Il Blog di Roy
Migranti profughi rifugiati Gigolo
Ultimamente grazie al successo del mio sito www.gigolo.cloud e la sua visibilità nel web, sto ricevendo molte chiamate da migranti, profughi, rifugiati, richiedenti asilo che probabilmente annoiati all’interno dei centri di accoglienza e volenterosi di fare qualcosa occupando il tempo senza ammazzarsi troppo di fatica, pensano di fare i Gigolo.
Al telefono si danno subito delle arie per quanto riguarda le misure del loro membro, le caratteristiche fisiche e la prestanza sessuale che evidentemente noi italiani secondo loro non abbiamo. Con un italiano stentato cercano di convincermi che sono degli stalloni al letto, che ci sanno fare, durano tanto e fanno impazzire le signore. Vogliono essere assunti da me come fossi un caporale o proprietario di un’azienda di pomodori.
Io non ce l’ho con loro, non sono un razzista, però oggi con il sesso nudo e crudo che offrono loro non si fanno più i soldi. Non si diventa più ricchi vendendo il proprio corpo, ormai questa è una cosa arcaica che poteva funzionare qualche decennio fa. Oggi i soldi si fanno con le emozioni, con le sensazioni, con le passioni, con i desideri, i sogni, le illusioni, le favole, con le parole, la poesia, i gesti, le carezze.
Un bravo Gigolo oggi deve essere prima di tutto un grande comunicatore di sé stesso e avere la capacità di far sognare e stupire la sua cliente. Se non sei così non farai molta strada. Un uomo di colore in questo settore e nell’immaginario collettivo pornografico è sempre stato visto come un grande e dotato scopatore, difficilmente lo si adatta ad altri ruoli.
Anche nel settore gigolo il ruolo del nero è sempre lo stesso. È anche per questo che ha un 80% di richieste in meno rispetto ad un bianco. Difficilmente una donna bianca chiama un uomo di colore per accompagnarla ad un evento, cena, teatro, cerimonia, ecc. È questo accade perché si presentano male focalizzando tutto sul pene e le sue dimensioni, tralasciando la parte più elegante e poetica che certe donne vogliono.
Un uomo di colore di solito viene chiamato solo per sesso da coppie o da una minoranza di donne che amano questo genere di uomini. Il mio consiglio a questi uomini è quello di rendersi più professionali, eleganti, comunicativi, poetici, di cercare di assomigliare sempre di più a noi italiani, imitarci, almeno se si lavora con donne italiane, perché non a caso noi italiani siamo considerati nel mondo dei grandi latin lover e sciupafemmine.
E tu usciresti mai con un uomo di colore? Sessualmente chi ti attrae di più? Sei mai stata sessualmente con un uomo di colore? È vera questa leggenda che i neri ce l’hanno più lungo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 43
Ricordo a chi fa stalking o perde tempo con offese o minacce .....che per primo fa male a se stesso e si mette in una situazione che lo penalizza. Evitate ...è tempo perso che può essere utilizzato per cercare di stare bene e far del bene a se stessi. In merito a chi ha utilizzato il mio nomignolo per scrivere un commento un po’ scemotto .....gli dico .....capisco Hehehehe che ti mancavo Hehehehe ma la prossima volta copiami bene (non basta mettere i puntini) ....perché la tresca da romanzetto rosa ipotizzato non mi calza per nulla ed inoltre è stata già utilizzata recentemente da qualcuno anche sul blog di Farina. Insomma ....sto già in menopausa sedata ormonalmente, già impegnata affettivamente .....nun ce la posso proprio fa a imbastire amorazzi improbabili con due uomini con cui, seppur bellocci, non ho sintonia ed interpreto come due adolescenti cresciuti. In merito alla domanda del post ......dico .....colore o non colore, misure o non misure......se ti piace istintivamente l’uomo ...te lo prendi.
Roby la gente che ti imfama non e cattiva ma infelice le persone cattive sono ignorandi ma le persone infelici sono pericolose
Non so se uscirei con uno di colore, forse se è italiano, ma se a malapena parla la nostra lingua non credo
Minkia che palle! Ma perché certi problemi non li risolvete in privato? Risolveteli però. Non ci interessano, Non vogliamo essere resi edotti nè partecipi. Ogni due per tre salta fuori questa storia. Cosa vuole questa donna? Perché fa così? Forse ritiene di aver subito un torto? Perché si ostina? Arrabbiarsi e minacciare non serve. Parlarsi senza alterarsi e chiarire forse sì. Però basta...tra un po' vomito e abbandono il blog. Tra le finte Mimme e queste cose brutte non ho più voglia di restare
C'è una donna che ormai è vicina alla denuncia penale, è di Roma, e sa che con questo messaggio mi sto rivolgendo a lei, non devo aggiungere altro, continua a disturbare le persone malgrado sia stata svariate volte invitata a smetterla. Intanto questa persona è bene che sappia per prima cosa che anche se Roy lavora ed è impegnato c'è chi continuamente tiene monitorato il suo sito e toglie messaggi offensivi e pieni di calunnie, secondo, se esagera, saremo costretti a rivolgerci ad un legale e partire con una denuncia per stalking. Forse questa persona non sa che ahimè siamo già passati per una vicenda molto simile e che la stalker in questione ha avuto guai seri. Sono grane, meglio evitarle. Bisogna fare attenzione a telefonare la sera tardi ripetutamente, insistendo malgrado gli inviti a non disturbare oltre, perchè ci sono tutti gli estremi per una denuncia imminente. Roy è molto paziente, ma a tutto c'è un limite. Grazie, sono certo che capirà la gravità della situazione e che smetterà immediatamente.
Secondo che l'uomo nero piaccia o no è una caratteristica individuale. Come mi insegnò un giorno ormai lontano un vecchio e saggio gigolò... Si può piacere o non piacere, nessuno piace a tutti. E allora ci sono donne a cui piacciono i big bamboo, e donne a cui no. Però non scendiamo in discorsi di discriminazione razziale, piás minga, e basta.
solo in Italia dove siamo ancora retrogradi, ignoranti e provinciali guardiamo il colore della pellle. In inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Svezia...uno di colore è scuro di pelle e basta ma per il resto è un cittadino come tutti gli altri. Siamo ridicoli, abbiamo una quota di immigrazione che fa ridere e facciamo una gran cagnara. I figli degli immigrati sono molto più educati di quei mammoni lagnosi e frignoni dei figli di mamme ridicole italiane che ancora a 30 anni stanno a fare il letto al loro pupone e gli fanno da mangiare e lo mantegono. Viva l'immigrazione, gente che ancora ha l'occhio della tigre e voglia di arrivare, magari sfruttando qualche donna di mezza età ancora vogliosa di carne fresca. Fanno benissimo!
Mi spiace contraddirti caro Roy ma io non lo ci vedo un ipotetico mio partner o futuro marito di colore...quindi non è vero della globalizzazione che non ci facciamo più caso con chi ci mettiamo,figurati se chiamerei un gigolò di colore!Magari non siamo tutte uguali ma io la vedo così!
Da quello che posso ricordare Roy ce l'ha di una dimensione consona allo scopo e non credo che abbia niente da invidiare a un africano. Poi mai stata con uno di colore ma le misure eccessive mi spaventano...non vorrei rischiare uno sventramento. Confermo il 100 e lode a letto e lo rimanderei a settembre x i preliminari (inesistenti). Ma è un uomo... Cosa ci dobbiamo fare?
ciao Roby ti chiedo un piacerone : è un po' che sto cercando nel sito la tua foto - e che non trovo - che ti avevano fatto alla fine dell'anno scorso per un calendario credo con disabili, io ricordo un bellissimo uomo nudo preso di profilo e che teneva in braccio una donna disabile; l'espressione della bellezza e della forza dell' uomo ROY , altro che le favole sugli uomini di colore...per piacere fa in modo che possa salvarla sul mio computer, grazie, SEI L'IMMAGINE DEL MASCHIO ITALIANO, e che vogliamo di più???ciao
a personalmente non piace non piace l’uomo di colore,ho testato Roy e volevo dire ad anonimo che a letto X me è un 100 lode pieno qualche difetto nei preliminari ma modificabili .
Ma xro sento dalle recensioni che fai scintille!!!!!anche se è cortissimo!!!!!!
Ma Roy volevo chiederti ma il tuo è lungo o corto?
No!Dai!Non si può parlare con tanta leggerezza di un argomento attualmente così delicato..trovo che sia di pessimo gusto!!Augurissimi o vaffa cosa preferisci per oggi??
Ehhhh che dire , alla fine vince sempre Madingo con la sua permanente Doc
:joy:Infatti la mattina scrivo sul blog tra una seduta e un bidet:joy:
Io Mandingo lo chiamerei, eccome!! :joy:
La risposta delle 19:39 è mia
:joy::joy::joy::joy: :joy:Simpaticone