Quando l'erezione è poesia

Perché i gigolo belli lavorano meno?

Quanto conta la bellezza o essere belli nel mestiere del gigolo? Un Gigolo deve essere bello? Ovviamente la bellezza in ogni campo lavorativo e non ha la sua importanza. Un bello o una bella hanno molte più possibilità di trovare lavoro, fidanzato, marito, ecc. Nella società odierna è d’obbligo essere belli, altrimenti sei emarginato e disoccupato.

Parlando del mio mestiere, il gigolo, possiamo dire che anche qui in teoria si devono avere determinate caratteristiche fisiche come la bellezza, il fascino, l’eleganza, la comunicabilità e quant’altro possa farti risultare bello agli occhi di chi ti sta guardando. Si, questo appunto se parliamo di teoria, ma poi in pratica non è proprio così e vi spiego il perché.

Appurato che la bellezza è un buon biglietto da visita per la maggior parte dei mestieri così detti estetici, qui però cammina con il freno a mano tirato. Un gigolo considerato bello o addirittura bellissimo per paradosso lavora molto meno di uno considerato di media bellezza, e vi spiego perché. Mentre un uomo che va a prostitute anche se brutto sceglie comunque una bella ragazza, la donna che viceversa compra un gigolo lo preferisce più simile a lei fisicamente scartando di fatto quello bello.

Perché i gigolo belli hanno meno lavoro?

La maggior parte delle clienti dei gigolo si presuppone che non siano delle strafighe, cioè appartengono a quella fascia media di donne comuni che passano inosservate al loro passaggio. La scelta di una donna comune verso un gigolo non sarà come quella di un uomo verso la prostituta, ma sarà più intelligente e ponderata, cioè cadrà su un ragazzo-uomo gigolo più simile alle sue caratteristiche fisiche. Perché questo?

Perché una donna di media bellezza non si sentirebbe a suo agio con un bellone esagerato, inoltre rischierebbe anche di andare in bianco. Un bello si sa che è abituato bene, ha spesso a che fare con ragazze belle come lui e può trovarsi in difficolta con una donna non proprio avvenente o bella come lui. Per queste ragioni possiamo affermare che i belli o bellissimi nel mestiere del gigolo hanno meno lavoro rispetto a un gigolo di media bellezza.

E tu cosa pensi di questo argomento? La bellezza in questo mestiere può essere un ostacolo? Tra un gigolo medio e semplice e uno bellissimo chi sceglieresti? Cosa cerca una donna in un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.