Quando l'erezione è poesia

Tipologia di clienti per un Gigolo

Quantità e tipologia di clienti per un Gigolo. Le donne che pagano un gigolo o un Accompagnatore sono poche, circa una su mille in aumento più o meno, e quest’uno per cento di donne che affittano un uomo prezzolato va diviso in tre categorie specifiche che sono: La godereccia, la problematica e il ricordo di gioventù.

La godereccia è la classica donna che ama la vita, il sesso, il cibo e tutto quello che le da piacere, può essere sposata o single, avere un amante o divertirsi occasionalmente. Questo tipo di donna è facile alle tentazioni, ama le situazioni trasgressive e non si lascia sfuggire le occasioni vantaggiose. Quando ha un momento di stallo o un buco libero decide di chiamare un gigolò.

La problematica invece chiama un gigolo come se chiamasse un medico, cioè per risolvere i problemi. Può essere una donna vergine, una alle prime esperienze, una donna difettosa oppure che ha il dubbio di esserlo, una donna con gravi lacune affettive, sessuali, comportamentali, con poca fiducia in se stessa e con un compagno che la fa sentire inadeguata. Questo tipo di donna ti chiama per risolvere un problema, per conoscersi meglio o per mettersi alla prova.

Poi abbiamo le donne in ricordo di gioventù, sono quelle donne un po’ più grandine che hanno da poco preso dimestichezza con internet, con i social, iniziano a navigare, a scoprire nuovi mondi, nuove opportunità, storie da vivere, chat, incontri, ecc. Hanno improvvisamente come una sorta di seconda adolescenza e proprio come ragazzine credono a tutto quello che vedono su internet.

Questo tipo di donna infatti, dopo aver chattato con qualche play boy seriale da tastiera e successivamente uscita con qualcuno rivelatosi poi un sola, decidono di contattare un professionista gigolo per andare sul sicuro. Loro cercano solo un uscita pseudo romantica che le riporti indietro nel tempo, una cena, una passeggiata, un gelato e se capita è gradito anche il sesso.

E tu a quale categoria appartieni? Conosci qualche altra tipologia di donne che potrebbero chiamare un gigolo? Qual è secondo te la cliente tra queste elencate che chiama di più? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.