Quando l'erezione è poesia

Gigolo e le recensioni spesso inutili

Qualche giorno fa ho avuto una discussione con una donna che dopo aver recensito un ragazzo in modo negativo solo perché non si era trovata bene telefonicamente ha avuto la sfrontatezza di chiamarmi accusando il ragazzo, il sito e me di poca professionalità, e inoltre ha avuto da dire sul fatto che le sue recensioni negative sono state eliminate. Ovviamente ci ho litigato anch’io, ma non per le recensioni ma per il suo modo arrogante di porsi e di vedere le cose con i paraocchi. Ovviamente dopo 15 minuti dalla telefonata un Bip sul mio cellulare mi informa dell’arrivo di una recensione negativa, indovinate da chi?

In questo caso abbiamo una donna che solo per non aver avuto una buona impressione del suo interlocutore lo attacca attraverso vigliacchi mezzi come quelli delle recensioni non moderate solo perché frustrata o incattivita con il mondo. Magari questo ragazzo ha solo risposto ad una interlocutrice maleducata e arrogante e questa si è permessa di giudicarlo pubblicamente solo per questa banalità. Bastava superare la cosa e chiamarne un altro, non siamo tutti compatibili caratterialmente.

Ma il punto non è questo, purtroppo molte donne credono alle recensioni come credono all’oroscopo, si lasciano affascinare, convincere, abbindolare, sognano leggendo esperienze di altri, non sanno che dietro alla maggior parte delle recensioni c’è una scarsa visione delle cose, della vita e del prodotto che si sta recensendo. Le recensioni belle o brutte sono sullo stesso piano, sono scritte da persone che non hanno una visione chiara, cristallina e reale del prodotto che stanno recensendo. Sono recensioni dettate da stati d’animo non competenti e privi di esperienza nel settore.

Una recensione fatta ad un medio ristorante da un tedesco che ha mangiato solo crauti nella sua vita non può avere lo stesso peso di una recensione di Cracco affermato chef. Ma il grosso problema è che Cracco non lascerebbe mai una recensione ad un ristorante, mentre i tanti pirla tedeschi o ignoranti dell’argomento trattato si, ne lasciano molte confondendoci le idee.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.