portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo vero o falso?

io e francSono stato di nuovo contattato dal programma di Piero Chiambretti La repubblica delle donne in onda su canale 5. Ormai la mia presenza al programma Matrix Chiambretti è accoppiata al presunto gigolò Franc, il quale dice di essere un mio collega. Ho avuto modo di conoscere Franc in quelle lunghe pause dietro le quinte, dove si mangia, si beve e si chiacchiera aspettando l’ingresso in studio.

L’impressione che ne ho avuta è quella di un ragazzo semplice, medio, che per una bravata goliardica si è trovato a vivere una situazione grottesca più grossa di lui senza avere gli strumenti e le armi adatte per combatterla. Non credo lui faccia il gigolo veramente, ho troppa esperienza nel settore per non capirlo, credo poi che non sono il solo a pensarla così. Probabilmente è una macchietta ironica che fa odiens ridicolizzando il chiricomestiere del gigolo e contattato per questo.

Questa volta mi sono divertito meno delle altre volte, a parte quando il pubblico della trasmissione, tutte donne, che hanno voluto farsi una foto con me. Un’altra nota positiva è stata la conoscenza con Annalisa Chirico, giornalista, opinionista Tv nonché autrice del mio libro preferito “ Siamo tutti puttane “ Ragazza colta, intelligente, e con le forme giuste. Nella famosa stanza degli ospiti ho rivisto anche Barbara Palombelli la quale mi ha riconosciuto rendendomi per un attimo felice. Una signora di una certa età presente nella stanza ha voluto farsi la foto con noi gigolo, ho scoperto dopo vedendola in onda che si trattava della mamma di Piero Chiambretti.

mamma chiambrettiIn uno studio di donne sia come pubblico che come opinioniste, io e Franc dovevamo rispondere alle domande a turno delle varie giornaliste presenti in studio. Il talk show poteva essere carino e interessante, ma come al solito a domande scontate il tempo per rispondere non c’era o era limitato ad una battuta. Giornaliste super professioniste che ancora fanno domande senza un minimo di preparazione sull’argomento tipo: ma a voi chi vi paga? Io credo che una giornalista professionista debba essere informata sui fatti prima di fare domande o affermazioni stupide.

Insomma è andata così, come al solito del resto. La Tv è anche questa e spesso bisogna stare al gioco e fingere di giocare.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.