Il Blog di Roy
Gigolo carnivoro per donne vegetariane
Roy, Gigolo carnivoro per donne vegetariane e vegane in un video ironico fa un augurio particolare a tutte le donne mettendole in guardia da eventuali compagni o mariti i quali per l'otto marzo regaleranno una mimosa.
Pensi che tuo marito sia un carciofo? Dopo il matrimonio si è lasciato andare completamente sul divano in ciabatte e non ti da più la verga che ti piaceva tanto? L'unica volta che l'hai sentito parlare in modo spinto era riferendosi alla cappella di cavolo che avevi acquistato al supermercato?
A volte hai il sospetto che sia un finocchio? A lungo ti sei consultata con le tue amiche per poi arrivare alla triste conclusione che forse tuo marito è un coglione? Se vuoi toglierti ogni dubbio e sapere se tuo marito è veramente un coglione, lo scoprirai solo l'8 marzo quando gonfio di pancia e di intestino e tronfio di egoismo, ti regalerà una mimosa.
Se succederà tutto questo poi non dire che Roy non ti aveva avvisata. Per la festa della donna fidati solo di chi vuole darti il seme e dubita di chi ti regala un fiore.
Un saluto e un augurio a tutte le donne da Roy Gigolò.
E tu che significato dai all’8 marzo? E’ una festa giusta per te? Sei vegetariana o carnivora. Cosa desidereresti dal tuo compagno per questo giorno a te dedicato? Ti piacerebbe ricevere una mimosa? Con quale ortaggio descriveresti il tuo attuale compagno? E il tuo ex marito? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 183
Cioè, Francesca, io sono 41bis che sono un uomo che ogni tanto si diverte di leggere qui però scrivo da cani
Cè Francesca? WOW! Grande rientro!:blush::blush:
Buon riposo Manu:blush::kiss:
Buona notte mondo. Io me ne vado a nanna con le galline, domani sveglia presto! Mi è venuta voglia di fragole....
Roy posso fare una pernacchia a tutte quelle persone che vengono sul tuo blog a creare casini con altre commentatrici e soprattutto a quelle che hanno sempre da dire su di te sono come la volpe che non riescono ad arrivare alla uva e dicono che è acerba
Roby non sapevo che ti piacevano le fragole! Va bene che non siamo e non saremo mai amici noi due, però accidenti...di te non so proprio niente!
Non so perché scrivi a mio nome questi commenti così volgari. Comunque dove l ignoranza urla...l intelligenza tace:thumbsdown:
Roy io penso che il sesso spinto è quando tu me lo spingi dietro :rose::blush::heart:
Ciao Roberto, da oggi inizia la mia festa che si concluderà il 7 marzo prossimo. La festa della donna ha assunto un significato consumistico e non mi interessa. .....Non ho ricevuto mimose, ma parole d'emozione! :blush::blush: Non ci sono ortaggi per descrivere gli uomini della mia vita: sono dei grandi uomini Bacioni:rose::rose::rose:
Per alcuni il sesso spinto parte semplicemente da una posa diversa da quella classica del missionario... o da un linguaggio un poco audace passando al decisamente volgare.... o da un ambiente che non sia la camera da letto... o che non sia il classico duo..... o fingere per gioco di ruolo aggressività.....fino ad arrivare a colpi veri con utilizzo anche di attrezzi vari e portandosi anche al limite del rischio morte per soffocamento. Poi se succede il patatrac .....la difesa afferma "incidente da sesso estremo consenziente.... può capitare" ...peccato che la vittima non possa confermare...a meno che non sia conosciuta nell'ambiente da altri o confermato comunque da persone che hanno tutto l'interesse a supportare il sopravvissuto. C'è anche il famoso sadomaso estremo ....dove alla fine di sesso vero e proprio non si vede neanche l'ombra.....dove la vittima consenziente (almeno spero) si fa torturare ....tipo farsi picchiare, tagliare, addirittura bucare con il trapano fino a far schizzare il sangue sulle pareti circostanti ("amenità" confessate da una che lavora in tal campo in una documentario). Insomma dal sesso ....transitando per vari gradi ....si finisce a fare tutt'altro.....però qualcuno lo definisce ancora sesso e legalmente qualcuno ora utilizza la scusante per coprire degli ...omicidi.Va beh!!!! ...... Punti di vista!!!! Chissà quale sarebbe stato il punto di vista .....della vittima.
ohh , ora ce l ho anch io una domanda pertinente che tutte le volte senno' vado di " palo in frasca "..Partendo dal mio punto di vista che giralo come ti pare, il sesso è sesso...al di là di " io ti picchio tu mi picchi noi ci picchiamo", cosa intendi quando parli di sesso spinto e di donna- uomo sessualmente spinti? Grassie!
bello il cestino me lo regali ? ci vado a cogliere le fragole che a te piacciono tanto
Buongiorno Roy, bella la foto e bello il soggetto...
Wow che sguardo complimenti. ....buona giornata
Roy augura un buon 9 marzo a tutte le commentatrici :kiss:
Ho pensato e ripensato ...a quanto il 68 e la liberazione sessuale alla fine non abbiano cambiato poi molto. Chissà quante figlie di esponenti di allora di "pace e amore" ....sono cresciute effettivamente educate, consapevoli e libere nella loro sessualità? Quel periodo più che altro sembra aver sdoganato e liberalizzato la commercializzazione della sessualità, con la divulgazione al grande pubblico, a volte anche troppo piccolo, anche di una sessualità aggressiva/esasperata...ma per quanto concerne il singolo individuo continuano a saltare fuori blocchi per senso di inadeguatezza. Ho sempre il dubbio che alcuni commenti siano veicolati....ma prendendo per reali le preoccupazioni delle giovanissime che hanno scritto mi rendo conto che le paure sono sempre le stesse. Io ho sempre vissuto il mio presente ed a 18 anni non ho mai considerato appetibile un uomo molto più grande di me, lo vedevo vecchio e non mi è mai passato per la mente di utilizzarlo come nave scuola. Ora con tutto sto parlare freddamente di sesso pubblicamente, ma ancora con scarsa formazione da parte della famiglia e della scuola, l'unico risultato è che i giovani si ritrovano un senso di inadeguatezza, frustrazione e paura in merito .....tanto da preferire all'entusiasmo della scoperta/sperimentazione istintiva ma consapevole con un coetaneo ....un'esperienza calcolata e studiata con una nave scuola rodata e ben stagionata. Praticamente per ottenere una sorta di formazione che ti agevoli il lavoro sul campo. E vedi allora......che non ho sbagliato ad appellarti all'inizio PROF. .....qua una scuola bisogna attivare e per entrambi i sessi....nella pratica non ci saranno grosse problematiche ma sulla teoria dell'approccio con emozione positiva .....c'è molto da lavorare.
Che fai Mr Roy :blush:?
La mimosa la mimosa, non è il fiore della sposa, non è il fiore della figlia, che nessuno se la piglia, se sei vergine attempata forse non l'hai mai annusata. Preferisci l'orchidea? Rose, primule...azalea? La mimosa non è un gran fiore? Non ha poi un gran buon odore? Ma è soffice, morbida, delicata...come le ali di una fata, cosí giallo il suo colore mette addosso il buon umore! Con un soffio di primavera ci ricorda questa sera d'esser fiere...siamo donne! Che portiamo o no le gonne, siamo esseri speciali, non ci strapperan le ali! No, non lo potran fare, non smettiamo di lottare! E un bel giorno lo vedrai, anche tu risorgerai, ed affronterai la vita con la gioia piú infinita.
Ho un ipad insensibile, mi salta spazi e lettere...
Suvvia che la vita è bella...occhi sbarrati, culo a padella ! E questa notte possiamo restare...allegre e ubriache insieme a cantare...una serenata al Dolce Roberto...che udita la musica esce all'aperto..."dai butta le treccia!" Esclama Mimmuccia...un sorriso srnione sulla boccuccia...le regala Royberto e con maestria ..la camicia di seta scivola via! WOW! Si sente giù nella piazza mentre la folla di donne impazza. Grazie Roberto ci hai regalato l'otto di marzo che avevo sognato!