Quando l'erezione è poesia

Nuovi servizi Gigolo cloud

Innovazioni, idee brillanti, nuovi servizi per quanto riguarda l’agenzia Gigolo cloud. Nuove idee e opportunità partorite dalla mente geniale di Roy. Cambiamenti strutturali aggiuntivi finalizzati al miglioramento del sito, dei gigolo e delle clienti che lo navigano. Vado ad elencare i tre maggiori cambiamenti migliorativi e futuristici che miglioreranno il sito e chi lo naviga.

Gigolo da marciapiede - i nuovi gigolo in mutande che vorranno pubblicizzarsi per questa specifica mansione molto richiesta. Le opzioni per esibirvi in strada sono svariate, ci saranno gigolo in boxer, slip, perizoma, calze a rete per gusti sopraffini, mutande leopardate, boa di pelo fucsia per il vedo e non vedo, o tante altre idee per attirare la donna che andando a fare la spesa ne usufruisce.

Per questa nuova e futuristica categoria il prezzo di iscrizione sarà modico anche perché i prezzi da marciapiede sono inferiori rispetto a quelli dei gigolo di alto bordo, si guadagna meno ma si ha la possibilità di fare più servizi giornalieri. Si consiglia l’iscrizione ai nuovi gigolo o quelli che operano da qualche anno con poco successo.

Sto scopando – Insieme al viaggio che è già molto usato per gli spostamenti di ogni genere, a breve troverete anche un’altra bandierina che segnalerà appunto l’atto in se, cioè l’atto copulatorio. Con sto scopando segnalerai a tutti i visitatori del tuo profilo che in questo momento sei in fase di accoppiamento e quindi non è il caso che ti chiamino. Per aggiungerlo è semplice, un attimo prima della copula con il vostro smartphone digitate sto scopando nel vostro pannello di controllo e il gioco è fatto.

Paghi 3 prendi 4 – Questo nuovo servizio o promozione è dedicato alle donne o clienti che vorranno usufruire dell’offerta che vado ad elencare. Ogni donna che uscirà con tre gigolo diversi nell’arco di un mese ne riceverà uno in omaggio a scelta pagato da Roy. Un incentivo per spronare le clienti ad aumentare le frequentazioni random dei gigolo guadagnandoci un’uscita in più gratis.

Un’idea anche per aumentare le richieste e far lavorare di più tutti, infatti con questa promozione non solo ci guadagnerà la donna cliente che prende 4 a prezzo di 3 ma avrà un vantaggio anche il gigolo iscritto che aumenterà il lavoro e qualche richiesta in più.

E voi cosa ne pensate di queste tre innovazioni? Quale delle tre ti piace di più? Ne hai una quarta? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.