Quando l'erezione è poesia

Informazioni e dati Annunci Gigolo Cloud

In poco più di 2 anni su www.gigolo.cloud si sono susseguite circa 5000 iscrizioni di annunci gigolo. Sul sito la parte del leone la fa Milano con i suoi 796 annunci gigolo, seguita da Roma con 573 profili, Napoli 310, Torino 259, Bologna 154 e Firenze 121. I rimanenti annunci accompagnatori sono ben distribuiti sul territorio nazionale, isole comprese.

Milano e la Lombardia è la prima regione d’Italia con il maggior numero di Gigolo iscritti, seguono a ruota quasi tutte le regioni del Nord Italia. Roma è la seconda città più popolata di Gigolo Accompagnatori ma non è la stessa cosa per la sua regione Lazio che è molto indietro nella classifica iscritti.

Il Lazio lo troviamo insieme alle regioni del centro sud Italia molto meno abitate da gigolo e accompagnatori professionisti. Anche a Napoli e la Campania troviamo molti iscritti ma questo è da attribuirsi all’alto tasso di disoccupazione e non ad una reale richiesta da parte di clienti donne.

La tendenza sessuale di chi fa questo mestiere in www.gigolo.cloud è sicuramente quella eterosessuale, con 3595 profili che si dichiarano etero, i bisex sono invece 195, e i gay solo 44 perché scelgono altre piattaforme per annunci omosessuali. Quasi tutti gli iscritti si spostano in tutte le città d’Italia e all’estero

L'età media dei nuovi gigolo iscritti è intorno ai 25 anni circa, mentre si sale di età, 35 anni, soprattutto per i Top Class e i professionisti che non sono proprio dei ragazzini ma gigolò accompagnatori già più maturi e esperti. La maggior parte dei gigolo esperti li troviamo al nord Italia grazie ad una richiesta più alta e una maggiore possibilità di lavorare e fare esperienza rispetto ai colleghi del sud che hanno purtroppo meno richiesta e meno possibilità di fare esperienza.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.