portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Come deve essere il profilo di un Gigolo

Come deve essere il profilo di un Gigolo? Questo è un video rimprovero per tutti quei ragazzi iscritti al mio portale www.gigolo.cloud che solo dopo qualche giorno mi chiamano domandandomi: Ma Roy sono iscritto nel tuo sito da tre giorni, ho avuto più di 400 visite ma non mi ha chiamato nessuno. Come mai? Rido. Poi entro nei loro profili e cosa vedo? Foto selfie a torso nudo davanti alla specchiera del bagno con spazzolino e dentifricio in primo piano e tazza del cesso nello sfondo. Sembra quasi una foto spot per dentifrici o per invitarti a defecare meglio. Come a voler dire: Se chiamate me andrete di corpo regolarmente.

A parte gli scherzi, ma questo modo di esporsi è un pò da coglioni. Per non parlare dei testi spesso copiati o leggermente elaborati con degli errori di ortografia. Molti invece decidono di postare foto da culturista con pose plastiche come se fossero davanti a una giuria di body building. Un profilo con queste caratteristiche elencate risulta ridicolo e poco attendibile e di conseguenza non verrà preso in considerazione.

Per creare un profilo serio e professionale ci vuole poco, basta avere un pò di intuito e intelligenza. Capisco che non tutti sono muniti di queste caratteristiche ma in questo mestiere sono fondamentali, se non le hai sei tagliato fuori. Purtroppo non basta solo essere belli, ho visto e vedo molti belli che lavorano poco oppure sono spariti perché coglioni. Viceversa ho visto e vedo dei ragazzi-uomini normali che usano il cervello e l’intuito mostrandosi nel modo giusto creano attenzione su di loro.

Il vostro profilo Gigolo è il biglietto da visita che vi mostrerà al pubblico femminile e parlerà di voi, curatelo nei particolari. Le foto sono importantissime, foto che vi immortalano seri, affidabili, professionali, sexy, misteriosi, eleganti, sportivi, mai volgari, fate vedere l’espressione, lo sguardo, la bocca, il sorriso, date un’immagine di voi diversa e per ogni occasione, caricate almeno 8-10 foto, se 30 meglio pure, mai una sola e sinonimo di pigrizia o di scarso materiale dovuto alla precarietà del mestiere.

Curate il testo della descrizione, deve essere vostro, originale, chiaro, descrittivo e senza errori, meglio se vi presentate anche attraverso un video. La presentazione video convince più di 100 foto. Un video entra in intimità con chi lo sta guardando, ti rende vero, umano, simpatico, è come se stessi veramente parlando alla donna che in quel momento ti sta guardando con il suo cellulare. Una video presentazione la puoi fare benissimo con il cellulare, basta poco, un minuto di presentazione carina e simpatica e acquisti molti più punti rispetto alla foto fredde e statiche.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.