Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
7 minuti di lettura (1348 parole)

Come rendere il sesso piacevole per lui

Voglio parlarvi di come rendere il sesso piacevole per il vostro ragazzo. Se siete nuovi all'attività sessuale, questo potrebbe essere un territorio nuovo per voi.

Ma se state insieme a qualcuno da molto tempo, non c'è motivo per cui le cose debbano smettere di essere piacevoli! Ci sono molti modi diversi per godere del piacere sessuale e dell'intimità con il vostro partner.

Indipendentemente dal tipo di relazione che state vivendo o dal tipo di vita sessuale che avete ora, ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a rendere il sesso più piacevole per lui:

Non abbiate paura di chiedere ciò che volete

Una delle cose più importanti da ricordare è che va bene chiedere ciò che si vuole. Se sta facendo qualcosa che vi fa stare bene, diteglielo! E se non vi fa stare bene, diteglielo!

È anche importante non aver paura di dire di no quando qualcosa non piace o di dare suggerimenti su come migliorare le cose a letto.

Se lui vuole provare qualcosa di nuovo a letto, ma non è sicuro se farlo o meno perché sembra strano o scomodo per entrambi, chiedetevi: "C'è un vero male nel provare questa cosa?". La cosa peggiore che potrebbe accadere è che il vostro partner dica di no e torni a fare qualsiasi altra cosa gli andasse bene prima (o magari se ne vada del tutto).

Ma anche se questo dovesse accadere, non è comunque così grave come rimanere bloccati con qualcuno che non si preoccupa affatto dei vostri bisogni e che potrebbe non cambiare mai il suo comportamento a meno che non sia costretto a farlo da circostanze fuori dal suo controllo (come la perdita dell'accesso).

Se avete difficoltà a entrare in contatto con le vostre esigenze e i vostri desideri sessuali, provate a leggere un film erotico o a guardare un porno. Parlate con il vostro partner di ciò che lo eccita e perché. Fare domande è uno dei modi migliori per conoscere i desideri e le esigenze di una persona.

Mettetevi a vostro agio con il sesso orale

Il sesso orale è un ottimo modo per mantenere vivo il romanticismo nella vostra relazione. È anche un ottimo modo per dimostrare al vostro partner quanto tenete a lui o a lei, il che può contribuire a riaccendere la scintilla della passione tra voi due e a rendere il sesso più piacevole per entrambi.

Il sesso orale è un ottimo modo per rivitalizzare la vostra vita sessuale, perché è qualcosa di nuovo ed eccitante che vi farà rivivere alcune sensazioni di quando avete iniziato a frequentarvi. Anche se è stato solo pochi mesi fa, tornare alle origini può essere proprio quello che ci vuole quando le cose sono diventate stantie nel tempo, soprattutto se una persona non ha mantenuto la sua parte di cose (ad esempio, non ha fatto sesso).

Il sesso orale è anche un ottimo modo per dimostrare al partner che si tiene a lui o a lei. Questo perché il sesso orale richiede molta fiducia e comunicazione tra voi due. Può essere difficile per alcuni lasciare il controllo e rinunciare al potere a letto, ma se entrambi i partner sono disposti a farlo, la loro vita sessuale sarà molto più piacevole.

Provare nuove posizioni e atti sessuali

Provate nuove posizioni sessuali. Se non riuscite a entrare in sintonia, provate qualcosa di diverso per rompere la monotonia del missionario. Potete anche approfittare di questo periodo per sperimentare nuovi preliminari o fare sesso in luoghi pubblici: l'eccitazione renderà i vostri orgasmi più intensi!

Provate prima da soli. Se volete provare qualcosa ma non avete nessuno intorno che voglia partecipare, fatelo da soli!

All'inizio può sembrare una sciocchezza, ma la masturbazione è stata dimostrata più e più volte come un modo efficace per le donne (e gli uomini) che non hanno un partner di accedere al piacere sessuale attraverso il proprio corpo, invece di affidarsi a qualcun altro per tutto il tempo, cosa che a volte può portare a sentimenti di risentimento se fatto troppo o troppo poco, fino a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale stesso, più tardi, quando entrambe le parti sono pronte per l'azione insieme, dopo essersi riscaldate prima attraverso sessioni di masturbazione reciproca, durante tutta la vita insieme dalla nascita fino a quando la morte non ci separi...

Portate con voi dei giocattoli

I giocattoli possono essere divertenti, ma anche intimidatori. Il modo migliore per abituarsi a usare un giocattolo è iniziare con uno piccolo che già conoscete e vi piace.

Se il vostro partner è nervoso nel provare i giocattoli per paura che gli facciano male, prendete in considerazione l'idea di fargli usare il giocattolo su se stesso prima di farglielo provare su di voi.

In questo modo avrà l'opportunità di abituarsi alla sensazione senza preoccuparsi di farvi male o di sentirsi a disagio nel toccarsi davanti a voi (cosa che molti uomini si sentono a disagio a fare).

Una volta che si sentirà sufficientemente a suo agio con il funzionamento delle cose - e saprà quanto tempo ci vorrà prima che abbia bisogno di un'altra carica - allora potrà iniziare a giocare con altre forme e dimensioni finché non troverà qualcosa di più adatto alle esigenze di entrambi i vostri corpi!

Se il vostro partner è riluttante a provare un nuovo giocattolo, non fategli pressioni. Invece, provate a proporre di andare a comprare insieme un giocattolo che entrambi ritenete divertente (oppure acquistatelo online).

Questo può essere un ottimo modo per allontanarsi dallo stress della vita quotidiana e passare un po' di tempo insieme di persona.

Coccole dopo il sesso

Le coccole sono un buon modo per aiutare il partner a sentirsi più vicino a voi e possono anche essere molto piacevoli per entrambi.

Facendo le coccole dopo il sesso, potrete godere della vicinanza che deriva dall'intimità senza avere di nuovo un rapporto sessuale (cosa che potrebbe non essere desiderata da nessuno dei due).

Le coccole aiutano a promuovere i sentimenti di fiducia e sicurezza nelle relazioni, confermando che ognuno si preoccupa dei bisogni dell'altro e dei propri.

Le coccole possono anche aiutare il partner a sentirsi amato e apprezzato. È importante ricordare che tutti hanno bisogno di affetto fisico, quindi offrire coccole dopo il sesso (oltre che durante il sesso) aiuta a far sentire il partner pienamente amato e accudito.

Le coccole dopo il sesso possono essere un buon modo per aiutare il partner a sentirsi più vicino a voi e possono anche essere molto piacevoli per entrambi.

Facendo le coccole dopo il sesso, potete godere della vicinanza che deriva dall'intimità senza fare di nuovo sesso (cosa che potrebbe non essere desiderata da nessuno dei due).

Le coccole aiutano a promuovere sentimenti di fiducia e sicurezza nelle relazioni, confermando che ognuno si preoccupa dei bisogni dell'altro e dei propri.

Ci sono molti modi diversi per godere del sesso

Può essere un modo divertente per passare del tempo con il partner e può aiutarvi a sentirvi più vicini a lui, oppure può essere semplicemente qualcosa che fate perché è ciò che entrambi desiderate al momento. Qualunque sia il motivo che vi spinge a fare sesso, ci sono molte ragioni per cui piace anche agli uomini!

È una sensazione fantastica! Il sesso è un modo divertente di passare il tempo con il partner e può aiutarvi a sentirvi più vicini a lui o a lei. Inoltre, ci si diverte molto!

Ci sono molte ragioni per cui agli uomini piace il sesso. Può essere un modo divertente per passare del tempo con la propria partner e può aiutare a sentirsi più vicini a lui o a lei. Inoltre, c'è molto da divertirsi!

Il sesso può essere un'esperienza meravigliosa sia per gli uomini che per le donne, ma è importante ricordare che ogni persona è diversa. Ciò che funziona per una coppia può non funzionare per un'altra, quindi non abbiate paura di sperimentare cose nuove.

Se avete domande su ciò che abbiamo trattato oggi o se c'è qualcos'altro che non abbiamo trattato che potrebbe aiutarvi nella vostra vita sessuale, fatecelo sapere! Ci piace sentire i nostri lettori e aiutarli a vivere al meglio la loro vita.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024