Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
7 minuti di lettura (1384 parole)

Tecniche di seduzione maschile

Nel mondo di oggi, in cui le persone sono impegnate nella loro vita, è difficile rimanere in contatto con amici e parenti.

Spesso dimentichiamo che una relazione può rafforzarsi solo se ci prendiamo un po' di tempo dai nostri impegni e trascorriamo del tempo di qualità l'uno con l'altro.

Se volete che la vostra relazione con un uomo sia più forte che mai, provate queste tecniche di seduzione maschile:

È tuo amico

Quando cercate di sedurlo, è importante che non diate l'impressione di essere troppo sfacciate. Gli uomini vogliono una sfida e vogliono sentirsi come se si fossero guadagnati il diritto di stare con voi.

Quindi non date subito il vostro numero o accettate di uscire con lui se ve lo chiede; cercate invece di fare la difficile dandogli una scusa per cui non potete uscire con lui in questo momento (anche se si tratta solo di una scusa).

Se riesce a ottenere il vostro numero, mandategli prima un messaggio! Non aspettate che sia lui a rispondervi, perché in questo modo sembrerà che tutta la sua attenzione sia concentrata su altre ragazze. Mandare un messaggio per primi dimostra fiducia in se stessi e fa sì che lui sappia esattamente con che tipo di persona ha a che fare, in modo che non ci siano sorprese più avanti, quando le cose cominceranno a farsi serie tra le due parti coinvolte in questa relazione (se mai ce ne sarà una).

Dovreste anche cercare di sembrare misteriose. Non ditegli subito troppo di voi, perché potrebbe non trovarvi più così interessanti. Dategli invece quel tanto che basta perché sia curioso di sapere cos'altro c'è da sapere su di voi, ma non svelategli tutto in una volta (non volete mai che un uomo abbia la sensazione di sapere tutto di voi).

Sii spesso in contatto con lui

Potete anche mettervi spesso in contatto con lui chiamandolo, mandandogli un messaggio e/o un'e-mail, o anche inviandogli un messaggio sui social media. Chiedetegli consigli e chiedetegli se un giorno vuole incontrarsi per un caffè o un pranzo.

Chiedetegli se gli interesserebbe andare a pranzo qualche volta o se fa ginnastica, chiedetegli se gli piacerebbe fare una corsa con voi. Se risponde di sì, allora avete già organizzato il vostro primo appuntamento! Chiedetegli quali sono i suoi hobby preferiti e cercate di praticarne almeno uno con lui.

Se andate d'accordo e avete molte cose in comune, potete chiedergli se vuole uscire di nuovo con voi. Se risponde di sì, allora state ufficialmente uscendo insieme!

Chiedigli di consigliarti su determinati argomenti

Se state cercando un modo per fare colpo su di lui, chiedetegli consigli su determinati argomenti. Ad esempio:

  • Chiedetegli come farebbe lui una cosa. Questo è un ottimo modo per farsi un'idea del suo modo di pensare e per dimostrare che apprezzate la sua opinione.
  • Chiedete di un argomento che vi interessa o che volete approfondire, come lo sport o la politica (o qualsiasi altra cosa di cui lui sia esperto). Questo dimostra che l'argomento vi interessa a tal punto da meritare di passare del tempo ad approfondirlo insieme a lui!
  • Chiedete consigli su come migliorarvi in qualche settore: per esempio, se conosce qualcuno che ha ottenuto una promozione al lavoro di recente e che è già stato promosso diverse volte prima di quel momento della sua carriera, forse potrebbe darvi qualche consiglio su come ci è riuscito lui stesso?

Chiedete consigli su come fare carriera. Se state cercando una promozione o una nuova posizione, chiedetegli se ha qualche consiglio da darvi. Questo dimostra che rispettate le sue opinioni al punto da prenderle in considerazione quando prendete decisioni così importanti per la vostra vita.

I complimenti per la seduzione di un uomo

Complimentatevi con lui, adulatelo e complimentatevi con lui per le sue capacità e i suoi risultati.

Si tratta di una strategia molto semplice che può essere utilizzata in molte situazioni diverse. Il modo migliore per farlo è dire qualcosa come "mi piacciono molto le tue scarpe" o "è stata una risposta eccellente". Potete anche complimentarvi con lui per la sua intelligenza e per le sue capacità, come suonare la chitarra o cucinare bene.

Il secondo modo per fare i complimenti a un ragazzo è prestare attenzione. È importante sapere cosa gli piace e cosa non gli piace, in modo da potergli fare i complimenti per le cose che sa fare bene. Questo lo aiuterà a sentirsi meglio con se stesso e gli farà piacere passare più spesso del tempo con voi.

Il terzo modo per complimentarsi con un ragazzo è fargli un regalo. Può trattarsi di qualsiasi cosa, dai fiori a un nuovo videogioco. Se state uscendo con qualcuno per la prima volta, prendete in considerazione l'idea di regalargli qualcosa di piccolo che gli dimostri quanto ci tenete a lui.

Offritevi di aiutarlo nel lavoro e nelle attività di tutti i giorni

Dovete offrire aiuto nel lavoro e nelle attività quotidiane. Questo può essere semplice come offrire di portare fuori la spazzatura, ma può anche significare andare oltre ciò che ci si aspetta da voi. Ad esempio, se il vostro partner è impegnato in un progetto a casa, offritevi di cucinare la cena o di fare le pulizie, in modo che possa concentrarsi sul lavoro senza doversi preoccupare di altro.

Quando qualcuno offre il proprio aiuto, si fa passare per un partner eccellente che si preoccupa profondamente delle persone che lo circondano. Questo tipo di comportamento farà sì che gli altri vi vedano come qualcuno che va al di sopra e al di là quando si tratta di relazioni, e questo tipo di reputazione è molto attraente!

Dovreste anche essere disposti a fare cose che a voi non piacciono. Ad esempio, se il vostro partner ama andare al cinema ma odia cucinare la cena, offritevi di cucinare una sera in modo che possa uscire con gli amici e rilassarsi.

Potete anche offrirvi di sedervi con i membri della famiglia del vostro partner quando vengono a cena; questo li aiuterà a sentirsi a proprio agio con voi e renderà più facile per loro andare d'accordo con tutti gli altri.

Inviategli messaggi su WhatApp, al mattino e prima di andare a letto

Inviategli messaggi su WhatApp, al mattino e prima di andare a letto.

Dovreste inviargli messaggi almeno una volta al giorno, ma se avete tempo, inviatene più di uno. È importante che siate costanti in questo senso, perché lo farà sentire speciale e attento quando riceverà un vostro messaggio di testo.

Inoltre, gli dimostrerete che i suoi sentimenti sono importanti per voi e gli darete qualcos'altro a cui pensare oltre al lavoro o alla scuola, quando avrà difficoltà a concentrarsi su ciò che deve fare in quei momenti della giornata (il che potrebbe portarlo a fare qualcosa di stupido come bere alcolici in eccesso).

Dovreste inviargli messaggi anche quando siete di buon umore, perché questo lo farà sentire bene con se stesso e gli darà qualcosa a cui pensare oltre ai problemi che ha al lavoro o a scuola. Se avete tempo, inviate più di un messaggio anche in questi casi.

Potete utilizzare queste tecniche di seduzione maschile per rendere più forte la vostra relazione

Le tecniche di seduzione maschile che imparerete in questo articolo possono essere utilizzate anche per migliorare il rapporto con la vostra partner. Infatti, l'utilizzo di questi consigli vi aiuterà a farla sentire speciale e più attratta da voi che mai.

Se volete una relazione forte con la vostra fidanzata o moglie, è importante che entrambi siate in grado di sedurre l'altro senza sentirvi a disagio. Se una delle due persone non si sente a proprio agio nel fare la prima mossa, allora non ha senso fare sesso!

I consigli di questo articolo vi aiuteranno a migliorare il rapporto con la vostra partner. Potete usarli per sedurla e farla sentire speciale, ma è anche importante che entrambi siate in grado di far sapere all'altro quanto vi amate.

I consigli di questo articolo vi aiuteranno a migliorare il rapporto con la vostra partner. Potete usarli per sedurla e farla sentire speciale, ma è anche importante che entrambi siate in grado di far sapere all'altro quanto vi amate.

Le tecniche di seduzione maschile possono aiutarvi a rendere più forte la vostra relazione. Se volete saperne di più su come funzionano queste tecniche, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sull'argomento.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Venerdì, 21 Giugno 2024