Quando l'erezione è poesia

Più Donne più lavoro per i Gigolo

Un video questo per cercare di aumentare le future donne fruitrici le quali ignare e distratte ancora non conoscono questo mestiere o peggio ne hanno solo sentito parlare male. Attraverso la pubblicità un prodotto lo si vende meglio, è questo il punto da cui partire per incrementare la richiesta e far sì che l’offerta aumenti in quantità ma soprattutto in qualità,

Il mio sito www.gigolo.cloud ha raggiunto un certo successo immediato anche grazie a questa filosofia di sviluppo. Gigolo.cloud è l’unico portale per Gigolo Accompagnatori dove è possibile recensire un gigolo, commentare un articolo nel social, postare un tema o una discussione e una chat per discutere in privato. Questa interazione sociale non solo invoglia le donne ad entrare per curiosare, chattare e commentare, ma le invoglia anche a provare il servizio in sé.

L’appetito si dice vien mangiando, è questo il mio progetto futuro, tanti assaggini per poi un grande boccone finale. Ovviamente non tutte le curiose che assaggiano poi spendono per un gigolo, ma probabilmente su 10 donne 1 poi deciderà di provare e diventare una cliente, del resto quasi tutte le clienti iniziano per curiosità e per prova.

Il mio portale come del resto anche il mio sito personale ha questa caratteristica di incuriosire le donne e portarle ad entrare per vedere e provare. Devo ammettere che molte delle mie clienti sono passate di qui per caso e poi si sono trattenute per approfondire. Il mio marketing ha sempre funzionato, sia per me, ma adesso attraverso la mia agenzia vedo che funziona anche per gli altri.

Cosa suggerite voi commentatrici per far sì che sempre più donne entrino nel sito e si trasformino da semplici curiose a clienti felici e fidelizzate.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.