Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Mediatico

Ormai sono di casa nella trasmissione Pourparler di Vera Tv, la conduttrice Stefania Serino mi ospita spesso al suo talk show che tratta argomenti tra il serio e il faceto. Questa volta tra gli ospiti ho ritrovato Marco Angeloni un vecchio amico che non vedevo più da molti anni, è stato bello rivederlo, mi ricordava il mio periodo discotecaro dove io facevo il ballerino e lui il vocalist nei vari locali marchigiani.

Ultimamente vengo invitato spesso in Tv, sia da reti regionali che da quelle nazionali. Infatti sono reduce da una trasmissione su Rai 1 intitolata Torto o ragione dove mi hanno chiamato come opinionista e esperto dell’argomento trattato. A fine mese sarò a Brescia in un’altra trasmissione Tv come ospite.

Nella mia carriera da Gigolo per donne sono stato ospitato da molte emittenti Tv più o meno famose per parlare del mio mestiere, ho rilasciato tantissime intervista a giornali, blog, Radio, Tv. Sono stato invitato a convegni, presentazioni libri, università, manifestazioni politiche, dibattiti pubblici e talk show teatrali.

Ho sdoganato il mestiere del Gigolo e lo reso pubblico con la complicità dei media. Ho fatto conoscere un lavoro considerato degradante in un modo sobrio ed elegante. Le mie apparizioni televisive o cartacee sono state sempre educate, composte e senza eccessi o volgarità, spiazzando spesso autori, giornalisti e opinione pubblica.

Non so se ho fatto bene o male a fare tutto quello che ho fatto, qualcuno pensa che un Gigolo Mediatico rendendosi troppo riconoscibile potrebbe lavorare meno, inizialmente anch’io ero do questa idea, ma con il passare del tempo ho visto che non è così ed ho cambiato modo di vedere le cose. La visibilità mi ha sicuramente aiutato e mi aiuta ancora, molte donne infatti mi chiamano dicendomi ti ho visto in Tv, mi sei sembrato un vero professionista e soprattutto un gigolo affidabile, è per questo che scelgo te.

E tu come vedi la popolarità in un gigolo? Può incidere negativamente sul suo lavoro? Può essere un vantaggio? L’essere famosi in qualcosa al giorno d’oggi aiuta? Perché un avvocato che spesso passa in Tv aumenta la sua parcella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

 

Commenti 68

Guest - Principessa92 il Giovedì, 16 Febbraio 2017 09:01

Roy buongiorno, ammazza quanto sei bello quando ridi , la mattina uno che mi da' il buongiorno con questo sorriso altro che vincita alla lotteria :kissing_heart: ,ehhh ma tu lo sai k il tuo sorriso mi fa impazzire :kiss: un bacione :kiss:

Roy buongiorno, ammazza quanto sei bello quando ridi , la mattina uno che mi da' il buongiorno con questo sorriso altro che vincita alla lotteria :kissing_heart: ,ehhh ma tu lo sai k il tuo sorriso mi fa impazzire :kiss: un bacione :kiss:
Guest - Anonimo il Giovedì, 16 Febbraio 2017 08:57

ma perchè la gente pensa che il mondo gli appartenga????la bellezza prima o poi sfuma , il resto rimane in eterno :blush:

ma perchè la gente pensa che il mondo gli appartenga????la bellezza prima o poi sfuma , il resto rimane in eterno :blush:
Guest - Viola il Giovedì, 16 Febbraio 2017 08:18

Ma com'è su Wikipedia non ci sei ?!

Ma com'è su Wikipedia non ci sei ?!:):):)
Guest - Anonimo il Giovedì, 23 Febbraio 2017 21:47

ma taci sfigata

ma taci sfigata
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 18:54

CI SONO PURE LE POVERE STRONZE

CI SONO PURE LE POVERE STRONZE
Roy Dolce il Giovedì, 16 Febbraio 2017 15:11

Andando con il mio ruolo continuo a lavorare come gigolo, se invece fossi andado in un reality come personaggio sarei già sparito e disoccupato :blush:

Andando con il mio ruolo continuo a lavorare come gigolo, se invece fossi andado in un reality come personaggio sarei già sparito e disoccupato :blush:
Guest - Manu il Giovedì, 16 Febbraio 2017 13:40

p.s.: e non è facile, quando entri in un ambìto mediatico fatto di popolarità restare con i piedi per terra e la testa sulle spalle...molti non ci riescono anche tra i divi di Hollywood, tanto per fare un esempio... ovviamente lì la pressione è alle stelle ma anche in una realtà come quella italiana, o semplicemente una realtà regionale, credo che si faccia sentire. Inoltre tieni presente che se appari, benché spesso nel programma di una emittente regionale come Pour Parlere avrai una visibilità limitata più o meno a quella regione, mentre se sei ospite di un programma RAI o Mediaset che ha copertura nazionale, è diverso. E dipende anche dalla fascia oraria in cui il programma viene trasmesso....se in orari in cui lo possono vedere solo le casalinghe o le cassintegrate o la sera quando lo può vedere una fascia più ampia di possibili utenti tipo la professionista o comunque la donna che lavora...
Poi uno valuta e decide che cosa fare del suo futuro. Io adesso non so dove tu voglia andare, in quale direzione. Certo porre le basi per un qualcosa di più articolato e diverso nell'ambito del tuo mestiere sarebbe saggio, anche con l'aiuto certo della popolarità. E poi se quello che fai lo ami davvero tanto, puoi continuare a farlo. C'è chi passa e ti lascia in stile mordi e fuggi, e c'è chi ti segue e continuerà a farlo, perchè ti stima, perchè in qualche modo ti è affezionata, perchè....per una sacco di motivi e tu lo sai che non le perderai queste persone. Sono lo zoccolo duro che resiste ad ogni intemperia, quelle su cui puoi contare sempre ...accidenti devo scappare. Ciao !

p.s.: e non è facile, quando entri in un ambìto mediatico fatto di popolarità restare con i piedi per terra e la testa sulle spalle...molti non ci riescono anche tra i divi di Hollywood, tanto per fare un esempio... ovviamente lì la pressione è alle stelle ma anche in una realtà come quella italiana, o semplicemente una realtà regionale, credo che si faccia sentire. Inoltre tieni presente che se appari, benché spesso nel programma di una emittente regionale come Pour Parlere avrai una visibilità limitata più o meno a quella regione, mentre se sei ospite di un programma RAI o Mediaset che ha copertura nazionale, è diverso. E dipende anche dalla fascia oraria in cui il programma viene trasmesso....se in orari in cui lo possono vedere solo le casalinghe o le cassintegrate o la sera quando lo può vedere una fascia più ampia di possibili utenti tipo la professionista o comunque la donna che lavora... Poi uno valuta e decide che cosa fare del suo futuro. Io adesso non so dove tu voglia andare, in quale direzione. Certo porre le basi per un qualcosa di più articolato e diverso nell'ambito del tuo mestiere sarebbe saggio, anche con l'aiuto certo della popolarità. E poi se quello che fai lo ami davvero tanto, puoi continuare a farlo. C'è chi passa e ti lascia in stile mordi e fuggi, e c'è chi ti segue e continuerà a farlo, perchè ti stima, perchè in qualche modo ti è affezionata, perchè....per una sacco di motivi e tu lo sai che non le perderai queste persone. Sono lo zoccolo duro che resiste ad ogni intemperia, quelle su cui puoi contare sempre ...accidenti devo scappare. Ciao !
Roy Dolce il Giovedì, 16 Febbraio 2017 11:59

E' questione di tempo, ce ne stiamo occupando :blush:

E' questione di tempo, ce ne stiamo occupando :blush:
Guest - Mimma il Venerdì, 17 Febbraio 2017 13:25

Penso invece che Manu subito dalla 1 sua frase mostri effettivamente di aver capito il tuo commento. Tu parli di sicurezza ....sia per l'eventuale cliente che per lui .....è da come hai impostato il commento se ne deduce che utilizzi come parametro l'elevato onorario. Nonostante il suo costo .....lui però è accessibile a tutte. Infatti sul blog ci sono testimonianze di clienti di tutti i ceti sociali e con diverse disponibilità pecuniarie (e con caratterini a volte per niente raffinati).... .chi lo ha affittato con più facilità e chi ha dovuto risparmiare per mesi o ha prelevato dai risparmi accantonati. Quindi scrematura attraverso la disponibilità finanziaria non c'è e tanto meno è indice di sicurezza per lui. La scrematura sulle richieste delle eventuali clienti, danarose e non, la fa su altri parametri. E per quanto concerne la cliente ...il suo sentirsi tranquilla si appoggia non sul suo alto costo, condiviso appunto da donne di ogni censo, ma sulla sua fama....raggiunta con continue apparizioni televisive, interviste ed un libro scritto assieme ad uno psicologo. Mai valutare la sicurezza di un acquisto solo sul suo elevato costo o per il fatto che si pensa...che in pochi se lo possano permettere.

Penso invece che Manu subito dalla 1 sua frase mostri effettivamente di aver capito il tuo commento. Tu parli di sicurezza ....sia per l'eventuale cliente che per lui .....è da come hai impostato il commento se ne deduce che utilizzi come parametro l'elevato onorario. Nonostante il suo costo .....lui però è accessibile a tutte. Infatti sul blog ci sono testimonianze di clienti di tutti i ceti sociali e con diverse disponibilità pecuniarie (e con caratterini a volte per niente raffinati).... .chi lo ha affittato con più facilità e chi ha dovuto risparmiare per mesi o ha prelevato dai risparmi accantonati. Quindi scrematura attraverso la disponibilità finanziaria non c'è e tanto meno è indice di sicurezza per lui. La scrematura sulle richieste delle eventuali clienti, danarose e non, la fa su altri parametri. E per quanto concerne la cliente ...il suo sentirsi tranquilla si appoggia non sul suo alto costo, condiviso appunto da donne di ogni censo, ma sulla sua fama....raggiunta con continue apparizioni televisive, interviste ed un libro scritto assieme ad uno psicologo. Mai valutare la sicurezza di un acquisto solo sul suo elevato costo o per il fatto che si pensa...che in pochi se lo possano permettere.
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 12:20

Manu penso che hai travisato il mio discorso, il concetto della scrematura non era assolutamente riferito alla bellezza fisica e spirituale delle clienti, era riferito ad un concetto di sicurezza....ma adesso non mi sembra questo l'ambito giusto per approfondire il concetto. Comunque non puoi sempre attaccare le persone così se dicono qualcosa di non tuo gradimento, non mi conosci e non puoi giudicarmi, perché comunque stai parlando ad una persona a cui il denaro da poca importanza e se "purtroppo" non ho problemi economici è perché nella vita mi sono data molto da fare per raggiungere i miei obbiettivi, nessuno mi ha mai regalato niente e non sono nata in una famiglia ricca

Manu penso che hai travisato il mio discorso, il concetto della scrematura non era assolutamente riferito alla bellezza fisica e spirituale delle clienti, era riferito ad un concetto di sicurezza....ma adesso non mi sembra questo l'ambito giusto per approfondire il concetto. Comunque non puoi sempre attaccare le persone così se dicono qualcosa di non tuo gradimento, non mi conosci e non puoi giudicarmi, perché comunque stai parlando ad una persona a cui il denaro da poca importanza e se "purtroppo" non ho problemi economici è perché nella vita mi sono data molto da fare per raggiungere i miei obbiettivi, nessuno mi ha mai regalato niente e non sono nata in una famiglia ricca
Guest - Viola il Giovedì, 16 Febbraio 2017 14:48

Opsss mi è scappato "avanti sorry

Opsss mi è scappato "avanti sorry
Guest - Manu il Giovedì, 16 Febbraio 2017 13:27

Per certi mestieri sì, basta saperla gestire con intelligenza.

Per certi mestieri sì, basta saperla gestire con intelligenza.
Roy Dolce il Giovedì, 16 Febbraio 2017 08:40

Certo che ci sono

Certo che ci sono
Guest - Anonimo il Lunedì, 27 Febbraio 2017 20:36

:joy::joy:

:joy::joy:
Guest - Anonimo il Sabato, 18 Febbraio 2017 16:36

1° offerta (in natura) 3 kg di carote e 2 kg di patate con un 2 hg di peperoncino.... chi offre di più??? Be calcola che è un momento di crisi dove bisogna pur sopravvivere ....

1° offerta (in natura) 3 kg di carote e 2 kg di patate con un 2 hg di peperoncino....:) chi offre di più??? Be calcola che è un momento di crisi dove bisogna pur sopravvivere ....:):)
Guest - Anonimo il Sabato, 18 Febbraio 2017 10:50

Comunque tanto per precisare non sono stata io a dirti che a lavoro passi il tempo su internet, ci mancherebbe sei libera di fare quello che vuoi. Ti assicuro che ti sei fatta assolutamente un'idea sbagliata di me, anzi ti dico che sono una persona molto insicura e fragile, anche se tendo sempre a nasconderlo. L'unica cosa che mi permetto di dirti e di imparare ad essere più easy, lo so che per una persona sensibile come te non è facile, ma ti assicuro che se impari ad esserlo vivi meglio. Poi va beh comunque vivi come meglio credi, perché non mi sento certo di dare lezioni di vita.

Comunque tanto per precisare non sono stata io a dirti che a lavoro passi il tempo su internet, ci mancherebbe sei libera di fare quello che vuoi. Ti assicuro che ti sei fatta assolutamente un'idea sbagliata di me, anzi ti dico che sono una persona molto insicura e fragile, anche se tendo sempre a nasconderlo. L'unica cosa che mi permetto di dirti e di imparare ad essere più easy, lo so che per una persona sensibile come te non è facile, ma ti assicuro che se impari ad esserlo vivi meglio. Poi va beh comunque vivi come meglio credi, perché non mi sento certo di dare lezioni di vita.
Guest - Mimma il Sabato, 18 Febbraio 2017 07:35

Toh! Io qui al discorso maschilista non ci ho proprio pensato. Ho guardato al puro e freddo contratto commerciale tra un offerente ed una richiedente. Contratto dove l'alto costo dell'offerente e l'elevata disponibilità pecuniaria della richiedente non è garanzia da entrambe le parti di incontrare persona "sicura" per la propria incolumità. Praticamente lui non ha la sicurezza di beccare una cliente equilibrata (solo perché ricca) e tanto meno la cliente non può avere la sicurezza di beccare un gigolo equilibrato solo per il fatto di avere un onorario elevato. In breve un costo oneroso, in uscita ed in entrata, non equivale a "sicurezza" della persona e per la persona.

Toh! Io qui al discorso maschilista non ci ho proprio pensato. Ho guardato al puro e freddo contratto commerciale tra un offerente ed una richiedente. Contratto dove l'alto costo dell'offerente e l'elevata disponibilità pecuniaria della richiedente non è garanzia da entrambe le parti di incontrare persona "sicura" per la propria incolumità. Praticamente lui non ha la sicurezza di beccare una cliente equilibrata (solo perché ricca) e tanto meno la cliente non può avere la sicurezza di beccare un gigolo equilibrato solo per il fatto di avere un onorario elevato. In breve un costo oneroso, in uscita ed in entrata, non equivale a "sicurezza" della persona e per la persona.
Guest - Viola il Venerdì, 17 Febbraio 2017 19:58

Il discorso è abbastanza intrinseco,personalmente dissento da ogni forma di sudditanza sia fisica che mentale,qui ci si addentra in dinamiche prettamente maschiliste. Saluti

Il discorso è abbastanza intrinseco,personalmente dissento da ogni forma di sudditanza sia fisica che mentale,qui ci si addentra in dinamiche prettamente maschiliste. Saluti
Guest - Viola il Venerdì, 17 Febbraio 2017 17:01

Faccio fatica a seguire i vostri discorsi.

Faccio fatica a seguire i vostri discorsi.
Guest - Mimma il Venerdì, 17 Febbraio 2017 16:17

In che senso?

In che senso?
Domenica, 05 Ottobre 2025