutanda intravedersi lo spuntone:flushed:lì mi ha destabilizzato!Comunque il culo fà PROOOOOOMM!Roy tu cosa vedi in una donna e cosa ti eccita!
Osservo ma non commento!!!! Non so che dire e dirti 2 cose le ho da dirti Con affetto e simpatia buongiorno e buon lunedì da parte mia grande bella poesia Roy mi piace devvaro tantissimo complimenti baci e abbracci buona giornata Roy??
Molto bella, Roy. Complimenti! Io in un uomo guardo gli occhi, il sorriso, sedere e piedi
Scusa ma non si può sentire e totalmente priva di musicalita chi e l'autore? Se permetti l'ode al peto e molto piu bella questa ode al peto circola in rete dagli anni 90 e firmata anonimo e ne circolano anche altre versioni piu lunghe di cui idem non si sa se l'autore e lo stesso o no tuttavia pare che una prima stesura di quest'ode (piu breve di queste circolanti in rete) sia da attribuire nientePOPOdimenoche a giorgio gaber ricordiamoci sempre che il peto è strettissimamente legato al culoSin da quando il mondo aveva ben viventi Adamo ed Eva era in voga in tutti quanti di coprire il davanti, ma nessun penso,strano, di coprirsi il deretano. Le scorregge piu discrete conturbavano la quiete ed allor i dolci suoni non urtavano i calzoni. La scorreggia di gran gloria s'e coperta nella storia. Sin da quando i Sodomiti, di scorregge assai periti, per eccesso di misura si otturavan l'apertura, i Romani allor sommessi non frenavano gli eccessi.
Pur Augusto Imperatore scorreggiava a tutte l'ore e la corte assai perfetta scorreggiava in etichetta, e persino in casi gravi scorregiavano gli schiavi. Si racconta che Tiberio scorregiasse serio serio, che Caligola il tiranno scorreggiasse tutto l'anno, e piu d'una ogni mattina ne facesse Catilina. Marco Tullio in Campidoglio le lasciava come l'olio, e non eran certo poche, domandatelo alle oche; e persino le Vestali ci spegnevano i fanali.Ciceron per ore intere chiacchierava col sedere, quelle poi di Coriolano si sentivan da lontano, e con schiaffo sulla trippa scorreggiava pure Agrippa.
Muzio Scevola e Porsenna ne portarono per strenna alle feste d'Imeneo ove il console Pompeo e piu ancora il gran Lucullo scorregiava per trastullo. Scorreggiava Roma intera da mattino sino a sera, scorreggiava in grande stile anche il sesso femminile; mentre invece Cincinnato le faceva in mezzo al prato. Scorreggio Napoleone anche al rombo del cannone: La battaglia non si perda e Cambronne rispose Merda, che e la cosa piu sicura se c'e in mezzo la paura. Scorreggiava come un tuono fin Cleopatra dal suo trono, in contrasto ad Agrippina che facevale in sordina, e Cornelia ai suoi gioielli ne faceva dei fardelli.
Le faceva senza posa Messalina silenziosa; scorreggiava assai felice la dolcissima Beatrice, ed il sommo padre Dante le annusava tutte quante. Le scorregge del Boccaccio ti rendevano di ghiaccio. Scorreggiava pure Tassoimitando il contrabbasso. Mentre invece Macchiavelli sradicava gli alberelli. Il gran Volta con la pila le faceva sempre in fila. Di Archimede dir si suole che oscurasse pure il sole, mentre a colpi di pennello scoreggiava Raffaello. Dopo quanto e stato detto non si puo chiamar difetto se noi pure qualche volta le facciamo a briglia sciolta, percio e logico e prescritto che scorreggi il sottoscritto.
la parte del mio corpo più amata da me e dagli uomini e il mio culo e la io guardo quello del omo le mani
uno spettacolo
Inoltre .....fate attenzione che c'è differenza tra psicologia e psichiatria. In campo psichiatrico ricadono quei casi dove il soggetto è talmente disturbato/pericoloso, per se stesso e gli altri, che diventa seriamente problematico lasciarlo senza controllo nella società ....mentre nella psicologia ci ricadiamo tutti con i nostri imprinting, le impostazioni, con il nostro vissuto passato e presente. Siamo "tutti" casi psicologici .....senza colpa (fino a prova contraria) e senza onore. Una cosa mi piacerebbe sapere ...in tutta sincerità ....quante delle clienti, quando hanno deciso di assoldarlo sessualmente, sapevano che Roberto era stata adescato da adolescente da una donna di mezza età.
Manu mi contesta di difendere Roy .....ma dall'inizio sono stata proprio quella che ha difeso le clienti da qualcuno che le offendeva pesantemente. Ho difeso anche Roberto in seguito ....non certo Roy che per me, in quanto non cliente ma semplice commentatrice, non esiste. In questo gioco erotico/affettivo commerciale sia cliente che professionista sono entrambi carnefice e vittima.....a seguito di imprinting del passato ed impostazioni mentali del presente. La cliente non è solo una vittima della pubblicità di questo blog ....è soprattutto vittima dei suoi desideri. Perché parliamoci chiaro... se una è disposta ad acquistare Roberto come "oggetto di svago/desiderio" per soddisfare un suo bisogno .....con che coraggio poi può andare a contestare il suo libero arbitrio relativamente ai sentimenti in quanto "uomo". Quando cala il sipario della rappresentazione che è stata acquistata/venduta in pieno accordo delle parti .....su cosa si intende recriminare a questo punto? L'ho già chiesto e lo richiedo .....COSA VOGLIAMO CONTESTARGLI? LA SUA PROFESSIONE/PROFESSIONALITA' OD IL SUO DIRITTO/LIBERTA' COME UOMO DI PROVARE/GESTIRE SENTIMENTI VERSO IL PROSSIMO?
C'è fumo e fumo, Roy credo venda quello migliore...x questo il costo è più elevato !! Battute a parte, ritengo che sia azzardato fare della psicologia spicciola ed emettere giudizi su Roy e sulle donne che lo contattano...ognuno ha il proprio vissuto e le proprie motivazioni, qui si generalizza con troppa facilità.
Caro Roberto, ti comunico di averti eliminato dalla mia rubrica dei contatti e ti chiedo voler gentilmente fare altrettanto, conviene anche a te così ti liberi spazio in memoria per altri contatti più interessanti di me. Inoltre devo chiarire una cosa: Roberto carissimo, io ti odio cordialmente. Odio te e tutto quello che rappresenti. Solo il pensiero di svegliarmi ogni mattina in questo stramaledetto mondo con la consapevolezza che esisti e che esiste questo blog mi fa venire l'orticaria. Odio questo dannato blog infernale e tutte l cagne in calore che lo popolano, con il culo tondo o senza. Quelle che grazie a te festeggiano la propria femminilità facendoti giocare col loro pistillo. Io non ho potuto festeggiare mai un bel niente, ma almeno non devo dire grazie a nessuno. Il mio pistillo lo tengo nella mutanda e non lo toccherà più nessuno. Tanto avresti da dire anche su quello. Cosa hai mai fatto? Ti chiedi con occhoni sbarrati. Niente, è quello il punto, non hai fato niente. Mi hai lasciata sola in questo blog di belve affamate e serpi velenose, hai pubblicao i miei scritti non per dare importanza a me ma per il tuo tornaconto, per cercare visibilità e nuove mutande da conquistare. Praticamente mi hai sfruttata senza il minimo rimorso, per quello ch ti faceva comodo. Non mi hai mai fatto un omplimento sincero, hai sempre risposto alle mie domande con indovinelli sibillini aperti a qualsiasi interpretazione negativa. Poi, quando ti sono venuta a noia con i miei commenti e leie pippe mentali, qndo ho cominciato a manifestare apertamente il mio disagio in una (non poi tanto) muta richiesta di aiuto, mi hai ignorata, snobbata facendo finta che non esistessi. Ma sì, dedicati alle amichette allegre, a loro dai retta. Le altre donne le aiuti (pare). Non riuscirò mai a darmi pace per essere stata trattata così, in un modo così ingiusto, superficiale e crudele. Odio tutto il genere maschile e tutto l genere femminile di questo mondo, Non ho bisogno di te, Roy. Non ho bisogno di nessuno, tanto meno di un gigolo egoista e insensibile e della sua cerchia di donzelle multiorgasmiche. Dammi retta, cancellami anche tu. Non voglio più sapere niente di te, di culi tondi e sodi, di bionde formose e Francesce squittati che celebrano allegre la propria sessualià/ femminilità sbattedomelo in faccia senza pensare a quanto male mi fanno, che ogniuno di questi commenti per me è una pugnalata nella schiena. Voi non esistete più. Niente di questo esiste. Brucerò i tuoi libri e cancellerò le tue foto, le poesie, le mail e le filastrocche ch ti ho scritto, anche tute le storie su di te. Un libro su di te non lo scriverò, sarebbe come ammettere che tu esisti, e con te tutto questo tuo mondo che ti porti dietro. Non posso vivere felicemente la mia sessualità? Allora neherò l'esistenza del sesso in ogni sua forma. A partire da ora.
Invito questo anonimo "presunto uomo" a darsi un nomignolo per non confondersi come personalità nel calderone anonimi. Anche magari indicare l'età. Se la sua affermazione corrisponde a verità "io so cosa significa amare e rispettare una donna" ......chiaramente ha provato qualcosa in più di Roberto........"ha amato" ..mentre Roberto, a parte il legame con mamma, ha affermato di non essersi mai innamorato di alcuna donna e con il callo che si è formato con il suo lavoro la vedo durissima che tale coinvolgimento si possa verificare.
Chi l'ha detto che non sono un gentiluomo :blush:
È proprio vero che alcuni parlano tanto per parlare! Roberto ha una sua vita privata e sa fare il gentiluomo , compreso offrire una cena ecc. Il lavoro è tutta un'altra cosa !