Il Blog di Roy
Informazioni e dati Annunci Gigolo Cloud
In poco più di 2 anni su www.gigolo.cloud si sono susseguite circa 5000 iscrizioni di annunci gigolo. Sul sito la parte del leone la fa Milano con i suoi 796 annunci gigolo, seguita da Roma con 573 profili, Napoli 310, Torino 259, Bologna 154 e Firenze 121. I rimanenti annunci accompagnatori sono ben distribuiti sul territorio nazionale, isole comprese.
Milano e la Lombardia è la prima regione d’Italia con il maggior numero di Gigolo iscritti, seguono a ruota quasi tutte le regioni del Nord Italia. Roma è la seconda città più popolata di Gigolo Accompagnatori ma non è la stessa cosa per la sua regione Lazio che è molto indietro nella classifica iscritti.
Il Lazio lo troviamo insieme alle regioni del centro sud Italia molto meno abitate da gigolo e accompagnatori professionisti. Anche a Napoli e la Campania troviamo molti iscritti ma questo è da attribuirsi all’alto tasso di disoccupazione e non ad una reale richiesta da parte di clienti donne.
La tendenza sessuale di chi fa questo mestiere in www.gigolo.cloud è sicuramente quella eterosessuale, con 3595 profili che si dichiarano etero, i bisex sono invece 195, e i gay solo 44 perché scelgono altre piattaforme per annunci omosessuali. Quasi tutti gli iscritti si spostano in tutte le città d’Italia e all’estero
L'età media dei nuovi gigolo iscritti è intorno ai 25 anni circa, mentre si sale di età, 35 anni, soprattutto per i Top Class e i professionisti che non sono proprio dei ragazzini ma gigolò accompagnatori già più maturi e esperti. La maggior parte dei gigolo esperti li troviamo al nord Italia grazie ad una richiesta più alta e una maggiore possibilità di lavorare e fare esperienza rispetto ai colleghi del sud che hanno purtroppo meno richiesta e meno possibilità di fare esperienza.
Commenti 37
Per concludere, gigolò anonimo, ti ringrazio per il tuo intervento molto arricchente per quanto mi riguarda. Continuo ad imparare tante cose qui. Mi piace il tuo modo di esprimersi perché sei schietto, sincero ma nonostante ciò riesci a portare avanti una conversazione senza ricorrere agli insulti e questo ti mette un passo avanti a molti altri. Continua per la tua strada e che il mio augurio di buona a.fortuna ti accompagni :blush:
Comunque è inutile tirare in ballo il mio caso. Di come mi sento io e di come mi sento non frega niente a nessuno, hai ragione tu gigolò anonimo. E se anche a qualcuno importasse qualcosa, non potrebbe in alcun modo aiutarmi o essermi di conforto. L'unica mia salvezza è evitare di pensarci, però temo che insabbiare il problema soffocandolo e fingendo che non esista e che va tutto bene sia pericoloso: se poi tra qualche anno, con la menopausa quando saray davvero troppo tardi risaltasse fuori con una violenza ancora maggiore di adesso? Soffocare i desideri e i bisogni dell'anima non è mai saggio. Poi esplodono in modo devastante quando meno te lo aspetti. Quindi anche in questo caso mi sono messa in trappola da sola. Cammino su un filo come un'equilibrista sospesa nel vuoto, attenta a non oscillare troppo per non cadere ma di fatto non c 'è niente che posso fare, nessuna scelta praticabile senza correre altri rischi.
Hai ragione gigolò anonimo: sono gelosa delle donne che sono riuscite ad avere un rapporto di amicizia, un rapporto speciale col loro gigolò. Mi sono sentita scaricata e svalutata, ci ho sofferto molto ma ho cercato di capire le radici di questa sofferenza e perché mi facesse così male. Così ho capito che è che il mio passato mi ha resa ipersensibile a certe cose. Quello che mi ha ferita per tanti anni da ragazzina, le sgradevoli sensazioni che ho provato allora le ho ritrovate qui, su questo blog, nel confronto con altre clienti e col loro apparente rapporto col gigolò, ben diverso dal mio. È come quando vecchie ferite che avevi creduto cicatrizzate da anni si riaprissero all'improvviso e riprendessero a sanguinare. È come un pugno allo stomaco a tradimento, che ti toglie il fiato. Sono problemi miei e basta. E poi dici a te ste stessa: e pensare che speravo che mi aiutasse a stare meglio...a superare certe cose..." perché la moglie devota non è una santa e non è una martire. Il matrimonio a volte ti incastra in una situazione di malessere da cui cerchi una scappatoia, ma non puoi rischiare di farlo saltare in aria perché la coscienza ti proibisce di danneggiare gli altri componenti della famiglia e la famiglia è un ecosistema, però tu nemmeno puoi capire quanto è difficile a volte. È facile giudicare. Dopo tutti questi anni ho imparato molto sui gigolò e non chiedo più nulla perché avrei paura. Pensavo che la cosa più difficile fosse rompere il ghiaccio ma invece la cosa più difficile è andare avanti e trovare il coraggio di ritentare o di abbandonare.
Infine: non è un giudizio dire che sei sposata: è un dato di fatto e se mi parli di morale viene spontaneo ricordarti che si potrebbe a lungo disquisire su chi è più amorale: una persona libera che decide di vendere il proprio corpo, subendo il giudizio di tutti e mettendoci la faccia, oppure una donna sposata e dall’apparenza seria e devota che invece di nascosto va a letto con un gigolo? Non giudichiamo, analizziamo? Chi è amorale? Voler parlare e pontificare sulla morale è un esercizio molto pericoloso, chi lo può fare? Com’era quella frase? Scagli la prima pietra chi è senza peccato.
Manu avrà letto il patto quotidiano o il testo del carlino su facebook
In fondo si tratta solo di sesso a pagamento, o di carezze, ascolto, risate. Un pene che entra in una vagina non ha poi tutto sto significato. È un atto meccanico che da piacere. L’amore e il sentimento sono altrove
Uscire con un gigolò dovrebbe essere come prendersi una vacanza, invece troppo spesso utilizziamo questo servizio caricandolo di troppi significati e troppe aspettative. Parlo alla prima persona plurale perché riconosco di aver fatto io stessa questo errore. Solo che poi lo paghi caro l'errore, al di la del compenso...sì perché nella vita i soldi vanno e vengono, ci sono quando nasciamo, e quando ce ne andiamo li lasciamo qui. Ma tutto quello che entra a far parte del nostro mondo interiore, esperienze, sensazioni, emozioni, sentimenti... Ce li portiamo dietro per sempre.
Statistiche...numeri che parlano, ma cosa dicono? Intanto che il tuo cloud ha avuto persino più successo di quanto tu stesso avevi previsto. Secondo, che quelli che si buttano a fare i gigolò sono troppi, affamati di soldi e disperati. Solo a Milano più di 700? Non è possibile, e dove sono? Chi è di Milano, converrebbe chiamare solo gigolò di Milano, visto che sono così tanti...vuoi non trovarne uno? Almeno si risparmiano le spese di viaggio...ma siamo sicuri che una donna quando fa questo passo guarda queste cose? Non so. Hanno un'età che è la metà dei miei anni. Potrei essere la mamma...mi viene lo sconforto. Tutti ragazzi disoccupati che nonostante i titoli di studio non trovano...e provano anche quello. Ma se non hanno la predisposizione mentale non ce la faranno. Chi non ama davvero questo lavoro non può farlo. Tra l'altro è considerato una attività illegale, la prostituzione , per questo non può essere tassata (lo dice Metro oggi), equiparata quindi allo spaccio, alla ricettazione e cose del genere. Il mondo su questi punti non cambierà opinione. E vedremo col tempo tutti questi gigolò spuntati dal nulla come funghi che fine faranno.
:thumbsup::kissing_heart::kiss::heart::heart_eyes::rose: Buongiorno e Buon Giovedì Roy,sono stra felicissima e contentissima per te che stai avendo successo in tutto e per tutto ti faccio i miei più sinceri e infiniti auguri dal più profondo del mio cuore,te lo sei meritato e guadagnato e realizzato quello di avere successo in tutto e per tutto ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri e desidera che si averino e sentilo che vuoi che si realizzino i tuoi sogni e desideri la strada per il successo è ancora è lunga ma piano piano con sacrifici amore passione ecc ecc con il tuo lavoro da gigolò professionista lo stai avendo un grande e grosso successo ne sono fiera e contentissima e felicissima per te xché te lo meriti di vero cuore Roy,xché sei un uomo in gamba serio solare scherzoso sexy sensibile generoso gioioso bambinone giocherellone da un grosso cuore d'oro sei speciale e una meravigliosa brillante eccezionale persona Roy non lo dimenticarlo mai e poi mai Roy ti voglio una infinita di bene e tengo e terrò sempre e solo a te io ti devo tutto e te ne sarò sempre gratta all'infinito per ciò che ai sempre fatto per me mi sei sempre stato sempre accanto e vicino dandomi ottimi consigli e suggerimenti e schiaffi morali e scossoni se lo ai fatto lo ai fatto solo esclusivamente per mio bene te volevi solo il meglio per me che io crescesi e finalmente diventassi la donna che sono ora una donna in carriera e di successo ora sono anche felicemente fidanzata da 17 gg e lo amo alla follia e guai achi me lo tocca entrambi siamo gelosi del uno altro andiamo d'accordissimo ci amiamo ci diamo attentizioni ci aiutiamo a vicenda e soprattutto ci ascoltiamo a vicenda abbiamo un bellissimo e splendido rapporto d'amore mi fa ridere a crepapelle mi ci diverto un casino e non mi ci annoia mai con lui in certi modi di fare ed essere ti assomiglia assolutamente veramente e realmente tantissimo credimi sembra il tuo fratello gemello ok ti mando una infinita di baci e abbracci Roy ti voglio bene e tengo troppo a te Tesoro mio io ti ringrazio di tutto e per tutto e sono tanto stra felicissima e contentissima e orgogliosa di te sei un grande continua sempre e solo avere successo e realizzare i tuoi sogni e desideri ok promesso mi piacerebbe veramente e realmente conoscerti dal vivo e vederti dal vivo solo se tu te la sentirai e vorrai ok? Ciao Roy
Siete tantissimi:relaxed:ciao e un bacio!
Complimenti!!! questa è una conferma, lo sapevamo già che avresti avuto successo, sei bravo come imprenditore (e non solo), aspetto di vedere la classifica e sono pronta a scommettere su chi troviamo ai primi posti.. .P.S. urge una seduta dal barbiere!! ciao simpaticone!!!:kissing_heart:
Numeri vincenti per le prox estrazioni dell'otto... Milano 22('O Pazzo), Roma 15"O' Guaglione) ,Napoli 4('O Puorco) ,Torino 16(Il Culo) ,Bologna 10(' È Fasule) Firenze 4(Il culo).. Signicato di ogni singolo numero messo a disposizione di goglee p.s che dire leggere mentre si guida, fare video e da ritiro di patente Salutissimiii
Ti faccio i miei migliori auguri! La qualità e la tenacia alla fine viene sempre ricompensata, ti auguro tanta fortuna ☘️ nella tua vita.
Non hai le idee molto chiare, le tue affermazioni sono spesso contraddittorie, saprai tu come è andata con Roy e con i tuoi gigolo. Secondo me il tuo problema è uno solo, la gelosia verso le altre clienti o eventuali amiche di Roy. A te sta sulle palle non avere un rapporto che va al di là del pagamento con lui e allora cerchi di gettare in cattiva luce i gigolo. Un gigolo è onesto. Ti ribalto la domanda: ma tu credi che un gigolo provi piacere a fare sesso con una donna poco attraente? Lo fa, per il denaro e perché è un gigolo. Ci sono spesso nel nostro lavoro cose che facciamo per forza e non perché ci piacciono, solo che dopo i nostri clienti non pretendono di essere nostri amici o “speciali”. Se ne vanno e tornano alla loro vita. Il vero problema di molte donne è che pagano è dopo vogliono la “storia” la “favola” alla Pretty Woman al contrario. Non è possibile però, perché un gigolo vero va con una donna per denaro. A volte gli piace a volte no, ma dopo lui torna nel suo mondo privato, possibile sia così difficile da capire? Tu sei oatalogicaemnte gelosa è invidiosa di qualsiasi donna, si legge fra le righe dei tuoi commenti scomposti e contraddittori. Perché mi chiedo? Sicuramente pure tu hai tanti pregi e la tua parte seduttiva, ma ti ostini a voler conquistare persone sbagliate, se invece ti volessi più bene e accettassi quello che sei, aprissi gli occhi, magari ti accorgeresti che ci sono mille cose belle nella vita che valgono molto di più che di piacere ad un uomo. Piaci, non piaci? E chissenefrega. Piaci a te? Ti freni da sola, i tuoi lacci e lacciuoli li puoi scogliere solo tu e da sola. Nella vita siamo soli, prima lo capisci meglio vivi, anche con gli altri. Sopratutto nelle difficoltà quotidiane siamo soli, è il normale corso della vita. Semplice e lapalissiano
Il tuo commento mi piace, dice molte verità scomode. Però contiene anche delle inesattezze: non è vero che starei meglio lontana dalle sirene, forse si forse no, ma le sirene le ho cercate io perché non stavo bene, quindi c'era e c'è un malessere di fondo che non si risolve allontanandosi, perché comunque ho delle carenze e dei problemi e questo lo so. Negarli non li risolve, far finta che non esista questo mondo ora che so che c'è, non mi fa star meglio. Non posso cancellare tutto con un colpo di spugna. Dici che pagare è una prevaricazione e sono d'accordo, però vanno bene tutte le donne che provano e sono felici di averlo fatto, e continuano farlo? Allora prevaricare un altra persona ed essere felici di farlo è giusto? Quando invece vivi la cosa con dei dubbi e delle remore è sbagliato? C'è qualcosa che non mi torna, sento una nota stonata...ma forse sono l'unica a sentirla...secondo me un atto di prevaricazione è sbagliato comunque a prescindere, chiunque sia a commetterlo e qualunque sia il risultato. Però, come ho già detto, magari sono io che non capisco e non ragiono in modo logico e gli altri sì, può essere. Altra cosa: io adesso non sto incolpando nessuno, non mi sembra di farlo o forse non mi rendo conto di farlo, comunque la mia intenzione non è questa: solo si dice sempre che sono le donne che creano i gigolò, che la domanda crea l'offerta...io invece sto dicendo che è vero anche il contrario. A me è andata male? ...ma chi l'ha detto... questa è una vostra interpretazione delle cose che ho scritto in momenti diversi durante la mia permanenza qui, ma io pur essendomi lamentata di alcune cose, non ho mai detto esplicitamente che mi è andata bene o che mi è andata male. Ho fatto bene a uscire dalla monotonia? Ma se mi giudichi perché sono sposata... Mi giudichi ma dici che ho fatto bene? Boh. :flushed: Va bene così, non importa.
Tutti pronti al giudizio.. Siamo fatti tutti della stessa pasta.. Nessuno escluso!
E' falso sia un'attività illegale, informati meglio. Il meretricio non è illegale, lo è solo lo sfruttamento. Vendere il proprio corpo in cambio di denaro fa parte delle cose che si possono liberamente fare nella vita. C'è chi condanna questa scelta, come te del resto, si capisce dai tuoi commenti. Pure tu hai usfruito di questo servizio varie volte, secondo me è molto più condannabile il cliente del gigolo/prostituta. Se è vero che sono ragazzi disperati, cosa che io non penso assolutamente, perchè approffittare della loro disperazione e costringerli a vendersi? Credo che molti ragazzi lo facciano per arrotondare, magari studiano, o sono momentanemante disoccupati, o hanno bisogno di una seconda entrata. Tutto qui, non ci vedo nulla di male, vendono gioia e benessere a donne spesso sole. Se poi una si fa anni di seghe mentali è un probelma solo suo
Dà buoni funghi finiranno in padella....
Si si proprio lui o chi per lui...
Se dici 4 avemarie la morale torna a posto, tranquilla