Il Blog di Roy
Sono stato di nuovo contattato dal programma di Piero Chiambretti La repubblica delle donne in onda su canale 5. Ormai la mia presenza al programma Matrix Chiambretti è accoppiata al presunto gigolò Franc, il quale dice di essere un mio collega. Ho avuto modo di conoscere Franc in quelle lunghe pause dietro le quinte, dove si mangia, si beve e si chiacchiera aspettando l’ingresso in studio.
L’impressione che ne ho avuta è quella di un ragazzo semplice, medio, che per una bravata goliardica si è trovato a vivere una situazione grottesca più grossa di lui senza avere gli strumenti e le armi adatte per combatterla. Non credo lui faccia il gigolo veramente, ho troppa esperienza nel settore per non capirlo, credo poi che non sono il solo a pensarla così. Probabilmente è una macchietta ironica che fa odiens ridicolizzando il mestiere del gigolo e contattato per questo.
Questa volta mi sono divertito meno delle altre volte, a parte quando il pubblico della trasmissione, tutte donne, che hanno voluto farsi una foto con me. Un’altra nota positiva è stata la conoscenza con Annalisa Chirico, giornalista, opinionista Tv nonché autrice del mio libro preferito “ Siamo tutti puttane “ Ragazza colta, intelligente, e con le forme giuste. Nella famosa stanza degli ospiti ho rivisto anche Barbara Palombelli la quale mi ha riconosciuto rendendomi per un attimo felice. Una signora di una certa età presente nella stanza ha voluto farsi la foto con noi gigolo, ho scoperto dopo vedendola in onda che si trattava della mamma di Piero Chiambretti.
In uno studio di donne sia come pubblico che come opinioniste, io e Franc dovevamo rispondere alle domande a turno delle varie giornaliste presenti in studio. Il talk show poteva essere carino e interessante, ma come al solito a domande scontate il tempo per rispondere non c’era o era limitato ad una battuta. Giornaliste super professioniste che ancora fanno domande senza un minimo di preparazione sull’argomento tipo: ma a voi chi vi paga? Io credo che una giornalista professionista debba essere informata sui fatti prima di fare domande o affermazioni stupide.
Insomma è andata così, come al solito del resto. La Tv è anche questa e spesso bisogna stare al gioco e fingere di giocare.
Commenti 104
Manu ritorna mi mancano le tue sviolinate melodrammatiche, fallo per noi ,ritorna a scrivere che poi Roy lo mettiamo in castigo. Ritorna cara
Sono tutti in viaggio nel blog??
La sua arroganza non ha limiti
Ciao Roby vedere il tuo video da Giletti ricorda che tu sarai sempre una canzone alla radio chi alza il volume e chi cambia stazione ciao baciiiiiiii
ho visto il video della LA7 che ai pubblicato, grazie Roby, buona serata &n:heart:bsp;
Ma perché ti hanno invitato se poi non ti hanno fatto parlare???? Ma che intervista è? Comunque, è pur sempre pubblicità, tantissimi se lo possono sognare di poter essere visibili in TV a pubblicizzare la propria attività o il proprio lavoro... quindi bella o brutta, purché se ne parli.....:kissing_heart:
leggo i commenti delle fans e mi dico: ma queste solo omini brutti hanno conosciuto fino ad ora e chissà come saranno loro e dopo una disamina generale su Facebook, dove mi sono fatta già una certa idea, posso pensare che non sono diverse... ah disperate!!! :joy::joy::joy:
Buona giornata a tutti, a Monza fa un freddo boia....ciao Roby...:heart:
:OMa Manu che fine ha fatto? :P
Tu inciampi nella gioia di chi ti incontra :kiss:
Tra le melodie della sera...Buonasera!Anche qui il ripetersi,come nelle precedenti due puntate,della parodia (attraverso l'ironia sfociante nel sarcasmo)della prostituzione...ed ancora una volta il messaggio che ne scaturisce è che la prostituzione è un qualcosa di sbagliato.Tre sterili puntate che invece di sensibilizzare gli animi verso la prostituzione...la usano e ne abusano ridicolizzandola per alzare gli indici di ascolto.Se la parola prostituzione potesse trasformarsi in una bocca e parlare...potrebbe fare causa per essere stata,durante tre lunghe puntate,semplicemente bistrattata,maltrattata...senza neanche essere stata,fondamentalmente,ascoltata!A questo proposito mi ricollego ad una frase detta da una giornalista,presente anche nella puntata del video poco sopra,Annalisa Chirico...che in un intervista con Lilly Gruber...ha affermato che...le mani sotto la gonna sono come una rassicurazione carnale...e qui...dopo aver visto nel video la parola prostituzione maltrattata...le parole della Chirico nell'intervista con la Gruber...maltrattano le donne!..e...Sogni al sapor di puntini...e puntini....
Quella che mi sta più antipatica è la diacona..in genere i prelati le persone di chiesa mi stanno sui Maroon...
Mai visto diacone o monache belle
Lu Signuri vi punirà tutti :O
:kiss::kiss::kiss:
Dio bono Roy che due bicipidi ..che due spallotte...sei un incrocio tra l'Hulk Hogan/ incredibile Hulk ...occhio alla camicia se strappa
Leggendo qui in giro, ho notato le immagini di diverse camere di albergo. Ho pensato che anche lo stile della stanza racconta qualcosa di chi la sceglie. Lei dott. Dolce che ne pensa? Ha preferenze o per lei una stanza vale l'altra?
Forse è un tuo amico un po timido e elo vuoi lanciare così. ...anche per togliersi un po d'imbarazzi...iniziare a conoscere come funziona!
Ma Roby ma allora come hai fatto a conoscere Franc...in quale occasione visto che dubiti che non sia un gigolò professionista o alle prime armi!
Buongiorno Roby, è bello iniziare la settimana vedendo te sul video......ieri sera non ti ho visto, TV rotta, ....aspetto che pubblichi tu il video,..ciao bellissimo buona giornata &n:heart:bsp;