Il Blog di Roy
Componenti indispensabili per diventare un buon Gigolo
Quali sono le componenti, le caratteristiche indispensabili e basilari per diventare un buon gigolo? Roy attraverso questo video semi serio ne elenca qualcuna. Ti senti un coglione? Qualcuno invece pensa che lo sei veramente? Tuo padre insiste che devi trovarti un lavoro? Tua madre quotidianamente ti ricorda che questa casa non è un albergo?
E’ ora di crescere, è ora di dimostrare a tutti quanto vali, diventa gigolo, iscriviti a Gigolo.cloud e dimostra ai tuo genitori che non sei un pirla.
Sei tutto il giorno stravaccato sul divano? Il tuo viso è talmente pallido che ha preso il colore della televisione? Sono giorni che giri per casa in pigiama e ciabatte come uno zombi?
E allora cosa aspetti, alzati dal divano, spegni la tv, togliti le ciabatte e diventa gigolo, iscriviti subito a gigolo.cloud, dai un senso alla tua misera vita.
Sei un miserabile? Scannato e sempre senza soldi? Sei pigro e non hai voglia di fare un cazzo? Rubi ancora i soldi a tua madre per farti una birra al Bar con gli amici?
Se sei così allora cosa aspetti? Sei uno di noi. Sei maturo e pronto per fare il gigolo, iscriviti subito a gigolo.cloud e finalmente con il ricavato potrai restituire tutti i soldi della birra che hai rubato a tua madre.
Gigolo.cloud, per l’uomo che non aveva voglia di fare un cazzo, ma poi……
Commenti 68
Inoltre Sirena c'è una cosa a cui non ho pensato: donna Fulvia potrebbe essere un fame, un uomo, persino un gigolò del portale. E anche chi mi ha rubato il nome: per quello che ne so potrebbe essere chiunque. Potrei far intervenire la polizia postale per un furto di identità? Su social come facebook lo fanno? Ma credo che abbiano casi più importanti, lascio perdere per rispetto del loro lavoro. Comunque social cloud è molto mal frequentato, più che offese, insulti e commenti di gente squallida non trovi. Roy se ne frega, il suo obiettivo è far crescere il sito e da perfetto imprenditore spietato è disposto a calpestare montagne di cadaveri pur di raggiungere il suo obiettivo...il vostro tenero e dolce gigolò sensibile....
Aggiungo che spulciando i commenti sotto l'articolo di donna Fulvia ho trovato il commento di apprezzamento di Roy. Ecco quali sono le donne che apprezza. Ogni ulteriore commento è vano, no comment. Sirena mi scuso, ho dovuto scorrere tutti i 66 commenti per capire cosa intendevi. Ma la cosa importante è che c'è ancora una persona su cloud che si spaccia per me commentando come "Manu. È una cosa GRAVISSIMA e l'ho scritto su cloud. Nessuno mi tutela e questa persona a mia insaputa mi sputtana scrivendo cose che non mi rappresentano e dando un'immagine di me che non corrisponde a ciò che sono. È molto irritante questa cosa. Se andate su cloud e trovate il mio nome sappiate che non sono io.
Comunque Sirena, io sono poi andata a leggere l'articolo di donna Fulvia su cloud e non mi sembra che sia come dici tu. Mi sono arrabbiata per niente quindi? È una donna che esprime il suo modo di vivere la sessualità, non è una mangiatrice di gigolò (è uscita con due, meno di me che sono una sfigata) e non mi pare che si menzioni Roy. Che mi sia sfuggito? Leggi cose che non sono scritte. Potrei anche sbagliarmi io, per carità, però perché la gente non legge e si immagina le cose? Interpreta? Si costruisce film mentali? Lo faccio anch'io a volte...qui spesso. Poi mi chiedo quali siano i film..e se poi fossero veri i miei film. Non lo so. Mi sembra di stare in una Babilonia dove il tizio dice A, l'altro capisce B, poi arriva il C che da ragione a B... e l'intenzione del messaggio originale A dov'è finita? Parliamo la stessa lingua? Cerchiamo di essere chiari? Io ci provo senza risultati da ben 5 anni quindi la risposta è no. Non parliamo la stessa lingua, le intenzioni dietro alle parole sono incomprensibili o assumono tutto un significato diverso, ribaltato. Io non penso di poter giungere a un dunque. Hai presente il gioco del telefono senza fili? Qui è lo stesso ma basta un passaggio per perdersi. O forse sono io che non capisco. Prima di perdere la residua e traballante sanità mentale mi tolgo dai piedi.
Mi dispiace Sirena di essere sempre così estremista e provocatoria nell'esprimere il mio punto di vista. Preferisco non sapere cercose ed evitare gli scontri. Finora ho danneggiato solo me stessa molto più di quanto fosse necessario.
E intanto viene rispolverata la storia della fantomatica compagna di Roy. Mah! Certo, Rocco Siffredi ha una moglie, perché Roy non dovrebbe avere una compagna? Motivo in più x non uscirci. Non esco con uomini impegnati. Nel dubbio...
ciao Manu, vai a vedere su gigolo-cloud il post di questa mattina dal titolo "Imparate a fare la spesa" una donna Fulvia 52 anni, che ha già speso 9000,00 euro per un gigolo, è decisa e sta riscuotendo successo tra i gigolò (Roy compreso), poi il solito Anonimo che insinua che sia un post messo dagli stessi. - :ODunque, mio pensiero e coinvolgo anche te: 1 questa ha tanti soldi da spendere, ovvio che piace ai nostri.. .2 cerca sesso e non vuole altro, stare bene se stessa, punto -IO PAGO - direbbe Totò, :flushed: 3 a questa non gliene frega niente di nessuno, tranne se stessa ovvio, finchè il Gigolo' gli va bene e la soddisfa come vuole lei, se no gli da il benservito, ma questo pare piaccia ai nostri 4 ma le fidelizzate di cui parla Roby dove le mettiamo??? forse hanno meno soldi , ma sono -come dire, fedeli- quindi sembra un introito inferiore, ma sicuro, quindi..:flushed:: 5 ..e le romanticone che si affezionano pure???.. :heart::kissing_heart:.qui è proprio un casino, non ci resta che passare la palla a Roby perchè ci spieghi quello che non capiamo o non vogliamo capire, ho finito, sono confusa, ciao Roby
Sei l' unico uomo che ha dato il meglio di sé ?
si, ha una compagna da diversi anni
Non diciamo le solite cazzate, Roy è single, potete scoparvelo fino alla morte ?, basta cacciare la fresca :joy:
:O Bontà Divina ... ma allora in Italia si potrebbe avere la percentuale più alta di gigolò nel mondo.:flushed:
:kissing_heart:Roby lascia perdere altri possono solo seguire le tue impronte:joy:
Buongiorno Barbablu. :blush: Finalmente mostri gli occhi :flushed:
Magari scopriamo che ti sei accasato Roby e che stai per aspettare un bimbo:joy:... sono passati anni che hai fatto questo video per cui:joy:già ti ho visto promuovere il tuo nonlavoro:joy:
Buongiorno Roby, meno male che in alto è scritto spot ironico, io penso che questo post di oggi non sia tanto per le commentatrici donne, ...che dire, forse più adatto a Gigolo-Cloud,.. meno male che tu sei simpatico in qualunque cosa dici, anche quando come questa è più che altro... pubblicità? Comunque qui il lunedì e giovedì siamo tutte in pole-position ad aspettare tue notizie dirette tramite il post di turno, ciao ti auguro una buona giornata :heart:
Buongiorno Roy!!! Volevo chiederti ogni tanto con quella telecamera scendi un po’ più giù stai sempre in alto!!!!?buona giornata!!! Ti omo ?
Ma poi.........
Ma poi Sirena, dono dobbiamo giudicare ma essere comprensive e benevole...magari quale sta donna Fulvia, di cui non sappiamo quasi nulla, hal'AIDS e vuole solo divertirsi un po' prima di lasciare questa valle di lacrime..avrà pensato che invece di usare i soldi per foderarsi la bara preferisce spenderli in porcellerie...in fondo è comprensibile...
Anche a me mancherebbero ho 3 mesi arretrati...Ma il momento di vederti sta arrivando anche per me
Sirena, no. Non mi devi segnalare certe cose, se no vado a leggere mi incazzo e la distruggi questa, lei e tutte quelle come lei e pure i gigolò che ci vanno insieme. Anzi, brava, segnalamelo così non ci vado su cloud, mi tengo alla larga. È bello, perché questa cosa ti fa capire con che feccia di donne amino uscire i nostri gigolò, che dimostrano quindi di essere loro stessi e che clienti si meritano. E sputano in faccia mettono alla porta me, una come me che ho i miei difetti, però ho dei valori e sono sincera sempre. Non mi meritano questi gigolò. È un ambiente dove sento cose che mi si rivolta lo stomaco. Ma le meritano queste clienti ricche che li trattano come oggetti, le meritano eccome.
:flushed::flushed: