Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore maturo

thomas gigoloNella mia agenzia www.gigolo.cloud qualche giorno fa si è iscritto Thomas un uomo maturo di 58 anni che fa il modello e testimonial per noti brand italiani. Ovviamente io l’ho incoraggiato visto il tipo d’uomo che è, ho parlato con lui e mi è sembrato una persona educata e perfetta per un mestiere sempre più ambito da donne mature.

Ormai internet campeggia in tutte le nostre stanze attraverso il Wi-Fi e la navigazione non ha più limiti di età e estrazione sociale come poteva essere qualche lustro fa. Sempre più signore anziane ormai sanno usare un pc e navigare in internet al giorno d’oggi. Questo automaticamente ha creato una richiesta e un’offerta di prodotti che prima non c’erano.

Se parliamo del mio mestiere da Gigolo, ho notato che negli ultimi anni la richiesta è aumentata in percentuale e in fascia di età, si sono aggiunte alle ragazze e donne che normalmente mi contattano anche le signore più mature. Ovviamente il servizio in quest’ultimo caso è relegato per la maggior parte dei casi ad una semplice compagnia, una passeggiata, due chiacchiere o una scorta per qualche evento particolare, solo in rari casi puoi trovare la signora arzilla che a 70 anni vuole ancora fare sesso.

Questa evoluzione della signora matura ha creato nuove figure atte a soddisfare questo tipo di richiesta. Thomas è l’esempio lampante di un uomo accompagnatore maturo che lavora come gigolò per signore anche a 60anni. Questo accade probabilmente perché una donna age o matura vuole al suo fianco un uomo di esperienza, di una certa età, esperto e credibile da presentare anche alle amiche, non sceglierebbe mai un ragazzino di 25 anni con cui si sentirebbe a disagio e non saprebbe di cosa parlare.

Ci sono molti uomini e donne mature ancora in forma, lo so, spesso li incontro in giro, nei locali o nelle palestre, uomini e donne che hanno ancora molto da dare. La nostra società sta invecchiando, non so se è un bene o un male, ma il mio mestiere offre la possibilità a molti 60enni uomini e donne o anche più grandi di ricominciare a vivere, ad emozionarsi, ad amare, a ritrovare il piacere, il sorriso, la passione, il sesso e soprattutto a sentirsi ancora utili e importanti per qualcun'altro.

E tu cosa ne pensi di Thomas? Può un accompagnatore maturo lavorare più di un giovane in questo settore? È giusto che anche le donne mature usufruiscano di questo servizio a pagamento? Moralmente chi pecca di più nel chiamare una escort, un uomo maturo o un ragazzo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.