Il Blog di Roy
Gigolo viziato
Una mia cara amica durante uno scambio di vedute se né uscita fuori dicendomi: ma Roy lo sai che tu sei viziatissimo? Sei un gigolo viziato patologico, te ne rendi conto? Effettivamente guardandomi da fuori devo ammettere che non ha tutti i torti, credo di essere molto viziato, anche se non dipende da me. Il mio mestiere da gigolo mi porta ad essere viziato, vuoi per quello che rappresento, vuoi per il denaro che ricevo facendo cose normali, vuoi per la fama o per i regali che mi fanno.
Credo che un gigolo che sa fare il suo mestiere deve essere viziato, altrimenti vuol dire che non riesce ad esercitare la professione nel migliore dei modi. Se un gigolo non sa stupire una donna, non sa farla emozionare, eccitare, sentire femmina, se non riesce a portarla in uno stato di estasi tale da farla impazzire e viziarti è meglio che cambi mestiere.
Un gigolo è viziato per tanti meccanismi intrinsechi al suo mestiere, io ad esempio ho il problema che tutte me la danno subito, ovviamente quelle che mi contattano per lavoro. Ho la pappa pronta e non mi appassiono come un qualsiasi uomo normale che si impegna per guadagnare la preda, a me la danno subito, io faccio in un’ora quello che un uomo normale fa in una settimana. Se a un gatto dai sempre da mangiare nella scodella, lui non si impegnerà più a cacciare il topo, chi glielo fa fare?
Purtroppo la realtà che vivo io è distorta, non è una vita vera, è un sogno reale dove pensi che prima o poi qualcuno ti svegli dicendoti: ei bell’uomo vai a lavorare che ora. Purtroppo la mia vita non può che peggiorare andando avanti così, dovrò rassegnarmi ad essere viziato, a ricevere regali senza meritarmeli, e ad essere trattato come un santone che fa miracoli. E ovvio che così mi vizio.
E tu pensi che io sia viziato? Un gigolo viziato lo è o lo diventa? Perché le donne tendono a viziare l’uomo che amano? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 81
Credo che l'incontro o gli incontri "magici" per chi ha la fortuna nella vita (e tutti o quasi ce l'hanno almeno una volta) siano quelli veri, quelli che avvengono per caso, per un capriccio del destino. Come accadeva una volta, quando non esisteva il web e ci si parlava, ci si guardava in faccia, c'era fisicamente la per senza e lo scambio verbale tra due persone, non lo smanettare solitario su una tastiera, perdendovi progressivamente la vista. Erano non incontri scelti, studiati e programmati. Capitavano per una assurda e incredibile, a volte banale circostanza. E si creavano amicizie, nascevano passioni romanzeschi e amori indistruttibili. e per fare conoscenze non basta uscire. Bisogna passare attraverso la ghigliottina dei siti di incontri . C'è gente che si guadagna la pagnotta cercando l'algoritmo giusto per misurare la compatibilità di coppia e cercare la combinazione migliore tra un uomo e una donna. Le cose andavano meglio 100 anni fa. Ora sono i computer a decidere con chi dobbiamo accoppiarsi. Una volta c'erano la chimica, l'istinto, e altre belle cose che ora vengono schifati
Non è che un uomo che sceglie di fare il gigolò sia messo molto meglio, a livello mentale, rispetto alle sue clienti. Nemmeno rispetto a clienti come me (ex cliente mordi e fuggi) che in quell'ambito, lo sappiamo tutti, sono la feccia della feccia (come molte hanno avuto e hanno attualmente la bontà di farmi notare costantemente). Farsi scegliere sempre dalle donne senza poter scegliere... è un comportamento autolesivo e patologico specie se protratto nel tempo. Genera frustrazione rabbia e infelicità che non so per quanto a lungo può restare mascherata da un comportamento fintoda allegro donnaiolo col testosterone alle stelle. E non so per quanto e in che misura i soldi riescono a tamponare tutto questo. Ci sono luci e ombe in tutti. Peccato che quando qualcuno ci mostra le sue ombre non riusciamo ad accettarle. O finiamo di non vederle, o cominciamo a dare addosso a questa persona in tutti i modi. Vogliamo vedere solo le luci, per forza, facciamo lo stesso con noi stessi. In quanti hanno il coraggio di guardarsi dentro e di trovarsi a faccia a faccia con i propri demoni ? Meglio ben darsi gli occhi e fingere di non vedere. Alla fine anche queste sono scelte
Non sei viziato. Vivi una non realtà. Le donne già arrivano con un sogno di un principe azzurro nella mente. Un principe che le accetta come sono anche se brutte o stupide. Accettate perché pagano, pero’. Un principe che non critica ma le ama ( si fa per dire!!!)
Ben tornato:kiss:
A me piacciono gli unicorni. Sono belli, colorati, allegri e non ce n'è uno uguale a un altro. Leggenda vuole che vengano attratti dal profumo di vergine. Essendo io priva di tale requisito, mi limito a usare le armi che ho, e tra tanti ippopotami, di tanto in tanto un bell'unicorno da cavalcare si trova
una donna per parlare? per uscire a cena? ascolta quante cavolate. Gia
pagare pere fare sesso è molto avvilente, figuriamoci per parlare o
uscire a cena. Poi se fosse come ripeti in continuazione che non è solo
per sesso perchè allora le clienti e/o possibili clienti guardano
l'aspetto fisico prima di scegliere? SUVVIA dalla a intendere a
qualcun'altro. E' comunque una tattica per attirare le tue prede alla
tua tana. Se ci credono mi dispiace per loro. Poi tu dirai che faccio la
falsa moralista e puritana . ma da donna trovo disdicevole che una
donna sia cosi conciata male. Poi ognuno fa come crede e che credano a
ogni parole che tu dica come se fossi il DIO in terra ancora peggio.
SCENDI DAL TUO PIEDISTALLO !
Perché si tende a viziare? Lo fanno entrambi i sessi ....e lo si può fare sia per sincero trasporto verso l’altro per leggere felicità sul suo volto .... o per semplice opportunismo/tornaconto. La pubblicità è specializzata per creare viziati .....lavora sulla frustrazione, sul desiderio e sulla paura. Anche il marketing di un gigolo lavora su queste cose....e le clienti vengono convinte in base alla loro predisposizione mentale. Così ci saranno clienti attratte per il loro senso di frustrazione ...chi per i loro desideri ......e chi per loro paure. L’unico desiderio che penso potrebbe far tornare un Gigolo a correre come un gatto verso il topo .......è l’eventuale desiderio di paternità ...di avere qualcuno del suo sangue a cui lasciare tutto ciò che ha creato.
Poi si può definire anche Gatto il cliente o la cliente ....che per vari motivi decide di non partire alla ricerca del topo ....ma decide di usare i soldi per avere ciò che desidera facilmente (diventando il gatto che non si muove perché si è assicurato coi soldi la scodella di pappa che gli aggrada). Praticamente due viziati che si incontrano e si soddisfano. E questo succede in tutti i campi di offerta/acquisto....perché l’alternativa per il cliente sarebbe di rimboccarsi le maniche e far da se.
Viziato o non viziato ....se a uno/una gli va bene ciò che gli viene servito, e non ha altri desideri che lo tormentano, ben venga proseguire in uno stato di fatto senza porsi problemi. Poi ..se dalle stalle passi alle stelle è facile viziarsi ...peggio è dalle stelle finire alle stalle .....allora qui i desideri rispuntano e si riprende la corsa al topo.
Ciao questo non è essere viziato.....il.tuo lavoro comporta questo che la maggior parte di tue clienti te la diano.....ma per me viziato è una persona che che non gli va mai bene niente ...che vuole di più al contrario tu sei una persona buona e sensibile e che non si lamenta mai ....almeno sia che una prenota un albergo 5 stelle op 2, un abbraccio a presto ?
Poi sempre a dire "non è colpa mia", non è mai colpa tua, ma nemmeno per un decimo, un centesimo, mai. Lui è sempre innocente, illibato, candido... Già. Le stronze, colpevoli sfigate sono sempre le altre. Meno male che LORO (le altre) le palle per ammettere le loro colpe e i loro sbagli li hanno. Dire sempre " non è colpa mia" ricorda la sindrome di Pierino la peste colto con le mani nella marmellata. E mi scuso per la schiettezza. È colpa mia.
È proprio questo il mese del lavoro grosso:A.A.A cercasi zappatori! Anche prima esperienza.Vitto e alloggio e zappa.
Che te la danno tutti non esageriamo:joy:.. Ti dò una rosa:rose:
E meno male che "non ho fidanzate nè AMICHE" (cit. Roy in risposta a un mio commento di alcune settimane fa. Ma allora...esistono o non esistono queste "care" o "carissime" amiche di cui ogni tanto parli, affrettandosi poi a negare? Solo per avere un briciolo di coerenza, mica per altro: personalmente sono stanca di sentirmi presa per il naso da un nuo affermare e poi rinnegare qualsiasi cosa, dalla più seria alla più stupida. Non mi piace :thumbsdown:
Se ti viziano, è perché te lo meriti. Anche a me piace viziare, ma solo chi sa guadagnarselo
Buongiorno Roby...viziato ? , coccolato? , vero ma questo piace un po' a tutte ( anche a me) ciao la scuola mi aspetta :heart:
Buongiorno Roy, ma come Iano brillanti stamane ....., gli occhiali , bellissimi....ehhh si, secondo me ognuno d noi e' un po' viziato, chi meno e chi di più .... lo abbiamo notato che le donne t viziano Roy, ma una cosa tu invece hai mai viziato una donna ? A parte l'ago ed il filo X attaccar bottone ,,,, ma io se avessi un calo glicemico , mi servirebbe un po' di "dolce":blush:
Caro Roy vuoi sapere cosa penso??
La verità è un concetto astratto e soggettivo? Sì, vallo a dire all'uomo condannato a morte ingiustamente. La tua è la classica vecchia scusa dei bipolari e degli sciroccati. Vai all'assemblea condominiale, vai
E farebbe un gran bene anche a te... Dai come ti passano le paturnie dopo una giornata a raccogliere pomodori? Vai vai