Quando l'erezione è poesia

Gigolo viziato

Una mia cara amica durante uno scambio di vedute se né uscita fuori dicendomi: ma Roy lo sai che tu sei viziatissimo? Sei un gigolo viziato patologico, te ne rendi conto? Effettivamente guardandomi da fuori devo ammettere che non ha tutti i torti, credo di essere molto viziato, anche se non dipende da me. Il mio mestiere da gigolo mi porta ad essere viziato, vuoi per quello che rappresento, vuoi per il denaro che ricevo facendo cose normali, vuoi per la fama o per i regali che mi fanno.

Credo che un gigolo che sa fare il suo mestiere deve essere viziato, altrimenti vuol dire che non riesce ad esercitare la professione nel migliore dei modi. Se un gigolo non sa stupire una donna, non sa farla emozionare, eccitare, sentire femmina, se non riesce a portarla in uno stato di estasi tale da farla impazzire e viziarti è meglio che cambi mestiere.

Un gigolo è viziato per tanti meccanismi intrinsechi al suo mestiere, io ad esempio ho il problema che tutte me la danno subito, ovviamente quelle che mi contattano per lavoro. Ho la pappa pronta e non mi appassiono come un qualsiasi uomo normale che si impegna per guadagnare la preda, a me la danno subito, io faccio in un’ora quello che un uomo normale fa in una settimana. Se a un gatto dai sempre da mangiare nella scodella, lui non si impegnerà più a cacciare il topo, chi glielo fa fare?

Purtroppo la realtà che vivo io è distorta, non è una vita vera, è un sogno reale dove pensi che prima o poi qualcuno ti svegli dicendoti: ei bell’uomo vai a lavorare che ora. Purtroppo la mia vita non può che peggiorare andando avanti così, dovrò rassegnarmi ad essere viziato, a ricevere regali senza meritarmeli, e ad essere trattato come un santone che fa miracoli. E ovvio che così mi vizio.

E tu pensi che io sia viziato? Un gigolo viziato lo è o lo diventa? Perché le donne tendono a viziare l’uomo che amano? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.