Quando l'erezione è poesia

Le donne che pagano un Gigolo

Quante sono realmente le donne che pagano un Gigolo?

A volte mi capita di leggere i commenti sotto i miei post su facebook ecc. che lasciano le molte signorine moraliste le quali dicono di avere a disposizione molti uomini gratis e si chiedono il perché dovrebbero pagare uno che fa il mio mestiere. Io posso essere anche d’accordo con loro, effettivamente secondo un mio personale ragionamento, le mie conclusioni non sono molto distanti dalle loro idee. Il 99% delle donne non pagano o non pagherebbero mai un uomo prezzolato, cioè un gigolò, solo il restante 1% lo fa senza problemi e vergogna, ovviamente la percentuale crescerebbe se il 100% delle donne avessero a disposizione i mezzi economici per farlo.

Se calcoliamo che in Italia ci sono 30 milioni di donne, l’1% sono un numeri spropositato di richiedenti servizi ai gigolò o agli accompagnatori per signore. Se consideriamo poi che l’offerta degli uomini in vendita per il 90% dei casi è molto scarsa e mal gestita, ecco che il risultato che evince in queste statistiche è che uno come me, un gigolo professionista, ha un sacco di donne che lo contattano e di conseguenza molto lavoro. Potrei dire che questo non è giusto, non è morale o non è rispettabile per la donna, ma non è colpa mia, io sono solo la causa effetto, la controindicazione di una donna che sta crescendo culturalmente, economicamente e politicamente.

L’1% delle donne che usufruiscono del servizio non vengono dai social network, li la percentuale è molto ma molto più bassa, principalmente le donne che hanno deciso di concedersi una trasgressione o una serata romantica vengono da Google e ti contattano solo dopo una ricerca mirata e scrupolosa. Sono poche le donne che si lasciano fregare da 4 foto postate su siti di annunci o una descrizione banale e fintamente poetica.

E tu a quale percentuale appartieni? Pensi che il mio ragionamento sia giusto? Hai un’altra idea a proposito? Quante donne pagano per fare l'amore? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.